Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

  

  1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

    • 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123


Post in rilievo

 

allora forse non ci siamo capiti ho detto che non me ne frega delle stelle degli altri, che ostentino pure la loro stella di mèrda.-

le nostre tre stelle sono dappertutto nello stadio nelle bandiere nel cuore ma che te frega se spariscono dalla maglia? Il significato della mossa societaria E' UN ALTRO , POTENTISSIMO , e mi dispiace tu non l'abbia capito.-

 

Le stelle con valore 10 titoli sono quelle sulla maglia. In altri posti sono solo un richiamo a quelle sulla maglia, che pero non ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scritta rappresenterà dunque una sorta di motto per il brand Juventus, un po' come "Més que un club" per il Barcellona

 

Si, un motto che cambia a ogni scudetto vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora forse non ci siamo capiti ho detto che non me ne frega delle stelle degli altri, che ostentino pure la loro stella di mèrda.-

le nostre tre stelle sono dappertutto nello stadio nelle bandiere nel cuore ma che te frega se spariscono dalla maglia? Il significato della mossa societaria E' UN ALTRO , POTENTISSIMO , e mi dispiace tu non l'abbia capito.-

 

Se io non l'ho capito poco male per la societa. Ma siccome sembra non averlo capito neppure una buona fetta di utenza..c'è qualcosa che non va nel marketing...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento un po' preso per i fondelli, comunque se non altro c'è il fatto che rinunceremmo alle due stelle che sono previste da regolamento. Il numero 30, indicante gli scudetti, sarebbe bastato; l'aggiunta "sul campo" mi sembra paura di sanzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, come dire le stelle le ho inventate io e ci faccio quello che voglio … dalle polemiche che sono scaturite sembrava proprio che la FIGC a questo simbolo (che abbiamo inventato noi) ci tenesse parecchio, toglierle dalla maglia, annullandone in questo modo il valore, è una mossa interessante, o perlomeno inaspettata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scritta rappresenterà dunque una sorta di motto per il brand Juventus, un po' come "Més que un club" per il Barcellona

Spero però che il numero si incrementi di un' unità ogni anno :d

 

l'inter metterà la scritta: sarebbero stati venti sul campo se non ci fossero stati QUEI ladroni....

ma forse è troppo lunga

"il club più prescritto al mondo" .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea delle stelle è una questione di tradizione, se per un attimo non ci lasciamo influenzare da questo direi che l'idea della scritta è buona.

La mia preoccupazione più che per i simoboli è che finisca lì la questione.

 

Ho votato SI, per non votare no o Indeciso, perchè qualcosa andava fatto. Vorrei ricordare a tutti che andremo in europa con qeulla scritta e che tutti la leggeranno e sapranno. Questo mi piace, ma a questo devono seguire atti volti al riconoscimento ufficiale dei 30 scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora forse non ci siamo capiti ho detto che non me ne frega delle stelle degli altri, che ostentino pure la loro stella di mèrda.-

le nostre tre stelle sono dappertutto nello stadio nelle bandiere nel cuore ma che te frega se spariscono dalla maglia? Il significato della mossa societaria E' UN ALTRO , POTENTISSIMO , e mi dispiace tu non l'abbia capito.-

tu invece mi sembra che sottovaluti il fatto che questa mossa eccellente come dici tu avrà una risposta altrettanto accellente non dalla Figc che pero la commissionerà ma da almeno 2-3 squadre che metteranno tante stelle stelline e frasi tipo grazie a Moggi abbiamo 10 scudetti in meno oppure i nostri scudi sono puliti mentre i vostri? e si annullerà di fatto questa mossa a sorpresa tanto propagandata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma trenta sul campo che vuol dire?? che sul campo ne abbiamo vinti 30 e la stessa juve però se ne riconosce 28?? Io con ciò non sono d'accordo. Andavano messe le tre stelle e basta, e mi sarei anche accontentato di inserirle nel logo. Sia chiaro che quando per la bacheca ufficiale arriveremo al 30esimo titolo, io non festeggerò la terza stella, perchè già me la sono goduta quest'anno. Anzi saremo al 32° e mi considererò più vicino alla quarta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sicuramente saró troppo estremista nel ritenere questa soluzione disgustosa...

Ma sinceramente non capisco come qualcuno di NOI possa ritenerla " geniale" , "idea meravigliosa" , "siamo sempre avanti a "tutti"

Cioè, io personalmente non ce la faccio , ma ci sta che qualcuno la accetti...ma addirittura essere felicissimi ed orgogliosi di sto capolavoro di stile e marketing....bah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu invece mi sembra che sottovaluti il fatto che questa mossa eccellente come dici tu avrà una risposta altrettanto accellente non dalla Figc che pero la commissionerà ma da almeno 2-3 squadre che metteranno tante stelle stelline e frasi tipo grazie a Moggi abbiamo 10 scudetti in meno oppure i nostri scudi sono puliti mentre i vostri? e si annullerà di fatto questa mossa a sorpresa tanto propagandata...

Lo avrebbero fatto comunque, anche con le 3 stelle, noi levandole li abbiamo disconosciuti la figc in particolare, come a dire, non riconosciamo le tue sentenze! é un messaggio Forte che mandiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scritta "30 sul campo" mi sembra un po' retorica.

Avrei preferito il solo "30".

Il fatto di non mettere alcuna stella tutto sommato invece mi intriga. Come già qualcuno ha detto, noi lo abbiamo inventato, e noi dato che non ne possiamo mettere 30 allora, in aperta polemica, ne faremo a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok tu che avresti fatto da presidente, sapendo che hai diversi tesserati che rischiano squalifiche?

