Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero92

Ufficiale: Asamoah e Isla alla Juventus, le loro prime parole e il benvenuto di VS

Post in rilievo

Di Baggio non lo possiamo sapere, visto che era ancora alle giovanili (è diventato famoso dopo). A me non risulta che ne Del Piero ne Ronaldo abbiano cambiato completamente modo di giocare. Per quanto riguarda Ronaldo (che ha subito un doppio infortunio al ginocchio, tra l'altro, più altre rogne fisiche non troppo specificate - penso ad una finale mondiale a caso...), sospetto che il calo prestazionale sia stato dovuto anche alla vita poco professionale che conduceva fuori dal campo. In parole povere non credo che una lesione al legamento di quel tipo condizioni sempre e comunque il proseguimento della carriera di un calciatore. ra l'altro se sei un fenomeno sei anche più soggetto a ricevere botte, falli, calci, sgambetti, cadute, ecc. che certo non contribuiscono a mantenere integro il fisico dell'atleta. Che dire, speriamo bene, io sono fiducioso (per natura :) ).

 

del piero e ronaldo pre infortunio erano alieni, si tiravano dietro 4/5 giocatori, post infortunio meno molto meno, sopratutto del piero, e il fatto che abbia segnato tantissimo non significa niente, perchè è un campione e in un modo o nell'altro è riuscito a fare grandi cose, ma senza l'infortunio sarebbe stato un altro giocatore...

nel 1996 doveva vincere il pallone d'oro andato a sammer...

dopo l'infortunio sono venuti meno quei colpi, giocate che faceva pre-infortunio, non la classe e tecnica, quella va via solo se gli amputi le gambe, ma dal punto di vista fisico, il capitano ha perso qualcosa, come velocità, esplosività, e se rivedi le partite pre e post infortunio vedrai che quello che dico è vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha scritto che i tre hanno avuto lo stesso infortunio di ilsa?????

leggi bene, e se hai la nebbia nel cervello prendi l'aspirapolvere e tirala fuori...

 

se tu mi citi quei giocatori prima-dopo infortunio cosa devo pensare??? la prossima volte scegli degli esempi più calzanti... o pensi che gli infortuni siano tutti di uguale gravità???? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del piero e ronaldo pre infortunio erano alieni, si tiravano dietro 4/5 giocatori, post infortunio meno molto meno, sopratutto del piero, e il fatto che abbia segnato tantissimo non significa niente, perchè è un campione e in un modo o nell'altro è riuscito a fare grandi cose, ma senza l'infortunio sarebbe stato un altro giocatore...

nel 1996 doveva vincere il pallone d'oro andato a sammer...

dopo l'infortunio sono venuti meno quei colpi, giocate che faceva pre-infortunio, non la classe e tecnica, quella va via solo se gli amputi le gambe, ma dal punto di vista fisico, il capitano ha perso qualcosa, come velocità, esplosività, e se rivedi le partite pre e post infortunio vedrai che quello che dico è vero...

 

Del Piero ha perso l'esplosività perchè ha preso 10 chili, non per l'infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tu mi citi quei giocatori prima-dopo infortunio cosa devo pensare??? la prossima volte scegli degli esempi più calzanti... o pensi che gli infortuni siano tutti di uguale gravità???? .doh

 

 

io ti ho citato i giocatori che post infortunio hanno avuto un calo fisico estremamente evidente.

è ovvio che gli infortuni non sono uguale gravità, ma quelli gravi tipo lca o lcm per il 99,99% il recupero post-intervento è identico per tutti, e nessuno recupera totalmente.

 

Del Piero ha perso l'esplosività perchè ha preso 10 chili, non per l'infortunio

 

vedi del piero 1999-2000-2001...

e poi vai a vedere quello pre infortunio del 1998 e poi ne riparliamo....

 

 

ps comunque stiamo andando troppo off topic questo è il thread di asamoah ed isla postate argomentazioni su di loro, e la loro operazione commerciale, ed evitate gli insulti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

 

le visita mediche ti garantiscono l'integrità fisica non la prestazione atletica.

se prima dell'infortunio isla rendeva 100, il post infortunio renderà 70/80 ma questo è un discorso che vale per tutti non solo per isla.

