Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

trampoliere

Processo Telecom, Tavaroli: "L'operazione Ladroni venne commissionata dall'Inter"

Post in rilievo

Art. 39 (cita Tuttosport)!!!!! Rivedere i processi sportivi dal momento che subentrano fatti che non si conoscevano all'epoca della sentenza!!! Indietro i nosti 2 scudetti!!!!! Ad ogni costo!!!!! Sono 30!!!!!!!

 

sarebbe la normalità agire cosi...ma abete e palazzi non muoveranno un dito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspettavo che la gazzetta mettesse che so un titolo "Moratti nei guai" manco quello, evidentemente Tavaroli non è Carrobbio e sopratutto non accusa un tesserato della Juventus, che Dio vi punisca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non dò peso alle accuse di Carobbio proprio perchè nessuno può smentirlo, per questo dico che servono i fatti.

Cosa ci possa guadagnare o perdere Tavaroli non lo so nemmeno io, era solo per dire che non credo alle testimonianze ritardate, mai. Credo ai fatti: se ci sono, ben vengano. Anche se, dici bene, non accadrà nulla di sostanziale a Moratti e compagnia, lo sappiamo bene.

 

 

 

era per dire che le testimonianze di una persona in un processo non portano a nulla se non accompagnate da fatti.

Si paragonava il modo di pensare che dobbiamo avere, sempre uguale, non accusatorio o perbenista a seconda di chi è accusato.

Lo spionaggio sarà provato come lo saranno le scommesse, altra cosa è provare il mandante, dello spionaggio e delle scommesse.

Se non sbaglio ci son le fatture di pagamento intestate all'inter nel lavoro investigativo fatto da Cipriani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tantomeno io. E so benissimo che i media usano due pesi e due misure. Dicevo solo che io non condanno nessuno senza prove. Non mi bastano le dichiarazioni di una persona, chiunque essa sia. Voglio prove, che siano intercettazioni, tabulati quello che vuoi ... e di qualsiasi processo si tratti, a prescindere da chi è l'indagato. Poi, è evidente che Moratti è stato il mandante di certe cose, lo sapevamo già, così come è evidente che Conte, a mio parere, si è trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato, in una squadra col presidente dalla scommessa facile, in un campionato che in generale era una porcheria, e magari ha solo subito voleri altrui senza fare la guerra a tutti, per non venire distrutto dal sistema.

 

Testimonianza giurata in processo penale forma prova, supportata dalle copie di tutte le fatture emesse dalla società polis d'istinto di emanuele cipriani in possesso dei giudici tra gli atti processuali (su incarico conferito a tavaroli personalmente da moratto e tronchetti) alla f.c. i***rnazionale rappresentata dal suo presidente e dal suo proprietario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello sportivo credo che purtroppo sia ormai tutto prescritto.

 

A livello penale invece credo che i tempi di prescrizione siano più lunghi. E soprattutto occorre dimostrare che la testimonianza di Tavaroli è vera. Al momento la situazione è che c'è la parola di Tavaroli contro la parola di Moratti e Tronchetti, ma servono i riscontri. Non credo che la testimonianza di Tavaroli, se priva di riscontri, sia sufficiente per legittimare una qualsiasi richiesta di risarcimento. Se però la testimonianza di Tavaroli dovesse trovare riscontro, allora immagino che ci sarebbero un sacco di persone pronte a richiedere cospicui risarcimenti a Moratti.

 

Mi pare ci fossero le ricevute delle fatture Pirelli, a riscontro della veridicita del tutto. C'erano i dossier illegali, che sono stati fatti esaminare dagli avvocati delle parti in causa, dei diretti interessati, prima di essere distrutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere gli Onesti, cominciano ad avere un bel numero di scheletri nell'armadio....

Ci manca una implicazione nel calcio-scommesse (hai visto mai?) e il palmares è completo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso mi aspetto una presa di posizione di travaglio e una condanna forte contro moratti.

 

Aspetta e spera. Servi e ciarlatani ne fanno larghi di giri di parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè, avevate dubbi in proposito? Tanto a dentigialli non faranno mai nulla, passa per essere un signore.

 

Ti quoto per le certezze sul coinvogimento di Denti di Fata; pero' non sarei cosi' sicuro della sua intoccabilita' ad oltranza; la ruota gira...

Anche Al Capone pensava...

 

Ti aspettiamo sulle rive del fiume ciccio Moratti...il cerchio si sta chiudendo!

Intanto siete tornati perdenti di sempre, poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è venuta un'idea vogliamo comprare una pagina di un quotidiano importante tipo il corriere della sera?????

e porre alcune domande alla figc, abete, palazzi, l'ex pm narducci e tutto il sistema marcio e corrotto???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è chi ancora mette in dubbio e chiede riscontri?

moratti stesso ha ammesso che "qualcuno" si propose di indagare (siamo in italia dove degli sconosciuti ti comprano case a tua insaputa) e non trovarono NULLA

Esiste una fattura della polis d'istinto di cipriani a nome della prescritti FC

Inoltre qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè mai il tiger team avrebbe dovuto fare un dossier, guarda caso proprio sui rapporti juve-arbitri, senza che nessuno glielo chiedesse.

