Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

  

  1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

    • 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123


Post in rilievo

io ce lo vedo ibra che guarda la stella sulla sua maglia e si rende conto che non vale una *

 

Non c'entra niente, ma guarda che Ibra è uno di quelli che ha sempre difeso gli scudetti vinti alla juve... Anche quando era ai prescritti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profondamente contrario.

La figc ha deciso di non rivedere il nostro caso e noi non gli diamo addosso? Perchè ci va bene così?

 

non iniziamo a dire niente stelle=vince la figc.

la battaglia legale per il risarcimento e gli scudetti verrà continuata.

 

portare avanti anche quella delle tre stelle, al momento, rischierebbe di far partire una crociata (e fino a settimana scorsa il forum era pieno di "ho paura che la figc ci faccia pagare penalizzando conte....:"

buono niente stelle, la scritta potevano anche non metterla, ma stica....non ne faccio un dramma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fa ridere che pensate che se le togliamo noi allora perdono di significato...

 

come se poi le milanesi non se ne avvantaggeranno a livello di impatto psicologico sui nuovi tifosi.

 

 

No ma davvero, allucinante.

 

 

Prepariamoci a tremila link su facebook con le perculate simil "club più titolato del mondo", alè.

 

Mi mancava, ne avevamo bisogno, ahhhh.

 

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tamarrata.

 

Senza stelle, senza niente, a questo punto sarebbe stato meglio.

 

Praticamente avremo la scritta tamarra "Trenta sul campo" e anche la famosa frase di Boniperti. Ma che è diventato un diario la nostra maglia con tutte queste scrittine???

Mettiamoci anche i glitter visto che ci siamo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non vi capisco proprio, ma che differenza c'è tra mettere un stella in più e non metterne nessuna? e c'è anche chi è contento di questo, non vi rendete conto che dopo che abbiamo zittito tutti con lo scudo, abbiamo dato un nuovo motivo per riderci dietro? siete allucinanti .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juventus vincere non è importante,è l'unica cosa che conta.

Trenta sul campo...

 

Ma gli ha preso la vena letteraria alla nostra dirigenza???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tra l'altro i tifosi juventini che non conoscono la nostra lingua

cos'é gli fanno la traduzione?

 

eh andranno su google translate..

Adesso cos'è ogni volta che si fa una scritta bisogna fare come sui pacchi di biscotti per gli ingredienti??!!

 

Quindi è uguale per la famosa frase di Boniperti che inseriranno sul colletto? Quindi le divise da gioco le facciamo col collo alto? Sennò mica ci stanno tutte..

 

ma dai vah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto bene perchè loro non sono il club più titolato al mondo......poi se ognuno conta quello che vuole allora tutti possiamo essere titolati quanto vogliamo.

30 sul campo è la verità puoi contarli come vuoi ma sono 30, però ci sono delle regole che ti impediscono di utilizzare la terza stella dorata.

 

ma guarda che i nostri siano 30 e la loro scritta sia farlocca lo sappiamo tutti..il punto è che per me ci mettiamo sullo stesso piano!capisco anche benissimo le 3 stelle non fossero possibili e non critico certo il Presidente che avrà fatto il possibile..dico solo che un 30 dorato sul logo era più semplice e pulito della scritta stile merdosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non mi convince. Se AA condivide il nostro pensiero che gli scudetti erano regolari, allora è inutile specificare "vinti sul campo". E poi la Juve non ha vinto solo scudetti ma anche 11 trofei Uefa, 9 coppe Italia, etc. Invece una scritta del genere sul logo sembra limitare i successi ai soli campionati.

Decisamente non mi convince come scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, è prima da vedere.

 

Probabilmente però avrei preferito un 30 e basta. Nessuna scritta, non serve.

 

A meno che il "sul campo" non sia un accordo necessario con le istituzioni per farla passare a norma di regolamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito qualche magheggio con il logo

 

ho messo NO

 

 

in pratica tutti a festeggiare la terza stella, stelle sul pullman, sulle bottiglie dello champagne, per poi ritrovarci una maglia senza neanche una :d con la scritta pacchiana in stile milan, non mi piace per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sky ha detto che ci sarà la modifica del logo.

modificare il logo per mettere il30 non avrebbe senso... altrimenti dovrebbero modificarlo ogni volta che vinciamo uno scudetto (ora 30... domani 31... dopo domani 32) ossia ogni 2/3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza parole, perdonami ma parlare così dei Andrea è vergognoso... lasciamo perdere va, vedute differenti.

no senza parole sono io....se non c'era Moggi ed il suo staff la verità non sarebbe mai venuta a galla...gente come il sottoscritto ha impiegato tempo ed impegno per anni per diffonderla quella verità

 

e alla fine Moggi che ha ridato dignità a quella bandiera che la proprietà ha abbandonato nel fango...non è stato nemmeno nemmeno invitato all 'inaugurazione dello stadio

 

è una presa in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 mese a fare i fenomeni .

1 ora a confermarci pecore.

 

Direi che hai riassunto bene la situazione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che per alcuni non mettere nessuna stella è una protesta...

Ma sapete quanto frega alla Fed e alle rivali se la Juve non sfoggia le stelle?

Avrebbe fatto rosicare solo metterne 3. Ora non ha senso.

 

Domanda spontanea:

 

Quando vinceremo 32 scudi riproporremo le tre stelle sopra il logo? :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la terza stella di latta sarebbe stata una pagliacciata e ci avrebbero deriso tutti... in questo modo rispettiamo i regolamenti ma gridiamo al mondo intero che son "30 sul campo". bravo Andrea mi hai sorpreso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ora però deve passare sta cosa ovvero che le stelle tutti, e dico tutti, le devono togliere (intendo le milanesi) in quanto come simbologia ora non vale più nulla

 

e secondo te la tolgono?

 

No, ovviamente.

 

Quindi a livello di merchandising PER I NEO TIFOSI che impatto avrà questa cosa?

 

per me è stata la scelta più folle in assoluto.

 

 

Posso capire che non metti le 3 stelle nel logo, posso capire che le togli, ma se lo juventino sa quanti sono come dice calvi...

 

NON metti la scritta ridicola sotto il logo.

 

 

Esterrefatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.