Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

Scusami per capire , hai fatto l'UPGRADE da STADIUM MEMBER a PREMIUM MEMBER giusto , quindi hai pagato Online 35/40 euro ? ma cosa hai spedito , non c'era bisogno di inviare niente , ti mandavano direttamente la nuova TDT a casa con i loro tempi . . . i tuoi dati li avevano gia' . . . e comunque qualche giorno per aggiornare il Sito e la tua bacheca ci vogliono . . .

 

Quando ho fatto l'upgrade mi hanno fatto stampare il tutto...comunque ora mi sorge una domanda...adesso io posso continuare a usare (cambio utilizzatore) la vecchia tessera anche se ho fatto l'upgrade, prima che arrivi l'altra??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho fatto l'upgrade mi hanno fatto stampare il tutto...comunque ora mi sorge una domanda...adesso io posso continuare a usare (cambio utilizzatore) la vecchia tessera anche se ho fatto l'upgrade, prima che arrivi l'altra??

Si perche' è ancora ATTIVA , quando ti arrivera' la nuova dovrai andare su LisTicket nella pagina RINNOVO TESSERA DEL TIFOSO e inserendo i dati di entrambe le TDT e i relativi codici web ticketing cessare la vecchia e attivare la nuova TDT il Link è questo : http://intranet.listicket.it/rinnovo/

 

fu9fnk.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se sono nella sezione adatta ma sono abbastanza disperato. Io ho una stadium member e vorrei passare l'upgrade. Il mio problema è però che non ricordo il nickname con cui mi ero registrato e quindi non riesco ad accedere nella mia pagina personale! Ho scritto un email al customer juventus ma nessuno risponde. C'è qualcuno che mi può aiutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perche' è ancora ATTIVA , quando ti arrivera' la nuova dovrai andare su LisTicket nella pagina RINNOVO TESSERA DEL TIFOSO e inserendo i dati di entrambe le TDT e i relativi codici web ticketing cessare la vecchia e attivare la nuova TDT il Link è questo : http://intranet.listicket.it/rinnovo/

 

e9eosz.jpg

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se sono nella sezione adatta ma sono abbastanza disperato. Io ho una stadium member e vorrei passare l'upgrade. Il mio problema è però che non ricordo il nickname con cui mi ero registrato e quindi non riesco ad accedere nella mia pagina personale! Ho scritto un email al customer juventus ma nessuno risponde. C'è qualcuno che mi può aiutare?

 

devi chiamare 899 999 897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

devi chiamare 899 999 897

 

 

 

Ti ringrazio, ma per fortuna ho risolto. Mi hanno risposto alle email che inviato quando ormai non ci speravo più. Volevo sapere un altra cosa, quanto ci vuole più o meno prima che la nuova tessera arrivi? Se non mi è ancora arrivata posso utilizzare comunque la prelazione premium member?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, ma per fortuna ho risolto. Mi hanno risposto alle email che inviato quando ormai non ci speravo più. Volevo sapere un altra cosa, quanto ci vuole più o meno prima che la nuova tessera arrivi? Se non mi è ancora arrivata posso utilizzare comunque la prelazione premium member?

 

la nuova tdt arriverà in circa 40 gg se l'attuale è in scadenza nei prossimi 12 mesi altrimenti rimane la stessa

 

dovresti comunque poter esercitare eventuali prelazioni riservate ai premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda : un mio amico ha fatto la tessera ancora quando non ci si doveva registrare esclusivamente dal sito e negli anni a venire è diventato abbonato (avevo fatto il cambio nominativo da mia moglie a lui quando ancora si poteva in fase di rinnovo...sigh..) e quindi le varie tessere gli sono arrivate in automatico a casa durante la fase dei rinnovi. Non avendo internet ho provveduto a registrarlo sul sito per la nuova gestione degli abbonamenti di quest'anno. L'ho registrato come e-memeber (registrazione gratuita) e la gestione dell'abbonamento posso farla lo stesso. C'è però scritto che e si è in possesso di un abbonamento si deve arrivare fino al punto 8..... ma per far questo devo indicare il tipo tessera "premium" da 50€.... (Io ad esempio nel mio stato ho premium member abbonamento con tutti i dati, lui solo e-member)

C'è modo di fare l'ugrade pe poter usufruire di sconti ?

