Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

• 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123

Post in rilievo

e questo credo sarebbe un errore...

Ha ragione lui.

La mossa migliore sarebbe costruire una squadra talmente potente da vincere altri due scudi immediatamente e porre fine alla questione, altro che le scrittine autocelebrative da buffoni sulla maglia. Quella è roba da Milan.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai, il cammino del "cognome" è quello che hai appena descritto perfettamente e non c'è niente da fare, ma le azioni più forti e determinanti devono venire da noi stessi per liberare la Juventus, che è sequestrata da un infame figcista che l'ha venduto e umiliato.

Finché ci sia questo delincuente come presidente non si può avere pace.

parli di moratti o di berlusconi? impara l' italiano che e' meglio invece di scrivere *....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Ma mi sa che molti ancora non lo hanno capito che se Moggi e Giraudo non vincono la causa, puoi mettere anche

"30 Supercalifragilisticexpialidocious 30" quei 2 scudetti non ce li ridaranno nemmeno se AA va a Lourdes e si butta nella vasca con le bombole d'ossigeno.

ma è possibile che con la "sentenza " di prescrizione di palazzi, questo xxx che abbiamo come presidente non riesca a combinare nulla?

incompetente al massimo.

se ci danno dei ladri, perché quello dice la maglia: "siamo ufficialmente ladri", ogni titolo che vinciamo non vale un clacson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Advocate in Circo Inter su i deliri dei tifosi (nel senso "malati di tifo") perdazzurri:

ragazzi, più li leggo più capisco che sta cosa del 30 sul campo che all'inizio ho disprezzato, sia una genialata pazzesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soluzione davvero pessima. A parte che la scritta di per sé è una cosa bruttina e pacchiana, quel "30 sul campo" che davvero non vuol dire proprio niente. Piuttosto che la scritta sarebbe stato meglio non toccare proprio il tema.

Le tre stelle nel logo sarebbero state la cosa migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi parla di ritorno di immagine all'estero....le stelle non hanno alcun significato per uno straniero...un bel 30 invece è universale...

il Bayern ha 42 scudetti e solo 3 stelle perchè le mette solo per le coppe dei campioni, il real non ha stelle, iul city ne ha tre e ha vinto una cippa...

30 lo capiscono tutti ovunque

son d'accordo con te, però permettimi di dirti che il bayern ha poco più di 20 scudetti e ha 4 stelle perchè in germania x quanto riguarda le stelle, vengono riconosciute in modo diverso rispetto che da noi (se non sbaglio ne danno una ogni 5 scudetti vinti). E poi non hanno nessuna stella in riferimento alle champions vinte, in quanto hanno già una toppa (così come milan, real e ajax) sulla spalla che gli è stato riconosciuto dall'uefa per aver vinto 3 champions di fila..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sono deluso. Comunque penso sia arrivato a questo perchè noi sulla magli non possiamo scrivere tutte le cretinate che scrive il milan, le regole ce le fanno rispettare e se le inventano su misura per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggeste i titoli magari...

Chiedo venia.......sono daccordissimo....non me ne frega niente delle stelle.......ciò che conta è la maglia della juve ovviamente........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea delle stelle è nata dalla Juventus con il dott. Umberto, ora cambiamo il senso di questa cosa e nuovamente torniamo a fare e decidere ciò che vogliamo, e la nostra sarà ancora una volta una maglia unica.

Dimostrando così ancora una volta che di ciò che dice la FIGC ce ne battiamo le bolas.

Io stò con la società.

Sante parole..è molto più coraggiosa una scelta del genere che ficcare una stellina da qualche parte nella maglia.

Senza contare che all'estero una scelta del genere susciterà l'interesse dei media e dei tifosi avversari.

Dimenticavo: facendo un giro su certi forum, sto apprezzando ancora di più questa scelta: l'idea di migliaia di fegati in procinto di scoppiare è molto goduriosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione lui.