Vogliamo poi parlare del fatto che l'inter era sempre sugli stessi giocatori della juve e che proprio per questo Moggi cominciò ad usare le sim svizzere???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però vorrei sapere perchè crediamo a Tavaroli e a Carobbio no.

Io non credo a nessuno, senza prove provate. E applico lo stesso criterio con tutti, altrimenti è inutile che ci lamentiamo se ci spalano letame contro senza prove eh ...

Detto questo, ci sta già pensando la storia a rimettere gli anni tra il 2006 e il 2010 nella giusta dimensione, una farsa creata a tavolino in mezzo alla normalità delle vittorie juventine prima e dopo ...

ma come fai? Tavaroli faceva parte di una organizzazione di criminali? carobbio sì! carobbio fa il pentito, fa l' infame.....E tu metti i due sullo stesso piano? ma che fai ci prendi in giro????

 

ma l'art. 39 (nuovi fatti emersi) non DOVREBBE inguaiare gli onesti? qualche avvocato qui?

 

Agnelli non si farà scappare certo questo assist

anche della Valle dirà qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma come fai? Tavaroli faceva parte di una organizzazione di criminali? carobbio sì! carobbio fa il pentito, fa l' infame.....E tu metti i due sullo stesso piano? ma che fai ci prendi in giro????

 

 

 

 

ancora ... semplicemente dico: se noi ci lamentiamo che gli altri con noi fanno i colpevolisti a prescindere, prendendo per buona qualsiasi dichiarazione, poi noi non possiamo credere a prescindere a qualsiasi dichiarazione fatta contro i nostri nemici, se non supportata da prove. Era una banale questione di principio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora ... semplicemente dico: se noi ci lamentiamo che gli altri con noi fanno i colpevolisti a prescindere, prendendo per buona qualsiasi dichiarazione, poi noi non possiamo credere a prescindere a qualsiasi dichiarazione fatta contro i nostri nemici, se non supportata da prove. Era una banale questione di principio.

una fattura pagata dall' Inter alla Polis d' Istinto è una prova o cosa? Carobbio ha portato una prova ai giudici? No, ha solo lanciato accuse a dx e sx, ma finora prove o riscontri zero. Ci hanno propinato la parole dell' infame, le interviste sui giornali di gossip, e perfino l' intervista alla moglie del canarino....Fanno passare carobbio come innamorato di Conte, quando sappiamo bene che Conte nemmeno lo cacava a questo infame e indegno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora ... semplicemente dico: se noi ci lamentiamo che gli altri con noi fanno i colpevolisti a prescindere, prendendo per buona qualsiasi dichiarazione, poi noi non possiamo credere a prescindere a qualsiasi dichiarazione fatta contro i nostri nemici, se non supportata da prove. Era una banale questione di principio.

Noi parliamo in base a riscontri oggettivi e dati di fatto (PROVE),coloro che ci accusano si basano su delle mere sensazione,sulle quali, in Italia, si possono fare dei processi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' sicuramente un complotto.....TAVAROLI è juventino dalla nascita....!!!!!!

...e ci sono voci che scommettesse in accordo con CONTE e BONUCCI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una fattura pagata dall' Inter alla Polis d' Istinto è una prova o cosa? Carobbio ha portato una prova ai giudici? No, ha solo lanciato accuse a dx e sx, ma finora prove o riscontri zero. Ci hanno propinato la parole dell' infame, le interviste sui giornali di gossip, e perfino l' intervista alla moglie del canarino....Fanno passare carobbio come innamorato di Conte, quando sappiamo bene che Conte nemmeno lo cacava a questo infame e indegno....

E' lo stesso principio secondo cui Palazzi ha due velocità: turbo per la Juve, bradipo per l'Inter.

 

Per la prima basta una dichiarazione resa al barista sotto casa tua.

 

Per la seconda non basta nemmeno la flagranza di reato.

 

La domanda vera è: ma perchè questa disparità di trattamento? Rispondendo a questa domanda avremo risolto l'enigma .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Noi parliamo in base a riscontri oggettivi e dati di fatto (PROVE),coloro che ci accusano si basano su delle mere sensazione,sulle quali, in Italia, si possono fare dei processi.

 

 

ma stiamo dicendo la stessa cosa: che ci si deve basare sulle prove se ce ne sono, perchè le dichiarazioni di una sola persona non sono mai sufficienti, che sia Carobbio, Tavaroli o il Papa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' lo stesso principio secondo cui Palazzi ha due velocità: turbo per la Juve, bradipo per l'Inter.

 

Per la prima basta una dichiarazione resa al barista sotto casa tua.

 

Per la seconda non basta nemmeno la flagranza di reato.