 

Pensa che Thiago Silva per la tubercolosi ha rischaito di perdere un polmone, mica roba da poco, e adesso è il miglior difensore al Mondo e per giocare di fiato ne ha bisogno parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

37 milioni?!?!? e ci credo che poi non ci sono i soldi per il top player... (grandissimi acqusti comunque!)

37 milioni?!?!? e ci credo che poi non ci sono i soldi per il top player... (grandissimi acqusti comunque!)

 

Ehm...Sul bilancio di quest' anno sono 14 milioni...

 

Sai comè...Cè un po di differenza fra 14 milioni e 37...

 

Per ora abbiamo speso

 

1 7,5 per Caceres

2 14 per Isla e Asamoah

3 4,5 per Giaccherini

4 11 per Giovinco

5 0 per Lucio ( anche se non è ufficiale)

 

37 milioni sono stati spesi non per Isla e Asamoah ma per tutti gli acquisti complessivamente....Altri 5 o 6 li spenderemo per il terzino sinistro penso...

 

A quel punto avremo speso piu o meno 40 milioni di euro...Dopo inizieranno le cessioni, Melo Krasic Elia Pazienza Ziegler...Vediamo quanto riusciremo ad incassare da queste cessioni, poi vedremo quanto avremo speso per fare mercato...

Mi auguro che almeno 20/25 milioni riusciremo ad incassarli...

 

Il budget era di 50 milioni mi sembra..Se incassiamo 20 milioni ( e per me se ne possono incassare di piu) dovremo avere piu o meno 30 milioni per il top...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti ho citato i giocatori che post infortunio hanno avuto un calo fisico estremamente evidente.

è ovvio che gli infortuni non sono uguale gravità, ma quelli gravi tipo lca o lcm per il 99,99% il recupero post-intervento è identico per tutti, e nessuno recupera totalmente.

 

 

 

vedi del piero 1999-2000-2001...

e poi vai a vedere quello pre infortunio del 1998 e poi ne riparliamo....

 

 

ps comunque stiamo andando troppo off topic questo è il thread di asamoah ed isla postate argomentazioni su di loro, e la loro operazione commerciale, ed evitate gli insulti...

 

già dal Del Piero 96 a 98 aveva perso un po' di velocità infatti aveva già preso dei chili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che Thiago Silva per la tubercolosi ha rischaito di perdere un polmone, mica roba da poco, e adesso è il miglior difensore al Mondo e per giocare di fiato ne ha bisogno parecchio.

 

e tu paragoni una malattia virale che se risolta non ha danneggiato nessun tessuto osseo/legamentoso/tendinoso, con una ricostruzione di un legamento che è la base del ginocchio dove tutto ciò che fa un calciatore dipende da quest'ultimo???????

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...Sul bilancio di quest' anno sono 14 milioni...

 

 

 

ma cosa c'entra il bilancio di quest'anno? allora aggiungici anche le rate degli acquisti dell'anno scorso, di 2 anni fa e di 3 anni fa sul bilancio di quest'anno, visto che gli acquisti vengono tutti dilazionati in 3 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu paragoni una malattia virale che se risolta non ha danneggiato nessun tessuto osseo/legamentoso/tendinoso, con una ricostruzione di un legamento che è la base del ginocchio dove tutto ciò che fa un calciatore dipende da quest'ultimo???????

 

.doh

 

No, voglio solo dire che uno prima di esser dichiarato morto bisogna prima accertarsi che non respiri più.

 

Se uno subisce un'infortunio in carriera non è che poi deve ritirarsi perchè non può più tornare ad esser quello di un tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...Sul bilancio di quest' anno sono 14 milioni...

 

Sai comè...Cè un po di differenza fra 14 milioni e 37...

 

Per ora abbiamo speso

 

1 7,5 per Caceres

2 14 per Isla e Asamoah

3 4,5 per Giaccherini

4 11 per Giovinco

5 0 per Lucio ( anche se non è ufficiale)

 

37 milioni sono stati spesi non per Isla e Asamoah ma per tutti gli acquisti complessivamente....Altri 5 o 6 li spenderemo per il terzino sinistro penso...

 

A quel punto avremo speso piu o meno 40 milioni di euro...Dopo inizieranno le cessioni, Melo Krasic Elia Pazienza Ziegler...Vediamo quanto riusciremo ad incassare da queste cessioni, poi vedremo quanto avremo speso per fare mercato...

