Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

• 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123

Post in rilievo

-A questo punto avrei messo solo ed esclusivamente il "TRICOLORE "PER LO SCUDETTO VINTO ! STOP !

-Pretendiamo solo che ci aspetta di diritto...non siamo mentecatti!

-Andrea,non Te la senti....temi ripercussioni...rispetto ma non condivido : E'l'ennesimo calare le "Braghe"!

-Una Scritta qui...una scritta là...ma cos'è diventata la Notra Gloriosa Maglia ? Un papiro di "Faraonica" memoria !

-Non sviliamola !Essa è "UNICA ed INIMITABILE" così com'è !O il "TORO" ci decidiamo veramente a prenderlo per le Corna.....

o è meglio lasciare perdere :non Ti puoi presentare nel'arena ..con un manto "ROSA"...anzichè..."ROSSO"...per evitare

che l'animale non Ti guardi con...antipatia! Se lanci la "sfida" devi essere pronto a pagarne le conseguenze....qualunque

esse siano....anche a costo di restare "incornato" !

-Mal che vada ...in altri PAESI...( meno FALSI--IPOCRITI-CORROTTI..del Nostro)...ci sarebbero decine di Arene disposte

ad accoglierci !

-Atteggiamento intimorito di colui...che teme di essere scoperto...per aver ...di nascosto...ingurgitato..un "cucchiaino di

marmellata"....mentre gli "ALTRI" nel frattempo ...sulle Nostre disgrazie...da loro escogitate...si SONO FREGATI TUTTO IL

VASETTO ...oltre che...TUTTO IL FRUTTETO !

-Andrea ...ho auspicato...ed implorato..il Tuo ritorno...e di esso sono ancora felice...ma in questa vicenda...anche se,forse,

irrazionalmente, non sono al Tuo Fianco ! Ciao!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto e mi piace l'idea del "Io le ho inventate e io le distruggo se non mi fate simboleggiare la realtà"

allora togli tutto. metti lo scudo sula manica e gioca a petto vuoto..così che sia evidente una "resistenza passiva" ai soprusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe tu pensi davvero che un disegno sulla maglia conti qualcosa nel concreto?

che ci faranno tornare i titoli indietro ufficialmente? oppure convincerà i non juventini e la federazione che abbiamo 30 titoli?

bha

ad ogni modo visto l'andazzo mi aspetto minimo il doppio delle pagine a ottobre nel processo d'appello di giraudo,peccato che il 90 % di chi ha scritto oggi probabilmente non lo sa neanche

penso che mi dica esattamente

1 di che pasta è fatto Agnelli, che disconosco come presidente da oggi

2 quale sarà la strategia di recupero degli scudetti, che non avverrà mai, in compenso con tanta vaselina lo accetteremo meglio quando Agnelli ci spiegherà che ha fatto il possibile, ma purtroppo.......

3 che l'obiettivo vero è avere una carica in lega attendendo che i tifosi dimentichino la faccenda, e occupandosi di recuperare un 2% di diritti tv, come avrà chiesto John

4 che a livello di immagine abbiamo certificato al mondo che ammettiamo di essere dei ladri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa significa...la scritta ha un senso e cioè il numero di scudetti vinti...siamo noi ad aver inventato sta cosa delle stelle quindi metterle o no dipende da noi

Per quanto mi riguarda la scritta non ha valore, non lo ha per noi (che sappiamo quanti ne abbiamo vinti), non ne ha per gli avversari che anzi utilizzano quel "sul campo" per percularci.

E' una patacca.

Il togliere tutte le stelle ha senso come protesta, ma leggo che per toglierle hanno chiesto il permesso. Ammazza che protesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..beh allora fatevi avanti e dimostratemi che siete piu' bravi di Agnelli!

sarebbe a dire , scusa?

il presidente è lui, la soluzione delle tre stelle c'era.

Ha scelto il volemose bene con la FIGC,

si può criticare, mica possiamo deporlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 quale sarà la strategia di recupero degli scudetti, che non avverrà mai, in compenso con tanta vaselina lo accetteremo meglio quando Agnelli ci spiegherà che ha fatto il possibile, ma purtroppo.......

3 che l'obiettivo vero è avere una carica in lega attendendo che i tifosi dimentichino la faccenda, e occupandosi di recuperare un 2% di diritti tv, come avrà chiesto John

4 che a livello di immagine abbiamo certificato al mondo che ammettiamo di essere dei ladri

per il recupero degli scudetti agnelli non può fare proprio nulla.........la juventus è stata gi scagionata dal processo ordinario

sta a moggi e giraudo e i loro legali

per la questione immagine non cambia nulla.....le stelle per quantificare i titoli sono un qualcosa che esiste solo in italia,non all'estero

anzi all'estero una scritta provocatoria avrà piu successo

e in italia non c'e bisogno di dire cosa pensano i non juventini di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tolgono le stelle fuori va benissimo, quelle che le tengano milan ed inter.....ma dentro al logo io le avrei messe, visto che si poteva fare. 30 sul campo.......e quando arriviamo a 31 che facciamo 31 sul campo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine le stelle hanno solo 1valore simbolico!

