Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero92

Ufficiale: Asamoah e Isla alla Juventus, le loro prime parole e il benvenuto di VS

Post in rilievo

assolutamente non condivido.

per me se hai poche risorse disponibili e devi fare pesanti investimenti in attacco, non puoi permetterti di spendere 37 mln € per due cc che non ti spostano minimamente gli equilibri della squadra...

avessimo preso che ti devo dire, asamoah + di maria per quella cifrà bèh ne valeva la pena, ma sono soldi spesi per due cc che non ti danno niente di ciò che abbiamo...

Santo cielo spendiamo 6 milioni ma sei di coccio.

Proprio perchè le risorse sono scarse è stata scelta questa formula.

Spendiamo una cifra superiore per i cartellini, ma essendo tale cifra spalmata su tanti anni abbiamo abbastanza risorse da prenderci pure un attaccante forte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti ragazzi!!!!

Tra l'altro nel video di Isla capivo meglio i sottotitoli in inglese piuttosto che il suo discorso in italiano :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo parlando di rottura legamento crociato non di stiramenti se poi per te sono la stessa cosa boh...

allora, visto che parli sempre da tuttologo ma non sei MAI e poi MAI informato di quanto stai scrivendo, tanto per dirtene una, seppur non sono fisiatra ( che, ti illumino prima di sentirti dire l'ennesima inesattezza, è colui che si occupa del post intervento)...una volta dopo un crociato, ti facevi un periodo di gesso, con conseguente decadimento del livello muscolare dell'arto...oggi ti operano al crociato ed il giorno dopo ti mettono un tutore e ti fanno camminare con tanto di fisioterapia che ti cura il piegamento dell'arto, a neppure 24 ore dall' intervento....si, si, ma è tutto come 15 anni fa....lo dici tu...che sei tuttologo.

e cmq, tanto per mettere i puntini sulle i, così capisci dove si trovano le i, Isla ha solo subito l'interessamento del crociato, che non vuol dire rottura, ma solo che ha subito un trauma, ma non viene operato il crociato.

mi è successo lo stesso, però se lo dici tu...prof...ci fidiamo.

ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, visto che parli sempre da tuttologo ma non sei MAI e poi MAI informato di quanto stai scrivendo, tanto per dirtene una, seppur non sono fisiatra ( che, ti illumino prima di sentirti dire l'ennesima inesattezza, è colui che si occupa del post intervento)...una volta dopo un crociato, ti facevi un periodo di gesso, con conseguente decadimento del livello muscolare dell'arto...oggi ti operano al crociato ed il giorno dopo ti mettono un tutore e ti fanno camminare con tanto di fisioterapia che ti cura il piegamento dell'arto, a neppure 24 ore dall' intervento....si, si, ma è tutto come 15 anni fa....lo dici tu...che sei tuttologo.

e cmq, tanto per mettere i puntini sulle i, così capisci dove si trovano le i, Isla ha solo subito l'interessamento del crociato, che non vuol dire rottura, ma solo che ha subito un trauma, ma non viene operato il crociato.

ciao.

eh ma lui è depositario del sacro sapere :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao.

a prescindere che il lca non era riferito ad isla, ma alla categoria dei brutti infortuni dai quali non si recupera, isla ha subito la ricostruzione del lcm....

tu pensi che isla abbia avuto solo un trauma un pò di ghiaccio e via, si certo, mi sono operato io alla villa stuart, e sto fermo da 5 mesi...

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere che il lca non era riferito ad isla, ma alla categoria dei brutti infortuni dai quali non si recupera, isla ha subito la ricostruzione del lcm....

tu pensi che isla abbia avuto solo un trauma un pò di ghiaccio e via, si certo, mi sono operato io alla villa stuart, e sto fermo da 5 mesi...

.doh

Ma quindi dove vuoi arrivare? Marotta e Agnelli hanno preso uno rotto senza fare una piega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi dove vuoi arrivare? Marotta e Agnelli hanno preso uno rotto senza fare una piega?

marotta ha preso un giocatore che viene da un bruttissimo infortunio e lo ha strapagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le approfondite visite mediche ovviamente non contano...si lavora allo sbaraglio...

.doh

le visita mediche ti garantiscono l'integrità fisica non la prestazione atletica.

se prima dell'infortunio isla rendeva 100, il post infortunio renderà 70/80 ma questo è un discorso che vale per tutti non solo per isla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

Seguendo questo ragionamento Roberto Baggio avrebbe dovuto smettere di giocare a 20 anni...

