Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2012-2013 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali

Post in rilievo

ahah certi nostri giovani su twitter sfottono giocatori interisti guardando il derby.

Vedere giocare Gargano ti trasmette speranza (cit.)

:risata3:

Chi ...?! :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:

che ne è di Cevallos e Pepic? Hanno giocato sin'ora? Come stanno andando?

Pepic inizia domani ad allenarsi a Vinovo.

Cevallos ha fatto alcuni spezzoni ma nessuno l'ha visto, quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Liviero rimanga al Perugia solo se gli umbri verranno promossi, due anni di fila in Lega Pro sarebbero eccessivi per un talento come il suo, merita palcoscenici piu' importanti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Liviero rimanga al Perugia solo se gli umbri verranno promossi, due anni di fila in Lega Pro sarebbero eccessivi per un talento come il suo, merita palcoscenici piu' importanti .sisi

Guarda, visti i nostri terzini sinistri mi sa che pure la B è poco ;).ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su' Curti sono abbastanza deluso...meno male che alla fine è stato lui a scegliere la Juventus..figuriamoci se' veniva forzato anche nella scelta.

17 anni sono tanti,sopratutto x una scuola di vita chiamata juventus,un club che ti offre anche libri,tetto e soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, visti i nostri terzini sinistri mi sa che pure la B è poco ;).ok

Fosse per me, come ho gia' scritto, l'avrei tenuto gia' quest'anno in prima squadra .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Pescara vedremo l'esordio in A di uno tra Pol o Rugani?

Considerate squalifiche e uomini a disposizione, o sposta Licht dietro, oppure uno dei ragazzi dovrebbe esordire (penso piu' Pol dato che gioca a sx).

Anche se dubito che Conte lo faccia partire dal 1' una difesa Bonucci Marrone Pol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Pescara vedremo l'esordio in A di uno tra Pol o Rugani?

Considerate squalifiche e uomini a disposizione, o sposta Licht dietro, oppure uno dei ragazzi dovrebbe esordire (penso piu' Pol dato che gioca a sx).

Anche se dubito che Conte lo faccia partire dal 1' una difesa Bonucci Marrone Pol

Penso proprio di no, farà giocare Bonucci Marrone e Peluso nella difesa a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso proprio di no, farà giocare Bonucci Marrone e Peluso nella difesa a 3.

hai ragione .ok

mi ero scordato di peluso

come nn detto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione .ok

mi ero scordato di peluso

come nn detto :)

Ha convocato Rugani, secondo me se non succedono cataclismi imprevedibili lo fa entrare gli ultimi minuti per l'esordio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra i più utilizzati spiccano i 95 pol, penna, ceria, gerbaudo, mattiello e slivka.

ottima base per l'anno prossimo con citti, tavanti, braccini ed eventuali fuori quota.

a laursen forse la palma di peggiore. già lo si poteva intuire dai lunghi periodi di prova, ma alla fine (giustamente per me) gli è stata data comunque una chance.

poi magari tra 4 anni gioca titolare in A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi quante possibilità ci sono di vedere esordire qualche primavera in queste ultime giornate in cui non abbiamo più nulla da chiedere al campionato? Penso a Beltrame, Rugani, Untersee, Pol Garcia.

Per me meno del venti percento.. purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi quante possibilità ci sono di vedere esordire qualche primavera in queste ultime giornate in cui non abbiamo più nulla da chiedere al campionato? Penso a Beltrame, Rugani, Untersee, Pol Garcia.

Per me meno del venti percento.. purtroppo

molto poche, forse un difensore, magari Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto poche, forse un difensore, magari Rugani

Sinceramente mi sembra più probabile un attaccante, vedendo la qualità dei due reparti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi sembra più probabile un attaccante, vedendo la qualità dei due reparti

No, perchè sicuramente non giocherà Vucinic, ma ci sono Matri, Quagliarella e Giovinco che ultimamente non hanno giocato per nulla

in difesa invece fuori i 3 titolarissimi, metti Caceres e Marrone e forse ci può essere un posto libero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, perchè sicuramente non giocherà Vucinic, ma ci sono Matri, Quagliarella e Giovinco che ultimamente non hanno giocato per nulla

in difesa invece fuori i 3 titolarissimi, metti Caceres e Marrone e forse ci può essere un posto libero...

In effetti anche il tuo ragionamento fila liscio, vedremo .ok

Onestamente mi basterebbe vederne uno chiunque per più di dieci minuti, conoscendo Conte sarebbe già un successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.