30 sul campo e' molto piu' specifico, anche se a onor del vero sarebbe stato molto piu' bello poter sfoggiare le 3telle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe a dire , scusa?

il presidente è lui, la soluzione delle tre stelle c'era.

Ha scelto il volemose bene con la FIGC,

si può criticare, mica possiamo deporlo.

sono d'accordo sul discorso riguardo alla critica,e' giusto farla...pero' in maniera costruttiva!

su quello che hai scritto pero' non sono d'accordo ma ognuno dice la sua,quindi rispetto la tua idea! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma certi sillogismi come riuscite ad estrapolarli?

siete fenomenali .ghgh

comunque ogni pinione va rispettata :d

Comunque a me della terza stella frega poco, VOGLIO LA QUARTA ADESSO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu tifi del piero. non Juventus.

Queste son cose nostre. tu vai a tifare la squadra cinese o vietnamita sconosciuta che si prende sul groppone il vecio

Uno che parla così si merita SAVERIO IO VINCO SENZA ARRIVARE. A parte che IL CAPITANO andrà IN EUROPA a giocare la CHAMPIONS LEAGUE da protagnosta. Detto questo... se tifare JUVENTUS vuole dire ESSERE PRESO PER IL CUl.O... no non ci sto!!!!! A te piace prenderlo li. Bene.. sono gusti.. li rispetto!!! Ma sono PADRONE di non condiverli!!!! Si aveva la SERIA e CONCRETA di piazzarlo in CU:LO.. lo riscrivo bello grosso... CU:LO.. a certa GENTAGLIA che ha cercato e cerca di DISTRUGGERE la società più GLORIOSA in ITALIA e tra le prime al mondo. COn una mossa PICCOLA COSI', ma dai grandi contenuti!!! E pure zitti doveano stare!!! Invece no.. si RI abbassa la testa e si fa pipp.a!!! Ancora una volta. Per l'ennesima volta.

Una volta alla parola JU.. TREMEVANO. Oggi arriva un politicante che non conta NIENTE.. fa 2 minaccette che non spaventano nemmeno un neonato.. che fanno??? Sissignore benissimo. Rispettiamo le ISTITUZIONI?? Perchè esistono?? Se esistessero non staremmo a discutere del NULLA perchè non ci sarebbe stato NULLA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma certi sillogismi come riuscite ad estrapolarli?

siete fenomenali .ghgh

comunque ogni pinione va rispettata :d

è una mia idea.

Per me si punta solo a chiudere in fretta tutte le questioni e tornare a avere peso in FIGC.

Prezzo? L'hai pagato nel 2006 e non devi chiedere nulla indietro.

Il tempo ci dirà come va a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma 38 anni a novembre, Dp cosa ci faceva il prossimo anno?

Già quest'anno Conte non l'ha messo in tribuna per evitare sommosse di tifosi ed era costretto

a portare 3 attaccanti in panchina.

Rinnovare a Dp per fargli fare altre 300 panchine e farlo giocare in coppa italia?

Eddai, su.

Agnelli comanda, e bene, a mio avviso, io so solo che prima di lui eravamo umiliati, e che adesso

che c'è lui siamo campioni d'italia, che si è messo in urto con la figc più volte, ma anche la

diplomazia serve, tornare nelle istituzioni, dove, al momento non abbiamo rappresentanti e contiamo

meno di zero, la guerra si vince con intelligenza, attaccando quando è il momento e traccheggiando

quando si deve, non andando contro le mitragliatrici puntate come tanti kamikaze.

Campioni d'Italia grazie alla punizione del Capitano e alla sua presenza, perché Del Piero rappresenta l'anima della Juventus, rappresenta la Juventus forte e vincente e questo conta per gli avversari. Da panchinaro ci ha fatto vincere il 30esimo scudetto, così come da panchinaro ci aveva fatto vincere il 28esimo e 29esimo. Panchinaro pre motivi extracalcistici, per problemi psicologici degli allenatori che non sopportavano la presenza e grandezza di del piero ancora a 31, 32 e 38 anni. Difficile per allenatori mediocri accettare una leggenda vivente come del piero, peggio ancora se loro come calciatori non hanno brillato. L'invidia itagliana che fa diventare ridicoli a chi mette in dubbio la maestuosa qualità, carriera e palmarès di un giocatore come Del Piero.

