Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

• 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123

Post in rilievo

Oh ma sono impazziti?

Hanno TOLTO le due stelle? Ho capito bene?

No dai qua è roba da pazzi veramente.

E vogliono mettere nel logo stesso il 30 sul campo?

Dai su, è uno scherzo, dove sono le telecamere???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le tre stelle ci sarebbero state, sono sicuro che avevano in mente di mettere una terza stella argentata tra le due dorate e l'effetto sarebbe stato come avere le tra stelle classiche... peccato che siamo andati a perdere la finale di coppa Italia :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mostrare al mondo il numero giusto delle nostre vittorie nazionali senza che nessuno puo in alcun modo dire nulla! Ottima scelta

Le Stelle le aveva ideate Umberto Agnelli, chi meglio di suo figlio puo sostituirle con un altra idea??

Scelta comprensibile e intelligente...

Smettiamola con l'integralismo inutile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene. Più di così non si può pretendere, si tolgono le due stelle e si mette la scritta.

Magari farà schifo a vedersi ma pazienza sefz Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

modificate il titolo però... "niente STELLE sulla maglia" non niente TERZA stella...

Ecco, allora avevo capito bene... Senza stelle avrebbe una sua logica mettere la scritta, che possa poi piacere e' un'altra cosa

L'importante pero' e' non mettere le due stelle, perché quel simbolo appartiene a passato e riproporlo significherebbe solamente darla vinta ad Abete e ai prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCELTA CORAGGIOSA E GIUSTA!!

ragazzi è perfetto!! nessuna stella e chiaro riferimento ai 30 scudetti..che volete di più?? con tre stelle non potevamo scendere in campo, lo si vuole capire???

Al palazzo avrebbe dato fastidio, è stata la soluzione migliore anche se personalmente avrei fatto a meno della scritta, ma va bene anche così

L'importante è non vedere solo 2 stelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi evidentemente non si poteva proprio mettere la terza stella..penso non solo a livello di federazione italiana!

esatto penso anch'io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una maglia con possibili 4 stelle a una senza niente... Assurda la scelta di togliere anche le altre due.. La scritta è una buffonata stile Milan.

.quotone

Una scelta che definirei ai livelli della Corazzata Potëmkin (citazione fantozziana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quando arriveremo al quarantesimo scudetto non potremo più mettere la quarta stella ma quaranta sul campo ahahah. Almeno che tra 20 o 30 anni si saranno dimenticati di questi due scudetto tolti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JuventusFC@juventusfc

Calvo: abbiamo deciso di non esporre nessuna stella sulle nostre maglie #Juventus #30sulcampo

JuventusFC@juventusfc

Calvo: Introdurremo anche un cambio del logo che vedra' sotto il tradizionale ovale la scritta #30sulcampo #Juventus

Calvo, vai a casa, fatti un favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito la terza stella ma, non potendolo fare, mi sembra la decisione migliore. In faccia a tutti quelli del "regolamento, regolamento, regolamento". Che se le puntino loro sulle pa**e le stelle.

La cosa veramente importante è continuare col processo. Non vorrei che dietro mercato, squadrone e vittorie, si perda di vista resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mettere le stelle è ok. si tratta solo di qualche anno (il tempo di arrivare a 32)

ma la scritta mi sembra patetica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che me ne frega che sono 30 sul campo lo so già mica andava scritto sulla maglia

meglio a sto punto rimanere tutot cosi... mantenendo le 2 stelle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.