Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

  

  1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

    • 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123


Post in rilievo

ma ne sapranno più loro di voi o no? hanno 350 avvocati, se non hanno messo le stelle è perchè non si potevano mettere, non lo avrebbero permesso, punto.

Non parlate di regolamenti, la figc cambia il regolamento in due nanosecondi.

ma sai che qui sopra siamo tutti DG, AD, Direttori Marketing, geni del merchandising e grandi giuristi. .ghgh

Tutto subito mi è piaciuta come idea, adesso vi dirò che mi ha proprio convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ne sapranno più loro di voi o no? hanno 350 avvocati, se non hanno messo le stelle è perchè non si potevano mettere, non lo avrebbero permesso, punto.

Non parlate di regolamenti, la figc cambia il regolamento in due nanosecondi.

analogamente si potrebbe dire che zaccone ha fatto bene a chiedere la serie b perché ne sapeva più di noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma NON mettere nessuna dicitura dio bono allora!

 

Cioè se "gli juventini lo sanno" allora che mazzo lo metti a fare?

 

Dai è una idea malsana, anche perchè la scritta LA VOGLIONO INGLOBARE NEL LOGO SOCIETARIO, è troppo ridicola come cosa!

 

 

Non mettere NULLA e basta.

 

 

Ora se quelli arrivano a 2 stelle, noi avremo la maglia COME la lazio o il napoli o il cesena, è una cosa che a livello VISIVO e di impatto

 

ha la sua valenza, tu DA TIFOSO magari non te ne frega nulla, ma quelli che si avvicinano al calcio?

 

 

manco lapo sotto acido.

 

Papà perché le milanesi hanno due stelle? Perché ogni dieci scudetti si mette una stella...e perché la juve che ha 40 scudetti non ne ha nemmeno una? Perché non ci entravano piú e han dovuto mettere il numero, come sulla tua torta di compleanno dove ci vanno tante candeline e la torta del compleanno di papa'...asd

 

Quando ne avró uno gli diró questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa xana perché una stella è considerata 10 scudetti? Per consuetudine dopo che Umberto decise di farla mettere ti trovi? Se le togli gli altri possono continuare a metterle ma viene meno questo cosuetudine perché una società facente parte non la segue...

 

tu stai ragionando da juventino che SA.

 

mettiti nella testa di uno che è un timido tifoso che si avvicina al calcio e sta scegliendo il club, o un all'estero.

 

 

poi inutile girarci attorno, l'uomo psicologicamente vive per "avercelo più grosso degli altri". Psicologicamente è così.

 

Uno che vede una maglia con una o due stelle ISTINTIVAMENTE ritiene che sia più importante di una con zero stelle.

 

 

E' una cosa di NATURA, come gli animali che scelgono il compagno per il piumaggio migliore o le corna più lunghe.

 

 

L'uomo che è animale, ISTINTIVAMENTE fa scelte ANCHE di questo tipo.

 

Un BOOMERANG peggiore non potevano fare.

 

Poi oh ognuno è libero di percularmi, ci sono studi dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tu registri un marchio secondo le regole previste per la legge quello è il tuo marchio e punto. non devi chiedere il permesso a nessuno perché la tua società rispetta la legge e deve essere contraddistinta da quella grafica.

la legge sui marchi individua i limiti, tu li rispetti = tu sei quel marchio.

 

 

la balla dell'approvazione della figc vale per le stelle che non appartengono al marchio.

Quando avevamo il marchio con le due stelle erano considerate come stelle per i 20 scudetti perchè effettivamente potevamo portarle, altrimenti avremmo avuto le stelle del marchio più le 2 stelle della federazione.

Oggi non possimoa avere 3 stelle in quel modo, perchè in quel modo rappresenterebbero 30 titoli che non abbiamo ufficialmente.

Non accetterebbero il logo sulla maglia, anche se rispetta le regole civili, la federazione decide sulle maglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delibera resta in vigore se non ne segue una successiva che la modifica o annulla.

E infatti hanno fatto in modo che siano loro a decidere come approvare le maglie ed è scritto chiaro che la stella dorata rappresenta un simbolo deciso dalla federazione e che rappresenta i 10 scudetti.

Le stelle se le vuoi le metti di un altro colore.

La norma dice questo, essendo normata la questione stella, sulle stelle che indicano gli scudetti decidono loro.

leggilo.

http://www.dirittocalcistico.it/otherside/data/general_stagione/file/26/LNPAregmaglie11-12.pdf

Non perdere troppo tempo a cercare la stella, mi raccomando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami, ho detto che TU JUVE RITIENI DI AVER DIRITTO UFFICIALE ALLE 3 STELLE.

