Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

Ciao a tutti! Qualcuno mi può mettere il link per fare l'upgrade da stadium a member?

Una volta finita questa stagione continuerà ad essere valida la stadium per i restanti anni che mi mancano?

Ultima cosa...la notizia dell'avvenuto upgrade come avviene? Tempistiche?

Grazie mille

Ciao, devi fare il login al tuo profilo su juventus.com e da lì poi puoi fare l'upgrade a Premium o J1897.

La Membership dura un anno mentre la tdt conserva la sua validità fino alla scadenza.

Una volta fatto l'upgrade, tempo che si aggiornino gli archivi listicket (circa 15 gg) e puoi usare la tdt per le prelazioni di biglietteria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao, devi fare il login al tuo profilo su juventus.com e da lì poi puoi fare l'upgrade a Premium o J1897.

La Membership dura un anno mentre la tdt conserva la sua validità fino alla scadenza.

Una volta fatto l'upgrade, tempo che si aggiornino gli archivi listicket (circa 15 gg) e puoi usare la tdt per le prelazioni di biglietteria.

 

Grazie mille....l'avvenuto upgrade lo capisci come lo capisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie mille....l'avvenuto upgrade lo capisci come lo capisci?

Per la biglietteria lo capisci perchè riesci ad acquistare un biglietto in prelazione....se non vuoi aspettare una prelazione, simula l'acquisto del biglietto del Museum a tariffa Premium/J1897 e se arrivi al pagamento sei ok.

Per juventus.com invece l'upgrade è praticamente immediato e lo vedi dal tuo profilo.

Ah...ovviamente avendo tu una tdt valida, non devi richiederne un'altra quando fai l'upgrade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho il mio profilo con la mia tessera del tifoso sul sito della Juventus. Come faccio a fare l'upgrade con la tessera del tifoso di mio padre che non ha un profilo sul sito?
Non puoi, devi prima creare il profilo, vai su juventus.com, registrati, registrati con abbonamento, inserisci i dati della tdt, poi compila tutti i campi usando un indirizzo email CHE NON HAI MAI USATO SU JUVENTUS.COM.

 

Una volta completata la registrazione, fai il login al suo profilo e se vedi che è tutto ok, fai l'upgrade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio seguito alle mie precedenti domande in merito. Ho contattato il Call center, costo 6 euro perché sono finiti i soldi sul cellulare per fortuna, e mi hanno detto che non posso fare l'upgrade da tdf a member ma devo fare semplicemente richiesta della member, dal mio profilo,senza ricgiedere anche la tdf che già ho. Non importa che nel mio profilo non risulta caricata la tdf. Mi hanno anche detto che i codici da utilizzare per la prelazione saranno gli stessi della tdf. È questa la procedura o rischio di acquistare la member senza poter usufruire della prelazione? Quando accedo nel mio profilo c'è anche l'opzione di acquisto della tdf che però già posseggo. È normale tutto questo? Spero mi possiate aiutare. Non capisco il perché la società debba complicare le cose e per le informazioni far pagare tanto di telefonate. Cmq sempre Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio seguito alle mie precedenti domande in merito. Ho contattato il Call center, costo 6 euro perché sono finiti i soldi sul cellulare per fortuna, e mi hanno detto che non posso fare l'upgrade da tdf a member ma devo fare semplicemente richiesta della member, dal mio profilo,senza ricgiedere anche la tdf che già ho. Non importa che nel mio profilo non risulta caricata la tdf. Mi hanno anche detto che i codici da utilizzare per la prelazione saranno gli stessi della tdf. È questa la procedura o rischio di acquistare la member senza poter usufruire della prelazione? Quando accedo nel mio profilo c'è anche l'opzione di acquisto della tdf che però già posseggo. È normale tutto questo? Spero mi possiate aiutare. Non capisco il perché la società debba complicare le cose e per le informazioni far pagare tanto di telefonate. Cmq sempre Forza Juve.

Beh...la procedura che ti hanno descritto è esattamente la procedura per l'upgrade a premium per chi è già in possesso della tdt.......cioè...ma anche loro....ti dicono che non puoi farlo e poi ti descrivono come farlo?!?! bah

Ti confermo che non devi fare richiesta di nuova tdt durante l'upgrade.....per quanto riguarda poi l'associazione della Premium alla tua tdt anche se non presente nel profilo, devi fidarti di quello che ti han detto, non puoi fare altro.

