Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

Beh dipende da che partite vuoi andare a vedere.....hai più possibilità della vendita libera, ma questo non vuol dire che sia facile avere il biglietto per un'eventuale semifinale Champions....diciamo in base alla mia esperienza per il 75% delle partite di campionato e per il girone Champions non dovresti avere problemi (dipende sempre da chi e quando incontri)...da eventuali ottavi in avanti di Champions te la giochi....certo che se poi capita Juve-Barcellona decisiva per il passaggio del turno del girone..magari qualche problema lo hai anche lì...

Ho capito. Be', non è male come percentuale il 75%. Grazie mille per il tuo parere ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mi abbonai il primo anno di conte

Forse c'era qualche promozione in corso...che io sappia 35 euro costava o per qualche promozione o entro il primo anno dalla sottoscrizione della tdt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao! una domanda: ho regalato la J1897 al mio compagno. E' arrivata un'email con un codice ma non capiamo dove si deve inserire questo codice. il pagamento è già stato effettuato. Grazie!!

Ciao, dovete andare nella sezione membership, poi J1897, poi diventa member, poi inserisci tutti i dati richiesti (inclusa la richiesta di tdt se non ne siete in possesso), conferma e nella pagina successiva in basso c'è l'indicazione "codice sconto", inserite li il vostro codice e proseguite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avevo uno stadium member con scadenza marzo 2015 poi a giugno ho fatto l'upgrade a premium member pagando 35 euro e inviando tutta la documentazione relativa alla member e alla tessera del tifoso. Se vado nel mio profilo mi risulta la member attiva ma mi dà l'opzione di richiedere la tessera del tifoso pagando 15 euro. Ora vorrei capire se la tessera del tifoso già ce l'ho oppure devo fare questa integrazione dato che per poter esercitare la prelazione sui biglietti è necessario avere anche la tdf. Grazie a chi mi può aiutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avevo uno stadium member con scadenza marzo 2015 poi a giugno ho fatto l'upgrade a premium member pagando 35 euro e inviando tutta la documentazione relativa alla member e alla tessera del tifoso. Se vado nel mio profilo mi risulta la member attiva ma mi dà l'opzione di richiedere la tessera del tifoso pagando 15 euro. Ora vorrei capire se la tessera del tifoso già ce l'ho oppure devo fare questa integrazione dato che per poter esercitare la prelazione sui biglietti è necessario avere anche la tdf. Grazie a chi mi può aiutare

Se hai la premium member non ti serve la tdt, la hai già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai la premium member non ti serve la tdt, la hai già.

Come mai mi dà l'opzione tessera del tifoso, dove mi fa scaricare il modulo e avvia anche la procedura di pagamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai mi dà l'opzione tessera del tifoso, dove mi fa scaricare il modulo e avvia anche la procedura di pagamento?

È un errore evidentemente. La mia tdt scade nel 2025 e comunque risulta l'opzione sottoscrivi tdt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un errore evidentemente. La mia tdt scade nel 2025 e comunque risulta l'opzione sottoscrivi tdt.

Mi è venuto il dubbio perché ho fatto l'upgrade pagando solo 35 euro e quindi ho pensato di aver omesso di inserire che volevo anche la tdt...speriamo che sia come dici tu...cmq la tessera deve ancora arrivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi anche a te nel tuo profilo ti dà l'opzione richiedi tessera del tifoso con modulo da scaricare a lato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che sappia darmi indicazioni aggiuntive o si è trovato nella mia stessa situazione? Quando ho fatto la stadium member nel 2011 avevo un numero di tessera del tifoso.Ora un mio amico ha fatto per la prima volta la member ma a lui non compare l'opzione richiedi tessera del tifoso, anzi nella riquadro c'è scritto che il numero della tessera del tifoso è in fase di assegnazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che sappia darmi indicazioni aggiuntive o si è trovato nella mia stessa situazione? Quando ho fatto la stadium member nel 2011 avevo un numero di tessera del tifoso.Ora un mio amico ha fatto per la prima volta la member ma a lui non compare l'opzione richiedi tessera del tifoso, anzi nella riquadro c'è scritto che il numero della tessera del tifoso è in fase di assegnazione.

Hai già ricevuto il welcome pack?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai già ricevuto il welcome pack?

No nel mio profilo mi dice tessera attiva e nel welcome pack mi dice pending...la tessera l'ho sottoscritta a metà giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nel 2011 ho fatto la stadium member che valeva solo come tessera del tifoso, non ho mai acquistato su listicket

Riformulo....provando ad inserire i dati della tua tdt qui https://www.listicke...postoStep1.html , ti viene riconosciuta e quindi appaiono i tuoi dati oppure ti dice supporto non trovato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il codice sicurezza Lis dove lo trovo?

è il codice webticket....dipende dalla tessera che hai. Se hai la vecchia Visa sono le ultime 4 cifre della carta di credito preceduti da 00 (00xxxx).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il codice webticket....dipende dalla tessera che hai. Se hai la vecchia Visa sono le ultime 4 cifre della carta di credito preceduti da 00 (00xxxx).

Inserendo le ultime 4 cifre della carta precedute da 00 non riesco ad entrare perché mi dice che c'è un errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserendo le ultime 4 cifre della carta precedute da 00 non riesco ad entrare perché mi dice che c'è un errore

Hai la vecchia tessera Visa o un'altro tipo di tdt? Che errore ti da? Tipo supporto non trovato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai la vecchia tessera Visa o un'altro tipo di tdt? Che errore ti da? Tipo supporto non trovato?

si mi dice supporto digitale non trovato.

La mia tessera è Visa / cartasi e risale al 2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si mi dice supporto digitale non trovato.

La mia tessera è Visa / cartasi e risale al 2011

Allora non ti resta che aspettare il welcome pack con la nuova tessera del tifoso (30/60 giorni dalla ricezione della modulistica da parte della Juve), prima non puoi fare nulla.....curiosità...ma se è del 2011 e all'epoca era triennale, come faceva a scaderti a marzo 2015?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.