Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

A chi dare la maglia numero 10 della Juventus?

1. 1. Votate!

• Marchisio per la sua storia in bianconero
      118
    • Giovinco
      184
    • Pirlo
      54
    • Altro giocatore della rosa attuale (specificare)
      29
    • al colpo di questo mercato
      200
    • indifferente, è un numero come un altro
      36
    • A nessuno
      352

Post in rilievo

Saró onesto, per il suo essere resciuto nelle giovanili e per il suo essere un 10 naturale io voto giovinco! Ciò non toglie che nel cuore di noi juventini anche se la dovesse indossare messi non sarebbe la stessa cosa .....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando acquisteremo un vero numero 10, verrà data a lui.

Visto il recente riscatto della Formica Atomica, chi meglio di Giovinco, per militanza bianconera fin dalle giovanili, per ruolo e per tipo di gioco (fatte le debite proporzioni).

Votato per lui

Secondo aggiungerebbe altre pressioni inutili su Seba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'unica eventualità non prevista nel sondaggio, che poi per me è anche la più sensata: "sospenderla" per un anno in segno di rispetto per una bandiera come ADP, e rimetterla in gioco tra un anno.

A settembre dopo l'addio di Del Piero, vedere subito un altro giocatore con quel numero a tanti, me compreso, farebbe effetto. Così rispetteremmo la bandiera ma anche il suo volere di non ritirarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Marchisio o Giovinco. Fino a qualche mese fa avrei detto che doveva essere ritirata perché non ci sarebbe mai stato un nuovo Del Piero, poi ho capito che la Juve è una squadra troppo importante per piangersi addosso per l'addio del suo capitano e per ritirare una maglia importante come la 10 .ok

La darei a Marchisio perché è innamorato della Juve e non si vergogna a dimostrarlo, ha passato qui tutta la sua carriera fin da quand'era un bambino e se non ci fossero regole d'anzianità e varie, avrei dato a lui anche la fascia.

A Giovinco, invece, perché mi ricordo che è sempre stato il suo sogno. " Ho la maglia numero 20 perché divisa per due fa 10, e io voglio diventare il numero 10 della Juventus". Anche lui ha tanto amato questa maglia, poi l'ha rinnegata ma per il semplice fatto di essere stato umiliato.

Quindi, uno dei due mi andrebbe benissimo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovinco.

per me il fantasista della squadra, quello con più tecnica, deve portare la numero 10.

per me il 10 si dovrebbe valutare per questo, non in base a chi è più degno di portarla dopo del piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il 10 ha un grandissimo valore.

ora come ora non lo darei a nessuno...oppure per ingolosire il colpo dell'anno...ma mi dispiacerebbe usarlo così meschinamente il numero 10...di certo non pirlo che è legato al 21 e nemmeno giovinco che del 10 non ha nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo deve prendere Giovinco e dimostrare il suo valore dato che alcune volte è sembrato accusare del piero della sua partenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo darei a qualcuno qualsiasi ma non a Giovinco n'è a un giovane come Jovetic...

Già la maglia della Juve pesa evitiamo di mettere il carro da 90 sulle spalle di questi ragazzi... Difficile per chiunque oggi prendere l'eredità di Del Piero

Io dico a un giocatore amato dai tifosi: VIDAL!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.