L'importante è che fai il tutto solo DOPO aver fatto il login.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...la procedura che ti hanno descritto è esattamente la procedura per l'upgrade a premium per chi è già in possesso della tdt.......cioè...ma anche loro....ti dicono che non puoi farlo e poi ti descrivono come farlo?!?! bah

Ti confermo che non devi fare richiesta di nuova tdt durante l'upgrade.....per quanto riguarda poi l'associazione della Premium alla tua tdt anche se non presente nel profilo, devi fidarti di quello che ti han detto, non puoi fare altro.

L'importante è che fai il tutto solo DOPO aver fatto il login.

 

Perfetto. Ti ringrazio per la celere risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: io con il mio profilo su Juventus.com erano caricati i dati della tessera del tifoso ed ho fatto tranquillamente l'upgrade.

Quando ho creato il profilo di mio papà mettendo i dati della sua tdt nel profilo nei dati non c'erano caricati quelli della sua tessera del tifoso. Mi dite come posso fare solamente l'upgrade senza chiedere una nuova tessera?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda: io con il mio profilo su Juventus.com erano caricati i dati della tessera del tifoso ed ho fatto tranquillamente l'upgrade.

Quando ho creato il profilo di mio papà mettendo i dati della sua tdt nel profilo nei dati non c'erano caricati quelli della sua tessera del tifoso. Mi dite come posso fare solamente l'upgrade senza chiedere una nuova tessera?

Grazie

Fai il login al suo profilo, membership, premium, diventa premium member, poi fai quello che hai fatto tu non richiedendo la nuova tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come fanno a fare l'upgrade se non ci sono i dati della tessera del tifoso?

Se leggi i post sopra il tuo trovi la risposta data dal customer care.

 

P.S. Usa il tasto cita quando rispondi a un msg se no chi legge non capisce il senso del discorso. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggi i post sopra il tuo trovi la risposta data dal customer care.

 

P.S. Usa il tasto cita quando rispondi a un msg se no chi legge non capisce il senso del discorso. Grazie

 

 

Mi compare questo messaggio:

"Nota bene: la prelazione dei biglietti è disponibile solo per i possessori di Tessera del tifoso. Sei sicuro di non voler richiedere la Tessera del Tifoso?"

Se io vado su continua e finisco il pagamento, non capisco come fanno ad associare l'upgrade con i dati della tessera del tifoso di cui non se ne fa mai menzione.....oppure fanno un controllo incrociato e riescono a individuare la tessera di mio papà?

 

Scusa le domande, ma voglio essere sicuro al 100%.

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi compare questo messaggio:

"Nota bene: la prelazione dei biglietti è disponibile solo per i possessori di Tessera del tifoso. Sei sicuro di non voler richiedere la Tessera del Tifoso?"

Se io vado su continua e finisco il pagamento, non capisco come fanno ad associare l'upgrade con i dati della tessera del tifoso di cui non se ne fa mai menzione.....oppure fanno un controllo incrociato e riescono a individuare la tessera di mio papà?

 

Scusa le domande, ma voglio essere sicuro al 100%.

Grazie mille.

L'utente sopra i tuoi post aveva lo stesso problema, ha chiamato il customer care che gli ha risposto quanto puoi leggere nel suo post.

Se vuoi, puoi chiamare anche tu il customer care, più di così personalmente non so che dirti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve...

Una cosa importante...

io ho perso la mia tessera "stadium" allo stadio farò la denuncia e conosco la procedura per rinnovarla. ..

vorrei però sapere se posso una volta fatta appunto la denuncia passare a member quindi non chiedere il duplicato ma comprare una nuova tessera pagando naturalmente la differenza.

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve...

Una cosa importante...

io ho perso la mia tessera "stadium" allo stadio farò la denuncia e conosco la procedura per rinnovarla. ..

vorrei però sapere se posso una volta fatta appunto la denuncia passare a member quindi non chiedere il duplicato ma comprare una nuova tessera pagando naturalmente la differenza.

grazie in anticipo

 

Stessa domanda in tre discussioni diverse...perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fanno a fare l'upgrade se non ci sono i dati della tessera del tifoso?

