Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero92

Ufficiale: Asamoah e Isla alla Juventus, le loro prime parole e il benvenuto di VS

Post in rilievo

Madò sempre a criticare non vi sta mai bene nulla , certe volte poi sembra che sono soldi vostri .

1. Sì , sono ( anche ) soldi nostri , di noi piccoli azionisti .

2. Una società che si autofinanzia ha risorse limitate , quindi deve pagare i giocatori il giusto ( o meno , se possibile ) .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un faro , mi limito a valutare le operazioni economiche che Marotta ha portato avanti durante la sua gestione : acquista a prezzi alti e vende ( le poche volte che ci riesce ) a prezzi di saldo .

Rendetevi conto che tra Quagliarella , Matri , Asamoah ed Isla la Juventus ha investito circa 70 mln di euro , poi traete le debite conclusioni .

Vi do un'altra notizia : qualora dovesse servire un nuovo aumento di capitale , gran parte dei piccoli azionisti non lo sottoscriverà .

Ti do una notizia anche io : Abbiamo anche vinto uno scudetto inaspettato e abbiamo uno stadio di proprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un faro , mi limito a valutare le operazioni economiche che Marotta ha portato avanti durante la sua gestione : acquista a prezzi alti e vende ( le poche volte che ci riesce ) a prezzi di saldo .

Rendetevi conto che tra Quagliarella , Matri , Asamoah ed Isla la Juventus ha investito circa 70 mln di euro , poi traete le debite conclusioni .

Vi do un'altra notizia : qualora dovesse servire un nuovo aumento di capitale , gran parte dei piccoli azionisti non lo sottoscriverà .

8 milioni Sissoko, 6 milioni Poulsen, 6 milioni metà criscito non mi sembrano prezzi di saldo, tanto che hanno cenerato circa 10 milioni di plusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando,

li abbiamo pagati 36,8 mln€ - 1,5 mln €(comproprietà pasquato)= 35,3 mln €

mi chiedo per voi sono pochi?????

.uhm

E' il gusto per 2 grandi acquisti,e pure giovanissimi

Valgono fino all'ultimo centesimo ...ma soldi spesi cosi bene.

Li hai mai vista giocare sti due ?? Da quello Che scrivi mi Sa di no....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah mi sembra di una semplicità pazzesca ed è veramene forte.

Isla, invece, tra inter e real ha perso un pò di punti per quanto mi riguarda; mi auguro possa scacciare via tutte queste chiacchere sul campo perchè per me è un top player nel suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo preso due grandi giocatori.. .ok

isla ancora deve recuperare completamente dal suo infortunio al ginocchio?

tutti recuperano da un infortunio grave al ginocchio, il problema è che nessuno recupera al 100%, e nessuno dico nessuno, è in grado di offrire le stesse prestazioni dopo un grave infortunio...

io spero, e mi auguro che isla, sarà l'eccezione alla regola, anzi la realtà dei fatti, ma sono molto scettico .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz non aveva fatto caso alla scritta top player mi ero soffermato solo al nome...

si è come dici tu...

ora arriva un nano da giardino che lo farà accomodare in panca, mi raccomando cambia nik, scrivi: giovinco nano da giardino top player....

credici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando,

.uhm

allora abbiamo pagato: 9 + 9,4 - 1,5 = 16,9.....ma perchè spariamo cifre ad muzzum??c'è scritto 9 asa e 9,4 isla!! pasquato lo abbiamo venduto 3(cioè la comproprietà 1,5)....poi se spariamo numeri tanti per spararli.....quest'anno pagheremo solo 5,65 milioni e abbiamo la comproprietà di isla, asamoah e pasquato, mica poco!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal, Marchisio, Pirlo, Asamoah, Isla, Pogba e Giaccherini jolly.

"Lasciate ogne speranza o voi ch'entrate".

Dimentichi Luca Marrone. Resterà e si farà valere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contentissimo, abbiamo preso due elementi di assoluto spessore, con margini di miglioramento spaventosi...Kwadwo è simpatico, Isla era palesemente emozionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Sì , sono ( anche ) soldi nostri , di noi piccoli azionisti .

2. Una società che si autofinanzia ha risorse limitate , quindi deve pagare i giocatori il giusto ( o meno , se possibile ) .