Ripeto, gli ultimi 3 scudetti "vinti sul campo" sono opere delle magie del capitano, a chi non piace, sicuramente rosica e spara, ma nel fondo lo sa bene e fa di tutto per negare la realtà e nascondersi al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il recupero degli scudetti agnelli non può fare proprio nulla.........la juventus è stata gi scagionata dal processo ordinario

sta a moggi e giraudo e i loro legali

per la questione immagine non cambia nulla.....le stelle per quantificare i titoli sono un qualcosa che esiste solo in italia,non all'estero

anzi all'estero una scritta provocatoria avrà piu successo

e in italia non c'e bisogno di dire cosa pensano i non juventini di noi

Esatto. Ma mi sa che molti ancora non lo hanno capito che se Moggi e Giraudo non vincono la causa, puoi mettere anche

"30 Supercalifragilisticexpialidocious 30" quei 2 scudetti non ce li ridaranno nemmeno se AA va a Lourdes e si butta nella vasca con le bombole d'ossigeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che viviate nel mondo delle favole, discorsi davvero senza un minimo di senso(parlo in generale non del caso specifico). Come se domani mi ritirano la patente, io penso sia ingiusto e faccio ricorso, il giorno dopo giro tranquillamente in macchina perchè tanto ho fatto ricorso. Tu dici che mi lasciano fare? Io dico che devo aspettare una sentenza, favorevole o contraria che sia e poi regolarmi di conseguenza.

Non mettere alcuna stella mi pare una cosa più che giusta. Poi ovvio, sarebbe piaciuto anche a me vedere le 3 stelle sopra il logo ma per ora siamo dalla parte del torto.

Tralascio la provocazione delle favole, alla prossima sicuramente no.

Tu parli di patente e leggi, purtroppo in questo caso non v'era specifica legge che lo impediva, e soprattutto nessuno poteva vietare alla Juve di cambiare logo. Questo è stato un passo indietro, un compromesso, per me assurdo, per non innervosire la Figc (punto e basta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi vedete se per colpa di quattro infami che hanno ideato sta farsa di *, dobbiamo discutere di questo argomento!

Scusate, ma io provo una rabbia pazzesca.Spero di non essere l' unica.Noi abbiamo messo la Terza Stella, abbiamo realizzato il sogno dell' avvocato Gianni Agnelli.Quella Stella va messa senza mezze misure sulla maglia!

Ma perche' ci dobbiamo rinunciare?

Perche' abbiamo pagato per colpe che se c'erano, ad altre squadre sono state ben nascoste?

Ma vi rendete conto che con I NOSTRI SCUDETTI VINTI SUL CAMPO, ci dobbiamo nascondere?dobbiamo temere di mettere le tre stelle legittime sulla maglia?

Mi spiace ripeto, questa cosa a me mette una rabbia addosso che nemmeno immaginate.

Non sono d' accordo con questa cosa. Io metterei le tre stelle.Io della (in)giustizia sportiva me ne frego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sfavorevole all'idea di non vedere neanche le due stelle.

La scritta ci può stare.

Comunque detto sinceramente, chissenefotte, mi basta vedere la mia Juve prendere a pesci in faccia tutte le avversarie come il campionato appena concluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel mondo le stelle non san quasi che significano... un ragazzo inglese o spagnolo rimane piu colpito dalla scritta 30 sul campo che da 3 stelle... detto questo in che mondo sei vissuto? noi rubiamo da sempre , ringraziamo il Presidente che ci ha fatto tornare a vincere e che sta costruendo una società solidissima dal punto di vista sportivo. Sul fronte scudetti vedremo di certo nessuno lo obbliga a lottare contro l intero sistema eppure lo sta facendo.

Se non ti interessa il lato sportivo ma solo quello giudiziario degli scudetti allora come tifoso sei morto nel 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi parla di ritorno di immagine all'estero....le stelle non hanno alcun significato per uno straniero...un bel 30 invece è universale...

il Bayern ha 42 scudetti e solo 3 stelle perchè le mette solo per le coppe dei campioni, il real non ha stelle, iul city ne ha tre e ha vinto una cippa...

30 lo capiscono tutti ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alla vincita del 30° ufficiale le stelle torneranno e ce ne sarà una in più.

Non è una mossa definitiva, è solo una sospensione. Statene certi.

e questo credo sarebbe un errore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che parla così si merita SAVERIO IO VINCO SENZA ARRIVARE. A parte che IL CAPITANO andrà IN EUROPA a giocare la CHAMPIONS LEAGUE da protagnosta.

buahahahahahha. seguilo. TU NON TIFI JUVE. L HAI AMMESSO TU STESSO. Non interessarti delle 3 stelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea delle stelle è nata dalla Juventus con il dott. Umberto, ora cambiamo il senso di questa cosa e nuovamente torniamo a fare e decidere ciò che vogliamo, e la nostra sarà ancora una volta una maglia unica.

Dimostrando così ancora una volta che di ciò che dice la FIGC ce ne battiamo le bolas.

Io stò con la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.