La mossa migliore sarebbe costruire una squadra talmente potente da vincere altri due scudi immediatamente e porre fine alla questione, altro che le scrittine autocelebrative da buffoni sulla maglia. Quella è roba da Milan.

mi auguro proprio di vincere anche più di altri 2 scudetti che non saranno il ventinovesimo ed il trentesimo... bensì il n. 31 e 32 della nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi parla di ritorno di immagine all'estero....le stelle non hanno alcun significato per uno straniero...un bel 30 invece è universale...

il Bayern ha 42 scudetti e solo 3 stelle perchè le mette solo per le coppe dei campioni, il real non ha stelle, iul city ne ha tre e ha vinto una cippa...

30 lo capiscono tutti ovunque

Sei il mio idolo. In giro delle 3 stelle non gliene frega una mazza a nessuno. E' il 30 CAMPIONATI VINTI SUL CAMPO E NON A TAVOLINO E/O IN SEGRETERIA che devono capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buahahahahahha. seguilo. TU NON TIFI JUVE. L HAI AMMESSO TU STESSO. Non interessarti delle 3 stelle.

Vediamo. Ripeto... mi ero ILLUSO. Oggi ho avuto la conferma che QUESTA società è MORTA nel 2006 ed è stata SEPOLTA 6 anni dopo...nel 2012. Se tifare JUVE... vuole dire essere presi per il cu.lo da gente che NON CONTA UN CA::ZZO... bene... non tifo JUVENTUS. O meglio IO TIFO JUVENTUS... VOI tifate la NEWVENTUS o la EXOR Fc.

Tifare JUVETUS per ME vuole dire.. tra le altre cose:

• essere sempre fiero
  • non abbassare MAI la testa
  • sbattere in faccia la verità a chi INSINUA fesserie
  • combattere contro TUTTO e TUTTI

Bene... dal 2006 ad OGGI è stato fatto l'esatto CONTRARIO di queste cose. Io continuo a tifare JUVENTUS.. che per me da OGGI non esiste più. Tu... ed io fratellini elkaniani... tenetevi la NEWVENTUS o EXOR FC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son d'accordo con te, però permettimi di dirti che il bayern ha poco più di 20 scudetti e ha 4 stelle perchè in germania x quanto riguarda le stelle, vengono riconosciute in modo diverso rispetto che da noi (se non sbaglio ne danno una ogni 5 scudetti vinti). E poi non hanno nessuna stella in riferimento alle champions vinte, in quanto hanno già una toppa (così come milan, real e ajax) sulla spalla che gli è stato riconosciuto dall'uefa per aver vinto 3 champions di fila..

mi sa che sbagli, la toppa è per aver vinto almeno 3 coppe, il milan tre di fila nn l'ha mai vinte...

tornando alle stelle personalmente ritengo che non servono a niente....e quando vinceremo il 32esimo scudetto (30 per il resto d'italia) non metterei cmq nessuna stella...ormai hanno perso il loro significato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Milan si può scrivere cretinate sulla maglia, noi possiamo scrivere la nostra verità

E infatti il "30 sul campo" avrebbe lo stesso valore della loro scritta: patacca.

Io non capisco cosa dovrebbe dimostrare una scritta del genere, la stella ha un valore simbolico, la scritta e' equivocabilissima e pacchiana, come quella del milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pavel 31

mi è indifferente.

l'importante è che si vada avanti sulla via tracciata il 10 agosto 2011 in quella conferenza stampa in cui al fianco del presidente c'erano briamonte, chiappero e il prof. landi.

esatto... se si sono fatte le cose per bene la prossima stagione avremo le tre stelle in un pacchetto insieme a tanti soldini e alle dimissioni di Abete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che sbagli, la toppa è per aver vinto almeno 3 coppe, il milan tre di fila nn l'ha mai vinte...

tornando alle stelle personalmente ritengo che non servono a niente....e quando vinceremo il 32esimo scudetto (30 per il resto d'italia) non metterei cmq nessuna stella...ormai hanno perso il loro significato

Controlla un attimo qui: http://it.wikipedia....le-winner_badge

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la toppa te la danno o se vinci 3 champions di fila o se ne vinci almeno 5..

cmq la frase "30 sul campo" secondo me è la soluzione migliore, perchè io reputo la terza stella come una sorta di menefreghismo verso le regole (anche se come comportamento sarebbe giustificabile, visto che ci hanno mandato in B ingiustamente,), e poi la frase avrà anche un maggiore risalto a livello internazionale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.