Miei no , sinceramente se spendono questi soldi è perchè possono farlo . Soprattutto se si prendono giocatori bravi come Isla e Asamoah , per prendere campioni o ottimi giocatori i soldi vanno tolti. A me da fastidio solo che molte volte esiste solo la politica della critica su ogni cosa , ci sarà sempre qualcuno che avrà da dire qualcosa di male . Se si porta Messi per 100 milioni qualcuno sarebbe capace di dire ma sono troppi soldi era meglio prendere due giocatori , se invece si prendono due giocatori da 50 qualcuno dirà era meglio prenderne uno da 100 . Non so se il mio esempio è stato chiaro , io vedo Marotta e Paratici due persone molto competenti che si stanno dando un gran da fare e dobbiamo farli lavorare in pace .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18(asamoah)+18,8(isla)-3(pasquato) = 33,8mln di euro...

in pratica sono 16,9 quelli che graveranno nel bilancio 12/13....

Ti sbagli.. sono solo 6 .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do una notizia anche io : Abbiamo anche vinto uno scudetto inaspettato e abbiamo uno stadio di proprietà

Sì , intanto chiudiamo questo bilancio con circa 50 mln di euro di passivo ,e , a meno di miracoli in Champions , anche il prossimo lo chiuderemo in rosso , seppur di entità inferiore .

Poi per fare quadrare i conti alzano il prezzo dall'abbonamento : se a voi sta bene così ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madò sempre a criticare non vi sta mai bene nulla , certe volte poi sembra che sono soldi vostri .

Che c'entra?Mi sembra vi sia piaciuto prendere gratis Pirlo e Barzagli però. Non sono soldi miei ma se viene fatta un'operazione sbagliata (Martinez,Elia)lo dico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando,

.uhm

Perdonami ma non capisco perchè nel conto metti tutto il cartellino dei due nuovi acquisti e sottrai solo metà di Pasquato. O sommi tutte le metà o tutti i cartellini interi. Scusami se te lo dico, la differenza è poca, 1.5 mln ma è il concetto quello che conta, sembra che hai provato anche questo leggero imbroglio per fare aumentare la spesa effettiva e criticare Marotta più del dovuto. Ripeto, cambia solo di un mln e mezzo, ma il discorso valeva anche se cambiava di 100mila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto ad asamoah, l'altro dopo l'uscita dei giorni scorsi non lo nomino nemmeno. Per me non è un giocatore della Juve. Spero faccia molta tribuna

sei ridicolo...ognuno ha il suo sogno..ragioni proprio come un prescritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora abbiamo pagato: 9 + 9,4 - 2,5 = 15,9.....ma perchè spariamo cifre ad muzzum??c'è scritto 9 asa e 9,4 isla!! pasquato lo abbiamo venduto 5(cioè la comproprietà 2,5)....poi se spariamo numeri tanti per spararli.....quest'anno pagheremo solo 5,3 milioni e abbiamo la comproprietà di isla, asamoah e pasquato, mica poco!!

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio infierire su marotta. E' l'anello debole della dirigenza.....vorrei ricordare che non riesce mai a piazzare nessuno. Amauri parcheggiato un anno a vinovo senza riuscire a sbolognarlo. Krasic (che conte non vuole) è sempre lì e andrà in ritiro con la squadra a Chatillon. Ha acquistato un certo martinez (perchè?) a 12 milioni. Che fine ha fatto 'sto tizio? Motta? Elia?? ha piazzato Felipe Melo?? Di sicuro mi dimentico qualcuno, ah sì CIRO IMMOBILE quasi regalato a preziosi, perchè?? Almeno per secco c'era la storia delle fotocopie.....ma questo è un principe del mercato!!! Spero che prestissimo NEDVED prenda in mano l'incarico del mercato con CONTE e il PRESIDENTE e che costui faccia solo l'amministratore....ammesso che ci riesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu sei sicuro di aver capito bene che tipo di club è la Juventus ?

un tipo di club che asamoah doveva pagarlo 13 e non 18 milioni ? magari pagando in nero la differenza ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti recuperano da un infortunio grave al ginocchio, il problema è che nessuno recupera al 100%, e nessuno dico nessuno, è in grado di offrire le stesse prestazioni dopo un grave infortunio...

io spero, e mi auguro che isla, sarà l'eccezione alla regola, anzi la realtà dei fatti, ma sono molto scettico .uhm

lesione al collaterale mediale e l’interessamento al legamento crociato anteriore....questo non è un grave infortunio

se spacchi il crociato è un grave infortunio...ed oggi neppure tanto quello...quando se lo ruppe Alex 14 anni fa era un grave infortunio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra?Mi sembra vi sia piaciuto prendere gratis Pirlo e Barzagli però. Non sono soldi miei ma se viene fatta un'operazione sbagliata (Martinez,Elia)lo dico.

Certo è normale che se vengono chiuse operazioni a basso costo fa piacere e ognuno è libero di esprimere il proprio parere , ma è anche vero che se vengono spesi 36 milioni è perchè si possono spendere non credo che Marotta e Paratici sono dei folli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.