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Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

grazie fatto speriamo rispondano

Come volevasi dimostrare dopo 3 email € 15 di telefonata nessuna risposta GLI MANDATO UN FAX CON SCRITTO VERGOGNA si tengano pure i €35 ma da me non avranno più un euro ci chiamano ladri certo la politica della ns. società è quella di fregare i suoi tifosi io ho perso 50 € ma non sarò mai un mentecatto come loro .fonz

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Come volevasi dimostrare dopo 3 email € 15 di telefonata nessuna risposta GLI MANDATO UN FAX CON SCRITTO VERGOGNA si tengano pure i €35 ma da me non avranno più un euro ci chiamano ladri certo la politica della ns. società è quella di fregare i suoi tifosi io ho perso 50 € ma non sarò mai un mentecatto come loro .fonz

 

sbagli a scrivere così, bisogna avere pazienza, e soprattutto non offendere nelle tue mail o telefonate, non arrivi a niente.

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sbagli a scrivere così, bisogna avere pazienza, e soprattutto non offendere nelle tue mail o telefonate, non arrivi a niente.

assolutamente io non ho offeso nessuno infatti la cosa che mi fa più rabbia di tutta questa situazione è la mancanza di educazione e rispetto nei miei confronti (spero io sia un caso isolato) ho inviato le e mail e ho fatto € 15 di telefonata assolutamente tranquilla certo che dopo averti detto che era meglio scrivere, averlo fatto per 3 volte e non ricevere risposta COSA NE DICI? pazienza ? loro si sono presi i miei soldi e se fossero corretti si sarebbero sbrigati a dirmi cosa è successo, tu non lavori? io sì e se al mio principale avessero riferito un comportamento simile da parte mia vedevi che fine avrei fatto

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assolutamente io non ho offeso nessuno infatti la cosa che mi fa più rabbia di tutta questa situazione è la mancanza di educazione e rispetto nei miei confronti (spero io sia un caso isolato) ho inviato le e mail e ho fatto € 15 di telefonata assolutamente tranquilla certo che dopo averti detto che era meglio scrivere, averlo fatto per 3 volte e non ricevere risposta COSA NE DICI? pazienza ? loro si sono presi i miei soldi e se fossero corretti si sarebbero sbrigati a dirmi cosa è successo, tu non lavori? io sì e se al mio principale avessero riferito un comportamento simile da parte mia vedevi che fine avrei fatto

 

sulle motivazioni hai pienamente ragione, ma siamo di fronte ad una realtà che deve gestire migliaia di mail al giorno, e non tutti sono precisi e documentati.

 

personalmente, ho sempre avuto le risposte alle mie domande nel giro di un paio di gg.

 

ripeto bisogna essere precisi del formulare la domanda nel modo giusto e avere pazienza (che significa anche avere ragione ma non poterci fare niente)

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sulle motivazioni hai pienamente ragione, ma siamo di fronte ad una realtà che deve gestire migliaia di mail al giorno, e non tutti sono precisi e documentati.

 

personalmente, ho sempre avuto le risposte alle mie domande nel giro di un paio di gg.

 

ripeto bisogna essere precisi del formulare la domanda nel modo giusto e avere pazienza (che significa anche avere ragione ma non poterci fare niente)

 

TI SEMBRA SUFFICIENTMENTE CHIARO

 

Buongiorno sono xxxxxxx nata a Lecco il xxxxx CF xxxxx nr.cellulare xxxxxx

 

Tdt nr. 0141xxxxxxxxxx con abbonamento stadio nr.member xxxxxxxxx pagato upgrade il 23/07/2012. ho cercato di inserire il nr. member per gli acquisti nello juvestore ed avere lo sconto del 15% come special member ma mi dice TESSERA NON VALIDA O SCADUTA come mai? Arriva natale e vorrei iniziare a comprare i regali cosa devo fare? Inoltre se entro nel sito juventus member adesso mi permette di fare l’upgrade ma io l’ho fatto e pagato il 23/07/2012.

 

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TI SEMBRA SUFFICIENTMENTE CHIARO

 

Buongiorno sono xxxxxxx nata a Lecco il xxxxx CF xxxxx nr.cellulare xxxxxx

 

Tdt nr. 0141xxxxxxxxxx con abbonamento stadio nr.member xxxxxxxxx pagato upgrade il 23/07/2012. ho cercato di inserire il nr. member per gli acquisti nello juvestore ed avere lo sconto del 15% come special member ma mi dice TESSERA NON VALIDA O SCADUTA come mai? Arriva natale e vorrei iniziare a comprare i regali cosa devo fare? Inoltre se entro nel sito juventus member adesso mi permette di fare l’upgrade ma io l’ho fatto e pagato il 23/07/2012.

