Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero92

Ufficiale: Asamoah e Isla alla Juventus, le loro prime parole e il benvenuto di VS

Post in rilievo

Vidal, Marchisio, Pirlo, Asamoah, Isla, Pogba e Giaccherini jolly.

"Lasciate ogne speranza o voi ch'entrate".

.allah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che si rimettono a discutere anche perchè non c'è nessun diritto di riscatto per la 2 metà.. credo abbiano stipulato un accordo verbale a rendimento..ossia se rende questo ti pago la metà per intero..se rende di meno ne discutiamo

speriamo sia come dici tu!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basterebbe capire anche la differenza tra rottura e lesione ma capisco che non è semplice

no io la capisco, perchè mi sono lesionato il crociato, e con la rottura la differenza è praticamente 0 perchè ho subito intervento di ricostruzione...

la mia lesione poteva essere più grave certo, ma lui ora dovrebbe avere oltre una lesione del lca si è ricostruito il lcm, vedi jovetic...

sia chiaro io non voglio il male di isla, anche perchè lo abbiamo pagato tantissimo, e umanamente mi dispiacerebbe tantissimo che la carriera di un ragazzo di 23 anni abbia la carriera compromessa, ma purtroppo, la realtà dei fatti è questa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sono in comproprietà.

per 9 e 9.4M e pasquato è a metà per 1.5M.

non sono a titolo definitivo, ma metà.

il prezzo è già fissato e chi ci rimetterà siamo sempre noi.

magari pasquato l'anno prox farà 20 gols e il suo prezzo non aumenterà, mentre i due che abbiamo preso noi rimarrà invariato...

purtroppo con marotta non mi posso aspettare altro .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no io la capisco, perchè mi sono lesionato il crociato, e con la rottura la differenza è praticamente 0 perchè ho subito intervento di ricostruzione...

la mia lesione poteva essere più grave certo, ma lui ora dovrebbe avere oltre una lesione del lca si è ricostruito il lcm, vedi jovetic...

sia chiaro io non voglio il male di isla, anche perchè lo abbiamo pagato tantissimo, e umanamente mi dispiacerebbe tantissimo che la carriera di un ragazzo di 23 anni abbia la carriera compromessa, ma purtroppo, la realtà dei fatti è questa...

sicuro che ti sei lesionato solo il crociato?

scherzo eh :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prezzo è già fissato e chi ci rimetterà siamo sempre noi.

magari pasquato l'anno prox farà 20 gols e il suo prezzo non aumenterà, mentre i due che abbiamo preso noi rimarrà invariato...

purtroppo con marotta non mi posso aspettare altro .uhm

non è già fissato, almeno non c'è niente di formale e scritto.

che poi lo sia tra "gentlemen", per ora non si sa.

Scusate l' ignoranza ma gli acquisti sono comproprietà o definitivi?

comproprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società Udinese Calcio S.p.A. i seguenti accordi:

• acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kwadwo Asamoah per un importo di € 18 milioni pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 9 milioni pagabili dall’Udinese in 3 anni;

• acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mauricio Anibal Isla per un importo di € 18,8 milioni pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 9,4 milioni pagabili dall’Udinese in 3 anni;

• cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Pasquato per un importo di € 3 milioni pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 1,5 milioni pagabili da Juventus in 3 anni. L’operazione genera sull’esercizio 2012/2013 un effetto economico positivo di circa

€ 1,5 milioni.

Inoltre, nella giornata odierna, sono state chiuse due trattative riguardanti ragazzi passati dal Settore Giovanile:

- Nazareno Belfasti, difensore classe 1993, va in prestito al Modena;

- Timothy Nocchi, portiere classe 1990, passa alla Juve Stabia con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino da parte del club campano

e poi si dice che fossero solo 15 e 15....come dicevo io Marottta non ha fatto nessun colpo..ha pagato preciso...senza ottenere nessun favore...anzi...i colpi sono altri

voi Marotta ve lo sognate la notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è già fissato, almeno non c'è niente di formale e scritto.

che poi lo sia tra "gentlemen", per ora non si sa.

il prezzo è già fissato tra loro, noi sborsiamo 36,8 mln € per isla e asamoah e l'udinese si prende pasquato per 3 mln €.

poi è ovvio potete negarlo fino al giorno del riscatto, ma così andrà a finire, c'è poco da fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prezzo è già fissato tra loro, noi sborsiamo 36,8 mln € per isla e asamoah e l'udinese si prende pasquato per 3 mln €.

poi è ovvio potete negarlo fino al giorno del riscatto, ma così andrà a finire, c'è poco da fare...

ma non lo sto negando :d, ti dico che non essendo scritto e ufficiale posso solo immaginare sia "ufficioso", forse.

come già discusso, a me va bene cmq...non cambio idea per 4M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che a noi il Psg o il City ci fanno un baffo...

il problema è che noi compriamo incontristi e terzini spendendo 37 mln € loro prendono gli attaccanti e mezze punte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti recuperano da un infortunio grave al ginocchio, il problema è che nessuno recupera al 100%, e nessuno dico nessuno, è in grado di offrire le stesse prestazioni dopo un grave infortunio...

io spero, e mi auguro che isla, sarà l'eccezione alla regola, anzi la realtà dei fatti, ma sono molto scettico .uhm

non vorrei dire una * ma isla ha fatto un colletarale con interessamento del crociato che è si un infortunio importante ma molto molto meno grave di un crociato che è quello che ha fatto quagliarella o del piero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.