Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ufficiale: Lucio è della Juventus, il benvenuto di VS

Post in rilievo

per carità, l'acquisto lo capisco pure...con tutta l'esperienza internazionale che ha che venga a fare la riserva da noi va più che bene. Certo che in marcatura fa pietà, quando parte palla al piede dalla difesa c'è da toccarsi sotto e in più per due anni è stato uno tra i giocatori che ho più detestato se non in assoluto almeno nell'inter (e spesso le due coincidono)...per il resto benvenuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, spero si riveli un ottimo acquisto.

Dai guerriero. Ho già il soprannome: il gigante buono. :d

Mai sentito parlare di certo John Charles?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da ora è juventino e questo mi basta per tifarlo, spero possa darci una grande mano per poter vincere sempre più .ok

straquoto ogni parola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto - già ti presenti bene: sì alla Juve dopo aver rinunziato e ad offerte più ricche, e alla buonuscita di Moratti pur di vestir bianconero-sabaudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione... pero' boh... sara' che mi sta sul * a pelle e inoltre era dell'inter... quindi peggio ancora...

anche io lo odio a morte sia chiaro, non posso vederlo in faccia ma è stato un grande difensore, lo volevamo anche noi in passato. Adesso usato nel modo giusto non può che portare qualcosa in più se poi consideriamo la spesa contenuta, benvenga!

p.s.: se era dell'inter non me ne frega sinceramente, anzi ben venga!! Anche Pirlo era del Milan.....ache Cannavaro dell'inter etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ODIO (o meglio odiavo, ora è un nostro fratello :) ) Lucio...ma non solo perchè è interista...cioè per dire avrei accettato eto'o o maicon senza grossi problemi all'epoca...ma ho un vago ricordo...non so se corretto: ma nel periodo moggiano lucio non era molto vicino alla juve dopo un grandissimo mondiale con il brasile e una champions league da protagonista con il leverkusen? infatti nel 2004 andò al bayer monaco e ci sfuggì...mi potete confermare tutte queste *? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che ho sempre odiato nel inter. ma mi sembra una acquisto azzeccatissimo e poi devo fare il chapeau per il modo come ha arrivato. ha obbligato a moratti a lasciarlo venire da noi a costo 0 anche rinunciando a soldi d'altri parti. Mi sembra un giocatore perfetto per Conte e sono sicuro che fara bene da noi. l'anno scorso ha faticato ma in una squadra allo sbando in questa Juve le condizioni sono assolutamente diverse e sono sicuro che fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e fatti valere Lucio !!!

Ormai dobbiamo andare oltre la ricerca di giocatori che amino la squadra dove vanno

Di Del Piero e di Conte ce ne sono pochi ormai . . . ogni giocatore è pronto ad andare da qualsiasi partite ogni anno

Non lo reputo un mercenario . . . lo ritengo un giocatore che vuole ancora misurarsi con il calcio italiano e rimanere ad alti livelli . . . e dove meglio che alla Juve ??

Mi è sempre piaciuto in campo . . . antipatico e si gasava fuori dalla maniere ma una roccia !!!

Benvenuto Lucio !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Tempi di Juventus- Bayer Leverkusen sognavo di averlo in squadra.

E' arrivato tardi. Giocatore che potrà essere utilissimo.

Se così non fosse è stato un ingaggio comunque a costo contenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che qui ogni tanto si mette tutto in un calderone, tanto per il piacere di criticare, allora tentiamo di far critiche ma almeno sensate o costruttive:

- primo come dici tu, dimentichiamo da dove viene (penso non serva a nulla)

- secondo, che * di paragone è Del Piero - Lucio ?

- terzo, nessuno ha detto che vale thiago silva, ma per grinta , esperienza, dicono professionalità e diciamo un gran bel centrale chiaramente inserito in una ottima squadra

- e per finire secondo te, facendo anche la champion, con infortuni vari, che fenomeni abbiamo in panchina nel suo ruolo ?

tutto questo a parametro zero, con uno stpendio direi "decente" ..........poi se voliamo sempre criticare tutto ok

mi dispiace che non hai capito il paragone con del piero, proprio tu dici che quest'anno facendo anche la champion, con infortuni vari, che fenomeni abbiamo in panchina nel suo ruolo ? Quello di Alex intendo se ti va bene lucio che viene da un'annata mediocre (da dove poi lasciamo stare) perchè non trattenere anche Alex che quest'anno è stato fondamentale nello scudetto con i suoi gol ?? è possibile che dobbiamo comperare i giocatori dai prescritti ??? allora perchè anche non stankovic (almeno lui si che rea giocatore) lucio equivale a mexes, sono calciatori montati ad arte ma gente mediocre, io lucio lo farei giocare solo in coppa italia meglio silvestre a questo punto il risparmio non è mai guadagno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.