.doh

le visita mediche ti garantiscono l'integrità fisica non la prestazione atletica.

se prima dell'infortunio isla rendeva 100, il post infortunio renderà 70/80 ma questo è un discorso che vale per tutti non solo per isla.

Ma si certo. Però bisogna vedere cosa intendi te per post infortunio. Dopo un po' si recupera completamente, sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

Ergo Marotta vattene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguendo questo ragionamento Roberto Baggio avrebbe dovuto smettere di giocare a 20 anni...

Ma si certo. Però bisogna vedere cosa intendi te per post infortunio. Dopo un po' si recupera completamente, sai?

baggio, del piero, ronaldo, erano fenomeni, e dopo i rispettivi infortuni, hanno completamente cambiato modo di giocare.

chi non ha visto i cali dei tre sopra citati è solo perchè probabilmente non li ha mai visti giocare, o si ferma al numero dei gols fatti...

un terzino/mezz'ala che gioca solo ed esclusivamente di corsa, il calo post infortunio sarà estremamente evidente, spero che per isla non ci sia, e glielo auguro visto che lo abbiamo pagato 19 mln €, ma non posso non pensare ciò...

dopo un infortunio si recupera certo, ma dipende sempre chi sei, e cosa vuoi fare...

magari con un lca ricostruito puoi scalare l'everest, ma non puoi giocare un campionato di calcio, perchè le prestazioni non sono all'altezza.

come detto spero di sbagliarmi.

Ergo Marotta vattene...

cresci invece di fare battute stupide senza senso, e come te molti altri!!!!!!!!!

anche perchè ancora non mi sono permesso di dire marotta vattene e in queste due operazioni l'unico errore è il costo esoso in particolar modo per isla che non mi convince fisicamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

baggio, del piero, ronaldo, erano fenomeni, e dopo i rispettivi infortuni, hanno completamente cambiato modo di giocare.

chi non ha visto i cali dei tre sopra citati è solo perchè probabilmente non li ha mai visti giocare, o si ferma al numero dei gols fatti...

Di Baggio non lo possiamo sapere, visto che era ancora alle giovanili (è diventato famoso dopo). A me non risulta che ne Del Piero ne Ronaldo abbiano cambiato completamente modo di giocare. Per quanto riguarda Ronaldo (che ha subito un doppio infortunio al ginocchio, tra l'altro, più altre rogne fisiche non troppo specificate - penso ad una finale mondiale a caso...), sospetto che il calo prestazionale sia stato dovuto anche alla vita poco professionale che conduceva fuori dal campo. In parole povere non credo che una lesione al legamento di quel tipo condizioni sempre e comunque il proseguimento della carriera di un calciatore. ra l'altro se sei un fenomeno sei anche più soggetto a ricevere botte, falli, calci, sgambetti, cadute, ecc. che certo non contribuiscono a mantenere integro il fisico dell'atleta. Che dire, speriamo bene, io sono fiducioso (per natura :) ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un terzino/mezz'ala che gioca solo ed esclusivamente di corsa, il calo post infortunio sarà estremamente evidente, spero che per isla non ci sia, e glielo auguro visto che lo abbiamo pagato 19 mln €, ma non posso non pensare ciò...

dopo un infortunio si recupera certo, ma dipende sempre chi sei, e cosa vuoi fare...

magari con un lca ricostruito puoi scalare l'everest, ma non puoi giocare un campionato di calcio, perchè le prestazioni non sono all'altezza.

cresci invece di fare battute stupide senza senso, e come te molti altri!!!!!!!!!

anche perchè ancora non mi sono permesso di dire marotta vattene e in queste due operazioni l'unico errore è il costo esoso in particolar modo per isla che non mi convince fisicamente...

Al massimo devi crescere tu, dato che qualsiasi operazione venga fatta, QUALSIASI, hai sempre da criticare!

Prendiamo Boakye "eh ma hai dato Immobile in prestito"

Prendiamo Isla "eh ma è rotto"

Premdiamo Asamoah "eh ma quanto costa" ...peró poi vuoi in attacco Leandro Damiao che minimo costa 20-25mln!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma da quando isla ha avuto lo stesso infortunio di del piero baggio e ronaldo??? ma vuoi smetterla di sparare caxxate???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma da quando isla ha avuto lo stesso infortunio di del piero baggio e ronaldo??? ma vuoi smetterla di sparare caxxate???

chi ha scritto che i tre hanno avuto lo stesso infortunio di ilsa?????

leggi bene, e se hai la nebbia nel cervello prendi l'aspirapolvere e tirala fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.