Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

• 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123

Post in rilievo

NESSUNA STELLA??? ho capito bene???

fuori logo almeno le 2 stelle ci devono essere!!!

senza nessuna stella SI OFFENDE LA JUVE DEGLI ANNI 30,LA JUVE DI TRAPATTONI,LA JUVE DI VIKCPALEK E TUTTE LE JUVE CHE HANNO CONTRIBUITO A CONQUISTARLE! NON SCHERZIAMO!

con due stelle si offendono Del Piero, Nedved, Trezeguet, Buffon, Camoranesi, i tifosi che hanno sofferto per anni, che hanno seguito la Juve in serie B, si legittimano i soprusi delle istituzioni del calcio nei confronti della Juve, si afferma "anche per noi sono 28 scudetti"

Molto meglio nessuna stella.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga non ho capito, nessuna stella con il logo 30 sul campo o 2 stelle + il logo 30 sul campo?

se fosse la seconda sarei molto deluso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me le 3 stelle nel logo voleva dare la vittoria alla lega

eh già, invece in questo modo la vittoria l'hanno presa tutti, e moltissimi juventini sono incazzatissimi ugualmente,

una mossa geniale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che prenderci sempre per tutti è difficile........

.uno vuole le stelle fuori,

uno dentro,

uno ne vuole una dentro e 2 fuori,

uno non ne vuole,

uno vuole la scritta ,

uno vuole scritta e stelle,

uno vuole la foto della Belen sulla maglia.........mhà ......... uum

il tuo è un sondaggio? io do il voto alla ultima opzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente NON D'ACCORDO!!!!

le stelle rappresentano il numero dei scudetti, invenzione del nostro avvocato.... e ora per far felice quattro pagliacci della figc non si deve mettere la terza stella.... mah!!!!!

avrei preferito le 3 stelle nel logo

Le stelle sono state create da noi x distinguerci dagli altri. Ora le distruggiamo e continuiamo a distinguerci. Senza di noi le stelle non contano un *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O si ha l'orgoglio di rivendicarne tre, oppure è meglio togliere anche le altre due, in attesa che un qualche giudice a Berlino risconosca che fu tutto un complotto e ci restituisca il maltolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, dopo tutte le parole spese, agnelli doveva andare fino in fondo, avrà ricevuto pressioni ed ha fatto marcia indietro, ora i tifosi avversari ci prenderanno per il *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa decisione mi piace...2 mesi a parlare delle stelle si o no e AA le toglie completamente e scrive 30 sul campo...mi piace mi piace :d ci mancava solo la scritta "30 sul campo, fottetevi voi e le stelle"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma smettila .doh

stiamo costruento una squadra pazzesca e ti lamenti?

mettere le 3 stelle nel logo avrebbe significato dare la vittoria alla lega..

quindi..

per me era estremamente importante, quindi Agnelli ha perso ogni credibilità ai miei occhi.

ma non arrabbiarti, non pretendo mica che tutti la pensino come me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calvo, vai a casa, fatti un favore.

ci espongono al ridicolo....e per la juventus è LA cosa peggiore

gianni agnelli e umberto si staranno rivoltando nella tomba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NESSUNA STELLA??? ho capito bene???

fuori logo almeno le 2 stelle ci devono essere!!!

senza nessuna stella SI OFFENDE LA JUVE DEGLI ANNI 30,LA JUVE DI TRAPATTONI,LA JUVE DI VIKCPALEK E TUTTE LE JUVE CHE HANNO CONTRIBUITO A CONQUISTARLE! NON SCHERZIAMO!

no fratello gobbo per me giusto così....se non metono 3 stelle allora le devono togliere tutte....se le tenessero, noi le abbiamo inventante e noi le togliamo....i loro simboli per noi valgono ZERO...se metono le due stelle e la scritta allora m'incazzo davvero....sarebbe una vera pagliacciata stile milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh già grandi travasi da parte loro, visto che non solo non avremo le 3 stelle ma manco le due,

quindi le milanesi a livello marketing avranno la stella e noi no, se per voi è poco...

cioè dai, è una cosa fuori dal mondo.

ma xanatas secondo te quanto godranno milan e inter a mettere la seconda stella, se e quando la metteranno? haha

niente perchè si renderanno conto che non ha valore se non le mettiamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, le stelle non vanno mai più rimesse.

.ok

la scritta l'avrei tolta e avrei fatto le stelle tipo maglia della champions, quella blu .ok

era più significativa la maglia di sto anno con lo stellone incompleto che voleva dire 2+ 9/10......appunto 29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza le nostre, quella stella non varrà niente nel giro di un paio d'anni.. nn appena saranno 30 anche nell'albo ufficiale e noi non metteremo la terza comuqnue.

ma tu hai idea che significa a livello di marketing avere un logo con tre stelle dorate rispetto all'unica stella delle milanesi,

e non avere nessuna stella?

Io sono sconcertato veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIO IL SONDAGGIO PUBBLICO PER VEDERE CHI HA MESSO SI... SAREBBE ASSURDO , VI RENDETE CONTO O NO?!

Io ho messo si. Problemi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no fratello gobbo per me giusto così....se non metono 3 stelle allora le devono togliere tutte....se le tenessero, noi le abbiamo inventante e noi le togliamo....i loro simboli per noi valgono ZERO...se metono le due stelle e la scritta allora m'incazzo davvero....sarebbe una vera pagliacciata stile milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scritta corrisponde a verità per cui mi trovo d'accordo. Quanto al resto, come ho avuto già modo di dire, la discussione sulla terza stella sulla maglia non mi ha mai appassionato, per cui va bene così, credo che questa soluzione possa essere un buon compromesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.