 

La domanda vera è: ma perchè questa disparità di trattamento? Rispondendo a questa domanda avremo risolto l'enigma .ok

se Agnelli alza il * e muove i suoi avvocati, la risposta potrebbe arrivare, ma temo un certo J. Elkann.....

 

ma stiamo dicendo la stessa cosa: che ci si deve basare sulle prove se ce ne sono, perchè le dichiarazioni di una sola persona non sono mai sufficienti, che sia Carobbio, Tavaroli o il Papa.

rispondi invece di duellare con tutti: una fattura è una prova o no? Dimmi una prova portata da carobbio, e dimmi adesso perchè dovremmo mettere i due sullo stesso piano a livello di credibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stiamo dicendo la stessa cosa: che ci si deve basare sulle prove se ce ne sono, perchè le dichiarazioni di una sola persona non sono mai sufficienti, che sia Carobbio, Tavaroli o il Papa.

Non mi sembra che stiam dicendo le stesse cose:Carobbio porta le sue dichiarazione e quelle della moglie su una rivista di gossip,nessuna intercettazione,bonifico o quant'altro,Tavaroli in tribunale conferma le parole di Cipriani,il quale mostrò nero su bianco i bonifici in suo favore da parte della società inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che stiam dicendo le stesse cose:Carobbio porta le sue dichiarazione e quelle della moglie su una rivista di gossip,nessuna intercettazione,bonifico o quant'altro,Tavaroli in tribunale conferma le parole di Cipriani,il quale mostrò nero su bianco i bonifici in suo favore da parte della società inter.

E non una rivista di gossip casuale,ma Oggi,ovvero gruppo RCS,ovvero quelli che nascono interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se Agnelli alza il * e muove i suoi avvocati, la risposta potrebbe arrivare, ma temo un certo J. Elkann.....

 

 

rispondi invece di duellare con tutti: una fattura è una prova o no? Dimmi una prova portata da carobbio, e dimmi adesso perchè dovremmo mettere i due sullo stesso piano a livello di credibilità.

 

 

 

Ci riprovo: io dò la stessa non credibilità ad entrambe le dichiarazioni, non dico "ah Moratti è colpevole perchè lo dice Tavaroli" così come non lo dico di Conte perchè lo dice Carobbio. Se mi dici che c'è la fattura sospetto fortemente di Moratti, ma per la fattura appunto, non per la confessione di Tavaroli. Il paragone era solo per dire che le dichiarazioni da sole non devono bastare mai, guarda che non sono mica innocentista con Moratti, dico solo che non voglio esere colpevolista a prescindere come fanno gli altri con noi.

Poi, se mettono Moratti al gabbio, andiamo a festeggiare insieme.

Ma solo se condannato sulla base di prove certe e non di dichiarazioni retroattive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci riprovo: io dò la stessa non credibilità ad entrambe le dichiarazioni, non dico "ah Moratti è colpevole perchè lo dice Tavaroli" così come non lo dico di Conte perchè lo dice Carobbio. Se mi dici che c'è la fattura sospetto fortemente di Moratti, ma per la fattura appunto, non per la confessione di Tavaroli. Il paragone era solo per dire che le dichiarazioni da sole non devono bastare mai, guarda che non sono mica innocentista con Moratti, dico solo che non voglio esere colpevolista a prescindere come fanno gli altri con noi.

Poi, se mettono Moratti al gabbio, andiamo a festeggiare insieme.

Ma solo se condannato sulla base di prove certe e non di dichiarazioni retroattive.

Scusa tanto,ma secondo te Moratti paga l'agenzia investigativa di Cipriani per spiare mezzo mondo calcistico solo perchè è un guardone?Stupidi ne conosco,ma come Moratti nessuno,si è autocertificato un atto illegale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci riprovo: io dò la stessa non credibilità ad entrambe le dichiarazioni, non dico "ah Moratti è colpevole perchè lo dice Tavaroli" così come non lo dico di Conte perchè lo dice Carobbio. Se mi dici che c'è la fattura sospetto fortemente di Moratti, ma per la fattura appunto, non per la confessione di Tavaroli. Il paragone era solo per dire che le dichiarazioni da sole non devono bastare mai, guarda che non sono mica innocentista con Moratti, dico solo che non voglio esere colpevolista a prescindere come fanno gli altri con noi.

Poi, se mettono Moratti al gabbio, andiamo a festeggiare insieme.

Ma solo se condannato sulla base di prove certe e non di dichiarazioni retroattive.

scusa ma o sei ignorante o fai finta di non capire. Premessa: conosco la vicenda teleoom a menadito. Detto questo, esiste una persona che fa delle dichiarazioni sotto giuramento, accusando il presidente dell' Inter. Al contempo esiste una fattura pagata dall' Inter alla polis d' istinto che avalla le parole di tavaroli. Adesso dimmi cosa ha fatto o detto carobbio per essere credibile, dimmi una cosa detta da carobbio su cui è stata trovata una prova o un riscontro. questa è la mia ultima replica. se hai deciso di flammare e di prvocare da minchiam trova argomenti più robusti perchè caschi male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.