 

 

 

il fatto che sei premium member abbonato potrebbe bloccarti lo sconto.

 

la mia è solo una supposizione, sia ben chiaro.

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il fatto che sei premium member abbonato potrebbe bloccarti lo sconto.

 

la mia è solo una supposizione, sia ben chiaro.

anche io l'avevo pensato ma quando ho fatto l'upgrade i soldi se li sono presi

ps: hanno risposto ( allaluja ) che non gestiscono loro ma juvestore peccato che da juvestore (che non è gestito dalla juve) mi hanno detto che devo sentire juventus member VA BEH amen !!!!! come ti ho deto prima per 50€ io sono la stessa persona ma da me non beccheranno più un euro ho appena disdetto anche juve channel sbaglierò ma c'è un gran menefreghismo nei confronti di noi tifosi

Hai presente le compagnie di assicurazione quando devono risarcirti? accampano mille scuse sperando che magari desisti nel telefonare!!!1 ecco risparmio i soldi delle telefonate e il tempo perso l'assicurazione la cambi la squadra del cuore no e loro probabilmente lo sanno ed è per questo che si comportano così

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Ciao a tutti....ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare!!!

Io sono in possesso da circa un mese della Stadium member andando sul sito di listicket quali sono i passaggi da fare per verificare lo stato della tessera?? ho provato ma esce la scritta supporto digitale non trovato (10102)

grazie...e sempre forza juve!!!!

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Ciao a tutti....ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare!!!

Io sono in possesso da circa un mese della Stadium member andando sul sito di listicket quali sono i passaggi da fare per verificare lo stato della tessera?? ho provato ma esce la scritta supporto digitale non trovato (10102)

grazie...e sempre forza juve!!!!

Probabilmente sbagli a inserire il codice di sicurezza, devi mettere quello riportato sul foglio che trovi all'interno del welcome pack che ti hanno inviato. Mi pare si chiami codice web o qualcosa del genere.

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Oggi mi è finalmente arrivato il Welcome Pack.

L'attesa è stata abbastanza lunga in quanto effettuai l'aggiornamento da Stadium a Premium lo scorso 1 Settembre.

Il pacchetto che arriva a casa è molto carino !

 

Con mia sorpresa all'interno della confezione ho trovato anche una nuova card: quella, appunto, con la grafica Premium sul davanti.

Se non ricordo male qui nel forum mi era stato detto che una nuova card NON sarebbe arrivata. Può essere che sia un cambiamento dell'ultimo periodo, boh... meglio così comunque. :d

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Oggi mi è finalmente arrivato il Welcome Pack.

L'attesa è stata abbastanza lunga in quanto effettuai l'aggiornamento da Stadium a Premium lo scorso 1 Settembre.

Il pacchetto che arriva a casa è molto carino !

 

Con mia sorpresa all'interno della confezione ho trovato anche una nuova card: quella, appunto, con la grafica Premium sul davanti.

Se non ricordo male qui nel forum mi era stato detto che una nuova card NON sarebbe arrivata. Può essere che sia un cambiamento dell'ultimo periodo, boh... meglio così comunque. :d

 

Probabilmente a chi è in possesso della 'vecchia' tdt/carta sì, dal momento che si fa l'upgrade o che va in scadenza, viene mandata la nuova tdt juve (senza più carta sì) in sostituzione della vecchia.

 

la mia domanda per te è: il numero della tua tessera nuova premium è uguale a quello dietro la tua tdt vecchia (intendo il numero 0141....) ??

 

se non lo è, inserendo i codici della vecchia tdt su listicket, (0141... e gli ultimi 4 numeri del codice davanti sotto la foto con anteposti i due zeri) la tdt è ancora riconosciuta?

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Probabilmente a chi è in possesso della 'vecchia' tdt/carta sì, dal momento che si fa l'upgrade o che va in scadenza, viene mandata la nuova tdt juve (senza più carta sì) in sostituzione della vecchia.

 

la mia domanda per te è: il numero della tua tessera nuova premium è uguale a quello dietro la tua tdt vecchia (intendo il numero 0141....) ??

 

se non lo è, inserendo i codici della vecchia tdt su listicket, (0141... e gli ultimi 4 numeri del codice davanti sotto la foto con anteposti i due zeri) la tdt è ancora riconosciuta?

 

Ciao.

La mia vecchia tessera era già tra quelle senza Carta Si.

Su questa nuova, sia il numero della TDT che il numero Shopping Card sono diversi.

