Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

1 si

2 si

3 verifica ogni venerdì a metà giornata (di norma 1/2 venerdì successivi)

4 si se ti attivi subito il primo giorno di prelazione.

Grazie,gentilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao tutti!

ho fatto l'upgrade da stadium a premium ad agosto. la mia domanda è questa: mi arriverà il welcome pack con la pashmina oppure no?

Grazie

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao tutti!

ho fatto l'upgrade da stadium a premium ad agosto. la mia domanda è questa: mi arriverà il welcome pack con la pashmina oppure no?

Grazie

Ciao

 

si, devi solo avere pazienza, la members ha i suoi tempi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, devi solo avere pazienza, la members ha i suoi tempi....

ok, grazie mille...lo immaginavo ma non sapevo se il welcome pack era solo per chi faceva direttamente la tessera premium o anche per chi faceva solo un upgrade!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, anche io ho fatto l'upgrade. Immediatamente mi hanno fatto il passaggio della TDt da stadium a premium così ho verificato il tutto attraverso il sito listicket, quindi ok.

Adesso attenderò il welcome pack...sono già passato 35 giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, anche io ho fatto l'upgrade. Immediatamente mi hanno fatto il passaggio della TDt da stadium a premium così ho verificato il tutto attraverso il sito listicket, quindi ok.

Adesso attenderò il welcome pack...sono già passato 35 giorni...

a me sono passati passati due mesi :(!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, volevo chiedere un info per chi fa l'upgrade dalla stadium alla premium.Nel frattempo che questo avvenga(quanto passa?)la tessera è funzionante,cioè si possono acquistare o far cedere i biglietti?I numeri della tessera (avanti e dietro)rimangono sempre quelli? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, volevo chiedere un info per chi fa l'upgrade dalla stadium alla premium.Nel frattempo che questo avvenga(quanto passa?)la tessera è funzionante,cioè si possono acquistare o far cedere i biglietti?I numeri della tessera (avanti e dietro)rimangono sempre quelli? Grazie.

la tessera funziona, si possono fare passaggi e rimangono partite passate se nel frattempo passi da stadium a premium.

per la visibilità listicket 7-10 giorni e poi puoi esercitare eventuali rpelazioni.

Il numero rimane lo stesso così come la tessera fisica.

Ti arrriverà solo il welcome pack con i gadget (con calma...dai 30 ai 60 gg).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve. Io sono uno stadium member e NON ho fatto l'upgrade a premium. Ma dal 04/10 lo sono. Come mai? Sia io che la mia ragazza. E nessuno ha fatto nulla. Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve. Io sono uno stadium member e NON ho fatto l'upgrade a premium. Ma dal 04/10 lo sono. Come mai? Sia io che la mia ragazza. E nessuno ha fatto nulla. Grazie mille!

 

siete abbonati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, siamo abbonati da inizio stagione. Il giorno 4 ottobre è stato fatto l'upgrade! Grazie.

 

in automatico siete passati premium member abbonati, e manterrete questa categoria finchè sarete abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei un'informazione...

Lo scorso 1 Settembre ho aggiornato da Stadium a Premium Member.

E' normale che ad oggi non mi sia ancora arrivato il Welcome Pack ?

 

Poi un'altra curiosità... sul sito Juventus Member, non so perchè ma il mio "Status Membership" risulta ancora al 75% e dice "Abbiamo ricevuto il tuo modulo, riceverai a breve la tua card"...

 

Eppure io la card l'ho ricevuta da un bel pezzo ! :d

 

E' normale ?

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei un'informazione...

Lo scorso 1 Settembre ho aggiornato da Stadium a Premium Member.

E' normale che ad oggi non mi sia ancora arrivato il Welcome Pack ?

 

Poi un'altra curiosità... sul sito Juventus Member, non so perchè ma il mio "Status Membership" risulta ancora al 75% e dice "Abbiamo ricevuto il tuo modulo, riceverai a breve la tua card"...

 

Eppure io la card l'ho ricevuta da un bel pezzo ! :d

 

E' normale ?

 

Grazie.

 

si al momento rimane al 75% anche dopo il ricevimento, il Pack arriverà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi.

Ho un problema che proprio non so come risolvere ed ho pensato a voi, magari ci sarà qualcuno che l'ho ha già avuto e risolto.

 

Io sono un premium member e sto aspettando la prelazione dei biglietti Juventus-Lazio per recarmi a Torino(sono di Roma).

Vorrei andarci con mio fratello che però ha la stadium, così io circa due settimane fa gli ho fatto fare l'upgrade da stadium a member.

 

Ad oggi non ha avuto alcuna comunicazione per mail e tanto più ha verificato nel sito della community lo stato della tessera che è ancora stadium.

 

A questo punto ha scritto al customerservice che gli ha risposto(risposta automatica) che l'indirizzo non è più valido ed invitandolo a cliccare sul un link ove scrivere.

Ebbene, il link apre il sito juventusmember.com ma all'interno non vedo alcun indirizzo a cui scrivere.

 

Ha chiamato il call center ma si sono solo limitati a dirgli di scrivere al customerservice(capirai, non sanno neanche che il customerservice non esiste più).

 

Insomma a chi si deve rivolgere per capire cosa diavolo succede?

 

L'upgrade l'ha fatto oltre due settimane fa!!!!!!