 

se tu da juventino sai di averne diritto le esponi senza contravvenire alle norme (ad esempio depositando un nuovo marchio juve con le stelle) e aspetti di poterle poi spostare all'esterno del marchio quando avrai ottenuto diritto a farlo.

 

Invece il discorso è l'opposto...visto che io ne ho vinto 30 e per me DEVE essere messa alla pari con le altre SENZA SOTTERFUGGI...se tu da due mesi mi rompi il * che non si può, io non le metto proprio ma ti scrivo bello GRANDE che sono 30...perché per me tutti gli scudetti hanno lo stesso valore e non mi faccio mettere a giudizio da te o dalla lega ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai capito quello che ho scritto. rileggi meglio.

ogni maglia deve essere approvata dalla federazione. che ti piaccia o meno.

no le maglie le approva la lega se non sapete le cose evitate....di scrivere inesattezze....e noi come scritto sul sito della juve abbiamo chiesto alla lega di non mettere stelle...ora non capisco che provocazione sia.... anche perchè siccome non siamo la maggioranza di tifosi in italia tutti quanti continueranno con le stelle ed è finita lì....quello che verrà considerato senza valore sarà la nostra scritta nel logo 30 sul campo....gaffe terribile il tifoso avversario se la riderà alla grande

 

io capisco che in qualche modo si tenti di mettere una pezza a questa vergogna....ma evitiamo di dire balle.

ci hanno esposto al ridicolo prendendo oltretyutto compromessi sia con la lega che con la federazione....probabilmente ricattati dalle minacce per il caso conte bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non abbiamo bruciato nulla. Noi abbiamo vinto 30 scudetti ma non ci fanno mettere 3 stelle, quindi non ne mettiamo neanche una perché 2 stelle non sono quelle che abbiamo... Questo fa perdere valore alle loro stelle perché è una tradizione quella delle stelle d'oro che in Italia da oggi non è più rispettata da tutte le squadre.

 

Eppoi non vedo come il fatto che noi non mettiamo le stelle possa dargli una botta di vita a livello di merchandising... uum cioè secondo te il prescritto medio dice "figa ora siam la squadra con piu stelle in italia mi compro la maglia di cagatomo!!" ? io non credo anche se devo dire che non li conosco molto bene...

 

 

Su quella del mechandising concordo con te, non penso cambierà molto, per il resto ha ragione Xanatas, a loro la stella continuerà ad avere lo stesso significato e se per esempio fra due anni arriveranno a 20, al Milan si fregeranno di due stelle senza problemi dicendo di averci agganciato (per stelle), di ciò che mettiamo noi sulla maglia se ne fregano (a meno che non si parli di una misera stellina in più), come noi ci freghiamo della scritta sotto il loro stemma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non abbiamo bruciato nulla. Noi abbiamo vinto 30 scudetti ma non ci fanno mettere 3 stelle, quindi non ne mettiamo neanche una perché 2 stelle non sono quelle che abbiamo... Questo fa perdere valore alle loro stelle perché è una tradizione quella delle stelle d'oro che in Italia da oggi non è più rispettata da tutte le squadre.

 

Eppoi non vedo come il fatto che noi non mettiamo le stelle possa dargli una botta di vita a livello di merchandising... uum cioè secondo te il prescritto medio dice "figa ora siam la squadra con piu stelle in italia mi compro la maglia di cagatomo!!" ? io non credo anche se devo dire che non li conosco molto bene...

 

ok convinti voi che visto che noi non le mettiamo più, allora gli altri diranno "oh no, e adesso che facciamo! Le togliamo anche noi,

 

la Juve non le rispetta..."

 

 

Ma dai su ma quelli NON aspettavano altro dai.

 

Ma secondo voi perchè SI SONO ACCANITI contro la Juve nel 2006? A 29 scudetti...?

 

 

Perche è a livello pubblicitario era UNA MAZZATA SIDERALE per loro avere una stella e noi tre, non capire questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avevamo il marchio con le due stelle erano considerate come stelle per i 20 scudetti altrimenti avremmo avuto le stelle del marchio più le 2 stelle della federazione.

Oggi nonpossimoa avere 3 stelle in quel modo, perchè in quel modo rappresenterebbero 30 titoli che non abbiamo ufficialmente.

Non accetterebbero il logo sulla maglia, anche se rispetta le regole civili, la federazione decide sulle maglie.

avendo il marchio con le due stelle non abbiamo messo ANCHE quelle della FIGC, e il problema non si è posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pretendevo che si infrangessero le regole, ma questa soluzione la trovo ridicola e infantile. Tanto valeva non fare nulla e risparmiare le parole per una conferenza stampa su quanto appena testimoniato da Tavaroli... Ma va bene così, l'importante è che ora si discuta di questa stupida scritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, noi non siamo bianconeri per nulla.

