Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2012-2013 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali

Post in rilievo

chi farà giocare al suo posto ? gagliardini o citti?

Secondo me Gagliardini, ma immagino che possa far far una partita anche a citti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Gagliardini, ma immagino che possa far far una partita anche a citti

speriamo che facciano una partita a testa ..

Per te chi è più forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh di portieri in Primavera non ce ne mancano.. speriamo solo che non scoppi un'epidemia, considerando quanto è contagiosa la varicella .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero giochi Citti, lo vedo più di prospettiva ;)

Proprio perchè Citti ha un anno in meno va data priorità a Gagliardini ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio perchè Citti ha un anno in meno va data priorità a Gagliardini ;)

Mah, Gagliardini non mi ha mai entusiasmato.

Spero per lui che mi possa smentire ma se devo far giocare i migliori prospetti, fossi io Baroni farei giocare Citti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicolò Curti se n'è tornato al Perugia!

Non si è mai relamente ambientato a Torino, e dopo 1 solo anno lascia la Juventus per tornarsene a casa sua

In bocca al lupo comunque al ragazzo, che si è rivelato ancora troppo caratterialmente fragile per fare il professionista .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicolò Curti se n'è tornato al Perugia!

Non si è mai relamente ambientato a Torino, e dopo 1 solo anno lascia la Juventus per tornarsene a vasa sua

In bocca al lupo comunque al ragazzo, che si è rivelato ancora troppo caratterialmente fragile per fare il professionista .ok

azz, il nuovo nesta...

è la dimostrazione di come sia inutile investire certe cifre su dei 15-16-17enni... magari perchè hanno un bravo procuratore o perchè hanno esosrdito in prima squadra in categorie inferiori(trucco vecchio come il cuculo)

i soldi si investono su giovani già formati 19 -20enni ma che per il calcio italiano sono diventati irrangiungibili per costi

allora i soldi, quei 3-4 mln si devono investire in strutture, immobili e societarie, creando le basi per formare i calciatori e valutarne la crescita.

impianti, osservatori, strutture, preparatori, psicologi, manager, scuole calcio, collaborazioni, etc etc... così si devono investire i milioni, non andare dietro alla pubblicità di qualche procuratore scaltro e spendere 1 mln per un ragazzino solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sono uscite le foto degli allenamenti, vi posso dire che da un po' di tempo si sta allenando con la Primavera (anche se ieri e altri giorni fa era in prima squadra) un ragazzo africano

è un centrocampista centrale e dovrebbe chiamarsi Ahmed Gueye.

è ancora in attesa di tesseramento, chissà se lo faranno

Sulla carta è nato nel 1995 :|

boh...

C_3_Media_1637064_immagine_ts673_400.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sono uscite le foto degli allenamenti, vi posso dire che da un po' di tempo si sta allenando con la Primavera (anche se ieri e altri giorni fa era in prima squadra) un ragazzo africano

boh...

95???? :|

è caduto nella pozione di Panoramix come Obelix?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

95???? :|

è caduto nella pozione di Panoramix come Obelix?

Effettivamente questo spicca addirittura trai giocatori di prima squadra a livello fisico.In genere si evidenziano sui ragazzi che hanno la stessa età sulla carta,non su gente ben più grande.Mah,staremo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate se vado fuori tema, ma non so dove chiedere, chi sa dirmi quando tornerà in campo Untersee? E' uno dei migliori in primavera, se non il migliore. Speriamo torni come prima, per me è uno dei candidati a vestire la maglia della prima squadra un giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh...

Ma è quel ragazzo, proveniente dal Palermo, di cui si parlava anche l'estate scorsa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.