Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

Ciao, io ho fatto l upgrade a Maggio da Stadium a Premium Member e mi è arrivata tessera Premium. Ora però a Settembre mi è scaduta la Stadium Member ma per rinnovarla come devo fare? È incluso in quei 35 euro il rinnovo della tessera del tifoso oppure devo pagare i 15 euro?

 

Se non ti è arrivata la nuova all'interno del welcome pack devi rinnovarla pagando i 15 euro e quando ti arriva devi poi attivarla trasferendo il profilo premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scuate, sono in possesso della Tessera Stadium member e vorrei fare l'upgrade a Premium. Nella sezione apposita, a un certo punto c'è scritto "voglio la mia tessera del tifoso", devo spuntare la dicitura o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scuate, sono in possesso della Tessera Stadium member e vorrei fare l'upgrade a Premium. Nella sezione apposita, a un certo punto c'è scritto "voglio la mia tessera del tifoso", devo spuntare la dicitura o no?

Se non hai la tessera in scadenza no, non devi mettere la X, ti verrà caricato il profilo sulla tua attuale tdt. Ecco la faq ufficiale:

 

Quando effettuo l'upgrade del mio status di member posso utilizzare la mia vecchia tessera?

 

 

Si, la tessera di cui sei in possesso conserverà la sua validità fino alla data di scadenza indicata e acquisirà il valore della Membership scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai la tessera in scadenza no, non devi mettere la X, ti verrà caricato il profilo sulla tua attuale tdt. Ecco la faq ufficiale:

 

Quando effettuo l'upgrade del mio status di member posso utilizzare la mia vecchia tessera?

 

 

Si, la tessera di cui sei in possesso conserverà la sua validità fino alla data di scadenza indicata e acquisirà il valore della Membership scelta.

 

Ok perfetto grazie, non sapevo come interpretare la cosa :d

 

Scusa se ne approfitto, fare l'upgrade è sufficiente per poter esercitare la prelazione? Cioè, facendola oggi io già posso prendere biglietti in prelazione, vero? Chiedo giusto per una conferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ok perfetto grazie, non sapevo come interpretare la cosa :d

 

Scusa se ne approfitto, fare l'upgrade è sufficiente per poter esercitare la prelazione? Cioè, facendola oggi io già posso prendere biglietti in prelazione, vero? Chiedo giusto per una conferma

 

È sufficiente ma non potrai esercitarla da subito in quanto dovranno prima aggiornare gli archivi listicket...di solito ci mettono 15/20 giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

È sufficiente ma non potrai esercitarla da subito in quanto dovranno prima aggiornare gli archivi listicket...di solito ci mettono 15/20 giorni...

 

Perfetto, grazie mille, sei stato chiarissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, mi è arrivata il 13 ottobre l' email con il seguente contenuto:

"stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack. .

Riceverai una nuova comunicazione al momento della spedizione.

Juventus Football Club"

 

sapete dirmi più o meno quanto mancherà alla consegna? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, mi è arrivata il 13 ottobre l' email con il seguente contenuto:

"stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack. .

Riceverai una nuova comunicazione al momento della spedizione.

Juventus Football Club"

 

sapete dirmi più o meno quanto mancherà alla consegna? grazie

 

20/30 gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 7 luglio ancora nulla...a malincuore ho chiesto il rimborso dei 130 euri pagati,pena denuncia per appropriazione indebita;non hanno neanche risposto alla mail...una vergogna senza fine!

A dicembre parte la lettera dell'avvocato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, dopo 6 mesi mi è finalmente arrivata la tessera rinnovata... solo che quegli intelligentoni mi hanno sbagliato pure la data di nascita...

lasciamo stare....

ad ogni modo mi sapete dire come fare l'upgrade per diventare J1897 member e soprattutto se facendolo oggi mi durerà fino a novembre dell'anno prossimo? Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, dopo 6 mesi mi è finalmente arrivata la tessera rinnovata... solo che quegli intelligentoni mi hanno sbagliato pure la data di nascita...

lasciamo stare....

ad ogni modo mi sapete dire come fare l'upgrade per diventare J1897 member e soprattutto se facendolo oggi mi durerà fino a novembre dell'anno prossimo? Grazie in anticipo

Vai all'interno del tuo profilo su Juventus.com e clicca su "fai l'upgrade a J1897". Il profilo premium ti dura un anno, la tdt mantiene la sua scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai all'interno del tuo profilo su Juventus.com e clicca su "fai l'upgrade a J1897". Il profilo premium ti dura un anno, la tdt mantiene la sua scadenza.

il problema è che per il sito della Juve non esisto, in quanto sulla tessera mi hanno messo come data di nascita 8 luglio al posto di 9... quindi teoricamente sono un'altra persona....

che macello che hanno combinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che per il sito della Juve non esisto, in quanto sulla tessera mi hanno messo come data di nascita 8 luglio al posto di 9... quindi teoricamente sono un'altra persona....

che macello che hanno combinato

Contatta il contact center perchè potresti avere problemi anche nell'acquisto dei biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contatta il contact center perchè potresti avere problemi anche nell'acquisto dei biglietti.

numero? grazie per la disponibilità cmq ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numero? grazie per la disponibilità cmq ... :)

Se vuoi chiamarli :

 

CONTACT CENTER 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.