 

Ancora non ha le credenziali di prelazione ed io vorrei andare con lui a Torino per Juventus-Lazio!!!!!!!!!!

 

C'è qualcuno che può darmi qualche dritta???????

 

Grazie a tutti per l'attenzione e sempre FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi.

Ho un problema che proprio non so come risolvere ed ho pensato a voi, magari ci sarà qualcuno che l'ho ha già avuto e risolto.

 

Io sono un premium member e sto aspettando la prelazione dei biglietti Juventus-Lazio per recarmi a Torino(sono di Roma).

Vorrei andarci con mio fratello che però ha la stadium, così io circa due settimane fa gli ho fatto fare l'upgrade da stadium a member.

 

Ad oggi non ha avuto alcuna comunicazione per mail e tanto più ha verificato nel sito della community lo stato della tessera che è ancora stadium.

 

A questo punto ha scritto al customerservice che gli ha risposto(risposta automatica) che l'indirizzo non è più valido ed invitandolo a cliccare sul un link ove scrivere.

Ebbene, il link apre il sito juventusmember.com ma all'interno non vedo alcun indirizzo a cui scrivere.

 

Ha chiamato il call center ma si sono solo limitati a dirgli di scrivere al customerservice(capirai, non sanno neanche che il customerservice non esiste più).

 

Insomma a chi si deve rivolgere per capire cosa diavolo succede?

 

L'upgrade l'ha fatto oltre due settimane fa!!!!!!

 

Ancora non ha le credenziali di prelazione ed io vorrei andare con lui a Torino per Juventus-Lazio!!!!!!!!!!

 

C'è qualcuno che può darmi qualche dritta???????

 

Grazie a tutti per l'attenzione e sempre FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!

 

l'upgrade di aggiornamento passa sempre, in giornata, il venerdì, di norma 2/3 settimane dopo il pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è Premium e potesse:

 

Giovedì Buffon in video chat con i Member

 

4e64e8b6-c52b-47fd-b763-1a067f3e6730.jpg

 

Una live video chat da “numeri uno”! Giovedì 25 ottobre, Gigi Buffon sarà il protagonista del primo appuntamento stagionale con la live video chat, in diretta dallo Juventus Training Center di Vinovo.

 

Torna anche quest’anno, una delle attività più apprezzate dai Premium Member: grazie alla live video chat è possibile dialogare con i giocatori della Juventus, facendo le proprie domande, a cui Buffon risponderà in diretta.

 

E anche per questa stagione non mancano le novità. Dopo lo Juventus Store di via Garibaldi e il centro commerciale Area12, la live video chat avrà una nuova location: lo Juventus Training Center, il centro sportivo di Vinovo, dove la Juventus si allena durante la settimana. Lì, dove nascono i successi della squadra guidata da Antonio Conte. Proprio mister Conte è stato l’ultimo ospite della live video chat, lo scorso aprile. Una chiacchierata in famiglia, durante la quale, i veri protagonisti saranno proprio i tifosi della Juventus.

 

Nei prossimi giorni verrò confermato anche l’orario della video chat. Per conoscere tutte le novità e per iscriversi andare al sito di JuventusMember.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao gobbi volevo chiarire un dubbio... In seguito all'upgrade, ho provato a caricare la tessera del tifoso sia tramite bonifico bancario, sia col bancomat, vedendomi in entrambi i casi riconsegnare i soldi. Devo ammettere che in precedenza, anche quando ero solamente juventus membership, non avevo mai provato a caricarla. Credete che i due fatti siano collegati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao gobbi volevo chiarire un dubbio... In seguito all'upgrade, ho provato a caricare la tessera del tifoso sia tramite bonifico bancario, sia col bancomat, vedendomi in entrambi i casi riconsegnare i soldi. Devo ammettere che in precedenza, anche quando ero solamente juventus membership, non avevo mai provato a caricarla. Credete che i due fatti siano collegati?

No. A Carta Si dovrebbe importare una cippa della tua membership stadium o premium.

Di usare quella carta non mi è mai importato molto visto i costi. Non è che va abilitata/inizializzata prima della ricarica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti quest'anno a luglio ho fatto l'upgrade 35 € nel profilo risulto premium member abbonato, ho cercato di inserire nel sito dello juve store il nr. della tessera per ottenere lo sconto del 15%. si indicando il nomero della tdt 0141................. che l'altro numero presente nel profilo memeber D0.......

ma mi dice sempre nr. di tessera non valida o scaduta è capitato anche a voi? cosa posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti quest'anno a luglio ho fatto l'upgrade 35 € nel profilo risulto premium member abbonato, ho cercato di inserire nel sito dello juve store il nr. della tessera per ottenere lo sconto del 15%. si indicando il nomero della tdt 0141................. che l'altro numero presente nel profilo memeber D0.......

ma mi dice sempre nr. di tessera non valida o scaduta è capitato anche a voi? cosa posso fare?

 

il n. di tdt inizia con 0141nnnnnn

 

probabilmente c'è un problema di aggiornamento archivi, prova a scrivere all'assistenza e fai presente il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il n. di tdt inizia con 0141nnnnnn

 

probabilmente c'è un problema di aggiornamento archivi, prova a scrivere all'assistenza e fai presente il problema

grazie fatto speriamo rispondano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.