Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

• 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123

Post in rilievo

ALT

2 stelle più la scritta

oppure

0 stelle più la scritta

???

preferirei la seconda ipotesi .sisi .sisi .sisi

Esatto. La prima per me sarebbe una barzelletta, e a me sembra quella che faranno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIO IL SONDAGGIO PUBBLICO PER VEDERE CHI HA MESSO SI... SAREBBE ASSURDO , VI RENDETE CONTO O NO?!

Io sono assolutamente daccordo con la scelta del MIO Presidente...Stelle private di ogni importanza con questo gesto...

Posso o devo rendere conto a qualcuno delle mie idee??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho messo si. Problemi?

Personalmente si , perchè ripeto che non mettere stelle sarebbe come offendere U. Agnelli ... poi che ogniuno la pensi come vuole... ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, vorrei prima vedere lo stemma.

Detto ciò, io spero sempre che qualche giudice ci ridia quello che è nostro, altrimenti ha tutto poco senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu hai idea che significa a livello di marketing avere un logo con tre stelle dorate rispetto all'unica stella delle milanesi,

e non avere nessuna stella?

Io sono sconcertato veramente.

hanno ragione loro....in 2-4 anni....le stelline perderanno valore....come merchandising non perdi niente visto che in altri paesi le stelline contano come quelli per bambini....

da oggi in poi le stelle non esistono....

si doveva fare uno stemma nuovo per far "dimenticare" le stelline e sicuramente non fare nessuna scritta....non hanno fatto nessuna di queste 2 e cosi ci sara piu sofferenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calvo ha detto

che la proposta di cambiare il logo é stata fatta dal presidente in cda che ha poi respinto tale proposta, non é dipeso dal presidente.

A questo punto non mettere la terza stella e nemmeno le due “federali“ é un messaggio chiaro e coerente che equivale a dire non riconosciamo le sentenze fuffa del 2006!

é uno sfregio alla figc! Fiducia nel Presidente :)

è uno sfregio a giovanni ed umberto agnelli ed a milioni di tifosi.....la notizia la stanno facendo filtrare apposta per farcela digerire con calma.

tramite twitter manco il coraggio di andare in conferenza stampa....

bella sorpresa si...cagainbraghe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soluzione perfetta, che auspicavo. Non si fa perdere valore al simbolo della stella e nel contempo si ricorda il numero di scudetti vinti. Orrima idea, complimenti a chi l'ha pensata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo, criticare Agnelli per la scelta della maglia è irrispettoso nei confronti di tutti i tifosi della Juventus.

E' stato il primo a ridarci dignità combattendo a muso duro fuori dal campo, è veramente triste leggere come i tifosi abbiano la memoria cortissima e siano viziati come bambini piccoli.

Ci vuole rispetto ragazzi, sopratutto per quelli che ogni giorno lottano per regalarvi un sogno... grazie Presidente, grazie Andrea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente avrei tolto le due stelle sul logo mettendone 3 sulla maglia (come parte integrante della maglia stessa) comunque non mi dispiace dopo aver letto vari commenti dico che è una scelta abbastanza giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che la federazione ha detto è stata "non potete mettere la terza stella". Quindi ci siamo semplicemente piegati alla loro volontà. Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente NON D'ACCORDO!!!!

le stelle rappresentano il numero dei scudetti, invenzione del nostro avvocato.... e ora per far felice quattro pagliacci della figc non si deve mettere la terza stella.... mah!!!!!

avrei preferito le 3 stelle nel logo

Invenzione di Umberto Agnelli.

Se non puoi metterne 3 è meglio mettere 30 sul campo che 2 stelle e poi qualche invenzione strana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu hai idea che significa a livello di marketing avere un logo con tre stelle dorate rispetto all'unica stella delle milanesi,

e non avere nessuna stella?

Io sono sconcertato veramente.

le palle per mettere 3 stelle non ce le hanno....questo si era capito da tempo.

Io sono contento così, mi aspettavo le due stelle, che per me sarebbero state scandalose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicevo io, l'ho sempre detto che sarebbe andata a finire così, hanno messo la terza stella ovunque (illudendo molta gente), ovunque, ma non la metteranno nell'unico posto dove andrebbe messa, ancora una volta resto deluso sulle faccende extra campo .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 sul campo è alquanto squallido... Non abbiamo neanche la forza di farci rispettare dalla nike per farci cambiare il logo con le tre stelle...

da 30 sul campo passiamo a 90 a pecorina

ma quale forza con la nike su.. guardate che cambiare un logo registrato e stampato per un'intera collezione di abiti, magliette,sciarpe e migliaia di gadgets non si può fare in cos' poco tempo su!!

L'intera collezione per il prossimo anno è già pronta! come fanno a dirgli, ok buttate tutto dobbiamo cambiare il logo!!

Ci chiedono milioni di danni!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso che la questione terza stella non mi appassiona (mi appassione, invece, la lotta nelle sedi opportune, quella vera); personalmente avrei rinunciato sia alle stelle, che alla scritta, però la scritta senza stelle ha una sua coerenza, mi pare; una coerenza del tipo: noi siamo per il rispetto delle regole, sempre (e per questo rinunciamo ad introdurre la terza stella, persino col by-pass rappresentato dal logo), ma pensiamo di avere subito una grande ingiustizia, quindi continuiamo a combattere (perché sul campo sono trenta).

Le opinioni sono tutte rispettabili, specie se espresse da persone intelligenti, ma non capisco la tua intransigenza. Ovvero, la capisco ma non la condivido.

Era molto importante dare un segnale di coerenza con le istituzioni.

Non serve a nulla chiedere un pacco di soldi alla federazione, adire a vie legali proibite dalla clausola comprommissoria, mettere le tre stelle ovunque e poi fare questa cosa.

Non è accettabile perchè va contro tutto quello che è stato detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspetto che tolgano le 2 stelle dallo stadio e dalla sede

altrimenti è proprio una presa per il *

e mi aspetto di non rivedere più stelle sulla maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho messo SI' ...

e allora?!

Giudico su altre cose l'operato della societa!!!!

Quegli scudetti sono stati vinti sul campo, ma le regole (anche se ridicole) vanno rispettate...

Non conviene iniziare una guerra con la federazione, a maggior ragione in questo momento storico, con processi sportivi che verranno fatti quando quelli penali saranno ancora agli inizi...

Ripeto che non inserire nessuna stella sarebbe un' offesa ad Umberto Agnelli ,chiaro cosi?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente stelle, con o senza scritta... mi piace.

potrei suggerire una cosa? la patacca della lega sul braccio... non si potrebbe incollare male, in modo che dopo 10' si stacchi?

Questo mi piacerebbe assai .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.