Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero92

Ufficiale: Asamoah e Isla alla Juventus, le loro prime parole e il benvenuto di VS

Post in rilievo

a 30 mln € era già alto il prezzo...

a 36,8 mln € è altissimo...

se pensiamo che non abbiamo chiuso per verratti per 1 mln € quando il pescara chiedeva 7.5 mln € e marotta ne offriva 6,5 mln € mi iperincavolo

Ma figurati se non chiudevamo l'operazione Verratti per un milione , non credere a tutto quello che dicono i giornali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io continuo a non capire cosa abbiamo preso a fare Isla (ottimo giocatore sia chiaro), che è un terzino destro, avendo già Lich (miglior terzino del campionato e Cacares )... io onestamente Lich non lo farei mai fuori per nessuno.... si stanno creando delle situazioni di pericoloso affollamento in certi reparti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pensiamo che non abbiamo chiuso per verratti per 1 mln € quando il pescara chiedeva 7.5 mln € e marotta ne offriva 6,5 mln € mi iperincavolo

Il massimo che è arrivata ad offrire la Juve per tutto il cartellino di Verrati sono 4,5 milioni contro gli 8 chiesti dal Pescara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incavolati, incavolati che fa bene alla salute. Io intanto mi godo gli acquisti .the punti di vista differenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io continuo a non capire cosa abbiamo preso a fare Isla (ottimo giocatore sia chiaro), che è un terzino destro, avendo già Lich (miglior terzino del campionato e Cacares )... io onestamente Lich non lo farei mai fuori per nessuno.... si stanno creando delle situazioni di pericoloso affollamento in certi reparti

Isla non è un terzino destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è giusto che sia cosi! Verratti non ha mai visto manco un campo di serie A...e poi vi lamentate dei prezzi troppo alti dei cartellini! Allora è solo quando vi fa comodo...

Isla e Asamoah hanno gia ampliamente dimostrato di essere giocatori di livello internazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corregetemi se mi sbaglio, ad oggi e seppure pagabili a rate, per le operazioni Giovinco, Caceres, Leali, Giaccherini, Asamoah, Isla , sono stati fatti acquisti per circa 66 mn di euro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi a 30 andava bene, a 36 è esagerato, 3 milioni a cartellino fanno la differenza .ghgh

bah

Per me 30 mln di euro era già il limite al quale una persona di buon senso è indecisa se chiudere la trattativa oppure alzarsi dal tavolo e andarsene , figurati 36 mln di euro , cioè 6 ( e non 3 ) mln di euro in più ... Tra l'altro , Isla è anche reduce da un serio infortunio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marino o Leonardi??? Eh si mooooolto meglio di Marotta

Si Marino molto meglio

Marino Hamisk preso a 5.5 mil adesso vale almeno 35 mil

Lavezzi preso a 7 mil adesso venduto a 31 mil

Leonardi non sò se sarà all'altezza di Marino ma almeno sa di calcio internazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo hai ragione si potevano chiudere tutte e tre le operazioni ad un costo inferiore , però però per battere la concorrenza bisogna offrire qualcosa in più . Su Isla c'erano Inter e Real Madrid , su Giovinco Inter , Barca , Wolsburg su Asamoah le big inglesi . Io in parte condivido il tuo pensiero , però alla fine non cambia nulla perchè ormai li abbiamo presi . Ti ripeto per me le cifre si sono alzate per battere la concorrenza e appena l'Udinese ha visto che la Juve offriva la cifra richiesta ha accettato.

su giovinco non c'era nessuno altro che barcellona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quidni un ragazzo di 23 anni quando subisce un infortunio così deve ritirarsi perchè non sarà più quello di prima. FINE CARRIERA!

ho detto carriera finita????

no quindi non vedo perchè tu debba scrivere quella cosa così brutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sicuramente ci sarà un calo a livello fisico, e spero e mi auguro di no, e lo vedremo in campo rispetto al pre-infortunio...

se ti rompi una tibia l'osso si salda, e non pregiudica il rendimento...

ma quando ti rompi un legamento, è diverso molto diverso, e il rendimento cala anche vistosamente, non lo vede chi non vuole vederlo un pò come i bidoni che prende marotta...

basta vedere del piero pre infortunio e post infortunio per capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fegati spappolati a milano..

ma anche qui come vedi .ghgh

Per me 30 mln di euro era già il limite al quale una persona di buon senso è indecisa se chiudere la trattativa oppure alzarsi dal tavolo e andarsene , figurati 36 mln di euro , cioè 6 ( e non 3 ) mln di euro in più ... Tra l'altro , Isla è anche reduce da un serio infortunio .

non so se ti è chiaro che abbiamo preso due giocatori e quindi sono 3 mln a cartellino .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te sei li al tavolo delle trattative?? O basi questi discorsi sui giornali?? Ma che ne sai se Marotta offriva 6.5 o 2?? Ma smettila davvero! Cmq 7.5 per uno che ancora non ha dimostrato niente e non ha MAI giocato 1 min in serie A secondo me sono tanti... Preferisco spenderne 4 di + su due giocatori giovani e già affermati come ISLA e ASA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho detto carriera finita????

no quindi non vedo perchè tu debba scrivere quella cosa così brutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sicuramente ci sarà un calo a livello fisico, e spero e mi auguro di no, e lo vedremo in campo rispetto al pre-infortunio...

se ti rompi una tibia l'osso si salda, e non pregiudica il rendimento...

ma quando ti rompi un legamento, è diverso molto diverso, e il rendimento cala anche vistosamente, non lo vede chi non vuole vederlo un pò come i bidoni che prende marotta...

basta vedere del piero pre infortunio e post infortunio per capire...

basterebbe capire anche la differenza tra rottura e lesione ma capisco che non è semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi, considerando che con la rosa al completo i posti accanto a Pirlo appartengono a Marchisio e a Vidal

Comunque benvenuti, li ritengo due ottimi giocatori ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incavolati, incavolati che fa bene alla salute. Io intanto mi godo gli acquisti .the punti di vista differenti

io me li voglio godere in campo perchè nessuno dei due mi entusiasma più di tanto, non perchè non siano forti, ma per i ruoli che ricoprono...

fosse arrivato un suarez o un nani @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche qui come vedi .ghgh

non so se ti è chiaro che abbiamo preso due giocatori e quindi sono 3 mln a cartellino .ghgh

è quello che non capisco, qua pure se maronz prendesse messi bale e vidic per completare la rosa, e tanto avrebbero da ridire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sono in comproprietà.

per 9 e 9.4M e pasquato è a metà per 1.5M.

non sono a titolo definitivo, ma metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.