Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

  

  1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

    • 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123


Post in rilievo

per me ci dovevano essere le tre stelle nel logo. sinceramente resto deluso.

Stiamo scherzando spero!!!!!sento parlare di "problema" delle stelle, di juventini contenti di questa resa incondizionata,SVEGLIAAAA da FARSOPOLI siamo usciti come PARTE LESA , offesi ,oltraggiati ,e dopo aver rialzato la testa l'orgoglio e il TRENTESIMO SCUDETTO , che facciamo?? non- mettiamo le 3 stelle?????sarebbe GRAVISSIMO , il mio parere è quello di non solo mettere le TRE STELLE ....ma anche di mostrarle e sbatterle in faccia a tutti con- immenso orgoglio,- --mi chiedo -,- ma solo io mi sento oltraggiato-- da questa cosa???????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, su questo non concordo. Cosa vuoi che gliene fotta ad un tifoso straniero di una scrittina sulla maglia della Juventus ?

 

Anzi, è un buon modo per far conoscere anche fuori dai confini nazionali la nostra battaglia e le nostre ragioni.

 

Solo che il numero "30" dovrebbe essere scritto grande quasi quanto lo stemma per produrre un effetto del genere. Mi auguro che non sia una scritta di quelle da mettere la lente d'ingrandimento per vederla.

 

è questione di stile, non possiamo andare in giro per il mondo con su scritto 30 sul campo, dai ma stiamo impazzendo!!

o mettiamo la 3 stella o per protesta non ne mettiamo

 

vie di mezzo non ne vedo

 

ti dico di più: ho visto girare bandiere ufficiali con il numero 28!!!!!!!!

io sono stanco di farmi prendere per i fondelli

 

qui dobbiamo separare le vittorie e lo stile

anche il city vince, tutti vincono, noi avevamo uno stile!!!!

 

stiamo facendo per me delle pagliacciate senza precedenti!!!

cmq inutile che mi sgoli, immagino orde di ragazzini che si stanno eccitando perchè rompiamo le convenzioni!!

ma le rompiamo in maniere stupida secondo me, infantile direi!!

 

ripeto io sempre mi domando: lo avrebbero mai fatto gianni o umberto agnelli?????

 

io spero ancora che questa cosa non sia vera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una scusa.....

 

Questo è un momento assai "equivoco" sotto tanti punti di vista.....e ci vuole poco per spingere qualcuno a mandare tutto a ramengo...

 

Ripeto...secondo me in questo momento va bene così...poi pensatela come volete...ci mancherebbe! ;)

 

Siamo chiari, oggi, per come si stà sviluppando porcopoli 2 (calcio scommesse), è meglio non andare muro contro muro con la federazione (leggi anche palazzi) e tutti i media.

Facciamo passare (indenni) questo altro tentativo di assassinio bianconero ed il logo si può cambiare entro il prossimo anno.

 

Io spingo e pretendo più decisione in campo giuridico (corte europea) ed in caso di vittoria subito procedere con l'art. 39 ed i 2 figli devono tornare a casa loro nello sfavillante Juventus Musem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovata ridicola e vergognosa...

posso accettare che non si metta nulla in segno di protesta e a suo tempo era una soluzione che già avevo immaginato, in alternativa ad inglobare le stelle nel logo (che ricordo èprotetto da copyright e quindi la lega non avrebbe potuto dire nulla)...

 

ma poi cos'è? al prossimo scriviamo 31 sul campo e a quello dopo 32 e così via? ma che robaccia è? .doh

per me è una delusione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me' e' una mossa geniale, per prima cosa si dice alla FIGC "non vogliamo nessuna stella, non ci riconosciamo in questa federazione" e poi si scrive la VERITA', 30 vittorie sul campo! Molti sono contrari, vorrebbero la terza stella ma la terza stella non la si puo' mettere! E allora che si riprendano anche le altre due, andiamo avanti per la nostra strada e scriviamo il numero delle vittorie ottenute con il sudore e sul campo "30 TRENTA"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per primo scrissi che si poteva anche non mettere nulla motivando con il fatto che non ci si riconosce in questa federazione....

 

ma se dovevano modificare il logoallora mettevano tre stelle nel logo sopra.....oppure non metti niente...

 

sta scritta è ridicola. il messaggio che passa è di sottomissione alla figc.

