Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ufficiale: Lucio è della Juventus, il benvenuto di VS

Post in rilievo

direi che in difesa siamo a posto .ok

direi che in difesa siamo a posto .ok

Mi aspetto un terzino sinistro...tipo Kolarov o Peluso...ma me lo aspetto alla fine del mercato, dopo l'attaccante, e come ciliegina...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non capite che come riserva serve un giocatore esperto e che ti dia garanzie le volte che verrà chiamato in causa piuttosto che un giovane di prospettiva che se quella volta che gioca commette un errore viene segnato a vita? In difesa serviva questo ragazzi. Se in champions non può giocare uno dei 3 titolari chi metti? Un giovane che magari si caca sotto davanti a ronaldo o uno come Lucio che ha l'esperienza dalla sua?

Ottima osservazione. Questo fa capire perchè è stato preso Lucio. Un autentico affare, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho sentito degli amici interisti che ci sfottevano.. non so perché, ma ho avuto un deja vu di quello che è successo con Pirlo un anno fa ahr ahr ahr .uah

Sempre piaciuto Lucio, mi è bruciato un sacco quando l'hanno preso le fogne. Welcome!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....BENVENUTOOOO......

a parametro zero è un grandissimo colpo....sarà il PIRLO della difesa.....

....se riusciamo a prendere anche un laterale sx e un bomber.....penso faremmo il calciomercato migliore degli ultimi 20 anni...!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto gustiamoci le sue cavalcate e i suoi gol...sembra il video di un attaccante ed invece è un fottuto difensore!! .ghgh

http://youtu.be/Fk_vWe047J0

benvenuto,che coraggio che ha avuto comunque (sportivamente parlando) adesso al minimo errore rischierà di essere tacciato dai suoi tifosi come interista a cui paghiamo la pensione, se dovesse fare bene verrà insultato come mercenario in ogni partita dai suoi ex tifosi e pure dai milantristi, gli aspetta decisamente una stagione divertente :d

In effetti ci vogliono attributi per una scelta del genere, soprattutto se si pensa che ha rifiutato offerte economiche più vantaggiose, solo per venire alla Juve e mettersi in gioco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo sto in vacanza apro il giornale e che scopro lucio ?!?!?!?

Ma che siamo matti ????????

Non voglio fare nessun commento ma ci sarebbero cose da dire ma che stiamo facendo ?????

Via Del Piero e dentro lucio ?????

Ma che squadra siamo diventata ??

anche i tifosi tutti contenti allineati e coperti, poi sul fatto che fosse un grande difensore mha ?!?

Ma ci siamo dimenticati dove e come ha giocato gli utlimi anni ?? a parte dove ma come ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il benvenuto (ad esclusione der crociera) è d'obbligo.

comunque è un campione...su questo non ci piove.

Speriamo che giochi come nelle annate migliori dell'inter....un parametro zero con questa esperienza non può che essere utilissimo in CL.

a patto che non se ne vada in giro per il campo! :))))))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito e letto molti commenti non dico negativi ma comunque titubanti per un difensore di 34 anni ex inter... non voglio criticare nessuno ci mancherebbe, ognuno è giustamente libero di esprimere il proprio pensiero :d

personalmente per me è un'operazione buonissima, prendiamo un giocatore ad una concorrente a parametro zero, giocatore molto esperto e integro fisicamente che può servire tantissimo in una stagione in cui temo la nostra difesa pagherà la fatica dei recenti europei... detto questo, in bocca al lupo e benvenuto a cospetto della Signora del calcio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un'eccellente operazione.

Costo di acquisto zero, stipendio nella media, esperienza massima, professionalità sempre dimostrata, voglia di lottare e dare l'anima per la maglia "alla Chiellini"... anziché spendere decine di milioni ad esempio per un Bruno Alves che all'Europeo non mi ha impressionato per niente, meglio cento volte Lucio.

Chiaro che è un ottimo rincalzo, la difesa titolare è quella e non si tocca... bravo Marotta! Fa pure rima :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che all'Inter imparino a fare un mercato non esclusivamente ostruzionistico e privo d'idee, volto solamente a romperci le uova nel paniere.

Se andrà come penso, gli abbiamo rifilato una bella stoccata..

Il giocatore non si discute, leader vero, bisogna portarlo ad una condizione fisica ottimale.

Benissimo come centrale staccato nella difesa a tre, utile nel reimpostare la manovra dalle retrovie; si potrà far rifiatare Bonny.

Ora andiamo a prenderci un marcatore con caratteristiche simili al Chiello (Bocchetti per me sarebbe l'ideale) e in difesa male male non stiamo messi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, a parte che a giudicare dal video questo me pare segnare meglio e più di Matri e Quaglia insieme.. Gli ho visto fare degli slalom che non ho mai visto ai nostri due attaccanti.. Cmq, ex capitano del Brasile, alto e grosso e forte, grandissima esperienza internazionale.. Forse devo cominciare a ricredermi; fortuna che c'è il campo, giudice unico di tutto ..

intanto benvenuto e facci vedere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo sto in vacanza apro il giornale e che scopro lucio ?!?!?!?

Ma che siamo matti ????????

Non voglio fare nessun commento ma ci sarebbero cose da dire ma che stiamo facendo ?????

Via Del Piero e dentro lucio ?????

Ma che squadra siamo diventata ??

anche i tifosi tutti contenti allineati e coperti, poi sul fatto che fosse un grande difensore mha ?!?

Ma ci siamo dimenticati dove e come ha giocato gli utlimi anni ?? a parte dove ma come ?!

Io penso che qui ogni tanto si mette tutto in un calderone, tanto per il piacere di criticare, allora tentiamo di far critiche ma almeno sensate o costruttive:

- primo come dici tu, dimentichiamo da dove viene (penso non serva a nulla)

- secondo, che * di paragone è Del Piero - Lucio ?

- terzo, nessuno ha detto che vale thiago silva, ma per grinta , esperienza, dicono professionalità e diciamo un gran bel centrale chiaramente inserito in una ottima squadra

- e per finire secondo te, facendo anche la champion, con infortuni vari, che fenomeni abbiamo in panchina nel suo ruolo ?

tutto questo a parametro zero, con uno stpendio direi "decente" ..........poi se voliamo sempre criticare tutto ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima operazione, indubbiamente e' agli sgoccioli della carriera e puzza ancora di fogna ma credo che ci ritornera' molto utile soprattutto per la sua grandissima esperienza! Dimenticatevi il Lucio dell'anno scorso i disastri non erano tutta colpa sua, le fogne facevano acqua da tutte le parti!

Sara' 1valida alternativa che spesso dara' il suo contributo!

Per me e' molto ma molto meglio di B.Alves!

Fatti 1bella doccia con la candeggina e benvenuto nell'universo bianconero Lucio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.