Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

Ragazzi...ma è mai possibile che dal 19 Agosto che ho fatto l'upgrade, ancora non mi riconoscono come Premium ?? C'è un e-mail o un contatto per chiedere spegazioni alla Juventus fc...Grazie in anticipo per le risposte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...ma è mai possibile che dal 19 Agosto che ho fatto l'upgrade, ancora non mi riconoscono come Premium ?? C'è un e-mail o un contatto per chiedere spegazioni alla Juventus fc...Grazie in anticipo per le risposte...

"Una volta effettuato il login, sulla pagina “My Jhome”, a destra trovi la voce “Contatti”. Cliccando, puoi visualizzare il “modulo di contatto”, inserisci la tua mail e la tua richiesta per avere assistenza." (Cit.)

Nei giorni seguenti controlla la tua email, ti rispondono lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Una volta effettuato il login, sulla pagina "My Jhome", a destra trovi la voce "Contatti". Cliccando, puoi visualizzare il "modulo di contatto", inserisci la tua mail e la tua richiesta per avere assistenza." (Cit.)

Nei giorni seguenti controlla la tua email, ti rispondono lì.

Grazie mille, adesso gli ho inviato un e-mail, vediamo un pò che succese...E' assurdo passare tutto questo quando si è già pagato in anticipo e profumatamente la transazione....sempre le solite storie....Bhooo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi

Volevo sapare se qualcuno che ha fatto l` upgrade

a giugno da stadium a premium ha gia ricevuto il welcome pack

Io sono passato a premium il 4 giugno ma ancora niente

Grazie.

 

Io lo fatto il 23 agosto e mi è arrivato stamattina il welcome pack. Mi sembra davvero stano che ancora non ti sia arrivato.Prova a contattarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io lo fatto il 23 agosto e mi è arrivato stamattina il welcome pack. Mi sembra davvero stano che ancora non ti sia arrivato.Prova a contattarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie mille

Guarda l ho contatti diverse volte mi continuano a dire sempre le stesse cose che il mio passaggio e andato a buon fine e che al piu presto ricevero il welcome pack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in possesso di una tessera del tifoso, quella che riporta nel retro il codice web ticket.

Ho eseguito poi un upgrade a premium, ricevendo il welcome pack, che conteneva oltre i gadget la tessera premium ma non trovato nessuna lettera cartacea con un nuovo codice web ticket.

Rimane valido il codice web ticket della mia vecchia tessera del tifoso? Perché ho provato ad utilizzarlo per acquistare un biglietto ma list ticket mi da un errore e non riesco a completare l'acquisto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in possesso di una tessera del tifoso, quella che riporta nel retro il codice web ticket.

Ho eseguito poi un upgrade a premium, ricevendo il welcome pack, che conteneva oltre i gadget la tessera premium ma non trovato nessuna lettera cartacea con un nuovo codice web ticket.

Rimane valido il codice web ticket della mia vecchia tessera del tifoso? Perché ho provato ad utilizzarlo per acquistare un biglietto ma list ticket mi da un errore e non riesco a completare l'acquisto

la tua tessera del tifoso che si usa per gli acquisti su listicket è sempre quella, la tesserina premium nel w.pack è solo un promemoria con i tuoi dati e la scadenza premium, non devi usare quella. nel w.pack mettono la nuova tdt (oltre alla tesserina promemoria premium) solo se la tua tdt è in scadenza.

 

Buonasera...c'è un numero telefonico per contattare la Juventus poichè non riesco più ad entrare sulla mia area sul sito? Il numero 899 999 897 mi dice che non è accessibile...

 

è quello, chiama in orari di ufficio e se non ti va è perchè è bloccato dal tuo operatore telefonico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ancora se rompo :) Se io faccio l'upgrade da stadium member a premium member posso fare direttamente mandando il modulo senza fare tutto l'iter su internet?

Se sei già stadium immagino tu abbia già mandato tutti i moduli per farti fare la tdt quindi non devi rimandare niente, fai SOLO l'iter su internet (dopo aver fatto il login vai in basso, nella sezione “Dettaglio membership” e fai “Upgrade Member”)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate se la domanda è stata già fatta ma io non ho ancora trovato una risposta. Dunque anni fa ho fatto la stadium member, in seguito ho rinnovato come Premium Member. La Tessera Premium Member mi è scaduta in Aprile 2013 ovvero più di un anno fa. La domanda è: la mia tessera vale ancora come tessera del tifoso? anche se sono "scaduto" come member Premium, posso ancora acquistare biglietti su listicket usando la mia tessera? grazie a tutti in anticipo e forza Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate se la domanda è stata già fatta ma io non ho ancora trovato una risposta. Dunque anni fa ho fatto la stadium member, in seguito ho rinnovato come Premium Member. La Tessera Premium Member mi è scaduta in Aprile 2013 ovvero più di un anno fa. La domanda è: la mia tessera vale ancora come tessera del tifoso? anche se sono "scaduto" come member Premium, posso ancora acquistare biglietti su listicket usando la mia tessera? grazie a tutti in anticipo e forza Juve!!!

Penso di si! Perchè la tessera è decennale quindi...

 

Scusate sono andato in panico .brr Ho fatto l'upgrade da stadium a member e conseguente rinnovo tessera, anche per mio padre. Questa volta ho fatto come avete detto voi...fare l'iter su internet senza mandare niente...ma all'ultimo step di questo iter su internet dice di scaricare e inviare il modulo per la corretta attivazione...cosa devo fare? Mandare o basta così?? Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di si! Perchè la tessera è decennale quindi...

