Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero92

Ufficiale: Asamoah e Isla alla Juventus, le loro prime parole e il benvenuto di VS

Post in rilievo

perchè se mi viene alibabà e i 40 ladroni e mi versa per asamoah 30 mln € il prezzo reale del giocatore si va a farsi benedire...

Aspetta, aspetta. Quindi il prezzo dei giocatori non è deciso solo dal loro valore ma anche dal mercato? Stai dicendo questo? :)

Detto in altre parole, chiunque può pensare che un giocatore valga 14/15 ma poi devi convincere quello che te lo vende che vale quella cifra? :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"niente mi farà cambiare idea se non riesci a capire questo, che ho ripetuto 600 volte"

Appunto!! niente ti farà cambiare idea, allora cosa dialoghi a fare? Dialoga allo specchio!

Lo hai ripetuto 600 volte come un mulo senza tenere minimamente contro delle argomentazioni degli altri.

Questa è mancanza di rispetto e totale incapacità di dialogo, lo stai dicendo tu stesso!!

fin quando si discute in modo rispettoso come ho fatto con gli altri posso esporre il mio pensiero all'infinito.

sei tu che offendi, perchè non viene accettato il tuo pensiero non io.

il mio rimarrà tale, perchè l'operazione isla+asamoah ha avuto costi assurdi.

qua non si discute se un giocatore è forte o è scarso merita o non merita la juve, qua si discute sul costo e non ci può essere nessun ripensamento in merito e niente può giustificarne l'altro costo.

se non riesci a capire tutto ciò ripeto non è colpa mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta, aspetta. Quindi il prezzo dei giocatori non è deciso solo dal loro valore ma anche dal mercato? Stai dicendo questo? :)

Detto in altre parole, chiunque può pensare che un giocatore valga 14/15 ma poi devi convincere quello che te lo vende che vale quella cifra? :)

Io ti do un consiglio, lascia perdere.

Lui scriveva "36,8 sono troppi", io ho scritto post su post di argomentazioni, e dopo mezzo pomeriggio perso qual è il suo messaggio? "36,8 sono troppi".

Lo farà anche con te, tra poco si troverà con le spalle al muro e dirà semplicemente "36,8 sono troppi, e non cambierò mai idea"

fin quando si discute in modo rispettoso come ho fatto con gli altri posso esporre il mio pensiero all'infinito.

sei tu che offendi, perchè non viene accettato il tuo pensiero non io.

il mio rimarrà tale, perchè l'operazione isla+asamoah ha avuto costi assurdi.

qua non si discute se un giocatore è forte o è scarso merita o non merita la juve, qua si discute sul costo e non ci può essere nessun ripensamento in merito e niente può giustificarne l'altro costo.

se non riesci a capire tutto ciò ripeto non è colpa mia.

Non c'è stata nessuna discussione da parte tua.

Ripeti semplicemente "36,8 sono troppi" rifiutando ogni argomentazione a priori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prezzo di un giocatore lo fa il mercato, meglio dire domanda/offerta...

pastore vale non più 20/25 mln €... venne alibabà con 40 mln € e lo ha preso...

con asamoah ed isla, considerato le loro caratteristiche tecniche difficilmente ci sarebbe stato un alibabà che avrebbe sborsato cifre altissime, come è stato fatto da marotta, perchè sono giocatori dalle caratteristiche comuni e che in giro se ne trovano a bizzeffe...

Io ti do un consiglio, lascia perdere.

Lui scriveva "36,8 sono troppi", io ho scritto post su post di argomentazioni, e dopo mezzo pomeriggio perso qual è il suo messaggio? "36,8 sono troppi".

Lo farà anche con te, tra poco si troverà con le spalle al muro e dirà semplicemente "36,8 sono troppi, e non cambierò mai idea"

Non c'è stata nessuna discussione da parte tua.

Ripeti semplicemente "36,8 sono troppi" rifiutando ogni argomentazione a priori.

forse non ti rendi conto, che volendo imporre il tuo pensiero, che per me significa giustificare qualcosa di sbagliato, perchè io ritengo un errore pagare asamoah ed isla la bellezza di 36,8 mln € è come prendermi per il (_!_) e puoi stare anche altri 365 gg a spiegarmi del perchè secondo il tuo pensiero è giusto aver pagato così, che non cambierà la mia opinione...

ps a differenza tua io discuto in modo rispettoso con tutti, e non impongo il mio pensiero come vorresti fare tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con asamoah ed isla, considerato le loro caratteristiche tecniche difficilmente ci sarebbe stato un alibabà che avrebbe sborsato cifre altissime, come è stato fatto da marotta, perchè sono giocatori dalle caratteristiche comuni e che in giro se ne trovano a bizzeffe...