 

Io ritengo che questo effetto sia stato raggiunto a prescindere dalla scritta.

 

La Juventus fa capire chiaramente di non riconoscersi più in questa federazione e di conseguenza neanche nei suoi simboli, svuotati di valore alla luce delle nostre ragioni. Ma nel frattempo quanti sono i nostri scudetti lo diciamo (e scriviamo) chiaro e tondo. "Non ci riconoscete la terza stella ? Benissimo, le stelle allora ve le ficcate nel c**o e per noi non hanno più nessun valore a questo punto. Ma sappiate che i nostri scudetti 30 erano e 30 rimangono. E li sbattiamo in faccia al mondo".

 

Alla base c'è questo ragionamento.

 

Certo, si può discutere su quel "sul campo", che non è proprio di eccellente gusto. Una scritta "30 volte CAMPIONI" sarebbe stata perfetta, ma magari quel "sul campo" che può apparire come mossa di compromesso è stato invece voluto dalla società proprio per ribadire con forza che noi non accettiamo e non ci riconosciamo nelle sentenze, e di conseguenza per noi sono "30 sul campo", per altri magari "18 in segreteria". Questo credo che sia un po' il nocciolo della questione.

 

Io non ho problemi a dirlo: è una decisione che si può condividere o no, io la trovo una decisione che ha una sua forza ed un suo significato intrinseco non di poco conto.

 

Però è evidente che, se è stata scelta questa strada, passi indietro non dovranno essere fatti: alla vincita del 32° scudetto (il 30° per gli almanacchi), tanto per capirci, niente dovrà cambiare sulla maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

 

Io ritengo che questo effetto sia stato raggiunto a prescindere dalla scritta.

 

La Juventus fa capire chiaramente di non riconoscersi più in questa federazione e di conseguenza neanche nei suoi simboli, svuotati di valore alla luce delle nostre ragioni. Ma nel frattempo quanti sono i nostri scudetti lo diciamo (e scriviamo) chiaro e tondo. "Non ci riconoscete la terza stella ? Benissimo, le stelle allora ve le ficcate nel c**o e per noi non hanno più nessun valore a questo punto. Ma sappiate che i nostri scudetti 30 erano e 30 rimangono. E li sbattiamo in faccia al mondo".

 

Alla base c'è questo ragionamento.

 

Certo, si può discutere su quel "sul campo", che non è proprio di eccellente gusto. Una scritta "30 volte CAMPIONI" sarebbe stata perfetta, ma magari quel "sul campo" che può apparire come mossa di compromesso è stato invece voluto dalla società proprio per ribadire con forza che noi non accettiamo e non ci riconosciamo nelle sentenze, e di conseguenza per noi sono "30 sul campo", per altri magari "18 in segreteria". Questo credo che sia un po' il nocciolo della questione.

 

Io non ho problemi a dirlo: è una decisione che si può condividere o no, io la trovo una decisione che ha una sua forza ed un suo significato intrinseco non di poco conto.

 

Però è evidente che, se è stata scelta questa strada, passi indietro non dovranno essere fatti: alla vincita del 32° scudetto (il 30° per gli almanacchi), tanto per capirci, niente dovrà cambiare sulla maglia.

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è questione di stile, non possiamo andare in giro per il mondo con su scritto 30 sul campo, dai ma stiamo impazzendo!!

o mettiamo la 3 stella o per protesta non ne mettiamo

 

vie di mezzo non ne vedo

 

ti dico di più: ho visto girare bandiere ufficiali con il numero 28!!!!!!!!

io sono stanco di farmi prendere per i fondelli

 

qui dobbiamo separare le vittorie e lo stile

anche il city vince, tutti vincono, noi avevamo uno stile!!!!

 

stiamo facendo per me delle pagliacciate senza precedenti!!!

cmq inutile che mi sgoli, immagino orde di ragazzini che si stanno eccitando perchè rompiamo le convenzioni!!

ma le rompiamo in maniere stupida secondo me, infantile direi!!

 

ripeto io sempre mi domando: lo avrebbero mai fatto gianni o umberto agnelli?????

 

io spero ancora che questa cosa non sia vera!

 

E' chiaro che si può avere discordanza di visioni.

