Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

  

  1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

    • 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123


Post in rilievo

non ci siamo l'anno prossimo se siamo cosi' forti da rivincere lo scudetto o cmq tra 10 anni quando vinceremo il 31 esimo che si scrive 31 sul campo? non mi piace per niente

 

Quando vinceremo il 32esimo metteremo le 3 stelle?

E quando arriveremo a 40 cosa scriveremo? 40 SUL CAMPO?

 

Che scelta pessima, Agnelli mi ha deluso stavolta.

 

Perfettamente ragione, questa scelta è una buffonata che avrà risvolti per anni oltre che farci perdere quel minimo di credibilità acquisita.

 

Ben tornato "progetto simpatia..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo messo le 3 stelle sullo Stadio , sul Pulmann , in sede , al museo , ovunque ...

Abbiamo lottato 6 anni perdendoci il sonno , facendoci venire l'ulcera e la gastrite ..

Abbiamo litigato con i nostri amici per difendere i nostri scudetti ...

Abbiamo fatto manifestazioni , trasmissioni televisive , libri , magliette ...

Abbiamo scritto milioni di volte sul forum , su Facebook si twitter che gli scudetti sono 30 e che avremmo messo la terza stella se avessimo vinto lo scudetto e poi , così , senza un minimo di coerenza per tutto quello che abbiamo detto e fatto dal 2006 , togliamo anche le altre 2 che abbiamo ....

E sopratutto adesso , dopo le deposizioni di Tavaroli , che abbiamo avuto la conferma che Calciopoli e' stata una farsa pazzesca fatta solo per affossarci ....

 

IO SONO SCONCERTATO !!!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alzo bandiera bianca.... ho perso le speranze a spiegare ad alcuni di voi che la maglia per legge deve essere approvata dalla figc e con le 3 stelle non l'avrebbero mai approvata.... non si tratta di mettersi a 90° ma loro hanno il coltello dalla parte del manico... brutto da dire ma la figc senza di noi può esistere, noi senza di loro no! se vogliamo separarci totalmente dall'italia dobbiamo trasferirci in un'altra nazione... a meno che non facciamo come volevano fare in F1 e creiamo un campionato alternativo.... ma sappiamo tutti che è pura utopia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, che sorpresa .doh

 

alzo bandiera bianca.... ho perso le speranze a spiegare ad alcuni di voi che la maglia per legge deve essere approvata dalla figc e con le 3 stelle non l'avrebbero mai approvata.... non si tratta di mettersi a 90° ma loro hanno il coltello dalla parte del manico... brutto da dire ma la figc senza di noi può esistere, noi senza di loro no! se vogliamo separarci totalmente dall'italia dobbiamo trasferirci in un'altra nazione... a meno che non facciamo come volevano fare in F1 e creiamo un campionato alternativo.... ma sappiamo tutti che è pura utopia

Le tre stelle le potevi mettere anche nel logo (anche di sopra, ufficialmente), come il city per esempio. Sul logo la figc non ci puo dire nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qui si critica la scelta di non mettere le stelle con il fatto che i tifosi hanno speso già un botto di soldi per le magliette di anni passati dove ci sono le stelle

Forse non ve ne siete accorti che le magliette cambiano ogni anno .ok

I tifosi all'estero (Inghilterra/Spagna/Germania) comprano ogni anno la maglietta ufficiale della loro squadra del cuore.

Io appoggio totalmente il pensiero del presidente. Se non ci permettete di mettere la terza stella allora noi non ne riconosciamo più il valore poichè i scudetti sono trenta ergo 3 stelle.

"30 sul campo" senza le stelle rimane una posizione dura contro le istituzioni e chi la vede come resa non apprende le intenzioni della Juve.

 

 

ESATTO! concordo pienamente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alzo bandiera bianca.... ho perso le speranze a spiegare ad alcuni di voi che la maglia per legge deve essere approvata dalla figc e con le 3 stelle non l'avrebbero mai approvata....

 

e allora semplicemente si levavano le 2 stelle dalla maglia e si lasciava senza stelle,almeno fino al conseguimento del 32esimo scudetto.

