Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero92

Ufficiale: Asamoah e Isla alla Juventus, le loro prime parole e il benvenuto di VS

Post in rilievo

a parte che se ha superato le visite, vuol dire che rotto non è.

sono opinioni che non si incontreranno mai.

per me 30 era perfetto, 34 è un po' troppo....ma amen, non saranno 4M di differenza a farmi andare di traverso l'operazione.

isla non è rotto???

lo vedremo in campo se è un giocatore rotto o meno e non dalle visite mediche, ovviamente io mi auguro che non lo sia, e che mi smentisca...

4 mln € sarebbero serviti a prendere verratti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è pure gente che si lamenta di questi due grandi colpi...neanche se li cacciassero loro i soldi...ma rilassatevi e godetevi il centrocampo piu forte d'italia e uno dei migliori al mondo,su!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a pagare il costo del cartellino troppo caro . Per adesso l'unica cosa che possiamo fare è valutare l'operazione economica , che secondo me comporta una spesa troppo elevata per quanto i giocatori in questione hanno dimostrato sul campo fino ad oggi . Tanto per capirci , Ibrahimovic ci costò 14 mln di euro , Trezeguet 20 , Vieira 20 .

Vieira deve ringraziare Emerson per i 2 anni in bianconero,il centrocampo lo reggeva da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, piu leggo il comunicato e piu mi sembra di capire che attualmente deteniamo la metà di asa e di isla, pagata circa 9 mil, x l'altra metà non si capisce se, come e quanto verrà riscattata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi quello che appena arrivato alla juve e' diventato campione d'italia dici ?

azz non aveva fatto caso alla scritta top player mi ero soffermato solo al nome...

si è come dici tu...

ora arriva un nano da giardino che lo farà accomodare in panca, mi raccomando cambia nik, scrivi: giovinco nano da giardino top player....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

37 milioni?!?!? e ci credo che poi non ci sono i soldi per il top player... (grandissimi acqusti comunque!)

Che palle sto top player.

Vidal è un top player nonostante fosse sconosciuto quando è arrivato alla juve e nonostante sia costato solo undici milioni. Punto.

Per come la vedo io, con 37 milioni abbiamo acquistato 2 top player.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma almeno leggi quello che hp scritto..sono 16.9 compreso mezzo pasquato pagabili in 3 anni.. per ora sono in comproprietà quindi non raddoppiare le cifre..poi per il riscatto della seconda metà ci si mette daccordo..e io non ho letto da nessuna parte devi riscattarli a x prezzo

mah le cifre sono belle che stabilite (perchè è scritto chiaramente la valutazione totale di entrambi i giocatori) quindi il riscatto non lo tratti più lo puoi solo pagare.. così ho capito! tu se sei sicuro che sulla seconda metà si rimettono a discutere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine all'Udinese dobbiamo dare circa 36 mln di euro : mi pare una cifra eccessiva per Isla e Asamoah . Ragazzi , guardiamo in faccia la realtà : Marotta non sa nè acquistare nè vendere .

Madò sempre a criticare non vi sta mai bene nulla , certe volte poi sembra che sono soldi vostri .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti , ora curiamo bene Isla non facciamolo sforzare troppo , non si possono assolutamente rischiare ricadute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine all'Udinese dobbiamo dare circa 36 mln di euro : mi pare una cifra eccessiva per Isla e Asamoah . Ragazzi , guardiamo in faccia la realtà : Marotta non sa nè acquistare nè vendere .

É migliorato da Martinez a 12 .muttley

ha pagato quanto chiesto da Pozzo, non un penny in meno, visto Isla malconcio uno sconto ci stava, ma i Pozzo sono ossi durissimi per chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda tanto quando Secco è andato dalla Fiorentina per Felipe Melo. "Salve,siamo interessati a Melo,quanto costa?" "25 milioni" "ok affare fatto"

Mi ricordo bene, e questo è un deja vù, Marotta sopravvaluta gli altri giocatori mentre svende i nostri. Sia ben chiaro, sono 2 acquisti ottimi, ma pagati oltre il loro valore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

isla non è rotto???

lo vedremo in campo se è un giocatore rotto o meno e non dalle visite mediche, ovviamente io mi auguro che non lo sia, e che mi smentisca...

4 mln € sarebbero serviti a prendere verratti...

Chissà comè che quelli che non ci sono, sono sempre i migliori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illuminaci su chi dovremmo mettere al posto di Marotta...

Io non sono un faro , mi limito a valutare le operazioni economiche che Marotta ha portato avanti durante la sua gestione : acquista a prezzi alti e vende ( le poche volte che ci riesce ) a prezzi di saldo .

Rendetevi conto che tra Quagliarella , Matri , Asamoah ed Isla la Juventus ha investito circa 70 mln di euro , poi traete le debite conclusioni .

Vi do un'altra notizia : qualora dovesse servire un nuovo aumento di capitale , gran parte dei piccoli azionisti non lo sottoscriverà .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che due maroni, e costano troppo, e li abbiamo strapagati, ma che li cacciate voi i soldi ?

la "bontà" dell'investimento non dipenderà da quei 4 milioni in più ma dalle prestazioni e dal valore dei 2......solo in base a questi si rivelerà un buon o un cattivo investimento (30 o 34 che siano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, piu leggo il comunicato e piu mi sembra di capire che attualmente deteniamo la metà di asa e di isla, pagata circa 9 mil, x l'altra metà non si capisce se, come e quanto verrà riscattata

il prezzo del costo dei cartellini e il riscatto è già fissato, ed è quello che leggi, 18,8 + 18- 3= 33,8 mln €

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.