Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero92

Ufficiale: Asamoah e Isla alla Juventus, le loro prime parole e il benvenuto di VS

Post in rilievo

37 milioni?!?!? e ci credo che poi non ci sono i soldi per il top player... (grandissimi acqusti comunque!)

Son due ragazzi di 24 anni che cresceranno ancora...con sti due, quando andranno via, ci faremo due plus valenze consistenti. Ottime operazioni di mercato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sono soldi spesi benissimo. .sisi

Sopratutto per Isla.

Per Asamoah mi riservo qualche perplessità come ho sempre espresso nei topic di qualche mese fa.

Felicissimo di cambiare idea in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 9 milioni pagabili dall’Udinese in 3 anni"

Io questa non l'ho capita sinceramente...

la comproprietà ...l a juve ha speso 9 milioni per la metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenutissimi. .ok

Ma non abbiam fatto nessun affare, cifre assurde.

Speravo nei 15 milioni comprese contropartite, invece strapaghiamo sempre e comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi 37 mln € per questi due....

e non aggiungo altro .doh

meno i 3 di pasquato, 34 totali (a 30 sarebbe stato perfetto, 34 è un po' di +, ma stica).

"Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 9 milioni pagabili dall’Udinese in 3 anni"

Io questa non l'ho capita sinceramente...

ah, allora non sono l'unico che non l'ha capita. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

37 milioni?!?!? e ci credo che poi non ci sono i soldi per il top player... (grandissimi acqusti comunque!)

devi togliere 3 milioni di Pasquato venduto all'Udinese e sono 34 per due grandi giocatori pagabili in tre anni, diociamo 11.5 milioni all'anno.............................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente un caloroso benvenuto ad ambedue in particolare ad isla, sperando che, mi farà ricredere sulle sue condizioni fisiche!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18(asamoah)+18,8(isla)-3(pasquato) = 33,8mln di euro...

in pratica sono 16,9 quelli che graveranno nel bilancio 12/13....

giusto, ho fatto i conti col caldo e con ancora in mente le 4 pappine prese ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante apprezzi i due giocatori....34 mln di euro per due che probabilmente col 4-3-3 finiscono in panca....e poi non hanno i soldi per cavani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 milioni a testa comunque non sono mica pochi... si parlava di 15 (addirittura s'era detto 28 milioni in tutto per entrambi).Mi chiedo se a queste cifre era davvero necessario prenderli entrambi... è solo un mio pensiero. 18 milioni avrebbero fatto comodo in altri ruoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi 37 mln € per questi due....

e non aggiungo altro .doh

non aggiungere niente perche' mi sa che non segui il calciomercato internazionale...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA SINDROME DEL POLLO DA SPENNARE....

23.06.2011 14:22 di Massimo Pavan articolo letto 17075 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport 887d571045b8f8f79d4b680f1ba63121-78512-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Dicesi "pollo da spennare" il classico uomo facoltoso, ricco e pieno di denari, a cui rivolgersi per approfittarne della capacità di spesa. Una volta il classico "pollo da spennare" stava in Italia ed era solito elargire grandi somme di danaro in cambio di giocatori mediocri. Da qualche anno, il pollo si è spostato in Inghilterra, lo sceicco del City ha esemplificato per anni questa figura, basta ricordarsi i denari spesi per Robinho, Silva, ma anche Dzeko e Balotelli, pagati molto di più del reale valore.

Il rischio che la sindrome del "pollo da spennare" possa arrivare anche in Italia è molto alta, soprattutto se la Exor rilascerà le risorse che alcuni quotidiani oggi hanno ipotizzato (190 milioni). Ieri avevamo detto chiaramente che 120 milioni non sarebbero bastati a meno che non si volessero intaccare le risorse o a meno che non si volessero limitare gli investimenti. Servirà oggi, un segnale, ma un segnale come impegno, non come delucidazione delle risorse che verranno investite, perchè questo sarebbe come dichiarare ai potenziali venditori e ai potenziali concorrenti il budget, un errore strategico molto ma molto importante. Abbiamo visto tutti, come gli abili venditori (Lotito e i Pozzo), sconti non ne fanno. 12 milioni vuole Lotito, 18 ne vuole Pozzo. Loro cercano il classico pollo da spennare, un pò come fece Lo Monaco l'anno passato con Martinez e come fecero in passato i vari Aulas, il presidente del La Caruna e quello del Werder con la vecchia dirigenza per Tiago, Andrade e Diego.

La strategia di Marotta, che sta cercando in tutti i modi di pagare i giocatori per il loro valore (Motta pagato di più, ma è un altro discorso), ci sembra corretta. Se Marotta riuscirà a tenere questa linea dura, portando a casa i frutti prelibati, farà un grande lavoro. In caso contrario, c'è il rischio che la sindrome, possa passare anche da Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti ragazzi,ah dimenticavo Marotta dimettiti (cit.) continuate a criticarlo .sisi .sisi

Non voglio criticarlo ma qualsiasi ds li avrebbe presi in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 milioni a testa comunque non sono mica pochi... si parlava di 15 (addirittura s'era detto 28 milioni in tutto per entrambi).Mi chiedo se a queste cifre era davvero necessario prenderli entrambi... è solo un mio pensiero. 18 milioni avrebbero fatto comodo in altri ruoli...

sono 15 leggi bene il comunicato la juve ha VENDUTO PASQUATO PER 3 MILIONI DI EURO....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

chi non capisce l'importanza di questi due ci capisce poco

figurati tu quanto capisci considerato che come nik hai mirko vucinic .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.