Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

• 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123

Post in rilievo

Questo maligno stà sepoltando la Juventus con questa pagliacciata e da oggi nasce ufficialmente la Exor-Juve che ha ZERO (0) scudetti, quindi fa bene a non mettere nessuna stella. La terza e ultima stella della Juventus, quella VERA, si chiama Alessandro Del PIero e l'hanno mandata via, con la storia, con i tifosi e con la maglia.

ora però piantatela di fare la demagogia spicciola eh, lo scudetto è stato vinto adesso.

e parlare di del piero è semplicemente ridicolo, visto che a 39 anni avrebbe fatto il prossimo anno praticamente sempre tribuna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso. 3 stelle = guerra. Cosi non avviamo fatto altro che prenderci in giro. Che poi la Nike era contro o la FIGC poco importava, mettevi le tre stelle sul Logo e basta. Deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più passano le ore più leggo bene questa soluzione abbiamo fatto bene a togliere le stelle. o 3 o niente visto che non si poteva ne delegittimiamo completamente il significato e ci mettiamo su il numero 30 ben scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiamalo scemo, se va in lega con una "bella carica" tu che dici che la Juventus ne giova oppure

che ci tornano gli arbitri killer con i rigori che non ci davano manco se vedevano sangue?

Che tornano gli arbitri killer, poi Agnelli dirà che vogliamo rispetto e tutti applaudiremo il giovane presidente belligerante.

Che dopo 10 minuti telefonerà in lega a scusarsi per l'uscita.

Abbiamo dimostrato che la società ha paura della lega, e i tifosi non sono neanche capaci, per una volta, di mettersi di traverso e chiedere conto di questo dietrofront.

Mettersi a 90° non ti rende più credibile.

Solo più controllabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delusione totale.....a questo punto immagino che neanche alla stadio metteranno la terza stella nelle curve e fuori nel contorno....

io credo e spero che sia semplicemente una mossa tampone in attesa del 30 ufficiale,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità...ognuno la pensi come vuole....ci mancherebbe che discutessi questo....

L'unica cosa che mi da un po' fastidio è vedere che ci sono utenti che sembra sappiano tutto di cosa accade in società o di quali dinamiche portino a certe decisioni...

Ma voi pensate che tutto quello che desiderate sia possibile farlo....e quello che non viene permesso lo si possa contestare a prescindere...solo perchè questo è ciò che fareste voi???

Certo...ma voi non state nella società...non sapete cosa c'è dietro a certe scelte...non sapete se il voler osare troppo in questo momento potrebbe essere deleterio....

Non credo che AA la pensi diversamente da noi...solo che a differenza nostra non puo' fare liberamente tutto quello che noi vorremmo...perchè ci sono delle situazioni e dei problemi che forse non sono così semplici da risolvere...e forse non basta solo incazzarsi col mondo intero per avere ragione...

Ripeto...cercate di tener conto del periodo che stiamo attraversando...e del modo in cui stanno cercando di metterci in mezzo in ogni maniera....

Esporsi alla garibaldina come molti di voi vorrebbero sarebbe bello.....se non fosse che essere tifosi è diverso dall'essere presidente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto anche dovessimo scendere in campo con la maglia marrone troverai qualcuno che dirà "geniale, così delegittimiamo i tifosi avversari che prendono per il * i bianconeri, grande presidente"...

ma non è possibile, stiamo parlando di una setta della figc dentro la "Juventus" stessa, comandata dalla società che ne è in carico...pero i tifosi della Juventus dobbiamo fare qualcosa per riscattare la maglia, la storia, il palmarès, i colori!

Questo è peggio di Blanc e se abbiamo cacciato via Blanc, non c'è altro cammino per salvare il nome e i titoli della squadra, sta infangando la memoria del padre e della famiglia Agnelli, sta infangando i colori e il blasone della prima squadra d'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso. 3 stelle = guerra. Cosi non avviamo fatto altro che prenderci in giro. Che poi la Nike era contro o la FIGC poco importava, mettevi le tre stelle sul Logo e basta. Deluso.

