Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

• 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123

Post in rilievo

Questo film è una vaccata da tutte le parti.

1 - La AA esce(secondo me)ridimensionato da questa storia,non si può sbandierare le tre stelle e poi uscirsene con una * del "30 sul campo",era meglio non alzare e fomentare nulla perchè adesso ha fatto la figura di quello che si è calato le braghe.

2 - Pur avendo ragione in questa storia,la Nike cmq mi stà antipatica da sempre e le maglie non mi sono mai piaciute particolarmente,sarò nostalgico ma io preferirei la Kappa,lo sò che ci dà più soldi la Nike ma a me piacerebbe.....

Maglie oscene quelle della Kappa, non sono più gli anni '90.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrea afgnelli ci prende soltanto in giro . Aspettiamo ancora la denuncia a moratti e all'inter per i dossier illegali

bravo altro punto che sta finendo nel dimenticatoio...forse aspettiamo che scadano i termini????chissà quale sarà la sua giustificazione....scommettiamo anche noi,dai a essere onesti ce la si prende sempre e comunque a 90...90° minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 stelle dentro lo stemma e basta. Credo si possano mettere anche in champions

io fratello le voglio fuori dallo stemma perche dentro non hanno alcun valore e sarebbe come dire che abbiam rubato e inoltre l'anno dopo ti spuntano inter roma e altre che gliene mettono stelle anche loro e ci mortificano ancor piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo con la NIke che vieta le pezze sulle maglie....

Un bravo-bravissimo a chi nella nostra società doveva prevedere queste cose ben prima della vittoria finale del campionato...complimenti davvero...

a questo punto l'unica cosa da fare è modificare lo scudetto inserendo le tre stelle in un unica toppa...

grande delusione comunque....questo doveva essere lo scudetto della terza stella e invece sta diventando lo scudetto delle pezze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tanto che quando scadrà sto contratto del cavolo ci accorderemo con l'adidas...

La nike sono anni che fa maglie oscene!!

Eppure hanno fatto la maglia della Francia che è bellissima. C'è qualcuno di "buoni gusti" che fa le maglie per i club, non si spiega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema:dichiari dichiari dichiari,ma non fai,non fai non fai.....anzi e ti riduci a figure un po' così..di *

farsopoli è stata un esempio di malagiustizia(a essere buoni),ma se si vuole rimanere in questa federazione e seguirne le regole gli scudetti sono 28(anche se noi juventini giustamente ne rivendichiamo 30),niente 3 stelle,ma parallelamente combattere sottotraccia,e non con proclami,per riavere il maltolto....

vuoi provocare:niente stelle e scudetto....tanto nel mondo sanno chi sono i campioni d'italia 2012....insomma real,barcellona,man utd,man city,bayern,borusssia drt quando sono campioni nel loro torneo hanno qualche patch rappresentativa per testimoniarlo: no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, come previsto. Scaricano la colpa su nike così non hanno problemi con la federazione. Scaltro come espediente.

A EXOR della terza stella non frega nulla. Non sono tifosi, sono investitori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure hanno fatto la maglia della Francia che è bellissima. C'è qualcuno di "buoni gusti" che fa le maglie per i club, non si spiega.

l'unica bella...

quella dello united ad esempio fa ridere... per non parlare di quella del barcellona... :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremmo anche una dirigenza competente, ma sono dei senza palle.

E mi dispiace per Nedved perchè anche lui aveva parlato di mettere la terza stella (ma forse lui non ha abbastanza potere, quindi lo perdono).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che andrà a finire cche in campo scenderanno con la maglia senza stelle e senza scritta o peggio ancora con le 2 stelle ed in vendita (per far un piacere ai tifosi,anche se questi non sono scemi) con le 3 stelle..

è un idea assurda ma ho paura che finirà così....spero di sbagliarmi

ma chi è il cretino che poi se la compra col patch scusa??? io me la prendo se riflette al 100% quelli che sono i risultati raggiunti dalla squadra: 30 scudi. rappresentali come ti pare, mettici gli orsetti, le spade lasers, 3 yoda, ma voglio il simbolo delle nostre meritate vittorie.

i patches da rattoppare sono una * pazzesca.

stiamo facendo la figura dei *, abbiamo servito ulteriori sfottò su un piatto d'argento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo forum c' è gente che odia AA più che MoRatto,

Guarda ogni piccola cosa per andargli addosso, ogni intervista, ogni mossa, ogni idea, ogni scelta.

Poi in ogni topic scrive usando il proprio odio 500 messaggi fomentando.

Capisco essere delusi dalla terza stella

Capisco essere delusi dal caso Del Piero

Capisco essere delusi dal sistema ma...

...qui a si sta superando ogni limite, ho letto di gente che gli addossa calciopoli, di essere complice. Quando anche lui, juventino come tutti noi, si è visto distruggere la squadra del cuore senza che potesse fare niente.

Fate come volete, ma io con AA in presidenza mi sento in buone mani, non allo sbaraglio e non a 90 come molti dicono (forse si dimenticano di cobollo e blonk).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco.. Quando dicevo che le maglie erano pronte da mesi ed era.impossibile ambiare il logo. Eppure i saccentoni qua dentro parlavano e parlavano...

Qui è stato fatto un errore, è evidente.. Ma è stato fatto SOLO per accontentare la pesantezza dei tifosi sull'argomento terza stella.. Gli è stato dato del "servo" per la scritta, figuriamoci se non avesse fatto niente..

Io alla luce di questa notizia direi ch noi tifosi ci dobbiamo dare una bella calmata e lasciare lavorare la societá con calma, perchè questa volta è solo colpa nostra.. E sarebbe duopo che alcuni chiedessero scusa ad A. agnelli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche non fanno una maglia tutta bianca con le strisce nere da montare con toppe? sefz

Mi fai morire ! La maglia tutta bianca con le strisce da applicare come patch non si batte..............e vedrai che ci manca poco. Ne ero certo che facevamo la solita figuraccia italiota ! Mitici. Che pena. Già la maglia non mi piace, poi con tutte queste toppe sarà incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo forum c' è gente che odia AA più che MoRatto,

Guarda ogni piccola cosa per andargli addosso, ogni intervista, ogni mossa, ogni idea, ogni scelta.

Poi in ogni topic scrive usando il proprio odio 500 messaggi fomentando.

Capisco essere delusi dalla terza stella

Capisco essere delusi dal caso Del Piero

Capisco essere delusi dal sistema ma...

...qui a si sta superando ogni limite, ho letto di gente che gli addossa calciopoli, di essere complice. Quando anche lui, juventino come tutti noi, si è visto distruggere la squadra del cuore senza che potesse fare niente.

Fate come volete, ma io con AA in presidenza mi sento in buone mani, non allo sbaraglio e non a 90 come molti dicono (forse si dimenticano di cobollo e blonk).

quindi tu ritieni che Andrea Agnelli, figlio di Umberto e nipote di Gianni, cresciuto nel mito del padre e del nonno stia facendo ed abbia fatto tutto il possibile per riavere i 2 scudetti e la revisione della pagliacciata?

auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

200.000 mila maglie?? cosa saranno mai!!

le mandassero alle associazioni sportive dei paesi meno fortunati a spese della Juve....

quanto potrà costare una maglia a prezzo di realizzo alla Nike che le fa in thailandia?? anche se fossero 600.000 o un milione di euro, volgiono cambiarle , che le cambino, come ogni commessa se la vuoi cambiare il committente paga.

le segneranno a bilancio come beneficenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.