 

Ciao. Anch'io ho avuto il tuo stesso problema ed ho chiamaTo il Customer center. Mi hanno risposto che non puoi fare l'upgrade da stadio a member ma solo da member a j1897. Mi hanno detto di richiedere semplicemente la member senza la tdt che già posseggo, cosa che ho fatto. Penso che da controlli incrociati riesono ad associare la tdt con la member. Se tu hai altre informazioni tienimi aggiornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao. Anch'io ho avuto il tuo stesso problema ed ho chiamaTo il Customer center. Mi hanno risposto che non puoi fare l'upgrade da stadio a member ma solo da member a j1897. Mi hanno detto di richiedere semplicemente la member senza la tdt che già posseggo, cosa che ho fatto. Penso che da controlli incrociati riesono ad associare la tdt con la member. Se tu hai altre informazioni tienimi aggiornato.

 

Dimrnticavo; quando accedo nel mio profilo risulta attivata la member e comtinua ad apparire la seguente scritta: "TESSERA DEL TIFOSO Ottieni la tua Tessera del TifosoOrdina ora". Ho scritto anche diverse email sempre dal profilo ma ancora nessuna risposta. Boh

 

 

 

Ciao. Anch'io ho avuto il tuo stesso problema ed ho chiamaTo il Customer center. Mi hanno risposto che non puoi fare l'upgrade da stadio a member ma solo da member a j1897. Mi hanno detto di richiedere semplicemente la member senza la tdt che già posseggo, cosa che ho fatto. Penso che da controlli incrociati riesono ad associare la tdt con la member. Se tu hai altre informazioni tienimi aggiornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti sono possessore di una stadium member (costo 15 euro) scadenza 10/23 se passo a una premium per avere la prelazione" anticipata " pagando 65,00 euro mi viene fatto l'upgrade sulla tessera esistente o mi arriva una nuova nel welcome pack ? In quest'ultimo caso le tempistiche come sono ? Non vorrei essere inibito all' acquisto dei biglietti.

Grazie anticipatamente a chi mi risponde .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti sono possessore di una stadium member (costo 15 euro) scadenza 10/23 se passo a una premium per avere la prelazione" anticipata " pagando 65,00 euro mi viene fatto l'upgrade sulla tessera esistente o mi arriva una nuova nel welcome pack ? In quest'ultimo caso le tempistiche come sono ? Non vorrei essere inibito all' acquisto dei biglietti.

Grazie anticipatamente a chi mi risponde .

Già risposto dall'altra parte. NON FATE LA STESSA DOMANDA IN TOPIC DIVERSI. GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi sono attivato per l'upgrade sabato 27.....secondo voi ce la faccio ad usufruire della prelazione con il Siviglia?

È possibile, ma non è detto...i tempi sono un po' ristretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve sperando di scrivere nella sezione giusta vi racconto brevementequello che mi è accaduto l'anno scorso feci la tessera da 50€, prima che mi scadesse (3-09-2016) ho fatto l'upgrade alla J1897( 25-08-2016) ma purtroppo mi ero dimenticato di togliere la spunta al rinnovo automatico così il 3-09-2016 in automatico mi si è rinnovata la premium member ho scritto una mail alla Juventus ma ad ora non ho ancora ricevuto nessuna risposta in merito,dato che ho già speso 130€ per la J1897 non vorrei che si prendano pure le 50€ del rinnovo automatico che sbadatamente mi sono dimenticato di disattivare,voi cosa mi consigliate di fare? chiamare il call center è un furto autorizzato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve sperando di scrivere nella sezione giusta vi racconto brevementequello che mi è accaduto l'anno scorso feci la tessera da 50€, prima che mi scadesse (3-09-2016) ho fatto l'upgrade alla J1897( 25-08-2016) ma purtroppo mi ero dimenticato di togliere la spunta al rinnovo automatico così il 3-09-2016 in automatico mi si è rinnovata la premium member ho scritto una mail alla Juventus ma ad ora non ho ancora ricevuto nessuna risposta in merito,dato che ho già speso 130€ per la J1897 non vorrei che si prendano pure le 50€ del rinnovo automatico che sbadatamente mi sono dimenticato di disattivare,voi cosa mi consigliate di fare? chiamare il call center è un furto autorizzato!!!

Beh, innanzitutto aspetta di vedere se ti hanno addebitato i 50 euro....prima è inutile fasciarsi la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.