 

Io ho dato una lettura differente, che ho ben espresso nell'ultimo post, ma ognuno può avere giustamente il proprio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero ancora che questa cosa non sia vera!

É verissimo, l'ha detto Calvo direttore commerciale della Juve .doh

 

E' chiaro che si può avere discordanza di visioni.

 

Io ho dato una lettura differente, che ho ben espresso nell'ultimo post, ma ognuno può avere giustamente il proprio pensiero.

La scritta sarà piccola, quando mai mettono un 30 grande quanto lo stemma :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo scherzando spero!!!!!sento parlare di "problema" delle stelle, di juventini contenti di questa resa incondizionata,SVEGLIAAAA da FARSOPOLI siamo usciti come PARTE LESA , offesi ,oltraggiati ,e dopo aver rialzato la testa l'orgoglio e il TRENTESIMO SCUDETTO , che facciamo?? non- mettiamo le 3 stelle?????sarebbe GRAVISSIMO , il mio parere è quello di non solo mettere le TRE STELLE ....ma anche di mostrarle e sbatterle in faccia a tutti con- immenso orgoglio,- --mi chiedo -,- ma solo io mi sento oltraggiato-- da questa cosa???????????

 

No, no, tranquillo ... tutti quelli che conosco io l' hanno presa parecchio male sta pagliacciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso le stelle dovevano essere due, in quanto ufficialmente gli scudetti sono 28.

E poi, in qualche maniera, si doveva far vedere il disaccordo.... fin dal 2006 o quantomeno dal 2010.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, per me è ridicolo leggere i commenti di persone che volevano la terza stella senza ma e senza se...

Siamo i primi a invocare la giustizia, e poi siamo i primi a voler andare contro le regole, non ha senso.

E' ovvio che la vera giustizia deve ancora essere fatta e dobbiamo lottare nelle sedi opportune per ottenerla, ma fino a quel momento bisogna rispettare le regole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei preferito le tre stelle integrate nel nuovo logo, ma accetto questa soluzione purche' le due stelle non ci siano.

Adesso dobbiamo vincere in fretta altri due scudetti cosi potremo metter le tre stelle sulla maglia senza che nessuno possa rompere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente ciò che auguravo. Hanno rotto il * per un mese, Toh a noi delle vostre stelle del * non ce ne può fregar di meno. Grande Andrea, via anche lo scudo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma mi sembra una buffonata, cosa significa 30 sul campo? Sembra onestamente un epitaffio da veterani caduti in guerra.

Ma a questo punto eliminate tutto quando oppure inserite una stella solo nel logo sociale oppure una stella piu soffusa oppure estrema soluzione eliminate tutte le stelle e fateci un altro disegno ma che cavolo mi rappresenta 30 sul campo?

Il due novembre commemoriamo gli scudetti defunti con una celebrazione allo juventus stadium?

 

Che cosa ridicola, l'unica cosa buona di sta idea e; di far riuscire a parlare di noi un po tutti i rosicanti in carriera, ma onestamente se ne poteva fare a meno io mi vergogno un po di acquistare una maglia che me dice 30 sul campo 31 e stano tutti ahahah ma daiiiiiiiii !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ritengo che questo effetto sia stato raggiunto a prescindere dalla scritta.

 

La Juventus fa capire chiaramente di non riconoscersi più in questa federazione e di conseguenza neanche nei suoi simboli, svuotati di valore alla luce delle nostre ragioni. Ma nel frattempo quanti sono i nostri scudetti lo diciamo (e scriviamo) chiaro e tondo. "Non ci riconoscete la terza stella ? Benissimo, le stelle allora ve le ficcate nel c**o e per noi non hanno più nessun valore a questo punto. Ma sappiate che i nostri scudetti 30 erano e 30 rimangono. E li sbattiamo in faccia al mondo".

 

Alla base c'è questo ragionamento.

 

Certo, si può discutere su quel "sul campo", che non è proprio di eccellente gusto. Una scritta "30 volte CAMPIONI" sarebbe stata perfetta, ma magari quel "sul campo" che può apparire come mossa di compromesso è stato invece voluto dalla società proprio per ribadire con forza che noi non accettiamo e non ci riconosciamo nelle sentenze, e di conseguenza per noi sono "30 sul campo", per altri magari "18 in segreteria". Questo credo che sia un po' il nocciolo della questione.

