Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero92

Ufficiale: Asamoah e Isla alla Juventus, le loro prime parole e il benvenuto di VS

Post in rilievo

si..quindi destro è del siena per 2.8 milioni..visto che la pensi così

 

non posso risponderti, sprecherei solo del tempo, chiedi a tuo padre o a qualche tuo parente, o aspetta che diventi grande per poter capire certi meccanismi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuol dire che i giocatori sono ns, ora presi in compartecipazione, per raggirare i passivi di bilancio, l'anno prox prenderemo l'altra metà, e verseremo all'udinese le rate triennali di 12 mln € come pattuito verbalmente tra pozzo e marotta

 

L'accordo verbale te lo sei inventato.

 

Il totale lo paghiamo in almeno 4 anni, non 3. Quindi meno di 10 milioni l'anno.

E potrebbero pure essere 5 anni di rate se comprassimo l'altra metà dei cartellini tra 2 anni, come è possibile fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La priorità era dare respiro ai tre di cemtrocampo altrochè chiacchiere...poi viene l'attaccante...puoi prendere anche Van Persie ma se Pirlo-Vidal-Marchisio non girano non vai da nessuna parte...

 

Se uno è forte gioca, non ce Mazzarri che tenga...

 

 

la priorità doveva essere l'attacco.

mazzarri è un mediocre allenatore contropiedista che non è in grado di valorizzare giocatori come edu vargas...

il prox che avrà problemi sarà insigne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il costo dei cartellini si può ammortizzare e diventa patrimonio della società.

L'ingaggio costa il doppio ed è il vero problema dei bilanci.

Oggi la Juve un giocatore da 40/50 mln potebbe pure permetterselo ma non può permettersi di pagare un ingaggio altrettanto oneroso.

 

Ibra (cifre ufficiali) è costato 24 mln ma di stipendio costa 22 mln l'anno al Milan. Un macigno per il calcio italiano.

Robinho è stato pagato 18 mln ma costa circa 12 mln l'anno di stipendio. Un errore grave, a mio avviso.

L'operazione Amauri è stata un disastro sopratutto per quanto è costato di ingaggio (circa 8 mln l'anno).

 

Marotta, nonostante gli errori, ha riequilibrato una situazione ingaggi preoccupante.

Quei pochi bidoni che abbiamo non sono strapagati come il caso di Amauri.

Stesso discorso vale per gli ottimi elementi che abbiamo in rosa.

 

Però noto che tutti i grandi critici questo aspetto, il più importante, non lo menzionano.

''Grandi'', appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accordo verbale te lo sei inventato.

 

Il totale lo paghiamo in almeno 4 anni, non 3. Quindi meno di 10 milioni l'anno.

E potrebbero pure essere 5 anni di rate se comprassimo l'altra metà dei cartellini tra 2 anni, come è possibile fare.

 

no l'accordo verbale lo pensa il mio cervello, la mia logica, tu non ne hai????

il pagamento triennale è scritto chiaro e tondo...

 

 

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società Udinese Calcio S.p.A. i seguenti accordi:

  • acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kwadwo Asamoah per un importo di € 18 milioni pagabili in 3 anni.
  • acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mauricio Anibal Isla per un importodi € 18,8 milioni pagabili in 3 anni.

tralascia la compartecipazione che potrebbe essere risoltà già a gennaio e fossilizza la tua attenzione su questi due righi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non posso risponderti, sprecherei solo del tempo, chiedi a tuo padre o a qualche tuo parente, o aspetta che diventi grande per poter capire certi meccanismi.