Si,poi te li beccavi tu i deferimenti e rischio di non poter partecipare alla Coppa....ma dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 in numeri è più immediato delle 3 stelle. Perchè noi abbiamo vinto 30 scudetti, non 3 stelle... le stelle sono giusto rappresentative per i 30 scudetti. Le stelle le abbiamo create NOI, tutti gli altri hanno seguito: "Io le ho create, io le distruggo". Io sono fiero dei 30 SCUDETTI, perchè alla fine di quello si parla. Niente stelle con scudetto e 30 in bella vista è un bel calcione nei testicoli a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutti i sondaggi i tifosi juventini sono più x il no...mi dispiace andrea,ma la tua sorpresa nn è piaciuta

è comunque un dato aberrante che più del 10% sia d'accordo.

Vuol proprio dire che siamo morti, come si supponeva nel 2006 quando non protestò nessuno.

Adesso è ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità...ognuno la pensi come vuole....ci mancherebbe che discutessi questo....

L'unica cosa che mi da un po' fastidio è vedere che ci sono utenti che sembra sappiano ogni cosa di cosa accada in società o di quali dinamiche portino a certe decisioni...

Ma voi pensate che tutto quello che desiderate sia possibile farlo....e quello che non viene permesso lo si possa contestare a prescindere...solo perchè questo è ciò che fareste voi???

Certo...ma voi non state nella società...non sapete cosa c'è dietro a certe scelte...non sapete se il voler osare troppo in questo momento potrebbe essere deleterio....

Non credo che AA la pensi diversamente da noi...solo che a differenza nostra non puo' fare liberamente tutto quello che noi vorremmo...perchè ci sono delle situazioni e dei problemi che forse non sono così semplici da risolvere...e forse non basta solo incazzarsi col mondo intero per avere ragione...

Ripeto...cercate di tener conto del periodo che stiamo attraversando...e del modo in cui stanno cercando di metterci in mezzo in ogni maniera....

Esporsi alla garibaldina come molti di voi vorrebbero sarebbe bello.....se non fosse che essere tifosi è diverso dall'essere presidente....

Applausi!

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbhè senti io sono il primo ad essere incacchiato per la scritta, ma in questo momento lo noto solo io che la situazione

attorno ai nostri tesserati è un tantinello pericolosa?

Qua pare che agnelli deve imporre le cose, come se avesse il peso politico tale per sotterrare pure le procure.

Io capisco che si sia andati CAUTI sulla faccenda "terza stella".

Noi non sappiamo se non ci sia un "vi teniamo per le palle, che volete fare?"

mi fa defecare la scritta cmq, intendiamoci.

si ma questo lo sai TU da juventina, agli altri fai SOLO un piacere a non mettere stelle...

la situazione è tesa mica da ora e dal calcioscommesse, questa è solo un altra "invenzione" con carobbio imboccato e redento per farci capire che i poteri sono sempre gli stessi, che la richiesta di risarcimento alla federazione comporta ben più di quello cheavremmo potuto aspettarci, non è bastato il 2006 per capire che giustizia sportiva, ordinaria, media e investigatori se navigano dalla stessa parte qualcosa la ottengono, non è bastato vedere il "tempismo" con cui gigi ma soprattutto il titolare della tabaccheria che ora è più sotto controllo di provenzano e riina ai loro tempi, sono stati tirati in ballo?

il profilo basso sarebbe stato opportuno in tempi passati, lavorare bene in tribunale ma nella gestione sportiva e con i media tenersi "bassi", tanto per noi tifosi sono e saranno sempre 30 che ci siano 2 o 3 stelle, che ci siano scritte o nulla sulla maglia, invece, proclami, dichiarazioni, bandiere, è ovvio che ora la patacca è un messaggio, un passo indietro conciliante, ed è altrettanto ovvio che per molti di noi sia un autogol (eufemismo) e per gli avversari motivo di prese per il * stratosferiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così! Si evidenzia a chiare lettere il concetto fondamentale e ineccepibile del vincere lo scudetto sul campo

per il resto vinciamo due scudi di seguito e non ci saranno più problemi di stelle :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che significa "sul campo"? che ho vinto alla fine dei 90", ma poi siccome ho rubato me li hanno levati?

quindi ci metto l'asterisco: "alla fine del campionato ho vinto io".

quel sul campo è la cosa peggiore che potessero ideare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scritta sempre quella e', ed e' una patacca.