 

Io non ho problemi a dirlo: è una decisione che si può condividere o no, io la trovo una decisione che ha una sua forza ed un suo significato intrinseco non di poco conto.

 

Però è evidente che, se è stata scelta questa strada, passi indietro non dovranno essere fatti: alla vincita del 32° scudetto (il 30° per gli almanacchi), tanto per capirci, niente dovrà cambiare sulla maglia.

 

Concordo con tua disamina , nonostante sia fortemente contrario (eufemismo ) alla scelta.

 

Siano ben chiare solo 2 cose

1- come hai scritto alla fine, che non si dovrà MAI piu' tornare indietro ( a meno della utopica restituzione degli scudetti ,con annessi e connessi)

Quindi mai piu' le stelle della figc

2- che non venga propagandata come soluzione contro il potere o una sfida quando è un ripiego ed un palese sottostare a quel potere che, di fronte ai tifosi, ci si fa belli fingendo di combattere

 

Io avrei preferito le tre stelle integrate nel nuovo logo, ma accetto questa soluzione purche' le due stelle non ci siano.

Adesso dobbiamo vincere in fretta altri due scudetti cosi potremo metter le tre stelle sulla maglia senza che nessuno possa rompere!

 

E no caro ragazzo, è proprio li' che non ci siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare una *, volevo 3 stelle nel logo, si poteva benissimo fare e sarebbe stata la cosa migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dà fastidio che qui si dia per scontato tutto.

 

Da dietro una tastiera siamo tutti bravi a scrivere: "ANDREA DEVI METTERE LA TERZA STELLA !!". Qui si pensa che la Juve è fatta di gente onnipotente, che può tutto, magari anche moltiplicare i pani ed i pesci.

 

Se una cosa non la si può fare non la si può fare e basta. Quella maledetta terza stella non sarebbe stata mai approvata.

 

Ma non è un discorso di "appecorinamento". Non è che se Moratti un giorno si sveglia col desiderio di mettersi la seconda stella perchè ritiene di averne vinti 20 la Figc gliela fa mettere solo perchè si chiama Moratti, e se non gliela fa mettere Moratti diventa una pecora.

 

Il potere politico non c'entra niente con tutto questo. La società ha dimostrato in tante altre circostanze di saper difendere i propri diritti come si deve, in primis con la storia della spartizione dei diritti tv.

 

Non puoi rivendicare un simbolo ufficiale di ATTESTAZIONE dei 30 scudetti se ufficialmente 30 NON sono. Ai tifosi juventini veri queste stelle e stelline non dovrebbero interessare, ma dovrebbero interessare i ricorsi VERI, perchè solo attraverso quelli quei campionati potranno tornare. Ed è su QUEL campo, ovvero nei TRIBUNALI, che bisogna tirare le orecchie ad Agnelli perchè si svegli, non certo perchè non mette qualche stelletta sulla maglietta che non conta un emerita cippa.

 

Mettere le tre stelle, da questo punto di vista, sarebbe stato anche un modo pericoloso di chiudere questa faccenda, ovvero della serie che dò il contentino a quei 4 c*****i dei tifosi con le tre stelle ma la chiudo qui e non rompo più le palle nelle sedi che contano, ovvero nei tribunali.

 

Agnelli si preoccupi solamente di fare la guerra dove conta, nel frattempo giusto ricordare e perchè no, anche mettere per iscritto sulla maglia, quanti scudetti ci sentiamo noi e soprattutto come sono stati vinti: SUL CAMPO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tutti noi juventini volevamo vedere le tre stelle sulla maglia,ma dato che nel logo non so dove le avrebbero potute ficcare e dato che forse (a quanto si sono pianti in queste settimane) da regolamento,per quanto dicono gli "almanacchi federali", non ce le avrebbero permesse... neah

 

Ricordare a tutti il NUMERO dei nostri Scudetti però,non sarà niente male. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosicate a tinte rossonere...