Questa invece e' una soluzione che non solo e' una caduta di stile ma scontenta tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa cosa delle patch è solo per le maglie destinate alla commercializzazione spero. Cioè mi rifiuto di credere che almeno in quelle ufficiali da gioco destinate ai calciatori la scritta non sia cucita e le 2 stelle scucite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, che sorpresa .doh

 

 

Le tre stelle le potevi mettere anche nel logo (anche di sopra, ufficialmente), come il city per esempio. Sul logo la figc non ci puo dire nulla.

guarda, credo che se fosse stato così semplice avremo risolto il problema come dici tu... dubito che ci siano degli stupidi a sbrigare queste faccende, ci sono cavilli di cui noi non conosciamo l'esistenza, a mio avviso se hanno optato per questa soluzione è perchè era l'unica percorribile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

 

Qui si critica la scelta di non mettere le stelle con il fatto che i tifosi hanno speso già un botto di soldi per le magliette di anni passati dove ci sono le stelle .doh

Forse non ve ne siete accorti che le magliette cambiano ogni anno .ok

I tifosi all'estero (Inghilterra/Spagna/Germania) comprano ogni anno la maglietta ufficiale della loro squadra del cuore.

 

Io appoggio totalmente il pensiero del presidente. Se non ci permettete di mettere la terza stella allora noi non ne riconosciamo più il valore poichè i scudetti sono trenta ergo 3 stelle.

"30 sul campo" senza le stelle rimane una posizione dura contro le istituzioni e chi la vede come resa non apprende le intenzioni della Juve.

 

Bisogna essere orgogliosi e non cadere nel tranello di tutti i rosiconi anti-juventin che pensano di essere fighi con dei sfotto che qualsiasi tifoso juventino con un minimo di dialettica puo smontare con una semplice risposta.

Peccato che le stelle (due) saranno al loro posto e verranno coperte da una toppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è stata una scelta giusta...senza la pagliacciata delle 2 3 stelle facciamo vedere quanti ne abbiamo vinti sul campo: 30!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è stata una scelta giusta...senza la pagliacciata delle 2 3 stelle facciamo vedere quanti ne abbiamo vinti sul campo: 30!

Allora non basterebbe toglire le stelle e al loro posto metterci semplicemente il numero 30?

Tanto lo sanno tutti a cosa si riferisce, non c'è bisogno di aggiungere "sul campo".

E' ridondante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi dirò,io le stelle non le metterei proprio più!

se un domani(quasi impossibile)dovessero ritornare i nostri 2 scudetti,allora ritornerei a metterle!

che si fottano tutti gli antijuventini,la fgci ,il coni e montezemolo(ci stà sempre bene)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che le stelle (due) saranno al loro posto e verranno coperte da una toppa.

ma perchè credete alle panzane scritte da un qualsiasi pennivendolo??? ma secondo te son talmente stupidi da vendere una maglia con una toppa da autoattaccare per coprire le due stelle? cazz* ragazzi usiamolo il buon senso ogni tanto... ma secondo te anche la nike farebbe mai una cosa del genere? non venderebbero manco una maglia se così fosse e andrebbero contro i loro interessi e ti assicuro che aziende e manager di questo calibro per soldi si venderebbero anche la madre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè credete alle panzane scritte da un qualsiasi pennivendolo??? ma secondo te son talmente stupidi da vendere una maglia con una toppa da autoattaccare per coprire le due stelle? cazz* ragazzi usiamolo il buon senso ogni tanto... ma secondo te anche la nike farebbe mai una cosa del genere? non venderebbero manco una maglia se così fosse e andrebbero contro i loro interessi e ti assicuro che aziende e manager di questo calibro per soldi si venderebbero anche la madre.

 

se e' vero che i tempi di produzione sono molto lunghi come sostiene qualche utente, e' possibile che siano gia' pronte da un pezzo le maglie della nike. Sicuramente e' impensabile che la produzione parta adesso o comunque nel mese scorso.. percui non e' poi cosi' una panzana quella delle toppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi dirò,io le stelle non le metterei proprio più!

se un domani(quasi impossibile)dovessero ritornare i nostri 2 scudetti,allora ritornerei a metterle!

che si fottano tutti gli antijuventini,la fgci ,il coni e montezemolo(ci stà sempre bene)!

