Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

c'è un conflitto tra la vecchia procedura che trasformava i codici della stadium in premium (senza che cambiassero) e quella nuova che facendoti produrre una nuova tdt premium con nuovi codici ha un periodo di "nulla cosmico" nel mezzo.

ti annullano la vecchia stadium e finchè non ricevi la nuova non la puoi usare.

a meno che, vedendo sul nuovo profilo il numero della nuova tdt premium (anche se non si ha fisicamente in mano) si prova ad usare quel codice nuovo, e se il sistema lo accetta scegliete sempre (finchè non arriva la tdt a casa) l'opzione STAMPA A CASA. (mai l'opzione digitale)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e con il codice web ticket come si fa?

è vero che ora dicono che serve sempre la tessera del tifoso "fisicamente", ma nella prelazione premium con il Chelsea un mio amico era ancora in attesa della tessera e ha comprato con l'home ticketing, comunque il suo numero di tessera era inserito, poi è bastato mostrare il biglietto stampato a casa e il documento per entrare.

ma non bisogna inserire anche il codice che arriva col foglio separatamente alla carta ?

c'è un conflitto tra la vecchia procedura che trasformava i codici della stadium in premium (senza che cambiassero) e quella nuova che facendoti produrre una nuova tdt premium con nuovi codici ha un periodo di "nulla cosmico" nel mezzo.

ti annullano la vecchia stadium e finchè non ricevi la nuova non la puoi usare.

a meno che, vedendo sul nuovo profilo il numero della nuova tdt premium (anche se non si ha fisicamente in mano) si prova ad usare quel codice nuovo, e se il sistema lo accetta scegliete sempre (finchè non arriva la tdt a casa) l'opzione STAMPA A CASA. (mai l'opzione digitale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e con il codice web ticket come si fa?

ma non bisogna inserire anche il codice che arriva col foglio separatamente alla carta ?

nuova tdt, nuovo codice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto quindi anche inserendo il nuovo numero di tessera che ora compare sul profilo ... non si potrebbe procedere con la prelazione neanche con stampa in home ticketing perche' ci vorrebve comunque il codice che arriva materialmente con la tdt nuova e il v

nuova tdt, nuovo codice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto quindi anche inserendo il nuovo numero di tessera che ora compare sul profilo ... non si potrebbe procedere con la prelazione neanche con stampa in home ticketing perche' ci vorrebve comunque il codice che arriva materialmente con la tdt nuova e il v

Guarda, ti riferisco la mia precedente esperienza.

Prelazione Juve - Chelsea, avevo da prendere 4 biglietti con tessera Premium, vado su Listicket, seleziono, inserisco i 4 numeri di tessera (non il codice webticketing) e seleziono "home ticket". Identifica i 4 titolari e mi genera i biglietti. Questo quando ho fatto la prelazione per il Chelsea, ho fatto appositamente così perché una delle persone (il mio amico) aveva il numero tessera ma non la tessera fisicamente.

Ora se con la "sparizione del pdf" al momento dell'acquisto (e non solo del trasferimento di un abbonamento per una singola gara) ti chieda il webticket non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho provato ieri a simulare un acquisto per il siena e mi chiedeva il codice web ticket...

Guarda, ti riferisco la mia precedente esperienza.

Prelazione Juve - Chelsea, avevo da prendere 4 biglietti con tessera Premium, vado su Listicket, seleziono, inserisco i 4 numeri di tessera (non il codice webticketing) e seleziono "home ticket". Identifica i 4 titolari e mi genera i biglietti. Questo quando ho fatto la prelazione per il Chelsea, ho fatto appositamente così perché una delle persone (il mio amico) aveva il numero tessera ma non la tessera fisicamente.

Ora se con la "sparizione del pdf" al momento dell'acquisto (e non solo del trasferimento di un abbonamento per una singola gara) ti chieda il webticket non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho provato ieri a simulare un acquisto per il siena e mi chiedeva il codice web ticket...

Simpatici! Quindi hanno abolito il PDF, i tempi di spedizione rimangono lunghi e se fai l'upgrade paghi e rimani almeno 20 giorni senza tessera (anche la tua vecchia stadium).

Bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' una cosa vergognosa, su questa tdt della mia ragazza che ho fatto diventare premium non ci posso neanche passare un abbonamento per juve siena in quanto e' disabilitata!

vergogna !

Simpatici! Quindi hanno abolito il PDF, i tempi di spedizione rimangono lunghi e se fai l'upgrade paghi e rimani almeno 20 giorni senza tessera (anche la tua vecchia stadium).

Bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' una cosa vergognosa, su questa tdt della mia ragazza che ho fatto diventare premium non ci posso neanche passare un abbonamento per juve siena in quanto e' disabilitata!

vergogna !