 

 

Commedia all'italiana (V.M 14)

 



08.06.2012 22.00 di Francesco Somma per milannews.it articolo letto 1300 volte

 

Mesi bui, per non dire anni bui, per il calcio italiano. E non perché veniamo da uno scudetto perso in maniera discutibile, quanto – più comprensibilmente – per i fatti disgustosi che con l’esordio azzurro alle porte, stanno infangando la reputazione del più seguito sport nazionale. Da settimane se ne sentono di tutti i colori, con un denominatore comune: l’auspicio in pene severe e in una giustizia che non guardi in faccia a nessuno. Ma tra patteggiamenti mai così vantaggiosi e reclusioni tramutate in arresti domiciliari nel giro di una settimana, all’orizzonte c’è l’ennesima commedia all’italiana, con protagonista principale una giustizia che non c’è, che quando c’è lavora male, e che anche quando c’è, in fondo è come se non ci fosse. L’escamotage per farsene beffe, in un modo o nell’altro, si trova sempre. Un esempio? Il primo che ci viene in mente è quello scovato dalle illuminate menti che comandano il club campione d’Italia. Siamo in tempi di presentazione delle maglie, basta dare un’occhiata su internet per scoprire dettagli e ultime novità. La prossima maglia della Juve non avrà le tanto discusse tre stelle: il buon senso, ma anche Coni e Federcalcio, alla fine hanno prevalso. E’ tutto da vedere, perché in luogo delle tre stelle, il logo della Juventus avrà come guarnizione la scritta “30 sul campo”. “La maglia della Juve deve rappresentare la gente, i tifosi, e questa riteniamo sia la maglia che rappresenti meglio gli juventini”, fanno sapere dalla direzione marketing della società piemontese. I juventini di ieri, di oggi e soprattutto di domani, insomma, devono crescere e camminare nella convinzione di potersi fare giustizia da soli, di poter ignorare ciò che i fatti e le sentenze (non le chiacchiere da bar e da bordo campo), hanno detto chiaramente. Non vorremmo mai trovarci nei panni del papà juventino che dovrà spiegare a suo figlio dodicenne il perché di quella scritta, in virtù di quanto gli fanno notare gli amichetti a scuola, con la perfidia di cui solamente gli amichetti di scuola sono capaci. “Insomma, papà, quanti sono sti scudetti?” Hai voglia ad indignarsi quando saltano fuori le brutte storie, hai voglia ad auspicare che “stavolta niente sconti, massima severità”, hai voglia a parlare di stadi aperti e di calcio come metafora di vita. Non basta avvicinare gli spalti al terreno di gioco per migliorare lo spettacolo, ci vuole anche un pizzico di coscienza. Merce rara, soprattutto di questi tempi.

 

(tuttomercatoweb.com)



d5f2577406a447b8ea42101a7cbdef08-70642-e6b7c9e10f2ae90ca56eed206166ee04.jpeg



© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dà fastidio che qui si dia per scontato tutto.

 

Da dietro una tastiera siamo tutti bravi a scrivere: "ANDREA DEVI METTERE LA TERZA STELLA !!". Qui si pensa che la Juve è fatta di gente onnipotente, che può tutto, magari anche moltiplicare i pani ed i pesci.

 

Se una cosa non la si può fare non la si può fare e basta. Quella maledetta terza stella non sarebbe stata mai approvata.

 

Ma non è un discorso di "appecorinamento". Non è che se Moratti un giorno si sveglia col desiderio di mettersi la seconda stella perchè ritiene di averne vinti 20 la Figc gliela fa mettere solo perchè si chiama Moratti, e se non gliela fa mettere Moratti diventa una pecora.

 

Il potere politico non c'entra niente con tutto questo. La società ha dimostrato in tante altre circostanze di saper difendere i propri diritti come si deve, in primis con la storia della spartizione dei diritti tv.

 

Non puoi rivendicare un simbolo ufficiale di ATTESTAZIONE dei 30 scudetti se ufficialmente 30 NON sono. Ai tifosi juventini veri queste stelle e stelline non dovrebbero interessare, ma dovrebbero interessare i ricorsi VERI, perchè solo attraverso quelli quei campionati potranno tornare. Ed è su QUEL campo, ovvero nei TRIBUNALI, che bisogna tirare le orecchie ad Agnelli perchè si svegli, non certo perchè non mette qualche stelletta sulla maglietta che non conta un emerita cippa.

 

Mettere le tre stelle, da questo punto di vista, sarebbe stato anche un modo pericoloso di chiudere questa faccenda, ovvero della serie che dò il contentino a quei 4 c*****i dei tifosi con le tre stelle ma la chiudo qui e non rompo più le palle nelle sedi che contano, ovvero nei tribunali.

