Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

  

  1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

    • 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123


Post in rilievo

In questo forum c' è gente che odia AA più che MoRatto,

Guarda ogni piccola cosa per andargli addosso, ogni intervista, ogni mossa, ogni idea, ogni scelta.

Poi in ogni topic scrive usando il proprio odio 500 messaggi fomentando.

Capisco essere delusi dalla terza stella

Capisco essere delusi dal caso Del Piero

Capisco essere delusi dal sistema ma...

...qui a si sta superando ogni limite, ho letto di gente che gli addossa calciopoli, di essere complice. Quando anche lui, juventino come tutti noi, si è visto distruggere la squadra del cuore senza che potesse fare niente.

Fate come volete, ma io con AA in presidenza mi sento in buone mani, non allo sbaraglio e non a 90 come molti dicono (forse si dimenticano di cobollo e blonk).

Parole sante....

 

A prescindere dalle opinioni...a prescindere dalle delusioni...si leggono delle cose invereconde da utenti che poi regolarmente spariscono quando c'è da tenere comportamenti opposti....

 

Però poi se uno si azzarda a rispondere loro....magari ti danno del maleducato e arrogante che non deve permettersi di offendere...

 

Perchè solo loro possono vomitare ogni porcheria perchè...eh beh...loro sono i tifosi della Juventus...quelli duri e puri....mica pizza e fichi...

 

Che tristezza......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah qui tanti sembra che abbiano la soluzione in tasca.

Fate cosi' andate in Corso Galileo Ferraris e proponetevi per la presidenza Juve.

Che vi devo dire. Credete davvero che non abbiano vagliato tutte le possibilita'? Su non scherziamo.

Stanno combattendo non solo contro uno ma in pratica contro tutti e questi tutti appena sentono "Juve" fanno quadrato.

Non e' cosi' semplice come intendete voi.

 

Fermo restando il fatto che a questo punto avrei tolto le stelle e stop. Segno di protesta tranquillo e senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere da ogni mia considerazione emotiva sulle stelle e sulla scritta sono al fianco della società Juventus.

la Naichi è un nostro dipendente che ci fa le magliette,se non gli sta bene se ne possono anche andare a quell'indirizzo sacrosanto per quanto mi riguarda.

abbassino la cresta che il grano non ce l'hanno solo loro in giro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi tu ritieni che Andrea Agnelli, figlio di Umberto e nipote di Gianni, cresciuto nel mito del padre e del nonno stia facendo ed abbia fatto tutto il possibile per riavere i 2 scudetti e la revisione della pagliacciata?

auguri.

Mi pare ancora che i processi a Moggi e Giraudo(= juve) siano ancora in corso, abbiamo due procedimenti in corso.

Poi sono passati passati 6 anni e certi provvedimenti non si possono purtroppo più prendere proprio legalmente. Sì la Juve ha deciso di lottare troppo tardi, ma non per colpa di AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se solo avessimo fatto come consigliava il mio edicolante juventino, ovvero di mettere la terza stella sul davanti dei pantaloncini per sucarcela meglio, ci saremmo risparmiati questa tarantella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare ancora che i processi a Moggi e Giraudo(= juve) siano ancora in corso, abbiamo due procedimenti in corso.

Poi sono passati passati 6 anni e certi provvedimenti non si possono purtroppo più prendere proprio legalmente. Sì la Juve ha deciso di lottare troppo tardi, ma non per colpa di AA

 

ti risulta che siano stati querelati la telecom e compagni per lo spionaggio ai danni di Juventus e Moggi?

ti risulta che la Juventus abbia mai sostenuto Moggi mentre veniva riempito di mèrda?

ti risulta che gli studi legali di Moggi e Giraudo vengano affiancati dai legali della Juve a Napoli?

ma di cosa parliamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volessi dimostrare, questa notizia serva anche all'amico che, nel precedente topic, sosteneva che quella presa fosse anche una scelta per ovviare a problemi logistici

Ripeto:

"La vera gara tra noi e le milanesi sarà tra chi arriverà prima: noi a mettere la terza stella, loro la seconda"

 

Gianni Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo di gente disperata, arrabbiata con una società che non la rappresenta, ribattezza la Nostra squadra "Newventus" con fare dispregiativo... Ancora le maglie nemmeno le abbiamo viste e già ci fasciamo la testa... Al di la del fatto che a me delle maglie frega poco nulla, mi sembra il solito fumo negli occhi sollevato dai giornalai che non sanno più come sparlarci contro e tirano fuori futili discorsi come questi... AA mi porta Isla Asamoah e un grande attaccante? Questo mi importa, e per questo sarà il mio Presidente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sante....