Sono nella stessa situazione, niente Siena e niente Celtic per la mia ragazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente hai ragione... ma se fino ad oggi rimaneva in vigore la stessa tessera sarebbe stato plausibile pensare che non sarebbe cambiato nulla rispetto a prima

n

si però raga, con ste tessere è da sempre un terno al lotto e voi vi riducete a farle (o a cambiarle) sotto partite in cui dovete contare i giorni...

ve le cercate eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però raga, con ste tessere è da sempre un terno al lotto e voi vi riducete a farle (o a cambiarle) sotto partite in cui dovete contare i giorni...

ve le cercate eh..

beh io avevo fatto il pagamento l'8 gennaio,pensavo la vendita iniziasse il 25-26 febbraio( premium member)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve le cercate eh..

Un po' sì, chiaro. Però parliamoci chiaro, se fino a poche settimane fa l'upgrade era indolore (pago, max due venerdì listicket trasforma la Stadium in Premium intanto uso la stessa tessera) muoversi con un mese di anticipo su una prelazione importante non mi sembra strano.

Il fatto che ora invece la tessera Stadium venga annullata nel mentre attendi che ti spediscano la nuova, è che ciò avvenga senza che sul sito si spieghi nulla, dimostra che più che un terno a lotto siamo di fronte ad incapacità e disorganizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho fatto la richiesta di upgrade da stadium a premium member il 1 febbraio. Leggendo gli ultimi post ho capito che la procedura è cambiata e mi aspettavo di ricevere la nuova tessera. Invece oggi ho ricevuto il welcome pack senza nessuna tessera dentro ma solo con la lettera con scritto il codice web ticketing. è normale?? Sarò stato tra gli ultimi ancora con la vecchia procedura???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho fatto la richiesta di upgrade da stadium a premium member il 1 febbraio. Leggendo gli ultimi post ho capito che la procedura è cambiata e mi aspettavo di ricevere la nuova tessera. Invece oggi ho ricevuto il welcome pack senza nessuna tessera dentro ma solo con la lettera con scritto il codice web ticketing. è normale?? Sarò stato tra gli ultimi ancora con la vecchia procedura???

verifica sul tuo account se risulta premium e con quale numero di tdt, e guarda bene nel welcome pack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verifica sul tuo account se risulta premium e con quale numero di tdt, e guarda bene nel welcome pack

Su juventus member risulto premium dal giorno in cui ho pagato e come numero di tdt mi dà sempre quello vecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su juventus member risulto premium dal giorno in cui ho pagato e come numero di tdt mi dà sempre quello vecchio

se ti è arrivato il web ticketing, vuol dire che anche la tdt è nuova, controlla nel welcome pack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato, nel welcome pack non c'è. Ho notato però che il web ticketing che mi è arrivato è lo stesso codice che c'è sulla tessera vecchia (quello sotto la foto preceduto da due zeri). Quindi significa che non me l'hanno fatta nuova? Posso usare quella vecchia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato, nel welcome pack non c'è. Ho notato però che il web ticketing che mi è arrivato è lo stesso codice che c'è sulla tessera vecchia (quello sotto la foto preceduto da due zeri). Quindi significa che non me l'hanno fatta nuova? Posso usare quella vecchia?

se il web ticketing è uguale, la logica dice di si. Non ti resta che utilizzarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il web ticketing è uguale, la logica dice di si. Non ti resta che utilizzarla.

Speriamo che vada tutto bene e non mi dia problemi... Certo che potrebbero chiarire un pò le cose... Non ci si capisce niente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti amici Juventini.. vi devo esporre il mio problema!

Ho acquistato tramite call center 3 biglietti per Juventus-Celtic, caricati digitalmente sulle carte..

una carta è la "vecchia premium" (quella prepagata), le altre due sono quelle nuove..

ora per stampare i biglietti mi chiede il "codice di sicurezza/listicket"..

ho le carte in mano.. nella prima(quella vecchia) dovrebbero essere le ultime 4 cifre precedute da 2 zeri, ma in quelle nuove oltre al numero di carta 0141... trovo solo "Shopping Card", cioè un codice di 8 cifre..

morale della favola, quale sarebbe questo benedetto codice???

attendo con ansia una vostra risposta

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato tramite call center 3 biglietti per Juventus-Celtic, caricati digitalmente sulle carte..

una carta è la "vecchia premium" (quella prepagata), le altre due sono quelle nuove..

ho le carte in mano.. nella prima(quella vecchia) dovrebbero essere le ultime 4 cifre precedute da 2 zeri, ma in quelle nuove oltre al numero di carta 0141... trovo solo "Shopping Card", cioè un codice di 8 cifre..

grazie

credo il web ticketing che trovi nel welcome pack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie

allucinante, quante volte si fa la stessa domanda solo perchè non li leggono i post indietro...... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.