Quindi Marotta voleva comprare quei due giocatori e si è accordato con Pozzo per quei 36,8 milioni. Fin qui sei d'accordo con me?

Ora puoi discutere del perchè servissero così tanto quei giocatori da doverli pagare più del prezzo "reale", ma non del prezzo stesso, perchè quello è frutto della contrattazione tra Marotta (che voleva comprarli) e Pozzo (che poteva benissimo tenerseli). A meno che tu non ti consideri tanto capace da poter giudicare l'operato di Marotta senza conoscere le condizioni al contorno dell'operazione.

P.S: Mi potresti elencare altri due giocatori con caratteristiche simili ad Asamoah ed Isla che giocano in Serie A?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non ti rendi conto, che volendo imporre il tuo pensiero, che per me significa giustificare qualcosa di sbagliato, perchè io ritengo un errore pagare asamoah ed isla la bellezza di 36,8 mln € è come prendermi per il (_!_) e puoi stare anche altre 365 gg a spiegarmi del perchè secondo il tuo pensiero è giusto aver pagato così, che non cambierà la mia opinione...

ps a differenza tua io discuto in modo rispettoso con tutti, e non impongo il mio pensiero come vorresti fare tu

Continui ad ammettere che non sei disposto a cambiare opinione a prescindere dalle motivazioni. Quindi non sei in grado di dialogare con gli altri.

"Gli asini volano, per me è così e non puoi impormi il tuo pensiero"

Non hai neanche provato a smentire la mia opinione, l'hai semplicemente ignorata. Questo non è dialogo, questo è qualcosa che puoi ottenere parlando con un muro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Marotta voleva comprare quei due giocatori e si è accordato con Pozzo per quei 36,8 milioni. Fin qui sei d'accordo con me?

Ora puoi discutere del perchè servissero così tanto quei giocatori da doverli pagare più del prezzo "reale", ma non del prezzo stesso, perchè quello è frutto della contrattazione tra Marotta (che voleva comprarli) e Pozzo (che poteva benissimo tenerseli). A meno che tu non ti consideri tanto capace da poter giudicare l'operato di Marotta senza conoscere le condizioni al contorno dell'operazione.

P.S: Mi potresti elencare altri due giocatori con caratteristiche simili ad Asamoah ed Isla che giocano in Serie A?

che i giocatori con quelle caratteristiche ci servivano sono d'accordo.

ma che i giocatori erano indispensabili tanto da doverli pagare 37 mln €, assolutamente no.

schelotto e berhami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che i giocatori erano indispensabili tanto da doverli pagare 37 mln €, assolutamente no.

schelotto e berhami.

Noi abbiamo bisogno di gente rodata in vista della Champions e Schellotto è un buon giocatore che deve dimostrare moltissimo ancora...

Berhami pensi che lo regalavano? a meno di 15 non lo prendevi...quindi non vedo tutta sta differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo bisogno di gente rodata in vista della Champions e Schellotto è un buon giocatore che deve dimostrare moltissimo ancora...

Berhami pensi che lo regalavano? a meno di 15 non lo prendevi...quindi non vedo tutta sta differenza

a prescindere che schelotto secondo me vale quanto isla, nè più nè meno dal punto di vista tecnico, berhami se volevamo prendere con 7/8 mln € non di più lo avremmo preso, e ti dirò di più, con 12/13 mln € probabilmente avremmo preso anche vargas considerato che ormai è un desaparecidos come il ns martinez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere che schelotto secondo me vale quanto isla, nè più nè meno dal punto di vista tecnico, berhami se volevamo prendere con 7/8 mln € non di più lo avremmo preso, e ti dirò di più, con 12/13 mln € probabilmente avremmo preso anche vargas considerato che ormai è un desaparecidos come il ns martinez...

Schelotto come Isla non si puo sentire dai...7-8mln per Behrami dopo la stagione che ha fatto, solo nei film...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schelotto come Isla non si puo sentire dai...7-8mln per Behrami dopo la stagione che ha fatto, solo nei film...

tu stai giudicando schelotto negativamente, magari potrebbe essere anche migliore di isla...

berhami vedremo quando cambierà squadra(probabilmente al napoli o milan) quanto sarà pagato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu stai giudicando schelotto negativamente, magari potrebbe essere anche migliore di isla...

berhami vedremo quando cambierà squadra(probabilmente al napoli o milan) quanto sarà pagato...

schelotto migliore di isla..... Io non amo particolarmente Isla...... Ma dire che Schelotto è meglio di Isla è un'offesa al mondo del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

schelotto migliore di isla..... Io non amo particolarmente Isla...... Ma dire che Schelotto è meglio di Isla è un'offesa al mondo del calcio

si certo, è come se avessi detto che quagliarella vale quanto il ns capitano...