 

O TRE stelle o ZERO.

 

O bianco o nero.

 

Le vie di mezzo non sono conosciute in casa Juventus. Ed è giusto così.

 

La Juve non ha abbassato la testa, oggi ha dichiarato guerra più che mai al calcio italiano.

 

Molti stanno sottovalutando la gravità e la pesantezza della decisione di levare tutte le stelle. Questa sa di vera e propria uscita dal calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece il discorso è l'opposto...visto che io ne ho vinto 30 e per me DEVONO essere messa alla pari con le altre SENZA SOTTERFUGGI...se tu da due mesi mi rompi il * che non si può, io non le metto proprio ma ti scrivo bello GRANDE che sono 30...perché per me tutti gli scudetti hanno lo stesso valore e non mi faccio mettere a giudizio da te o dalla lega ;)

 

solo che due di questi hanno l'asterisco con la nota a pie di pagina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prossimo anno i prescritti faranno una maglia con su scritto 30 perche secondo loro la JUVE gliene ha rubati almeno 12 con la frase nel colletto tipo OGNI NOSTRO SCUDO è PULITO E TU POTRAI DIRE LA STESSA COSA??A quel punto cadranno tutti i discorsi sul fatto che abbiamo spiazzato la federazione e le milanesi.....poi sara la volta del milan poi la roma ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo punto hai ragione, molti vorrebbero che la nostra dirigenza girasse con la pistola e passasse le giornate a querelare invece che a svolgere il proprio lavoro. ma dove vivete .the

su questo punto hai ragione, molti vorrebbero che la nostra dirigenza girasse con la pistola e passasse le giornate a querelare invece che a svolgere il proprio lavoro. ma dove vivete .the

ti sbagli, almeno per me.

io non pretendevo davvero nulla, per me potevano tranquillamente continuare ad esporre 2 stelle sulla maglia e tentare in tutti i modi di riavere gli scudi nelle altre sedi, delle 3 stelle avremmo riparlato qualora i 2 scudi fossero tornati o alla conquista del 30 "ufficiale", amen.

non sono stato io nè altri che ora si lamentano a "vestire" il bus, lo stadio, la sede col 30 e le 3 stelle, è stato quello che ora al momento della verità chiede il permesso per fare 'sta pagliacciata alla figc, l'ente che con questa mossa geniale avremmo dovuto delegittimare e il bello e che glielo hanno pure concesso quasi come a dire "ma fai un pò il * che ti pare" con annesse pacchette sulla testa stile benny hill

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ne sapranno più loro di voi o no? hanno 350 avvocati, se non hanno messo le stelle è perchè non si potevano mettere, non lo avrebbero permesso, punto.

Non parlate di regolamenti, la figc cambia il regolamento in due nanosecondi.

 

si può anche prendere una decisione per motivi di opportunità, per decidere di evitare uno scontro frontale, soprattutto quando i regolamenti lasciano degli spazi interpretativi... non per forza perchè è vietato farlo.

sicuramente è una strategia meditata. ma dal punto di vista della comunicazione, secondo me è sempre sbagliato creare un'enorme aspettativa e poi dare a tutti l'impressione di aver fatto un robusto passo indietro, al di là di quali possano essere i motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu stai ragionando da juventino che SA.

 

mettiti nella testa di uno che è un timido tifoso che si avvicina al calcio e sta scegliendo il club, o un all'estero.

 

 

poi inutile girarci attorno, l'uomo psicologicamente vive per "avercelo più grosso degli altri". Psicologicamente è così.

 

Uno che vede una maglia con una o due stelle ISTINTIVAMENTE ritiene che sia più importante di una con zero stelle.

 

 

E' una cosa di NATURA, come gli animali che scelgono il compagno per il piumaggio migliore o le corna più lunghe.

 

 

L'uomo che è animale, ISTINTIVAMENTE fa scelte ANCHE di questo tipo.

 

Un BOOMERANG peggiore non potevano fare.

 

Poi oh ognuno è libero di percularmi, ci sono studi dietro.

 

Mah sinceramente io come credo tanti abbiamo scelto la juve per tutto tranne che per le stelle :d

 

Ma seguendoti nel ragionamento ci può anche essere quello che la sceglie perché legge grande TRENTA e se lo sente più lungo degli altri :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prossimo anno i prescritti faranno una maglia con su scritto 30 perche secondo loro la JUVE gliene ha rubati almeno 12 con la frase nel colletto tipo OGNI NOSTRO SCUDO è PULITO E TU POTRAI DIRE LA STESSA COSA??A quel punto cadranno tutti i discorsi sul fatto che abbiamo spiazzato la federazione e le milanesi.....poi sara la volta del milan poi la roma ecc

 

hai perfettamente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.