 

Su Listicket come devo fare per controllare se viene riconosciuta ? Se me lo spieghi ci provo subito. ;)

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Ciao.

La mia vecchia tessera era già tra quelle senza Carta Si.

Su questa nuova, sia il numero della TDT che il numero Shopping Card sono diversi.

 

Su Listicket come devo fare per controllare se viene riconosciuta ? Se me lo spieghi ci provo subito. ;)

 

inserisci n. tdt e web ticketing (che trovi nella lettera allegata)

 

verifichi per favore la richiesta di Igor? se inserisci i dati della vecchia cosa ti dice su listicket

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Identificativo del supporto è il numero della tessera giusto ?

Mentre su codice di sicurezza va il numero di web-ticketing esatto ?

 

Mettendo entrambi i dati della vecchia mi esce scritto "Non sono presenti titoli".

 

Stessa cosa se metto i dati della nuova.

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Identificativo del supporto è il numero della tessera giusto ?

Mentre su codice di sicurezza va il numero di web-ticketing esatto ?

 

Mettendo entrambi i dati della vecchia mi esce scritto "Non sono presenti titoli".

 

Stessa cosa se metto i dati della nuova.

 

significa al momento che sono entrambe attive....

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significa al momento che sono entrambe attive....

 

E' una cosa normale ? Forse nel giro di qualche giorno la vecchia verrà disattivata.

Meglio comunque che la conservi lo stesso ?

 

Scusatemi ma di queste cose ne so poco !

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E' una cosa normale ? Forse nel giro di qualche giorno la vecchia verrà disattivata.

Meglio comunque che la conservi lo stesso ?

 

Scusatemi ma di queste cose ne so poco !

 

la vecchia dovrebbe essere disattivata, probabilmente alla scadenza indicata sopra la tdt, comunque adesso usa sempre la nuova

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Chiedo scusa. Ho fatto l'upgrade da stadium a member di una nuova tessera (quindi no carta di credito). Ho pagato i 35 euro e infatti risulta TIpologia di pacchetto: PREMIUM MEMBER. QUindi è tutto ok. Devo mandare moduli o altro? Il pacchetto a casa mi arriverà? Quello con i gadget intendo. Grazie mille ragazzi

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Chiedo scusa. Ho fatto l'upgrade da stadium a member di una nuova tessera (quindi no carta di credito). Ho pagato i 35 euro e infatti risulta TIpologia di pacchetto: PREMIUM MEMBER. QUindi è tutto ok. Devo mandare moduli o altro? Il pacchetto a casa mi arriverà? Quello con i gadget intendo. Grazie mille ragazzi

 

devi solo attendere il welcome pack, che riceverai in gennaio.

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la vecchia dovrebbe essere disattivata, probabilmente alla scadenza indicata sopra la tdt, comunque adesso usa sempre la nuova

 

La cosa strana è che entrambe scadono nel 2015, la vecchia in Agosto (l'avevo richiesta proprio la scorsa estate) e la nuova in Novembre.

Comunque ok, d'ora in avanti userò la nuova.

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La cosa strana è che entrambe scadono nel 2015, la vecchia in Agosto (l'avevo richiesta proprio la scorsa estate) e la nuova in Novembre.

Comunque ok, d'ora in avanti userò la nuova.

 

Bella pirlata degna di JM.. hai 2 tessere attive una stadium e una premium.. verifica periodicamente se la stadium ti rimane attiva nonostante tu abbia ora quella premium.

 

comunque mi sa che devono far così perchè dietro la tessera nuova c'è la specifica stadium member o premium member e aggiornando solo i codici praticamente mostrandola appariresti sempre stadium anche se in sostanza sei premium..

 

quindi mandano l'altra...

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a proposito di pirlate JM...

Con la vecchia, non potendo distinguere tra stadium e premium, puoi sempre avere sempre lo sconto allo juve store anche se spetterebbe solo ai premium.

Intendo il negozio fisico e non il sito web, dove spesso nemmeno i premium riescono ad attivare la promozione.

Al negozio dentro lo stadio (ingresso nord) a me la tessera l'hanno solo guardata da lontano, nessuna strisciata o lettura del barcode

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ragazzi un informazione: sono in attesa di ricevere la stadium member..dovrebbe arrivarmi entro 20-25 giorni..Ora però vorrei fare l'upgrade dell'abbonamento e passare alla premium.

Vorrei sapere se dopo aver confermato il pagamento dei 35 euro supplementari è necessario inviare la documentazione, oppure se basta solo confermare il pagamento.Grazie

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