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda : un mio amico ha fatto la tessera ancora quando non ci si doveva registrare esclusivamente dal sito e negli anni a venire è diventato abbonato (avevo fatto il cambio nominativo da mia moglie a lui quando ancora si poteva in fase di rinnovo...sigh..) e quindi le varie tessere gli sono arrivate in automatico a casa durante la fase dei rinnovi. Non avendo internet ho provveduto a registrarlo sul sito per la nuova gestione degli abbonamenti di quest'anno. L'ho registrato come e-memeber (registrazione gratuita) e la gestione dell'abbonamento posso farla lo stesso. C'è però scritto che e si è in possesso di un abbonamento si deve arrivare fino al punto 8..... ma per far questo devo indicare il tipo tessera "premium" da 50€.... (Io ad esempio nel mio stato ho premium member abbonamento con tutti i dati, lui solo e-member)

C'è modo di fare l'ugrade pe poter usufruire di sconti ?

Grazie mille

 

una volta eseguito il collegamento tdt account, devi attendere che la juve aggiorni gli archivi, a seguire passerà anche lui premium abbonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l up grade costa 35 euro o 50 euro?

 

Alcuni tifosi mi dicono l una e l altra ipotesi, a me la procedura dice 50 euro.mi aiutate a capire, grazie!

35€ è l'upgrade da Premium Member Abbonato a Premium Member, l'upgrade normale credo (ma non sono sicurissima) costi 50. Comunque alla fine della procedura, dopo aver riconfermato per l'ennesima volta tutti i dati, ti dice il prezzo effettivo (intendo dire: io che sono Premium e voglio fare l'upgrade a J1897, quando lo seleziono dall'elenco delle varie Membership mi dice 130€, ma alla fine dopo aver inserito i dati mi dice 80)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami per capire , hai fatto l'UPGRADE da STADIUM MEMBER a PREMIUM MEMBER giusto , quindi hai pagato Online 35/40 euro ? ma cosa hai spedito , non c'era bisogno di inviare niente , ti mandavano direttamente la nuova TDT a casa con i loro tempi . . . i tuoi dati li avevano gia' . . . e comunque qualche giorno per aggiornare il Sito e la tua bacheca ci vogliono . . .

Ciao rochy64, quindi mi confermi che non devo rinviare tutto???????

io ho fatto l'upgrade da stadium member a premium member pagando i 35 euro......anche a me diceva di stampare e spedire il modulo compilato....mi confermi che non ce né bisogno?????

Poi un altra cosa, nel mentre che aspetto la nuova tessera che arriva, quella che ho adesso (stadium member) risulta già premium member oppure no???

Posso usare la prelazione già da subito oppure devo aspettare e attivare la nuova tessera???

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,io pochi minuti fa ho fatto l'aggiornamento da member a j1897 pagando gli 80 €.

Volevo sapere,visto che avevo la member in scadenza il 15 settembre,se è possibile usarla nel frattempo che arrivi la j1897..e poi giusto per curiosità se gli sconti frecciarossa ricevuti lo scorso anno hanno anche loro "scadenza" il giorno della scadenza della member. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,io pochi minuti fa ho fatto l'aggiornamento da member a j1897 pagando gli 80 €.

Volevo sapere,visto che avevo la member in scadenza il 15 settembre,se è possibile usarla nel frattempo che arrivi la j1897..e poi giusto per curiosità se gli sconti frecciarossa ricevuti lo scorso anno hanno anche loro "scadenza" il giorno della scadenza della member. Grazie

