Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

trampoliere

Processo Telecom, Tavaroli: "L'operazione Ladroni venne commissionata dall'Inter"

Post in rilievo

La mia filosofia è quella della pazienza:

siediti in riva al fiume e vedrai che passerà il corpo del tuo nemico

Forse non sbaglia ""29Maggio1985"" nel rispondere a :

snapback.pngplovdiv, 13 giugno 2012 - 00:22, ha scritto:

..hanno le prove, hanno i mandanti, hanno i colpevoli......

aspettiamo in riva al fiume da 6 anni prima o poi passerà qualcuno .relax

Mi AUGURO Tu abbia ragione,perchè,,fin'ora,tutti quelli che son passati,"O CI HANNO PRESO PER I FONDELLI",

"0 CI HANNO PRESO A PERNACCHIE", "O NON HANNO VISTO E SENTITO", " O...NON ERANO COMPETENTI...MA SEMPLICI..DELINQUENTI !"Ciao!

ma la pazienza non ha limite ....TI VIENE DA DENTRO CREDERE CHE PRIMA O POI SUCCEDERA' QUALCOSA. :forza:

Edit:

leggo solo ora il post di 29Maggio 1985 e aggiungo:

LA FIAMMA DELLA VERITA' NON SI SPEGNERA' MAI,ARDERA' ANCHE NEI SECOLI....SINCHE' QUALCUNO DOVRA' ARDERE CON TUTTA LA SUA SOCIETA'.

.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'operazione Ladroni mi venne commissionata dall'Inter e poi la feci con Facchetti....".

PRETENDO che la Juventus punti i piedi per ottenere la revoca dello scudetto cartonato 2006 agli infami.

Poi si imponga per la revisione sulla base di tutto quanto era già emerso negli ultimi 2 anni.

Noi possiamo fare tutte le proteste che vogliamo, ma É LA JUVENTUS CHE DEVE INSISTERE!

Mi pare che già stia agendo, abbiamo causa in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIAMO ARRIVATI AL 13 GIUGNO ! Dopo queste ennesime dichiarazioni...tranne... il TITOLO A 9 COLONNE DELLA "ROSETTA"...sdegnata ed incredula...nei confronti dei "PRESCRITTI" , in particolare con feroce accanimento nei confronti del "Benzinaio", e l'ALZATA DI SCUDI di tutti i "MEDIA",nessuno escluso, che immediatamente hanno chiesto UNA REVISIONE TOTALE DI QUANTO ACCADUTO NEL 2006... spronati ed incitati da Capitan "EBETE"....per il momento non ho ancora visto ( o forse mi è sfuggito) un concreto tentativo di dar seguito a questa ONDATA DI SDEGNO CHE FINALMENTE dopo tanti anni va nella giusta direzione ! -AZZ! Dato l'orario mi ero..addormentato ! Lo sapevo che c'era il trucco!Mi devono essere rimasti sullo stomaco "SEI ANNI DI IPOCRISIE...FRAUDOLENTI MANOVRE...NEGAZIONI DI PALESI VERITA'...CONGIURE VARIE !"...e ciò si sa, più che a sogni, porta ad incubi !Se non fosse per un certo quotidiano di Torino ( l'altro...non si espone...sempre assai moderato...e poi...guai...ne andrebbe dello Stile...e con il massimo stile...dal 2006 ..ci stanno sempre infinocchiando !)...NESSUNO AVREBBE VISTO-SENTITO-LETTO ! - DURA LA VITA DI UN TIFOSO JUVENTINO IN ITALIA !Arriverà mai il giorno in cui la BILANCIA DELLA GIUSTIZIA PENDERA' DALLA PARTE DELLA VERITA' e cioè dalla NOSTRA PARTE ? Ciao!

Chi fu, nei vertici di Telecom, a ordinare la creazione dei dossier? L'ufficio Security era una "scheggia impazzita" o invece, come sostiene anche una recente sentenza della Cassazione, agiva per conto della proprietà? (Il Giornale) 1880713216.jpg

Stefano , la tua chiave di lettura è corretta . Ciao .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che l'italia è veramente un paese simpatico. Si crede a Carobbio (delinquente appurato) senza ombra di dubbio, che ha testimoniato solo per pararsi le chiappe e per frasi scontare la pena. Le sue parolo sono oro colato e quindi vanno prese alla lettera, non indagando poi se sono vere o false. Le parole di Tavaroli (uomo normale), che ha testimoniato senza alcun tornaconto, invece sono tutte da verificare e addirittura poco attendibili. Eh, povero mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MILANO, 13 giugno 2012