 

A prescindere dalle opinioni...a prescindere dalle delusioni...si leggono delle cose invereconde da utenti che poi regolarmente spariscono quando c'è da tenere comportamenti opposti....

 

Però poi se uno si azzarda a rispondere loro....magari ti danno del maleducato e arrogante che non deve permettersi di offendere...

 

Perchè solo loro possono vomitare ogni porcheria perchè...eh beh...loro sono i tifosi della Juventus...quelli duri e puri....mica pizza e fichi...

 

Che tristezza......

più che altro è triste vedere tifosi juventini sgozzarsi a vicenda praticamente su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi è il cretino che poi se la compra col patch scusa??? io me la prendo se riflette al 100% quelli che sono i risultati raggiunti dalla squadra: 30 scudi. rappresentali come ti pare, mettici gli orsetti, le spade lasers, 3 yoda, ma voglio il simbolo delle nostre meritate vittorie.

i patches da rattoppare sono una * pazzesca.

stiamo facendo la figura dei *, abbiamo servito ulteriori sfottò su un piatto d'argento

 

la penso come te....

 

ma mi sa che non sanno più cosa inventarsi....vedremo cosa succederà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, in una situazione normale, senza farsopoli, come avrebbero fatto per apporre la terza stella, se le maglie sono stampate con tanto anticipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insieme a quelle del barcellona , questa in assoluto la peggiore (away dell'arsenal)

la nike sta diventando veramente imbarazzante

arsenal-away-leak.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro è triste vedere tifosi juventini sgozzarsi a vicenda praticamente su tutto

Ripeto...qui dentro ci sono persone a cui questo scudetto ha dato veramente in coolo...e lo dico con estrema sincerità.....

 

In ogni topic dove c'è la possibilità di insultare AA ci sono sempre loro....in quello su Del Piero...in quello sulle stelle...in quello di Petrucci...in questo della maglia...sono sempre presenti utenti che non perdono la possibilità di insultare il Presidente della Juve manco fosse un loro parente...

 

Praticamente questo scudetto non se lo è goduto quasi nessuno....persi come siamo a cercare motivi per sfogare nostre frustrazioni....e non appena si apre uno spiraglio per poter partire lancia in resta ad insultare qualche dirigente...ecco che vedi apparire i soliti noti....o meglio ancora personaggi non meglio definiti che mai vedi durante l'anno....che tra un "buffone" o un "ridicolo" o un "pagliaccio" o un "appecoronato" o un "vergognati"...danno a pieno l'idea di come qui dentro tutti sembrino sapere tutto....quello che si deve fare e quello che non si deve fare...quello che si farà e quello che non si farà....e naturalmente tra una fregnaccia e l'altra un bell'insulto ce lo mettono dentro....

 

 

Ripeto...a me non importa stabilire chi abbia ragione e chi abbia torto...non è questo il punto...

 

Io so solo che se dessi a qualche utente del buffone o del ridicolo mi beccherei una tacca...ma evidentemente invece insultare il presidente della Juve è permesso perchè fa molto figo....che vi devo dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sono le solite minchiate di tuttosport, dove si è mai visto una toppa per coprire le stelle

Secondo me anche, comunque sono 5 giorni che si parla di stelle, diamoci poi anche un taglio!!!

Le stelle in campo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'autorevolissima fonte mi lascia interdetto .ghgh

 

aspettiamo di vedere come sarà, per me si possono anche giocare le prime 5 partite con le maglie dell'anno scorso con uno scudetto cucito sopra e una toppa "jeep" e far arrivare con calma quelle nuove .sisi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figura pessima.

Mi chiedo però dati i tempi tecnici per apportare una modifica sulla maglia,come un'eventuale stella aggiuntiva o altro come si sarebbe potuto fare se le maglie sono già pronte da tempo?

Tappezzare una maglia è la peggior soluzione che si potesse compiere,peccato dato che quest anno avevamo due bei kit,con il primo tradizionale ed il secondo tutto nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo di gente disperata, arrabbiata con una società che non la rappresenta, ribattezza la Nostra squadra "Newventus" con fare dispregiativo... Ancora le maglie nemmeno le abbiamo viste e già ci fasciamo la testa... Al di la del fatto che a me delle maglie frega poco nulla, mi sembra il solito fumo negli occhi sollevato dai giornalai che non sanno più come sparlarci contro e tirano fuori futili discorsi come questi... AA mi porta Isla Asamoah e un grande attaccante? Questo mi importa, e per questo sarà il mio Presidente...

 

Infatti..l'importante sono i rinforzi per la squadra, delle stelline me ne importa poco o nulla: se proprio ne avrò la necessità comprerò una maglietta in qualche bancarella fuori dallo stadio.

 

Se il logo del 30 sul campo sarà bello mi prenderò seconda maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.