Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

  

  1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

    • 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123


Post in rilievo

E se fosse una falsa notizia per calmare le acque?

Aspettiamo la presentazione...

 

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e

ma quale falsa ha parlato Francesco Calvo è ufficiale.

Ma qual'è il problema? guardate che alla fine è una buona soluzione. Ci siamo dimostrati anche superiori, eleganti come al solito.

Gli scudetti che abbiamo vinto sono 30. scritto sulla maglia è perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che questa scritta, avrei preferito che non mettessero niente. Mi sembra una scelta assurda quella della scritta.

 

infatti è una buffonata degna del Milan.

E il più grande errore di marketing della nostra storia, che verrà pagato con introiti molto ma molto in ribasso rispetto a quelli che avrebbe avuto la maglia della riscossa nei confronti di calciopoli.

Perchè questo era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pagliacciata....e se l'anno prossimo rivinciamo lo scudetto?

Scriviamo "31 sul campo"? Poi 32? Poi 33?

Cambiamo logo ogni scudetto?

 

Io l'ho sempre detto, questo parla parla per far contenti i tifosi, poi al momento dei fatti ecco come va a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene la scritta, tanto tra due anni saranno 30 anche alla figc. Via le 2 stelle che ricompariranno quando saranno 3 legali più la scritta 32.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno tolgono le altre due...così ha un senso. Però...mi dispiace non veder le stelle, sinceramente. Boh, non lo so. Io la maglia della prossima stagione me la compro a prescindere perché è quella dello scudetto. Ma questa storia delle stelle e delle scritte non mi ha mai convinto appieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hm.. 2 stelle con la scritta sotto sarebbe stata una pagliacciata. Dunque sicuramente meglio nessuna stella e la scritta "30....."

Io comunque speravo nelle 3 stelle e una chiarissima dichiarazione di guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a SportCalcio24

dicono che solo la seconda maglia (quella nera) avrà solo la scritta, senza stelle

la prima resta invariata, due stelle sul logo, con la scritta 30 all'interno

perfetto due pagliacciate diverse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo con la linea della società.

Se poi in tribunale verranno ridati i 2 scudetti sarò d'accordissimo nel mettere una terza stella più grande delle altre 2.

Ma per ora è così.

Molto meglio niente, allora. Questa suona tanto di bambino che punta i piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non h capiyoto una cosa... la FIGC , vuole far rispettare la regola delle stella.

E quindi visto che per loro abbiamo 28 scudetti,non ci.vogliono far aggiungere la terza stella,ma ci fanno togliere le nostre 2 stelle??

Ma che regola è???....

Se vogliono fare tanto i capi di tutto,dovrebbero far rispettare tutto.

Che Pagliacci!! .doh

 

Guarda che è un po' diverso...ce le siamo tolte da soli e i pagliacci stavolta li abbiamo in casa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si faceva, senza troppa fantasia, un logo con tre stelle dorate sopra l'ovale, che valeva come logo.

 

La federazione non poteva dire nulla.

 

Non mettevamo le due stelle federali.

 

Avevamo il logo con tre stelle sopra l'ovale. Avrebbero dovuto replicare le tre stelle OVUNQUE.

 

Inchiappettati tutti.

 

Secondo me l'idea è più che buona, ma sono convinto che se non l'hanno fatto così è perché la federcalcio potrebbe impuntarsi su dei cavilli legali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la federazione non può mettere bocca nel logo

 

 

questo è sacrosanto!

 

nel regolamento le stelle non ci sono!

 

 

inutile che vi inventate cose.

 

ci siamo piegati a novanta di fronte alla federazione!

« Il Consiglio Federale, su proposta del presidente della Lega Nazionale, delibera l'istituzione di un particolare distintivo di cui possono e potranno fregiarsi le società che abbiano vinto 10 campionati di Divisione Nazionale Serie A. »

(Delibera FIGC, 3 maggio 1958[7][8])

Un mese dopo, nei primi giorni di luglio, il Direttivo della Lega decise che quel distintivo avrebbe avuto la forma di una «stella»:[6] « Per la conquista di 10 campionati di Serie A viene istituito uno speciale distintivo costituito da una stella d'oro a cinque punte. È stato espresso al Consiglio Federale il parere che la Juventus, fregiatasi appunto di 10 scudetti, applichi sulle proprie maglie anche tale distintivo. »

(Direttivo Lega Nazionale, luglio 1958[7][8])

 

 

La federazione può decidere che un simbolo sia vietato in quanto sono consentiti solo quelli normati in maniera manifesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, io però cosi la vedo come un darla vinta alla FIGC. Io sono del pensiero o tutte insieme oppure niente. Cioe non mi piace l'Idea di due stelle insieme a l'altra da un altra parte.

Quale altra parte.

Tre stelle sopra, dorate. Una volta erano due , adesso ne mettevi 3.

si è scelto di no.

Con me hanno chiuso ogni possibilità di introito derivante dall'acquisto di materiale ufficiale.

Comprerò solo roba contraffatta con tre stelle, che uscira di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ste stelle e' una cosa che decide la figc?quindi lasciamo a loro le stelle,tanto poco m'mporta delle stelle,sono sempre trenta per me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti è una buffonata degna del Milan.

E il più grande errore di marketing della nostra storia, che verrà pagato con introiti molto ma molto in ribasso rispetto a quelli che avrebbe avuto la maglia della riscossa nei confronti di calciopoli.

Perchè questo era.

Ma sai, non lo so se si pagherà dal punto di vista del marketing. E' comunque l'anno del ritorno in Champions, da campioni d'Italia, e la percentuale del "No" in questo sondaggio non è certo bulgara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora potevano evitare la scritta...toglievi tutto compreso lo scudetto e a fancul la federazione.

 

Appunto, quello che dico io....al max un bel 30 e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.