attenzione attenzione abbiamo il grande esperto fifa.. vediamo come andrà o grande maestro.. perchè non lavori ancora nel mondo del calcio?.. scommetto che se spendevamo 20 milioni per damiao eri contento.. poi magari di dimostrava una * e scendevi dal carro.. l'operazione isla asamoha è una grande operazione.. 2 giocatori giovani forti ed esperti ...o magari come dici tu era meglio prendere gli ozil a 12 milioni .. i sahin a 10 milioni.. e dargli 5 milioni di ingaggio..così facevamo la fine del milan.. magari per l'attacco possiamo prendere il grande edu vargas..visto che secondo te è un campione..diamo 20 milioni a delaurentis e non se ne parla piu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione attenzione abbiamo il grande esperto fifa.. vediamo come andrà o grande maestro.. perchè non lavori ancora nel mondo del calcio?.. scommetto che se spendevamo 20 milioni per damiao eri contento.. poi magari di dimostrava una * e scendevi dal carro.. l'operazione isla asamoha è una grande operazione.. 2 giocatori giovani forti ed esperti ...o magari come dici tu era meglio prendere gli ozil a 12 milioni .. i sahin a 10 milioni.. e dargli 5 milioni di ingaggio..così facevamo la fine del milan.. magari per l'attacco possiamo prendere il grande edu vargas..visto che secondo te è un campione..diamo 20 milioni a delaurentis e non se ne parla piu..

 

 

no qua nessuno è esperto fifa, al max potrei avere qualche anno più di te, e sapere certe cose come funzionano.

e per me isla e asamoah sono costati 36,8 mln € pagabili in 3 anni.

 

io personalmente avrei provato a prendere moussa sissoko e sahin, per un 24/25 mln € complessivi e avrei risparmiato la bellezza di 12 mln €...

a 26/27 mln € isla+ asamoah li avrei presi oltre no.

 

ps non c'è bisogno che tu ripeta quello che dicono gli altri che tra l'altro non sono nemmeno cose vere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chiarire.

 

I giocatori sono stati acquistati a titolo definitivo.

La compreprietà, come per il prestito, è l' unico sistema che permette di pagare dilazionato in 4 anni.

Pagheremo 6-12-12-6 meno gli spiccoli di Pasquato.

 

La leggenda del riscattare a prezzo inferiore a seconda del rendimento è una bufala.

 

 

Il prezzo per i 2 calciatori, considerata l' assenza di concorrenza e l' infortunio molto grave dal quale viene Isla, è esorbitante.

 

Gli ingaggi invece sono discretamente buoni.

 

 

 

Tuttavia, finchè non arriverà un attaccante capace di buttarla dentro, il mio giudizio sul calciomercato sarà insufficiente.

In Italia sarebbe vergognoso non vincere, viste le centinaia di milioni che solo noi stiamo investendo in questi anni, vedremo in europa con Giovinco-Quagliarella-Matri-Vucinic.

 

Francamente sono molto perplesso e amareggiato dalle scelte societarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no l'accordo verbale lo pensa il mio cervello, la mia logica, tu non ne hai????

il pagamento triennale è scritto chiaro e tondo...

 

 

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società Udinese Calcio S.p.A. i seguenti accordi:

  • acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kwadwo Asamoah per un importo di € 18 milioni pagabili in 3 anni.
  • acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mauricio Anibal Isla per un importodi € 18,8 milioni pagabili in 3 anni.

tralascia la compartecipazione che potrebbe essere risoltà già a gennaio e fossilizza la tua attenzione su questi due righi.

 

Appunto, è una tua supposizione, te lo sei inventato. non spacciarla per verità.

 

Le 3 rate del comunicato si riferiscono alle prime metà.

Quando compreremo le altre metà dei giocatori, queste a loro volta verranno rateizzate in 3 anni, con ogni probabilità.

 

Se le compriamo tra un anno avremo un totale di 4 rate annuali, suddivise in 6,12,12,6 milioni.

Se le compriamo tra 2 anni saranno 5 rate, 6,6,12,6,6 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica chiunque prenda a qualsiasi costo marotta fa sempre male

 

se prende messi a 3 milioni a 400000 euro di ingaggio verrebbe criticato perchè così non gioca vucinic .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

no qua nessuno è esperto fifa, al max potrei avere qualche anno più di te, e sapere certe cose come funzionano.

e per me isla e asamoah sono costati 36,8 mln € pagabili in 3 anni.

 

io personalmente avrei provato a prendere moussa sissoko e sahin, per un 24/25 mln € complessivi e avrei risparmiato la bellezza di 12 mln €...

a 26/27 mln € isla+ asamoah li avrei presi oltre no.

 

ps non c'è bisogno che tu ripeta quello che dicono gli altri che tra l'altro non sono nemmeno cose vere.

e se sahin e sissoko non si ambientano in italia che fai?

