Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

• 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123

Post in rilievo

non mi è mai piaciuta l'idea della scritta.. abbiamo vinto 30 scudetti e quindi sono 3 stelle.o quelle o restano 2 piegandoci alla volontà della figc

Mi duole dirlo, ma purtroppo è così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha visibilità???

juve-inter e juve-milan del campionato le hanno viste in tutto il mondo

non cercate di portare argomenti falsi pur di avere sempre ragione!

Io non porto argomenti falsi. Smentisco quelli che dicono che il fatto che all'estero (per la Champions) avrebbero visto la mitica e inequivocabile scritta sarebbe stato il vero motivo di esistenza della scritta stessa.

Milan-Juve e Juve-Inter le vede chi le vuole vedere, non è la stessa cosa della Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la storia è un pastrocchio, presidente, dirigenti, FIGC, Coni, Lega,ecc...

Resta il fatto che la Nike, a febbraio, quando la maglia va in stampa, e con la Juve prima o seconda in classifica la questione delle 3 stelle debba porsela.

non sono d'accordo.

non penso sia la nike a doversi mettere il problema...

devo dire invece che a mio avviso è la dirigenza della juve a doversi mettere il problema prima.

si tratta pur sempre di una programmazione della vita societaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

stiamo raggiungendo livelli imbarazzanti ragazzi, io vi avverto .ghgh

:d lo so ma è vero che le maglie nike son peggio delle tarocche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d lo so ma è vero che le maglie nike son peggio delle tarocche

dai vogliamo paragonare givova a nike? :d sotto tutti gli aspetti?

e comunque alla fine quest'anno abbiamo una maglia semplicissima, quasi come quelle standard per le sqaudre da calcetto che compri da decathlon sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la maglia è stata pronta a febbraio allora anche lo sponsor jeep sarà una toppa (come betclic quest'anno)? visto ke l'accordo è stato raggiunto dopo. una maglia tutta rattoppata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ERO orgoglioso di una società che non si piegava a NIENTE...XXX

XXX non appena uno come abete... ragazzi veramente, se mio nipote di quasi 7 anni lo vede in tv si mette a ridere... alzicchia la voce!!! MA che può fare uno del genere!!! Per di più se un REGOLAMENTO non vieta niente al riguardo. Con l'escamotage del LOGO poi... sai le rosicate.

Sti qua.. sono solo dei servi. Ed i servi non si ammazzano... ma si marchiano vita... come disse ER BUFALO a RICOTTA in romanzo criminale! Oramia la JUVENTUS ha la "caccola" di società pavida e servetta delle "istituzioni". Una società che strilla strilla e non fa mai un cavolo. Dai paventati ricorsi alle tre stelle all'ultima buffonata.

Tu ti devi calmare e devi ripulire i tuoi post da patenti, insulti e neologismi.

Finora sei stato graziato da sanzioni, ma francamente non ti si può leggere a lungo.

Comunque l'avvertimento vale per tutti, leggo di gente che stigmatizza e poi scrive in maniera scurrile e offensiva nello stesso post.

Datevi una regolata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto dalla parte del presidente nel fatto che NON vuole mettere le 2 stelle sulla maglia

ormai le 2 stelle PER NOI non valgono più una beneamata cippa!

le avremmo messe, ci saremmo tagliati le p. da soli

è evidente no?

poi sul mettere qualche altra cosa si può discernere a meraviglia

ma il primo punto per me è inossidabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figure di * mamma mia, veramente un'idea patetica quella della scritta. Poi se davvero bisogna mettere delle pezze quando la si compra, la lascio volentieri in negozio. Quest'anno volevo comprarla, ma mi sa che passo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi è mai piaciuta l'idea della scritta.. abbiamo vinto 30 scudetti e quindi sono 3 stelle.o quelle o restano 2 piegandoci alla volontà della figc

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finirà cosi: per quest'anno maglia con 3 stelle, dall'anno prossimo con la scritta.

Boom di vendite, soldi a palate, Nike e Juve felici. STOP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lascerei le maglie così come sono, con le due stelle ed aggiungerei solo un 30 stilizzato a forma di stella!

.ghgh stiamo male

grazie di esistere forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma apparte stelle e stelline,una bella maglia della Umbro fra qualche anno no???

Umbro non sponsorizza in Italia, ha avuto problemi non mi ricordo se di natura legale o cosa, ma comunque non può.

Infatti terminò la loro sponsorizzazione di Siena e Cagliari all'improvviso nella stessa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'unica cosa che mi rattrista e che la maglia la volevo comprare e quelle fatte dalla nike mi sono sempre piaciute, tranne la rosa con la stella nera, e non la prenderò perchè trovo pacchiana la scritta "30 sul campo" (preferisco le maglie pulite). Poi l'idea di spendere 70 e passa euro e me la devo pure rattoppare mi fa XXX.. Per quella cifra voglio un prodotto perfetto!! ed avere una maglia diversa da quella che usano in campo mi da fastidio.. Spero esca una versione di quella da champion senza stelle, scritte e simili e la compro subito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.