 

Facevi il kamikaze e te ne sbattevi allegramente?

 

Pensare che "forse" qualcuno dica "senti andrea, riguardo a conte e gli altri.. pensaci sulle stelle eh..."

 

o cose del genere è troppo complesso?

 

Tu ed altri valutate le cose DA FUORI senza sapere i giri che ci stanno dentro realmente.

 

Io posso solo ipotizzare che si sia cercato un "compromesso-tampone".

io non avrei rotto il * con le 3 stelle per conquistare consensi col popolo.

avrei lavorato nelle sedi opportune in silenzio senza proclami, attendendo gli esiti dei processi "accettando" per il momento quello che è il parere della federazione a cui sono affiliato, in pratica la maglietta col 30 e le 3 stelle l'avrei lasciata ai tifosi, io da presidente al massimo l'avrei indossata nel chiuso delle mie pareti domestiche. la saggezza popolare è esemplare in questi casi "non stuzzicare il can che dorme" è il primo proverbio che mi viene in mente soprattutto se non hai la forza di contrastarlo una volta sveglio, "chi è causa del suo mal pianga se stesso" il secondo, visto che siamo andati al processo del 2006 con un avvocato lautamente pagato dalla società per affermare "pena congrua" e rinunciare di fatto a quei titoli come nel più becero dei serial americani dove il colpevole non vede l'ora di confessare, mentre nella realtà non confessa la sua colpa neanche quello colto in flagrante mentre estrae il coltello sanguinante dalla vittima.

e comunque a compromessi devi scendere ogni volta che ti metti col * per aria, se ogni tanto cominciassero a camminare rasenti ai muri sarebbe già un inizio niente male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralascio la provocazione delle favole, alla prossima sicuramente no.

Tu parli di patente e leggi, purtroppo in questo caso non v'era specifica legge che lo impediva, e soprattutto nessuno poteva vietare alla Juve di cambiare logo. Questo è stato un passo indietro, un compromesso, per me assurdo, per non innervosire la Figc (punto e basta).

 

Se l'hai già presa sul personale e ritieni debba essere "punito" fai pure non mi sembra il caso di lasciar correre offese del genere. Proprio per questo ho specificato di non riferirmi al tuo messaggio in particolare che, anche se ovviamente non condivido, è un pensiero lecito.

Già dopo qualche pagina, prima del tuo di messaggio, c'era gente che diceva "freghiamocene della FIGC", "le stelle son 3 e le voglio sulla maglia", "[nome di dirigente juventino a caso] *", se quotavo loro lì si che potevo offendere qualcuno. Che a noi possa andare o meno a genio ci sono delle sentenze che devono essere rispettate, perchè altrimenti se noi iniziamo a metterne 3 di stelle il Milan può metterne benissimo 4 e arriveremo ad un punto che quelle stelle non avranno più alcun valore.

 

Se poi vogliamo espandere il discorso posso dire che si arrivi a dei compromessi è quasi indispensabile per mantenere degli equilibri, capisco però che dire questo ad un tifoso non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se AA ha rinunciato alle 3 stelle vuol dire che non c'era proprio modo di metterle se non andando incontro a multe, squalifiche o ritorsioni varie. Ma non vedete che basta che uno dei nostri faccia un rutto, che arriva una Procura ad indagarlo?

 

A questo punto cosa fai?

 

Se ne metti 2 gli dai ragione e ci fai la figura del quaquaraquà.

 

Con questa intuizione di non metterne nessuna e di scrivere 30, invece li prendi in contropiede ed il messaggio che gli dai è forse ancora più forte che mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avrebbero fatto comunque, anche con le 3 stelle, noi levandole li abbiamo disconosciuti la figc in particolare, come a dire, non riconosciamo le tue sentenze! é un messaggio Forte che mandiamo

 

 

.doh

 

tu credi ancora a babbo natale e alla befana...

 

all'ebete & i marcicorrottimerdeseccheprescritte sai quanto importa che noi la disconosciamo?????

 

0(zero)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

all'ebete & i marcicorrottimerdeseccheprescritte importa solo che si dimentichi presto ciò che è accaduto nel 2006 e AA sta facendo il loro gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco chi critica questa scelta. Pensavate che veramente avrebbero messo le 3 stelle ? Ci mettono un secondo a rimandarci in B e Agnelli lo sa, quindi preferisce non fare casini. Scelta di stile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco chi critica questa scelta. Pensavate che veramente avrebbero messo le 3 stelle ? Ci mettono un secondo a rimandarci in B e Agnelli lo sa, quindi preferisce non fare casini. Scelta di stile ;)

 

no!!!

perchè era palese, che AA, prima diceva una cosa, poi ne ha detta un'altra...

AA ha abbindolato bene il popolo juventino, quello ingenuo, dicendo 3a stella, 30 scudetti, e ora è ritornato sui suoi passi...

con la sentenza di napoli, la sentenza di palazzi vs le merdeseccheprescrittemarcecorrotte, il processo telecom, non capisco perchè si debba continuare ancora ad accettare il fatto che non ci ridiano i due scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra una cafonata, buona per farci prendere in giro da tutti. Allora perche' non rivendicare anche quello scudetto perso nella storia, si potrebbe scrivere 31 o 32 vinti sul campo. Andiamo! Ho si e' forti delle proprie convinzioni oppure nulla. Non metterei nemmeno le altre due stelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.