 

cmq finiamola ora.. per te abbiamo speso 37 milioni.. UFFICIALMENTE 16.9 in 3 anni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, è una tua supposizione, te lo sei inventato. non spacciarla per verità.

 

Le 3 rate del comunicato si riferiscono alle prime metà.

Quando compreremo le altre metà dei giocatori, queste a loro volta verranno rateizzate in 3 anni, con ogni probabilità.

 

Se le compriamo tra un anno avremo un totale di 4 rate annuali, suddivise in 6,12,12,6 milioni.

Se le compriamo tra 2 anni saranno 5 rate, 6,6,12,6,6 milioni.

 

 

ma vedi che io non do peso al pagamento rateale, ma semplicemente al prezzo dei cartellino estremamente alto.

se non lo si è capito c'è un sovrapprezzo di almeno 8/9 mln €....

 

e se sahin e sissoko non si ambientano in italia che fai?

 

cmq finiamola ora.. per te abbiamo speso 37 milioni.. UFFICIALMENTE 16.9 in 3 anni .

 

 

se ora fossi stato una persona adulta ti avrei risposto...

per te ho speso 37 minuti... forse anche più .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no qua nessuno è esperto fifa, al max potrei avere qualche anno più di te, e sapere certe cose come funzionano.

e per me isla e asamoah sono costati 36,8 mln € pagabili in 3 anni.

 

io personalmente avrei provato a prendere moussa sissoko e sahin, per un 24/25 mln € complessivi e avrei risparmiato la bellezza di 12 mln €...

a 26/27 mln € isla+ asamoah li avrei presi oltre no.

 

ps non c'è bisogno che tu ripeta quello che dicono gli altri che tra l'altro non sono nemmeno cose vere.

 

Ti sbagli in merito al pagamento.

 

Pagamento triennale per la comproprietà, l'anno prossimo inizierà la seconda parte con la risoluzione della stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chiarire.

 

I giocatori sono stati acquistati a titolo definitivo.

La compreprietà, come per il prestito, è l' unico sistema che permette di pagare dilazionato in 4 anni.

Pagheremo 6-12-12-6 meno gli spiccoli di Pasquato.

 

La leggenda del riscattare a prezzo inferiore a seconda del rendimento è una bufala.

 

 

Il prezzo per i 2 calciatori, considerata l' assenza di concorrenza e l' infortunio molto grave dal quale viene Isla, è esorbitante.

 

Gli ingaggi invece sono discretamente buoni.

 

 

 

Tuttavia, finchè non arriverà un attaccante capace di buttarla dentro, il mio giudizio sul calciomercato sarà insufficiente.

In Italia sarebbe vergognoso non vincere, viste le centinaia di milioni che solo noi stiamo investendo in questi anni, vedremo in europa con Giovinco-Quagliarella-Matri-Vucinic.

 

Francamente sono molto perplesso e amareggiato dalle scelte societarie.

 

Ti sbagli in merito al pagamento.

 

Pagamento triennale per la comproprietà, l'anno prossimo inizierà la seconda parte con la risoluzione della stessa.

 

il problema non è come pagare, quella è una formalità 3 o 4 anni cambia poco, ma quanto pagare è la cosa che mi interessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vedi che io non do peso al pagamento rateale, ma semplicemente al prezzo dei cartellino estremamente alto.

se non lo si è capito c'è un sovrapprezzo di almeno 8/9 mln €....

 

 

 

E fai male a non considerarlo, è importantissimo per il bilancio.

Meglio spendere 8-9 milioni in più rateizzando in 4-5 anni che spenderne meno pagando tutto subito.

 

(e poi sbaglio o eri tu che dicevi che avremmo pagato 12 milioni l'anno per 3 anni? Sbagliavi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

ma vedi che io non do peso al pagamento rateale, ma semplicemente al prezzo dei cartellino estremamente alto.

se non lo si è capito c'è un sovrapprezzo di almeno 8/9 mln €....

 

 

 

 

se ora fossi stato una persona adulta ti avrei risposto...

per te ho speso 37 minuti... forse anche più .uhm

 

finiamola dai.. tra 1 anno si vede quello che succede.. quando si riscattano..a quanto si riscattano.. e quanto ci metti a salire sul carro dicendo ora valgono 30 milioni.. punto. le parole se le porta via il vento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fai male a non considerarlo, è importantissimo per il bilancio.

