Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2012-2013 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali

Post in rilievo

Si sono sostanzialmente daccordo. Del resto Pasquato fa rima con sfigato. Maritato invece il suo precoce declino ... se l'è meritato

Maritato pensava gia' ai soldi.......si è fidato di Corvino che gli aveva promesso la prima squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovo perfettamente d'accordo col "compare" Laserta. Slivka in particolare mi ha colpito nella partita precedente col Novara. Diaciamolo non é bellissimo da vedere, si muove in maniera abbastanza sgraziata ma é molto efficace, mi pare bravo in particolare nella scelta della giocata, raramente fa la scelta sbagliata.

Tra i '95 aggiungerei anche Citti, portierino (in realtà é uno stangone...) davvero interessante.

Esatto.

Slivka non è bello da vedere, ma gioca facile e preciso.

Non ha paura di andare al contrasto, anche di testa, in mezzo al campo e vede sempre i compagni.

Lo aspettiamo in altre partite .ok

Piuttosto, Laursen... mi aspetto molto di più da lui .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa più tempo in infermeria che in campo

Capisco che la juventus ha un liceo,ma permettersi il lusso di seguire le lezioni di Stefanini piuttosto che quelle dello staff tecnico mi sembra esagerato.

Speriamo che cambi.Mi dicono che invece l'altro spagnolo..Canizares si rifiuta di mangiare pasta e vuole sempre paella.

Esatto.

Non ha paura di andare al contrasto, anche di testa, in mezzo al campo e vede sempre i compagni.

Uno che scrive queste cose...come ha fatto lo scorso anno a criticare Cisbah.Misteri..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che scrive queste cose...come ha fatto lo scorso anno a criticare Cisbah.Misteri..................

Cibsah e Slivka non vengono neanche dallo stesso pianeta bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tavanti mi fece impressione già l'anno scorso, ha doti di corsa e tattiche notevoli .ok

Carfora mi piace, ma Carfora è un terzino, Tavanti no, ara la fascia!

Invece, per me, i 1996 già conosciuti sono poco interessanti a parte casi sporadici (Moncini e Tahiraj). Antezza ha subito una involuzione incredibile già dall'anno scorso.

Quelli nuovi non so, aspettiamo.

... va bene, ti ringrazio per le info.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

Bhé non so con che credenziali sia arrivato. Per ora vedo il "classico" terzino nonrdeuropeo, corsa, grinta e pochi piedi. Ma é presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cibsah e Slivka non vengono neanche dallo stesso pianeta bah

Personalmente credo che Slivka non sia maturo tatticamente.Nel senso che nemmeno lui ha capito dove puo' rendere meglio.Bisogna fare attenzione al lavoro tattico.....e non dico altro.

A me ricorda un ragazzino che tanti anni fa' giocava nel brescia primavera,uno che si notava sopratutto per la corsa....fu' etichettato esterno ed invece oggi ha un ruolo tutto suo.Un ruolo dove l'allenatore gli costruisce il centrocampo intorno

Ma non diro' il suo cognome.

Il ghanese del Sasssuolo,lo scorso anno era il piu' forte della primavera..ma i suoi colleghi di reparto gli rovinavano il lavoro.Tra 2 anni il ghanese del Sassuolo è titolare in A..CON MAROTTA CHE LITIGA CON LEONARDI X STABILIRE IL PREZZO.

Bhé non so con che credenziali sia arrivato. Per ora vedo il "classico" terzino nonrdeuropeo, corsa, grinta e pochi piedi. Ma é presto.

visto che parli di piedi...perche' non si cercano terzini ed esterni nella loro patria naturale.Non parlo di argentina o brasile.Ma Francia,Portogallo e Olanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 17enne preso quest'estate di cui si dicevano grandissime cose come sta andando? ha davvero le potenzialità per sfondare ad altissimi livelli come dissero gli addetti ai lavori prima che lo prendessimo? Quali sono le sue qualità? In cosa deve migliorare? Quanto sta giocando? Incide? Personalità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sta giocando tantissimo, ha buone qualità ma non mi pare un fenomeno.

Principalmente mi pare uno che macina chilometri, buone doti agonistiche, ma direi che sembra un po' molle e spaesato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sta giocando tantissimo, ha buone qualità ma non mi pare un fenomeno.

Principalmente mi pare uno che macina chilometri, buone doti agonistiche, ma direi che sembra un po' molle e spaesato.

l'importante è l'ambizione. se hai quel fuoco dentro che ti brucia e ti dà la carica per migliorarti sul serio puoi davvero esplodere ad alti livelli a dispetto delle premesse iniziali. Poi devi avere quel minimo di talento e almeno una caratteristica forte per non essere uno dei tanti tatticamente e tecnicamente.

Se c'è ambizione senza umiltà allora il giocatore si monta la testa e annulla il proprio potenziale.

Se c'è talento senza ambizione finisce come un Chiumento qualsiasi.

Dalla prima intervista mi è sembrato che la sua massima aspirazione fosse solo quella di entrare nel professionismo..insomma spero que guardi un po' più in alto e lavori duramente per poter mirarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, a me pare un briciolo molle in campo, ripeto.

Le doti agonistiche le ha tutte, tecniche meno, vedremo :)

Te que sei strainformato a tutto spiano sai in cosa consiste l'ambientamento? Se i giocatori si aiutano o c'è solo competività? Se il Mister lo vede o meno? Se nel suo ruolo c'è di meglio?

Sia Buoy que Appelt que Bonatini non è que abbiano/stiano rendendo molto i primi mesi, in prima squadra ti aiutano tutti dai rivali per il posto al preparatore al tecnico, in Primavera sembrano tutti prendere a piallate il nuovo arrivato..

(Dicono que Untersee sembra un Lich di grandi prospettive è vero?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te que sei strainformato a tutto spiano sai in cosa consiste l'ambientamento? Se i giocatori si aiutano o c'è solo competività? Se il Mister lo vede o meno? Se nel suo ruolo c'è di meglio?

Sia Buoy que Appelt que Bonatini non è que abbiano/stiano rendendo molto i primi mesi, in prima squadra ti aiutano tutti dai rivali per il posto al preparatore al tecnico, in Primavera sembrano tutti prendere a piallate il nuovo arrivato..

(Dicono que Untersee sembra un Lich di grandi prospettive è vero?)

Beh, la Juve segue i ragazzi come meglio può per integrarli, spesso ha persone che seguono da vicino singoli giocatori se sono stranieri e/o bisognosi di attenzioni sefz

Che poi non tutti si adattino subito è sicuro, che qualcuno non si adatti mai altrettanto.

Laursen non mi pare venga molto considerato e non è che nel suo ruolo ci sia di meglio...

Su Untersee ti risponde TMS10 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per sottolineare che a tutt'oggi, sabato 15 dicembre 2012, sul sito ufficiale della Juventus NON CI SONO ancora le rose delle giovanili bianconere.

No more comment bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne parlava bene, ma mi par abbia giocato di molto poco, tanto che lessi giorni fa di un suo possibile ritorno a Foligno.

Si parlava bene anche di Belfasti.

Oggi inizia il calciomercato, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta notizia: Branescu ha beccato la varicella e dovrà star fermo 20 giorni

Tu mai buone notizie, nè? :d

A parte gli scherzi, sportivamente parlando abbiamo altri due portieri che possono fare bene al suo posto: avranno l'occasione per dimostrarlo.

Per Laurentiu, un periodo di riposo, tanto in primavera si è fatto già conoscere a sufficienza, non deve dimostrare più nulla... nella categoria ;)

Va bene così .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.