Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ufficiale: Lucio è della Juventus, il benvenuto di VS

Post in rilievo

Benvenuto e speriamo bene. Visto che l'ultima volta che abbiamo preso un difensore dai prescritti era un certo Cannavaro, voglio sperare che perlomeno faccia bene anche lui con noi .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Lucio, sicuramente gli stimoli giusti, faranno venir fuori la tecnica che hai, l'anno scorso nei prescritti hanno fallito tutti , pure un certo Wesley......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte gli ricorda che è un difensore non un attaccante e smette di fare quelle cavalcate fino all'area avversaria si rivelerà un ottimo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cifre dell'ingaggio come mai non le hanno rese note?

Le Sa Pedulla fra poco uscira una foto con pedulla sotto la scrivania che controlla il contratto firmato da Lucio :risata3: :risata3: :risata3:

Credo la cifra esatta (dato che la stragrande maggioranza dei media lo dice) e sui 2.3 mil con bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farò il tifo per lui quando scenderà in campo, sperando che torni il forte difensore che ricordo e non la sua ombra vista l'anno scorso.

benvenuto lucio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto alla juve!!! la maglia n 6 ti aspettta!!

l'ho pensato pure io...ma forse qualcuno storcerà il naso ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TITOLARE DELL'INTER CHE SI SVINCOLA RINUNCIANDO A 7 MILIONI DI EURO PER VENIRE A FARE LA RISERVA E A PERCEPIRE MENO DELLA META' PUR DI CONTINUARE A VINCERE .........IDOLO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.