Meglio spendere 8-9 milioni in più rateizzando in 4-5 anni che spenderne meno pagando tutto subito.

 

(e poi sbaglio o eri tu che dicevi che avremmo pagato 12 milioni l'anno per 3 anni? Sbagliavi)

 

 

si certo, ma io intanto ho speso la bellezza di 37 mln € per due giocatori che non spostano l'equilibrio della squadra, ed è quella la cosa alla quale do maggiormente peso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E fai male a non considerarlo, è importantissimo per il bilancio.

Meglio spendere 8-9 milioni in più rateizzando in 4-5 anni che spenderne meno pagando tutto subito.

 

(e poi sbaglio o eri tu che dicevi che avremmo pagato 12 milioni l'anno per 3 anni? Sbagliavi)

lascia stare.. si fa i conti a modo suo..oltretutto non sono neanche 37 come dice lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finiamola dai.. tra 1 anno si vede quello che succede.. quando si riscattano..a quanto si riscattano.. e quanto ci metti a salire sul carro dicendo ora valgono 30 milioni.. punto. le parole se le porta via il vento

 

se tu sapessi il significato di quello che dici ti risponderei, ma sono certo che dopo dovresti fare nuovamente copia/incolla per rispondermi, e quindi perderei solo del tempo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è come pagare, quella è una formalità 3 o 4 anni cambia poco, ma quanto pagare è la cosa che mi interessa...

 

Ebè ovvio, però ha un peso ben diverso.

 

Io non avrei preso nessuno dei due o al massimo solamente Asamoah e 8 milioni per Verratti.

 

Il resto tutto per Drogba e un talento che può esplodere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo, ma io intanto ho speso la bellezza di 37 mln € per due giocatori che non spostano l'equilibrio della squadra, ed è quella la cosa alla quale do maggiormente peso...

 

Spalmati su tanti anni è come se fossero meno!

 

Quest'anno paghiamo solo 6 milioni. Per soli 6 milioni ci mettiamo in squadra per tutta la stagione due giocatori giovani e di spessore.

L'esborso per questa stagione ce lo paghiamo in buona parte solo con la vendita di ziegler, la somma disponibile per l'attaccante rimane la stessa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se tu sapessi il significato di quello che dici ti risponderei, ma sono certo che dopo dovresti fare nuovamente copia/incolla per rispondermi, e quindi perderei solo del tempo....

 

quindi lavori con marotta, sono 37 in 3 anni ,pasquato non esiste. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia stare.. si fa i conti a modo suo..oltretutto non sono neanche 37 come dice lui

 

spero che almeno i conti tu li sappia fare...

risolvere il seguente problema:

se due giocatori vengono pagati uno 18 mln € e l'altro 18,8 mln € quale è la somma totale????

quale è la differenza tra 37 mln € e 36,8 mln €???????

 

ti do l'aiutino però rispondi alla seconda domanda...

 

18 mln € +

18,8 mln €

____________

 

36,8 mln €

 

Ebè ovvio, però ha un peso ben diverso.

 

Io non avrei preso nessuno dei due o al massimo solamente Asamoah e 8 milioni per Verratti.

 

Il resto tutto per Drogba e un talento che può esplodere.

 

 

io avrei provato a prendere moussa sissoko a 13/14 mln €, e se proprio dovevo prendere un'ala dx, valutavo altro, considerato che 18,8 mln € per un terzino come isla non sono noccioline....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

spero che almeno i conti tu li sappia fare...

risolvere il seguente problema:

se due giocatori vengono pagati uno 18 mln € e l'altro 18,8 mln € quale è la somma totale????

quale è la differenza tra 37 mln € e 36,8 mln €???????

 

ti do l'aiutino però rispondi alla seconda domanda...

 

18 mln € +

18,8 mln €

____________

 

36,8 mln €

 

se conti la risoluzione della compartecipazione alla stessa cifra conti pure lo sconto pasquato ..quindi 34.2 milioni oppure pasquato non lo riscattano? ormai non seguo piu di marzio ecc.. mi rivolgo a te per le trattative di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.