Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ufficiale: Lucio è della Juventus, il benvenuto di VS

Post in rilievo

Conte lo voleva anche l'estate scorsa, con lui ad allenarlo Lucio farà super bene e sopratutto entrerà in un sistema di gioco già rodato e perfezionato. Sono convinto che farà bene, l'intervista mi dà l'idea di un ragazzo (uomo) che lavorerà a testa bassa per ritagliarsi un posto. Diversamente da come molti dicevano ossia che avrebbe preteso di giocare sempre.

E ricordiamoci anche che ha rinunciato ai soldi di Malaga e Fenerbahce pur di vestire la nostra maglia, ha tanta voglia di rimettersi in gioco.

Benvenuto LUSSSSSSSSSIO @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto gladiatore della difesa.

Ha tanto da dare, nella nostra difesa farà sicuramente bene, anche perchè il Mister lo ritiene funzionale.

Ottimo colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ottimo acquisto..stiamo prendendo la piacevole abitudine di prelevare ogni anno il miglior parametro zero sulla piazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni tanto si distrae...ma tanto siamo abituati a Chiellini...

ma che è lascia o raddoppia? mah, sperem!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa operazione non mi e' piaciuta affatto. ok per l'esperienza pero' questo c'ha 200 anni... che prospettive puo' dare uno della sua eta'? mah...

e poi e' un interista pezzo di *, che rende la mia stima nei suoi confronti pari a 0.

Certo magari era meglio puntare su Bonera che dici ? :d hihihiihihi Quante squadre hanno un nazionale in panca come riserva di altri 2 Nazionali :d Lucio è antipatico come pochi sul campo... pero' ancora fisicamente apposto.... con i giusti stimoli e l'esperienza, che conta in certe competizioni brutto dirlo, puo' dare un apporto di mentalità ai nuovi ed ancora di piu' allo stesso Bonucci.

Secondo me per il prezzo che l'hanno pagato non compri manco Verrati ( Hahah scusate non ho resistito :d )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia, mi fa una certa impressione vederlo con un completo della Juve dopo che in questi anni glie ne ho dette di tutti i colori hihi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto....

a parametro zero come centrale di riserva sarà un' ottima alternativa soprattutto per la sua grandissima esperienza internazionale

Complimenti Marotta, adesso però coi soldi risparmiati col cartellino vedi di regalarci un attaccante coi controcaxxi e niente scherzi (tipo Pazzini o Balotelli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto....

a parametro zero come centrale di riserva sarà un' ottima alternativa soprattutto per la sua grandissima esperienza internazionale

Complimenti Marotta, adesso però coi soldi risparmiati col cartellino vedi di regalarci un attaccante coi controcaxxi e niente scherzi (tipo Pazzini o Balotelli)

Tranquillo... s'è svincolato Forlan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nego che è stato uno dei più insultati da me quando vestiva la lurida casacca neroblu,anche perchè è sempre stato uno che in campo dava sempre tantissimo.Viene da noi con qualche anno di ritardo (ricordo che se ne parlava nel 2004 con Moggi :d),spero comunque si riproponga su buoni livelli e non si areni troppo in avanti. sefz

Benvenuto,belva! .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.