Beh fratello non voglio credere che il marketing non abbia valutato attentamente gli effetti sull'estetica delle nuove maglie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tornano gli arbitri killer, poi Agnelli dirà che vogliamo rispetto e tutti applaudiremo il giovane presidente belligerante.

Che dopo 10 minuti telefonerà in lega a scusarsi per l'uscita.

Abbiamo dimostrato che la società ha paura della lega, e i tifosi non sono neanche capaci, per una volta, di mettersi di traverso e chiedere conto di questo dietrofront.

Mettersi a 90° non ti rende più credibile.

Solo più controllabile.

guarda nella vita credo che uno debba valutare che DA MONITOR siamo tutti bravi a fare i chuck norris di turno,

vorrei vedere tu o altri a fare il super figo perculando perpetuamente le istituzioni calcistiche, in un momento

per noi ESTREMAMENTE DELICATO visto la spada di damocle che pende sulle teste di nostri tesserati.

Se per voi agnelli doveva ribellarsi in questo momento come farebbe una ragazzina che vuole andare al ballo dei liceali

contro il volere del padre, fatelo. Ma io reputo che è anche vero che semplice "andrea, pensaci bene..." detto da uno "influente"

possa far capire come va il mondo, o no?

Già ci MASSACRANO a ripetizione mediaticamente, pensare che forse trovare una soluzione "accettabile" possa essere la cosa

migliore per il momento particolare?

Non so, io preferisco NON avere 3 stelle nel logo ma conte in panchina, mettiamola così. Siccome qua pare che le cose non siano

influenzate...

Io sono incacchiatissimo per la scritta, questo si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

57 pagine su una troiata su come cosa mettere sulle maglie significa non avere nulla da fare

per gli juventini sono 30 titoli? si

per la giustizia sportiva,federazione e gli antijuventini sono 30 titoli? no

questi sono i fatti......che si mettano stelle,numeri,scritte o niente....nulla cambierà questo

bisognerà aspettare il processo in appello di moggi e giraudo....perche li è la vera giustizia

non la lotta con la federazione a chi ce l'ha piu lungo con un * come questa

perche io me ne sbatto di mettere le stelle nel logo,se moggi e giraudo non vengono scagionati dalle accuse nel processo in appello

per il resto noi giochiamo nella federazione italiana e non si può sfidarla in questo modo,è deleterio

o si cambia campionato o bisogna sottostare alle regole della federazione italiana

questo forum è pieno di gente che parla tanto per parlare,spinti dall'onta mediatica delle faccende

stiamo parlando di un disegno su una maglia......non so se mi spiego

il city ha 4 stelle e 2-3 campionati vinti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è comunque un dato aberrante che più del 10% sia d'accordo.

Vuol proprio dire che siamo morti, come si supponeva nel 2006 quando non protestò nessuno.

Adesso è ufficiale.

guarda in questo forum c'è gente che pensa che moggi sia un ladro...nn mi meraviglia affatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora però piantatela di fare la demagogia spicciola eh, lo scudetto è stato vinto adesso.

e parlare di del piero è semplicemente ridicolo, visto che a 39 anni avrebbe fatto il prossimo anno praticamente sempre tribuna.

Inutile dire, ci sono DUE (2) JUVENTUS:

1. La Juve di Del Piero con 30 scudetti vinti, 3 stelle e la miglior squadra del calcio italiano.

2. La Exor-Juve-FIGC di Andrea XXVIII, con ZERO (0) scudetti vinti, una (1) schifezza d'oro (cacciare Del Piero) e una(1) pagliacciata d'argento (eliminare le stelle sulla maglia (che il padre aveva ideato). Eccolo il palmarès della Exor-Juve-FIGC.

Ogni uno sceglie dove sedersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.