L'ex responsabile della sicurezza di Telecom e Pirelli, al processo sui dossier illegali in Corte d'assise a Milano: "Non svolsi le indagini io personalmente, ma credo che lo fece il dottor Bove: sicuramente sul traffico telefonico di Luciano Moggi, oltre che su quello di Massimo De Santis. Non ricordo se anche su quello di Antonio Giraudo"

"Non svolsi le indagini io personalmente, ma credo che lo fece il dottor Bove (ex manager Telecom morto suicida, ndr) sicuramente sul traffico telefonico di Luciano Moggi, oltre che su quello di Massimo De Santis. Non ricordo se anche su quello di Antonio Giraudo". Queste le parole di Giuliano Tavaroli, ex responsabile della sicurezza di Telecom e Pirelli, al processo sui dossier illegali in corso di svolgimento davanti alla Corte d'assise a Milano. Tavaroli ha aggiunto: "Ricevetti in un incontro a tre Massimo Moratti e Giacinto Facchetti. Il report (denominato Ladroni, ndr) era teso a confermare le rivelazioni di un arbitro (Nucini, ndr) in merito a possibili frodi sportive del 2002. Consegnai integralmente il rapporto a Facchetti. Poi ne discutemmo assieme". La deposizione in corso oggi è il seguito di quella di una settimana fa nel corso della quale Tavaroli ammise che il dossier Ladroni gli fu commissionato dal patron dell'Inter Massimo Moratti e venne messo in pratica con l'allora presidente nerazzurro Giacinto Facchetti.

Gazzetta.it

Ormai è chiaro il processo Farsopoli si è svolto con intercettazioni illegali fatte dalla Telecom per conto dell'Inter di Moratti e usate da Auricchio e Narducci per costruire il più grande processo farsa della storia della Repubblica Italiana, noi puniti loro nemmeno indagati, CHE SCHIFO!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma credo che lo fece il dottor Bove (ex manager Telecom morto suicida, ndr)

voilà....spiegata farsopoli

P.S:opinione personale a seguire della parola suicida forse avrei messo qualche punto di domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" dell'Inter non ci interessa" ..... E a quanto sembra é davvero così .

Ragazzi, sono protetti all'inverosimile, mica siamo in Inghilterra qui. Io ho già il fegato messo male ... Se poi devo sentire anche Moratti fare ironia sui 30 senza alcuna risposta da Torino e anzi facendo la figura dei miseri con le " toppe" non so perché continuare a farmi il sangue amaro . Non avremo mai giustizia . Mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetti voi siate. Ma un giorno tutto ciò vi tornerà indietro. Moratto immondo topo di fogna, prima dice che Facchetti era un uomo retto e inarrivabile per onestà, poi venuto fuori il tutto lo ha scricato come una scatola vecchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è chiaro il processo Farsopoli si è svolto con intercettazioni illegali fatte dalla Telecom per conto dell'Inter di Moratti e usate da Auricchio e Narducci per costruire il più grande processo farsa della storia della Repubblica Italiana, noi puniti loro nemmeno indagati, CHE SCHIFO!!

ma questo non si sapeva già? le intercettazioni erano di telecom ed erano ovviamente illegali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa più imbestialire è che ancora vanno in giro a dire che loro meritano il cartonato e che addirittura si mettono a fare gli "spiritosi" e sarcastici quando si parla dei nostri 30 scudetti....

...che schifo!!! .stomale

..tra l'altro dopo moratti (con facchetti) anche tavaroli si sta nascondendo dietro un morto (bove), spero che a parte noi juventini in questo forum, si possa discutere di questa questione anche su media più importanti, ma la vedo dura..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa fantastica è che nonostante tutto non sono riusciti a nascondere le loro telefonate (di rimbalzo. cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adamo Bove, morto suicida in condizioni assai sospette. Ora tutto torna...

uum Dunque ricapitoliamo , prescritti , spioni e forse qualcosa di MOLTO più grave .

Complimentoni a tutte le * intertriste che ci seguono , potete andar fieri dei vostri condottieri , non si fanno mancare nulla !

VERGOGNA !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa fantastica è che nonostante tutto non sono riusciti a nascondere le loro telefonate (di rimbalzo. cit)

E' stata dura pure per loro erano talmente invischiati che qualche telefonata gli è scappata, non dimenticare che le intercettazioni sono oltre 100.000 e quindi qualcuna può scappare e infatti è successo, per fortuna nostra, almeno la soddisfazione di scoprire la verità ce l'abbiamo avuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era già tutto noto. Non abbiamo scoperto nulla.

Alcuni personaggi nel mondo del calcio continuano a farsi intervistare a testa alta. Vergognatevi falliti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.