Costo massimo da rete fissa di 1,83 euro al minuto più 6,1 centesimi di scatto alla risposta. Importo massimo addebitabile 15,25 euro Iva inclusa.

Il costo da rete mobile varia in base all'operatore utilizzato.

 

Se vuoi scrivere una email:

 

[email protected] oppure [email protected]

 

Oppure scrivi dalla sezione contatti del tuo profilo su Juventus.com

 

In questi casi forse è meglio investire qualche euro ma sentirli telefonicamente...però vedi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate..

In occasione della partita di champions tra Juve-Bayer e per avere qualche possibilità concreta di acquistare un biglietto in prelazione, vorrei fare l'upgrade da member a J1897.

Due domande...

 

 

1-Le tempistiche quali sono? Occorre fare tutta la trafila come è avvenuto con la member oppure la cosa è più veloce?

2-I costi sono i 130€ pieni oppure si pago solo l'upgrade con una differenza?

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate..

In occasione della partita di champions tra Juve-Bayer e per avere qualche possibilità concreta di acquistare un biglietto in prelazione, vorrei fare l'upgrade da member a J1897.

Due domande...

 

 

1-Le tempistiche quali sono? Occorre fare tutta la trafila come è avvenuto con la member oppure la cosa è più veloce?

2-I costi sono i 130€ pieni oppure si pago solo l'upgrade con una differenza?

 

Grazie.

Se hai una tessera del tifoso in corso di validità, fai il login e vai nel tuo profilo su Juventus.com, trovi il tasto upgrade a J1897 vai avanti (senza spuntare la casella di richiesta della nuova tdt) e dopo aver pagato se non ci sono intoppi l'upgrade ti viene caricato sulla tua attuale tessera del tifoso in un tempo che varia da pochi minuti a qualche giorno. Fatto questo in 15/20 giorni si aggiorneranno anche gli archivi listicket e potrai partecipare alle prelazioni dedicate.

 

Se invece hai una tdt scaduta/in scadenza, fai la stessa cosa barrando la casella di ricezione della nuova tdt ma ci saranno le relative tempistiche per la ricezione della nuova tdt.

 

Per quanto riguarda il prezzo, salvo promozioni è intero...comunque vieni avvisato prima dell'addebito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve

dopo 6 mesi svariate mail e per ultima una racc a/r, stamattina si sono degnati di chiamarmi telefonicamente ed attivare la membership j1897 pagata con bollettino il 7 luglio...speravo in qualche regalo per compensare la lunghissima attesa ma niente , mi hanno solo detto che potrò partecipare se voglio alla prelazione degli eventi anche senza essere materialmente in possesso della nuova membership.

Sul sito è attiva ma non avendola fisicamente mi manca il codice sicurezza...come posso averlo per poter usufruire del servizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve

dopo 6 mesi svariate mail e per ultima una racc a/r, stamattina si sono degnati di chiamarmi telefonicamente ed attivare la membership j1897 pagata con bollettino il 7 luglio...speravo in qualche regalo per compensare la lunghissima attesa ma niente , mi hanno solo detto che potrò partecipare se voglio alla prelazione degli eventi anche senza essere materialmente in possesso della nuova membership.

Sul sito è attiva ma non avendola fisicamente mi manca il codice sicurezza...come posso averlo per poter usufruire del servizio?

O mandi una mail dal tuo account Juventus, oppure direttamente a [email protected], o anche call center, più dispendioso ma di sicuro più rapido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto l'upgrade il 16/12 e il welcome pack mi è arrivato il 26 gennaio quindi non mi posso lamentare. Discorso diverso invece per l'attivazione su listicket.

 

Confermo anch'io che il codice presente sulla tessera j1897 non è quello presente sul profilo personale di Juventus.com. La data di scadenza invece è giusta.

In poche parole la tessera fisica manco come promemoria serve visto che il codice è sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la stadium member con scadenza 2023, ho fatto l upgrade a premium a dicembre ma non mi è ancora arrivato niente, posso cmq partecipare alle prelazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho la stadium member con scadenza 2023, ho fatto l upgrade a premium a dicembre ma non mi è ancora arrivato niente, posso cmq partecipare alle prelazioni?

Se hanno aggiornato gli archivi listicket (solitamente 15/20 giorni di tempo) sì...però puoi verificare solo provando durante una prelazione o contattando listicket chiedendo se la tua tdt risulta stadium o premium nei loro archivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io che sono J1897 posso effettuare il downgrade a member se a luglio faccio l'abbonamento?

Non rinnovi la J897 quando ti scade diventi automaticamente stadium member....se invece ti scade anche la tdt allora dovrai seguire le istruzioni presenti nel modulo di abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.