Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

trampoliere

Processo Telecom, Tavaroli: "L'operazione Ladroni venne commissionata dall'Inter"

Post in rilievo

Se è così, e se dovesse essere dimostrata la veridicità della testimonianza di Tavaroli, mi aspetterei una bella richiesta di danni della Juventus contro Inter, Telecom e Pirelli.

 

Tavaroli l'ha sempre detto che ha agito x conto dell'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abete pensa già alla punizione

a Moratti verrà consegnato uno scudetto ad honorem per aver pulito il calcio italiano

 

l'italia è il paese dei due pesi / due misure

da un lato carobbio santificato e creduto dagli interisti e palazzi

dall altra sono anni che tutte le testimonianze contro l'inter non solo risultano inattendibili ma si finisce con l'insabbiare tutto

 

moratti ha troppo potere mettiamoci l'anima in pace...non sono andati in galera andreotti e berlusconi figuriamoci l'onesto prescritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalisti e carta stampata che sono di parte del Prescritto tenderanno a oscurare questa notizia dando risalto triplo ai fatti di Scommessopoli. A questo punto mi aspetto che Agnelli rincari la dose per NON far cadere questa deposizione i cui contenuti erano palesi fin dal 2006.

Non so quando il Prescritto verrà giustamente processato ma prima o poi succederà .... nel frattempo mi siedo ai bordi del fiume....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però vorrei sapere perchè crediamo a Tavaroli e a Carobbio no.

Io non credo a nessuno, senza prove provate. E applico lo stesso criterio con tutti, altrimenti è inutile che ci lamentiamo se ci spalano letame contro senza prove eh ...

Detto questo, ci sta già pensando la storia a rimettere gli anni tra il 2006 e il 2010 nella giusta dimensione, una farsa creata a tavolino in mezzo alla normalità delle vittorie juventine prima e dopo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è così, e se dovesse essere dimostrata la veridicità della testimonianza di Tavaroli, mi aspetterei una bella richiesta di danni della Juventus contro Inter, Telecom e Pirelli.

non solo da parte della Juve,ma di tutti coloro che sono stati "spiati" ... Moratti fallirebbe all'istante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però vorrei sapere perchè crediamo a Tavaroli e a Carobbio no.

Io non credo a nessuno, senza prove provate. E applico lo stesso criterio con tutti, altrimenti è inutile che ci lamentiamo se ci spalano letame contro senza prove eh ...

Detto questo, ci sta già pensando la storia a rimettere gli anni tra il 2006 e il 2010 nella giusta dimensione, una farsa creata a tavolino in mezzo alla normalità delle vittorie juventine prima e dopo ...

 

su conte ci sono solo illazioni di un pentito che poi siano o vere o meno è tutto da dimostrare

credo che nel processo telecom ci siano prove a sostegno di tavaroli e mi riferisco a intercettazioni, tabulati ecc... e infondo l'unico che aveva interesse a indagare sulla Juve era solo moratti e i suoi soci

 

non credo piu alla favola (e non ci ho mai creduto) dei media che dipingono moratti come il buon nonnetto che tutti vorrebbero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso mi aspetto una presa di posizione di travaglio e una condanna forte contro moratti.

 

Sicuramente sfrutterà l'occasione per attaccare ancora Moggi, ormai la linea è ben chiara, Moratti ha fatto bene perchè così ha scoperchiato il marcio.....peccato che il marcio sia lui........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su conte ci sono solo illazioni di un pentito che poi siano o vere o meno è tutto da dimostrare

credo che nel processo telecom ci siano prove a sostegno di tavaroli e mi riferisco a intercettazioni, tabulati ecc... e infondo l'unico che aveva interesse a indagare sulla Juve era solo moratti e i suoi soci

 

non credo piu alla favola (e non ci ho mai creduto) dei media che dipingono moratti come il buon nonnetto che tutti vorrebbero...

 

 

tantomeno io. E so benissimo che i media usano due pesi e due misure.

