Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

  

  1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

    • 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123


Post in rilievo

mi piace un sacco....la Juve l'ha istituita la stella x ogni decade...la Juve l'annulla!!! praticamente quella degli altri non vale una cippa!!!!

 

certo certo, non varrà più nulla adesso... le milanesi saranno sconvolte .ghgh

 

 

ah per chi dice che non è possibile utilizzare una stella dorata nel logo visto che è un simbolo federale,

 

andatevi a guardare il logo del novara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglie: nessuna stella e “30 sul campo”

 

Sulle divise da gioco della Juventus per la stagione 2012/13 non comparirà alcuna stella e il logo della società sarà modificato e riporterà la scritta “30 sul campo”. Sono queste le novità anticipate dal Direttore Commerciale della Juventus Francesco Calvo, intervenuto telefonicamente a Sky Sport 24.

«Come sapete la conquista dello scudetto ha sancito il ritorno del nostro club alla vittoria - ha sottolineato Calvo - Qui alla Juventus siamo convinti che si sia trattato di una vittoria davvero speciale. Come ha detto il nostro Presidente, siamo tornati “dall’Inferno in Paradiso”.

Per lunghe settimane abbiamo assistito a un dibattito sull’opportunità di esporre la terza stella sulla maglia. Un dibattito alimentato da opinionisti, giornalisti, istituzioni, cui la Juventus si è sottratta nella consapevolezza che solo la società e i propri tifosi possano definire la propria identità. La maglia deve rappresentare la Juventus e la sua gente. Ecco perché abbiamo chiesto e ottenuto dalla Lega di non esporre nessuna stella.

Per affermare sul campo la sua identità e per celebrare nel migliore dei modi la conquista di uno scudetto straordinario, il Presidente Agnelli ha proposto al consiglio di amministrazione, che ha approvato con delibera del 10 maggio, un cambio del logo della società che esporrà, sotto al tradizionale ovale, la scritta “30 sul campo”».

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete primi a parlare e invocare la giustizia, e siete i primi a volerla infrangere... Le stelle puoi metterle allo stadio, in sede o tatuarle sul cul.o, ma sulla maglia no, non possiamo farci niente...

P.S. ...per ora, vi ricordo che le battaglie legali non si sono fermate ma continuano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace il presidente Agnelli, anche se c'é stata la questione Del Piero ( mio idolo, come dovrebbe esserlo di tutti gli juventini ), perché ho la fortuna di avere un cervello, e so scindere le due cose... Detto ciò: sta cosa fa *, a sto punto non mettere nulla... Non poteva metterle dentro *???

 

E' sicuramente una provocazione!

Io la vedo cosi, non te la do vinta con la questione terza stella ma divisa, nello stesso tempo non ti vengo contro ma ti provoco con la scritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace un sacco....la Juve l'ha istituita la stella x ogni decade...la Juve l'annulla!!! praticamente quella degli altri non vale una cippa!!!!

 

See, come no...ma ci credete sul serio???

 

È esattamente come la volpe e l'uva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non puoi, te la doveva approvare la FIGC. Ragazzi se parliamo noi sugli arbitri subito ci deferiscono, figuriamoci se andava contro totalmente contro il sistema calcio. Succedeva il finimondo.

 

La FIGC approva la maglia, il logo è uno stemma di un azienda.

Il Casale ha una stella come logo, e nessuno ha detto niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che se avessimo scritto 30 e poi lasciato le 2 stelle (visto che 3 la federazione non permetteva di esporre) cosa avremmo fatto tra 2 scudetti? aggiunto la 3a stella? sarebbe stato ammettere che fino ad allora ne avevamo 2. quindi bene così

 

 

Perchè? tu sei davvero convinto che quando vinceremo il 32 non metteranno la terza? ma dai siamo seri, si sta' facendo una delle più grosse cacate che abbia mai visto, con tutto il rispetto per le cacate e ci prenderemo anche una bordata di prese per il * a non finire, oggi sono inca nero, questa non me la dovevano fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, certo. Ma ti correggo: mi sa tanto di mamma che accontenta il bambino che punta i piedi.

Mah, secondo me l'idea rende meno. :d

 

Dato che alla fine è la società che decide, se mette le tre stelle nel pullman, allo stadio, e le rivendica così tanto, poi una scritta di questo tipo è completamente fuori luogo, a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, quello che dico io....al max un bel 30 e basta

 

manco quello giocavo tutto l'anno in nero in segno di lutto e come segnale di sensibilizzazione pubblica europea e non mettevo manco lo scudo niente di niente .....

 

questo era un messaggio forte di fronte al mondo

 

 

altro che pagliacciate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace un sacco....la Juve l'ha istituita la stella x ogni decade...la Juve l'annulla!!! praticamente quella degli altri non vale una cippa!!!!

 

Gli altri ci rideranno dietro, e faranno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La federazione non approverebbe le stelle color oro.

Nel regolamento sono riconosciute le stelle d'oro come simbolo di 10 scudetti.

E poi un logo non si modifica in 1 mese con tutto il merchandising da preparare e probabilmente con tanti prodotti già pronti.

 

La figc nel logo NON PUO FARCI NULLA e lo ha scritto lei stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta che parlino i nostri degnissimi avversari e comincino a prendere in giro, poi rifate il sondaggio.

Nel giro di due settimane saremo lo zimbello d'Europa.

La pensiamo allo stesso modo, eh. Però secondo me non è l'aspetto marketing quello principale, ma quello dell'immaginario della società, che ci perde sicuramente tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Agnelli ha proposto di variare il logo della societa’ che oltre al solito ovale esporra’ la scritta ’30 sul campo’”. Calvo ha poi annunciato che la “seconda maglia sara’ nera, senza alcuna stella”.

 

ma, leggo male io, o parla espressamente solo della seconda maglia quando dice che non ci saranno le stelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, ma non può sindacare sul logo della società.

Bastava mettere tre stelle integrate nel logo.

Non lo si è voluto fare. fine della discussione. Il perchè e il percome credo di saperlo sperando di non saperlo.

 

Ti avrebbero costretto a metterle di un altro colore e a quel punto perdono di significato.

Quando il logo comprendeva le due stelle erano giueste e nessuno diceva niente, ora non avrebbero approvato 3 stelle dorate.

Se noi avessimo messo 3 stelle di un altro colore allora chiunque avrebbe potuto fare un simbolo con 18 stelle, anche il cagliari stile manchester city.

Le stelle dorate identificano i 10 scudetti, stop.

Quelle di un altro colore non servono a niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La FIGC approva la maglia, il logo è uno stemma di un azienda.

Il Casale ha una stella come logo, e nessuno ha detto niente.

 

Appunto il logo, le stelle non fanno parte del logo. Il logo della Juve come quello del Milan o Inter è senza stelle. Le stelle vanno a simboleggiare le vittorie quindi vanno scisse dal logo. Se fosse stato cosi le avremmo messe senza se e senza ma. Le stelle invece dentro il logo, come ho visto pagina addietro, io invece le trovo completamente assurde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.