 

Scusate sono andato in panico .brr Ho fatto l'upgrade da stadium a member e conseguente rinnovo tessera, anche per mio padre. Questa volta ho fatto come avete detto voi...fare l'iter su internet senza mandare niente...ma all'ultimo step di questo iter su internet dice di scaricare e inviare il modulo per la corretta attivazione...cosa devo fare? Mandare

o basta così?? Grazie in anticipo

Sei a posto cosi tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate se la domanda è stata già fatta ma io non ho ancora trovato una risposta. Dunque anni fa ho fatto la stadium member, in seguito ho rinnovato come Premium Member. La Tessera Premium Member mi è scaduta in Aprile 2013 ovvero più di un anno fa. La domanda è: la mia tessera vale ancora come tessera del tifoso? anche se sono "scaduto" come member Premium, posso ancora acquistare biglietti su listicket usando la mia tessera? grazie a tutti in anticipo e forza Juve!!!

Penso di si! Perchè la tessera è decennale quindi..

Non può essere la decennale se l'ha fatta anni fa, deve vedere la scadenza sul suo profilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutatemi !!! Io ho fatto l'upgrade da stadium a premium il 19 agosto, ma nell'area riservata mi porta ancora come stadium...contattanto via e-mail, mi hanno detto che c'era stato un errore durante la procedura on-line, ma che il pagamento di 50 euro risulta regolarmente contabilizzato e che avrebbero provveduto ad aggiornare la mia utenza....Rimandato diverse e-mail di solletico ( circa 10 e-mail) e mi dicono sempre la stessa cosa, che hanno segnalato la cosa all'ufficio di competenza e che dovevo aspettare un riscontro da parte loro....Ogni volta mi dicono sempre così....ormai sono passati quasi due mesi e non vedo come posso risolvere questa situazione....mi aiutate a risolverla...grazie mille in anticipo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... ho fatto da poco l'upgrade da Stadium a Premium Member e sul sito della Juve risulto già Premium (i codici della tessera del tifoso sono rimasti uguali perchè scade nel 2016).

Volevo acquistare su Listicket i biglietti in prelazione per Juve-Olympiacos ma mi chiede "indicativo di supporto" e "codice di sicurezza Listicket", dove sono indicati sulla mia tessera?

 

p.s. so che la prelazione apre solo il 21 Ottobre ma era per sapere che codici mettere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... ho fatto da poco l'upgrade da Stadium a Premium Member e sul sito della Juve risulto già Premium (i codici della tessera del tifoso sono rimasti uguali perchè scade nel 2016).

Volevo acquistare su Listicket i biglietti in prelazione per Juve-Olympiacos ma mi chiede "indicativo di supporto" e "codice di sicurezza Listicket", dove sono indicati sulla mia tessera?

 

p.s. so che la prelazione apre solo il 21 Ottobre ma era per sapere che codici mettere .ok

 

vecchia tdt con carta sì:

- numero della tdt 0141....

- 00+gli ultimi quattro numeri sotto la foto davanti (00xxxx)

 

nuova tdt non carta sì:

- numero della tdt 0141....

-cod web ticket (che è sulla tdt oppure sul foglio in accompagnamento ad essa che era nella busta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vecchia tdt con carta sì:

- numero della tdt 0141....

- 00+gli ultimi quattro numeri sotto la foto davanti (00xxxx)

 

nuova tdt non carta sì:

- numero della tdt 0141....

-cod web ticket (che è sulla tdt oppure sul foglio in accompagnamento ad essa che era nella busta.

grazie mille .ok un'ultima domanda: ho provato ma mi dice "titolo non trovato": dipende solo dal fatto che la prelazione non sia ancora attiva o devo contattare listicket? (ho il secondo tipo di tdt)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille .ok un'ultima domanda: ho provato ma mi dice "titolo non trovato": dipende solo dal fatto che la prelazione non sia ancora attiva o devo contattare listicket? (ho il secondo tipo di tdt)

qui:

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

o sbagli l'inserimento codici o hai la tdt scaduta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho stampato il segnaposto... i codici sono quelli, data di scadenza 26/03/2016 eppure mi segna sempre errore "10105-Titolo Non Trovato"

 

che confusione, che segnaposto hai stampato scusa?

in ogni caso il sistema listicket converte i codici dopo almeno 7/10gg dall'upgrade e non immediatamente come il sito juve che è quello in cui paghi perchè

poi la juve manda a listicket le liste delle tdt da aggiornare settimanalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che confusione, che segnaposto hai stampato scusa?

in ogni caso il sistema listicket converte i codici dopo almeno 7/10gg dall'upgrade e non immediatamente come il sito juve che è quello in cui paghi perchè

poi la juve manda a listicket le liste delle tdt da aggiornare settimanalmente

Il link che mi hai mandato mi rimanda alla stampa del segnaposto immettendo il numero di tessera. In ogni caso aspetto una decina di giorni, è molto probabile che il passaggio sia ancora da aggiornare. Ti ringrazio della cortesia e della pazienza .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il link che mi hai mandato mi rimanda alla stampa del segnaposto immettendo il numero di tessera. In ogni caso aspetto una decina di giorni, è molto probabile che il passaggio sia ancora da aggiornare. Ti ringrazio della cortesia e della pazienza .ok

 

si ma quando metti i tuoi codici vedi solo i tuoi dati anagrafici dopo l'invio giusto?

sotto non stampi nessun segnaposto a meno che tu non sia abbonato o hai una partita di coppa già caricata sulla tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma quando metti i tuoi codici vedi solo i tuoi dati anagrafici dopo l'invio giusto?

sotto non stampi nessun segnaposto a meno che tu non sia abbonato o hai una partita di coppa già caricata sulla tdt.

si solo i dati anagrafici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.