É. anche il mio pensiero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alzo bandiera bianca.... ho perso le speranze a spiegare ad alcuni di voi che la maglia per legge deve essere approvata dalla figc e con le 3 stelle non l'avrebbero mai approvata.... non si tratta di mettersi a 90° ma loro hanno il coltello dalla parte del manico... brutto da dire ma la figc senza di noi può esistere, noi senza di loro no! se vogliamo separarci totalmente dall'italia dobbiamo trasferirci in un'altra nazione... a meno che non facciamo come volevano fare in F1 e creiamo un campionato alternativo.... ma sappiamo tutti che è pura utopia

 

Benissimo... ok... non si possono mettere le 3 stelle?? Non mettiamo neanche lo scudetto allora (simbolo per eccellenza della FIGC) ! Quella si che sarebbe una protesta seria che farebbe parlare..... le scritte autocelebrative lasciamole ai ridicoli di Milano.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi dirò,io le stelle non le metterei proprio più!

se un domani(quasi impossibile)dovessero ritornare i nostri 2 scudetti,allora ritornerei a metterle!

che si fottano tutti gli antijuventini,la fgci ,il coni e montezemolo(ci stà sempre bene)!

 

Perfetto, cosi si, ma non dobbiamo mettere nè lo scudetto, nè la patch della SERIE A tim !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto dal 2005 di comprarmi la maglietta nuova!

Ho sempre detto: la comprerò nuovamente quando rivinceremo lo scudetto!

 

Adesso caro Agnelli non farmi passare la voglia,che mi tengo quella con la patacca TAMOIL!

 

Cmq togliere le stelle e' una pagliacciata! E la scritta e' ridicola: e quando arriveremo a 30 scudetti anche x la FIGC( tra due...) che si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se e' vero che i tempi di produzione sono molto lunghi come sostiene qualche utente, e' possibile che siano gia' pronte da un pezzo le maglie della nike. Sicuramente e' impensabile che la produzione parta adesso o comunque nel mese scorso.. percui non e' poi cosi' una panzana quella delle toppe

indubbiamente i tempi di produzione sono lunghi ma mi rifiuto di credere ad una cosa del genere, sarebbe totalmente illogica come cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il più sporco di un interista riconosce che abbiamo vinto tutti i nostri 30 scudetti, con eccezione di quei 2 campionati, si perchè quei 2 campionati non sono stati vinti ma DOMINATI.

 

Se proprio non ci permettono di mettere la terza stella questa scelta della scritta "30 sul campo" è la miglior cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alzo bandiera bianca.... ho perso le speranze a spiegare ad alcuni di voi che la maglia per legge deve essere approvata dalla figc e con le 3 stelle non l'avrebbero mai approvata.... non si tratta di mettersi a 90° ma loro hanno il coltello dalla parte del manico... brutto da dire ma la figc senza di noi può esistere, noi senza di loro no! se vogliamo separarci totalmente dall'italia dobbiamo trasferirci in un'altra nazione... a meno che non facciamo come volevano fare in F1 e creiamo un campionato alternativo.... ma sappiamo tutti che è pura utopia

alzo bandiera bianca.... ho perso le speranze a spiegare ad alcuni di voi che la maglia per legge deve essere approvata dalla figc e con le 3 stelle non l'avrebbero mai approvata.... non si tratta di mettersi a 90° ma loro hanno il coltello dalla parte del manico... brutto da dire ma la figc senza di noi può esistere, noi senza di loro no! se vogliamo separarci totalmente dall'italia dobbiamo trasferirci in un'altra nazione... a meno che non facciamo come volevano fare in F1 e creiamo un campionato alternativo.... ma sappiamo tutti che è pura utopia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alzo bandiera bianca.... ho perso le speranze a spiegare ad alcuni di voi che la maglia per legge deve essere approvata dalla figc e con le 3 stelle non l'avrebbero mai approvata.... non si tratta di mettersi a 90° ma loro hanno il coltello dalla parte del manico... brutto da dire ma la figc senza di noi può esistere, noi senza di loro no! se vogliamo separarci totalmente dall'italia dobbiamo trasferirci in un'altra nazione... a meno che non facciamo come volevano fare in F1 e creiamo un campionato alternativo.... ma sappiamo tutti che è pura utopia

Nel marchio registrato Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.