 

Agnelli si preoccupi solamente di fare la guerra dove conta, nel frattempo giusto ricordare e perchè no, anche mettere per iscritto sulla maglia, quanti scudetti ci sentiamo noi e soprattutto come sono stati vinti: SUL CAMPO.

E' quello che temiamo, che una scritta abbastanza patetica distolga l'attenzione dal vero campo di battaglia, quello in tribunale. Vogliamo giustizia, anche se in questo paese corrotto e doppiopesista la vedo molto dura, vedendo ad esempio certi processi farsa o persone mafiose libere di governare il paese.

 

Rosicate a tinte rossonere...

Glielo spieghero' io a mio figlio quanti scudetti abbiamo, partendo con lo spiegargli che in Italia comanda il sentimento popolare e la necessità di agnello ( in questo caso Agnelli) sacrificali da dare in pasto al popolino traumatizzato che inneggia al sange. All'idiota milanista dell'articolo dico allora di togliersi la scritta " Club più titolato di sto cazz visto che, da qualunque parte la guardi, il milan non è più titolato di Boca, Real e persino Juve. Fonte : qualsiasi sito che raccoglie i palmares delle squadre

 

E' quello che temiamo, che una scritta abbastanza patetica distolga l'attenzione dal vero campo di battaglia, quello in tribunale. Vogliamo giustizia, anche se in questo paese corrotto e doppiopesista la vedo molto dura, vedendo ad esempio certi processi farsa o persone mafiose libere di governare il paese.

 

 

Glielo spieghero' io a mio figlio quanti scudetti abbiamo, partendo con lo spiegargli che in Italia comanda il sentimento popolare e la necessità di agnello ( in questo caso Agnelli) sacrificali da dare in pasto al popolino traumatizzato che inneggia al sange. All'idiota milanista dell'articolo dico allora di togliersi la scritta " Club più titolato di sto cazz visto che, da qualunque parte la guardi, il milan non è più titolato di Boca, Real e persino Juve. Fonte : qualsiasi sito che raccoglie la lista dei trofei delle squadre

 

E' quello che temiamo, che una scritta abbastanza patetica distolga l'attenzione dal vero campo di battaglia, quello in tribunale. Vogliamo giustizia, anche se in questo paese corrotto e doppiopesista la vedo molto dura, vedendo ad esempio certi processi farsa o persone mafiose libere di governare il paese.

 

 

Glielo spieghero' io a mio figlio quanti scudetti abbiamo, partendo con lo spiegargli che in Italia comanda il sentimento popolare e la necessità di agnello ( in questo caso Agnelli) sacrificali da dare in pasto al popolino traumatizzato che inneggia al sange. All'idiota milanista dell'articolo dico allora di togliersi la scritta " Club più titolato di sto cazz visto che, da qualunque parte la guardi, il milan non è più titolato di Boca, Real e persino Juve. Fonte : qualsiasi sito che raccoglie i palmares delle squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che temiamo, che una scritta abbastanza patetica distolga l'attenzione dal vero campo di battaglia, quello in tribunale. Vogliamo giustizia, anche se in questo paese corrotto e doppiopesista la vedo molto dura, vedendo ad esempio certi processi farsa o persone mafiose libere di governare il paese.

 

Con una terza stella il rischio sarebbe stato ben più alto.

 

Penso che tra molti tifosi avrebbe iniziato a serpeggiare un sentimento di distacco dal reale campo di battaglia, del tipo: "Vabbè ormai che mi frega del 28 e 29, l'importante è che le tre stelle siano sulla maglia".

 

Come se sarebbe bastato apporre una terza stella per "inglobare" di conseguenza anche i 2 scudetti perduti. E non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una terza stella il rischio sarebbe stato ben più alto.

 

Penso che tra molti tifosi avrebbe iniziato a serpeggiare un sentimento di distacco dal reale campo di battaglia, del tipo: "Vabbè ormai che mi frega del 28 e 29, l'importante è che le tre stelle siano sulla maglia".

 

Come se sarebbe bastato apporre una terza stella per "inglobare" di conseguenza anche i 2 scudetti perduti. E non è così.

Quello non lo posso sapere. Per me possono dire quello che vogliono. L'importante è lottare in tribunale. Ho comunque brutte sensazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.