Dicevo solo che io non condanno nessuno senza prove. Non mi bastano le dichiarazioni di una persona, chiunque essa sia. Voglio prove, che siano intercettazioni, tabulati quello che vuoi ... e di qualsiasi processo si tratti, a prescindere da chi è l'indagato.

Poi, è evidente che Moratti è stato il mandante di certe cose, lo sapevamo già, così come è evidente che Conte, a mio parere, si è trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato, in una squadra col presidente dalla scommessa facile, in un campionato che in generale era una porcheria, e magari ha solo subito voleri altrui senza fare la guerra a tutti, per non venire distrutto dal sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I veri Juventini lo avevano capito fin dal 2006 che dietro Calciopoli c' erano l' Inter con Moratti e Tronchetti. Lo scandalo è stato dare retta a questi delinquenti da parte della Figc dove peraltro comandava un altro interista di nome Rossi. La storia è semplicissima anche se molti fanno finta di non capire. Bisogna andare fino in fondo. Per fortuna adesso abbiamo un' altra dirigenza. Oltre a restituirci gli scudetti e a pagarci i danni qualcuno dovrebbe iniziare a temere la galera per spionaggio, truffa etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter deve pagare anche in ambito sportivo...ogni volta la scampa pagando ammende o multe irrisorie per le casse di denti marci...

intanto tutti coloro che sono stati spiati chiederanno i danni...

poi si va anche verso il penale,ergo GALERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su conte ci sono solo illazioni di un pentito che poi siano o vere o meno è tutto da dimostrare

credo che nel processo telecom ci siano prove a sostegno di tavaroli e mi riferisco a intercettazioni, tabulati ecc... e infondo l'unico che aveva interesse a indagare sulla Juve era solo moratti e i suoi soci

 

 

in un paese normale in prima pagina ci sarebbero le notizie del processo telecom e POI la vicenda di conte con le illazioni di un pentito da dimostrare, oppure ancora peggio la vicenda di buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però vorrei sapere perchè crediamo a Tavaroli e a Carobbio no.

Io non credo a nessuno, senza prove provate. E applico lo stesso criterio con tutti, altrimenti è inutile che ci lamentiamo se ci spalano letame contro senza prove eh ...

Detto questo, ci sta già pensando la storia a rimettere gli anni tra il 2006 e il 2010 nella giusta dimensione, una farsa creata a tavolino in mezzo alla normalità delle vittorie juventine prima e dopo ...

 

la differenza sostanziale è che quei dossier illegali sono stati trovati fisicamente e che certamente qualcuno li ha ordinati. Il ruolo di Tavaroli e la ricostruzione degli avvenimenti è molto verosimile. Il garantismo a tutti costi non dovrebbe impedirti di ragionare e vedere le differenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la differenza sostanziale è che quei dossier illegali sono stati trovati fisicamente e che certamente qualcuno li ha ordinati. Il ruolo di Tavaroli e la ricostruzione degli avvenimenti è molto verosimile. Il garantismo a tutti costi non dovrebbe impedirti di ragionare e vedere le differenze

 

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un "suicidio" a napoli e nessuno indagato.....Tavaroli doveva parlare prima e non dopo 7 anni

 

vedo che ti ricordi tutto ...anche il fratello di Bove non parla troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un "suicidio" a napoli e nessuno indagato.....Tavaroli doveva parlare prima e non dopo 7 anni

ovviamente ha aspettato la prescrizione...ma la FIGC secondo te non sapeva niente? sono tutti complici di questo complotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter deve pagare anche in ambito sportivo...ogni volta la scampa pagando ammende o multe irrisorie per le casse di denti marci...

intanto tutti coloro che sono stati spiati chiederanno i danni...

poi si va anche verso il penale,ergo GALERA

 

dobbiamo farci sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bombardare la figc, palazzi, la ns società, l'informazione tutto!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'art. 39 (nuovi fatti emersi) non DOVREBBE inguaiare gli onesti? qualche avvocato qui?

 

dobbiamo farci sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bombardare la figc, palazzi, la ns società, l'informazione tutto!!!!!!!!!!

Agnelli non si farà scappare certo questo assist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.