Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

A chi dare la maglia numero 10 della Juventus?

1. 1. Votate!

• Marchisio per la sua storia in bianconero
      118
    • Giovinco
      184
    • Pirlo
      54
    • Altro giocatore della rosa attuale (specificare)
      29
    • al colpo di questo mercato
      200
    • indifferente, è un numero come un altro
      36
    • A nessuno
      352

Post in rilievo

certo che meritarsela e' difficile. io vorrei vederla su marchisio o buffon, o un top player di peso non solo sul campo. pirlo pure andrebbe benissimo, ma non lascera' il 21...

pero' non la darei con leggerezza, puo' anche restare libera finche' non arriva un degno erede, che se la meriti appieno sia come giocatore che come uomo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora con sta storia? Come se ce ne fosse la necessità.. Lo daremo quando opportuno, a un giocatore che ne sia degno.

ma io anche la vedo così, non mi pare una priorità, non ho votato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensate veramente che il numero di maglia conti così tanto?

Forse sarò io poco sentimentale, ma per me se un giocatore ha il numero 10 o il 56 o il 79 è uguale. Per me il 10 lo può prendere anche De Ceglie

Tanto in passato abbiamo visto l'11 di Nedved preso da Amauri, il 6 di Scirea preso da Grosso, il 21 di Zidane preso da Grygera. Ormai non me ne frega più nulla dei numeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non a giovinco per carità......

al primo appoggio errato,si scatenerebbe l inferno ....

troppi bambacioni con Q.I sotto il 30 popolano i forum,e le curve.

lo darei a pirlo.....

in quanto a personalità lo "reggerebbe" benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto e considerato che la mglia n° 10 e stata data a del piero dopo due anni di juve , non perche lo si e provato prima come qualcuno in questo forum vuol far credere , ma perche era di baggio (pallone d’oro) e l'a presa dopo che baggio e andato via.

E nei due anni precedenti, poteva vantare come credenziali con quella squadra, anche baggio dietro 29 presenze 8 gol, numeri quasi uguali a quelli di giovinco sia a empoli che il primo anno del parma, e ben al disotto dell’ultimo anno di giovinco al parma, senza l’aiuto ne di baggio ne di vialli ravanelli e conte , forse un tantino superiori a flocari e morrone, considerato anche che con questo anno giovinco e un tesserato Juventus da 13 anni, e puo mettere sul piato della bilancia

“ Maturò nelle giovanili della Juventus – con la quale ha fatto tutta la trafila delle formazioni giovanili – vincendo tra il 2005 e il 2006 il Torneo di Viareggio e ilCampionato Primavera, alla fine del quale verrà premiato con la statuetta del Guerin Sportivo quale miglior giocatore della fase finale del torneo.[6]

Nella stagione 2006-2007 continuò a giocare nelle giovanili bianconere conquistando con i propri compagni laSupercoppa Primavera[7] e la Coppa Italia Primavera.[8] Il

“titoli che al momento di indossare la maglia n° 10 del piero non aveva, non vedo il motivo assolutamente perche giovinco non la debba indossare, e un 10 come posizione , e 13 anni un tesserato juve il piu vecchio in rosa, e il miglior giocatore secondo la critica del campionato scorso ,è stato pagato dalla juve per un valore complessivo di 26 ml. A me sembrano titoli maggiori e di molto di quelli di del piero al momento in qui ha indossato quella maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.