+- è quello il paragone tra schelotto ed isla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove le vedi le partite? sul televisore bianco e nero? Isla, primo può ricoprire più ruoli.... cosa che schelotto non sa fare..... secondo è più tecnico di schelotto.... terzo sa crossare meglio... quarto è migliore negli inserimenti... schelotto di isla ha solo un po' più la potenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schelotto ha ancora tutto da dimostrare, Isla è gia affermato a grandi livelli da diversi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

schelotto e berhami.

Ok, ma sei così sicuro che lo staff che sceglie i giocatori (non so bene da chi sia composto, ma penso Marotta, Paratici, osservatori vari con il giudizio finale di Conte) non li ritenesse se non indispensabili, quantomeno molto importanti per il progetto dell'anno venturo?

Prova ad ipotizzare che Isla e Asamoah fossero ritenuti fondamentali per il progetto, come considereresti la spesa fatta?

Il mercato (e la squadra) non si fa con i "forse, probabilmente, potrebbe, sarebbe".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma sei così sicuro che lo staff che sceglie i giocatori (non so bene da chi sia composto, ma penso Marotta, Paratici, osservatori vari con il giudizio finale di Conte) non li ritenesse se non indispensabili, quantomeno molto importanti per il progetto dell'anno venturo?

Prova ad ipotizzare che Isla e Asamoah fossero ritenuti fondamentali per il progetto, come considereresti la spesa fatta?

Il mercato (e la squadra) non si fa con i "forse, probabilmente, potrebbe, sarebbe".

Ma stai scherzando!? Isla e Asamoah non sono indispensabili, Behrami lo porti a casa per una stecca di sigarette e Schelotto vale Isla... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se conte ritenesse indispensabile e fondamentale l'acquisto di isla e asamoah(cosa poco probabile considerato le lacune del ns attacco) comunque per me rimarrebbe un'operazione costosissima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se conte ritenesse indispensabile e fondamentale l'acquisto di isla e asamoah(cosa poco probabile considerato le lacune del ns attacco) comunque per me rimarrebbe un'operazione costosissima...

Quindi anche l'acquisto di Nedved e Buffon furono operazioni costosissime? Perchè, nonostante l'alto costo, quelle operazioni furono delle magnifiche operazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi anche l'acquisto di Nedved e Buffon furono operazioni costosissime? Perchè, nonostante l'alto costo, quelle operazioni furono delle magnifiche operazioni...

non paragoniamo il miglior portiere di tutti i tempi, e un pallone d'oro, ad un buon incontrista e una buona mezz'ala...

se marotta avesse speso 30 mln € solo per di maria nessuno avrebbe fiatato almeno per quanto mi riguarda, anzi lo avrei venerato come un buddha .allah ma questa operazione di mercato la ritengo troppo costosa e paragonare altre operazioni di mercato o di giocatori credo sia anche sbagliato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non paragoniamo il miglior portiere di tutti i tempi, e un pallone d'oro, ad un buon incontrista e una buona mezz'ala...

se marotta avesse speso 30 mln € solo per di maria nessuno avrebbe fiatato almeno per quanto mi riguarda, anzi lo avrei venerato come un buddha .allah ma questa operazione di mercato la ritengo troppo costosa e paragonare altre operazioni di mercato o di giocatori credo sia anche sbagliato...

Ma infatti Buffon fu valutato 105 miliardi di lire (circa 50 milioni di euro) e Nedved 70 miliardi (circa 35) e pargliamo di un decennio fa, con i prezzi di oggi è come se fossero costati 100 e 70 milioni di euro. Asamoah e Isla insieme sono costati quanto fu pagato Nedved nel 2001!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti Buffon fu valutato 105 miliardi di lire (circa 50 milioni di euro) e Nedved 70 miliardi (circa 35) e pargliamo di un decennio fa, con i prezzi di oggi è come se fossero costati 100 e 70 milioni di euro. Asamoah e Isla insieme sono costati quanto fu pagato Nedved nel 2001!

considerato il periodo di crisi, e le caratteristiche dei giocatori, la cifra è molto alta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.