La j1897 che ti deve arrivare immagino sia solo un "promemoria" come la Premium Member, per il resto una volta effettuato il pagamento dovresti già essere riconosciuto come j1897. Gli sconti frecciarossa ce l'hanno scritta sopra la data di scadenza (io avevo fatto la Premium più o meno in questo periodo e gli sconti mi pare scadessero a fine giugno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi anche io qui per chiedervi aiuto....Il giorno 19 Agosto ho fatto l'uprage della mia stadium member a Premium member...Siamo ormai all'8 settembre e nella sezione juventus member.com, nel menù a tendina che si apre e dove riporta scadenza, il numero di tessera ecc ecc, porta ancora che la mia tessera attiva è Stadium e non Premium...Volevo sapere se ne ricevo una nuova a casa, se si rntro quanti giorni.....se invece cambiano solo i codici di quella che ho ancora, come mai ancora non l'hanno fatto ? C'è un modo per verificare come mai non è ancora scattata la mia Premium visto che sono passate ormai tre settimane ? Come mi devo comportare secondo voi ? Grazie mille in anticipo a chi mi sarà d'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi anche io qui per chiedervi aiuto....Il giorno 19 Agosto ho fatto l'uprage della mia stadium member a Premium member...Siamo ormai all'8 settembre e nella sezione juventus member.com, nel menù a tendina che si apre e dove riporta scadenza, il numero di tessera ecc ecc, porta ancora che la mia tessera attiva è Stadium e non Premium...Volevo sapere se ne ricevo una nuova a casa, se si rntro quanti giorni.....se invece cambiano solo i codici di quella che ho ancora, come mai ancora non l'hanno fatto ? C'è un modo per verificare come mai non è ancora scattata la mia Premium visto che sono passate ormai tre settimane ? Come mi devo comportare secondo voi ? Grazie mille in anticipo a chi mi sarà d'aiuto

 

entro 2 mesi dal pagamento dell'upgrade ti arriverà il welcome pack premium. se dentro ci sarà una nuova tdt per te oppure no dipende dalla data di scadenza che ha la tua attuale tessera del tifoso. se dentro il pacchetto non c'è una nuova stadium member decennale ma solo il tesserino promemoria annuale premium allora la tua tdt ti rimarrà quella che hai e i tuoi codici saranno considerati premium (senza essere sostituiti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entro 2 mesi dal pagamento dell'upgrade ti arriverà il welcome pack premium. se dentro ci sarà una nuova tdt per te oppure no dipende dalla data di scadenza che ha la tua attuale tessera del tifoso. se dentro il pacchetto non c'è una nuova stadium member decennale ma solo il tesserino promemoria annuale premium allora la tua tdt ti rimarrà quella che hai e i tuoi codici saranno considerati premium (senza essere sostituiti).

la mia tessera scade il 2023 e credo che non verrà sostituita ma verranno cambiato solo i codici...Se così fosse pure devo aspettare due mesi...non è troppo ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho un problema, brevemente vi spiego: io ero stadium member e qualche mese fa ho fato l'upgrade a premium member, ho ricevuto il pack con la nuova tessera e tutto il resto... ora sul sito riulto premium però se provo ad acquistare biglietti su listicket mi esce sempre l'errore tipo supporto non trovato!!! come se non riconoscesse la carta... eppure il numero della carta corrisponde a quello sul sito... posso aggiungere che io avevo come stadium la vecchia tessera quella che era anche bancomat e quando mi è arrivata la nuova non ho fatto nessun passaggio di attivazione o altro...

 

mi potete aiutare?

 

grazie mille !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho un problema, brevemente vi spiego: io ero stadium member e qualche mese fa ho fato l'upgrade a premium member, ho ricevuto il pack con la nuova tessera e tutto il resto... ora sul sito riulto premium però se provo ad acquistare biglietti su listicket mi esce sempre l'errore tipo supporto non trovato!!! come se non riconoscesse la carta... eppure il numero della carta corrisponde a quello sul sito... posso aggiungere che io avevo come stadium la vecchia tessera quella che era anche bancomat e quando mi è arrivata la nuova non ho fatto nessun passaggio di attivazione o altro...

 

mi potete aiutare?

 

grazie mille !!

 

http://intranet.listicket.it/rinnovo/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove chiede identificativo nuova tessera devo mettere il num. della tessera del tifoso 014190..... oppure il num shopping card??

 

mi da questo errore [10102]Supporto digitale non trovato

sia che metto un mun o l'altro

 

 

aggiungo che ho notato che la vecchia tessera scadrà il 1 ottobre 2014... è possibile che sia ancora in qualche modo attiva quella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi

Volevo sapare se qualcuno che ha fatto l` upgrade

a giugno da stadium a premium ha gia ricevuto il welcome pack

Io sono passato a premium il 4 giugno ma ancora niente

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.