Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Nicola Leali è della Juventus: "Sogno che si avvera". Il benvenuto di VS

Post in rilievo

3,8 milioni pagabili in 3 anni

"Come 3,8 milioni???

Si doveva pagare almeno 300.000 euro in meno...così sono buoni tutti a fare affari...

Marotta dimettiti....."(cit. utente medio VS) .ghgh

Benvenuto futuro fenomeno! :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm non capisco solo una cosa... ma adesso dove andrà a giocare, nella primavera? Sarebbe uno spreco... io ricordo che buffon ha esordito in serie A a 17... e da quell'età ha sempre giocato con continuità nella massima serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci siamo assicurati il dopo-buffon

mah ... questa frase l'ho sentita dire (non da te sia chiaro) anche altre volte. Pure il portiere attuale della primavera Branescu doveva essere il nuovo Buffon... eppure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi,mi sbaglio o le juventus vincenti sono state tutte con portieri Italiani??????????

Combi

Mattrel

Sentimenti 4

zoff

Tacconi

Peruzzi

Buffon...........................

vi ricordate un Portiere straniero con cui abbiamo vinto qualcosa????????

detto questo dico forza nico il futuro è nelle tue mani,pardon nei tuoi guandoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3,8 milioni per Leali sono troppi, Il suo valore reale è di 2,5 milioni. Altro giocatore strapagato..Marotta dimettiti.

haha haha haha

A parte gli scherzi, sono molto felice per l'arrivo di Leali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicono che sia un fenomeno, al momento è il novantesimo portiere che abbiamo in rosa sefz l'ho visto qualche volta è ha ottimi mezzi, spero che buffon lo istruisca ben bene (anche se gigi ha ancora 6 o 7 anni di carriera)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci siamo assicurati il dopo-buffon

mah ... questa frase l'ho sentita dire (non da te sia chiaro) anche altre volte. Pure il portiere attuale della primavera Branescu doveva essere il nuovo Buffon... eppure

Buffon alla sua età era titolare al Parma ed in champions league... Mi auguro con tutto il cuore che questo ragazzo si avvicini al nostro numero 1, ma ricordatevi che Gigi è attualmente il miglior portiere degli ultimi 25 anni... Portieri come Buffon nascono una volta ogni 50 anni... Godiamocelo ancora per un bel po'...!

A Leali un grande in bocca al lupo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon alla sua età era titolare al Parma ed in champions league... Mi auguro con tutto il cuore che questo ragazzo si avvicini al nostro numero 1, ma ricordatevi che Gigi è attualmente il miglior portiere degli ultimi 25 anni... Portieri come Buffon nascono una volta ogni 50 anni... Godiamocelo ancora per un bel po'...!

A Leali un grande in bocca al lupo!

Sicuramente ogni paragone è prematuro. Tuttavia abbiamo avuto quasi sempre una tradizione di grandi portieri, e sarebbe bello che Leali la continuasse. Arriva da giovanissimo, mentre nel caso degli illustri precedenti del passato, abbiamo preso portieri già maturi (Zoff) o comunque con significative esperienze di serie A alle spalle (Tacconi, Buffon), però penso che valga la pena rischiare sul ragazzo.

Non so ancora decidermi se sia meglio tenerlo come secondo o terzo o mandarlo a maturare altrove. Conterà anche la sua volontà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto ;) ha la possibilità di crescere con i consigli del miglior maestro che ci sia in circolazione, approfittane .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ogni paragone è prematuro. Tuttavia abbiamo avuto quasi sempre una tradizione di grandi portieri, e sarebbe bello che Leali la continuasse. Arriva da giovanissimo, mentre nel caso degli illustri precedenti del passato, abbiamo preso portieri già maturi (Zoff) o comunque con significative esperienze di serie A alle spalle (Tacconi, Buffon), però penso che valga la pena rischiare sul ragazzo.

Non so ancora decidermi se sia meglio tenerlo come secondo o terzo o mandarlo a maturare altrove. Conterà anche la sua volontà.

dubito che a 17 anni resti a fare il terzo portiere o a giocarsi un campionato primavera.

Probabilmente la Juventus cercherà di mettere in luce il giocatore prestandolo a qualche club di serie B, o ad una squadra di serie A che gli garantisca qualche presenza tra campo e panchina.

La tradizione di grandi portieri alla Juventus è sempre stata ripagata da una preparazione eccellente in tal senso.

Prima di tutto la Juventus ha sempre privilegiato grandi difese che con il tempo hanno contribuito a rendere grandi i portieri. Basti pensare come negli anni di Ferrara e Del Neri anche il numero 1 dei numeri 1 è stato criticato...

Ma la crescita dei vari Peruzzi e Buffon, dopo i primi anni alla Juventus, è stata incredibile. Sono arrivati ad essere numeri uno nel mondo grazie alla loro professionalità ma anche, e soprattutto, ad un lavoro splendido dei loro preparatori.

Puntiamo molto su Leali, questo è certo. 3,5 mln non sono noccioline per un ragazzo di 17 anni; è evidente che la Juventus investa con decisione sul giovane.

Per il momento un grande in bocca al lupo a Leali.. E' l'occasione più grande della sua vita, probabilmente, gli auguro di realizzarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo è giovane e talentuoso. Il futuro è dalla sua parte, l'importante è che resti umile e con la voglia di migliorarsi sempre. Benvenuto Nicola @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.