Mi auguro che almeno 20/25 milioni riusciremo ad incassarli...

 

Il budget era di 50 milioni mi sembra..Se incassiamo 20 milioni ( e per me se ne possono incassare di piu) dovremo avere piu o meno 30 milioni per il top...

 

cacerès è costato 10 mln €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa c'entra il bilancio di quest'anno? allora aggiungici anche le rate degli acquisti dell'anno scorso, di 2 anni fa e di 3 anni fa sul bilancio di quest'anno, visto che gli acquisti vengono tutti dilazionati in 3 anni...

ma cosa c'entra il bilancio di quest'anno? allora aggiungici anche le rate degli acquisti dell'anno scorso, di 2 anni fa e di 3 anni fa sul bilancio di quest'anno, visto che gli acquisti vengono tutti dilazionati in 3 anni...

 

In ogni caso sono 28 milioni, non 37...

 

Mi sa che ti sei confuso..La Juventus fino a ora ha speso 37 milioni IN TUTTO IL MERCATO, non ha speso 37 milioni per Isla e Asamoah.

Per Isla e Asamoah sono 14 quest' anno e 14 il prossimo anno....

 

Per il resto, se riusciamo a cedere chi dobbiamo cedere, ovvero Krasic Elia e Melo,Pazienza e Ziegler, anche il monte ingaggi rimarrebbe piu o meno lo stesso dello scorso anno...

 

cacerès è costato 10 mln €

cacerès è costato 10 mln €

 

9 e 1,5 lo avevamo gia pagato a Gennaio...Il riscatto pagato in questa sessione di bilancio è di 7,5 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, voglio solo dire che uno prima di esser dichiarato morto bisogna prima accertarsi che non respiri più.

 

Se uno subisce un'infortunio in carriera non è che poi deve ritirarsi perchè non può più tornare ad esser quello di un tempo.

 

ma chi ha detto che deve ritirarsi???

e chi ha detto che isla non può più giocare????

io ho semplicemente detto, è un dato di fatto, vissuto anche a mie spese, che un giocatore che subisce un grave infortunio, perde qualcosa dal punto di vista atletico, e considerato che isla è tutto corsa, pagarlo 19 mln € mi è sembra una follia, sopratutto in considerazione dell'infortunio accorso 5 mesi...

a 11/12 mln € ci avrei fatto un pensierino, ma a 19 mln € no, con molto meno prendo altri giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...Sul bilancio di quest' anno sono 14 milioni...

 

Sai comè...Cè un po di differenza fra 14 milioni e 37...

 

Per ora abbiamo speso

 

1 7,5 per Caceres

2 14 per Isla e Asamoah

3 4,5 per Giaccherini

4 11 per Giovinco

5 0 per Lucio ( anche se non è ufficiale)

 

37 milioni sono stati spesi non per Isla e Asamoah ma per tutti gli acquisti complessivamente....Altri 5 o 6 li spenderemo per il terzino sinistro penso...

 

A quel punto avremo speso piu o meno 40 milioni di euro...Dopo inizieranno le cessioni, Melo Krasic Elia Pazienza Ziegler...Vediamo quanto riusciremo ad incassare da queste cessioni, poi vedremo quanto avremo speso per fare mercato...

Mi auguro che almeno 20/25 milioni riusciremo ad incassarli...

 

Il budget era di 50 milioni mi sembra..Se incassiamo 20 milioni ( e per me se ne possono incassare di piu) dovremo avere piu o meno 30 milioni per il top...

 

 

Smettetela con ste rate ....Tutto il mondo compra a rate si è sempre fatto.....

 

Poi voglio capire le rate di 1/2/3 anni fà perchè non le conti? il prossimo anno ti ricorderai di iniziare il tuo discorso "rate" inserendo gli altri 14 milioni di Isla e Asamoh?

 

son costati 37 mln ....Inutile fare i contabili se poi contate solo quello che volete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due grandissimi colpi, giovani, forti e con esperienza. Sono sicuro che tra 3 anni il loro valore si sarà quasi raddoppiato ( vedi vidal per non parlare di marchisio ) portando alla causa bianconera vittorie e soddisfazioni. Benvenuti ragazzi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi ha detto che deve ritirarsi???

e chi ha detto che isla non può più giocare????

io ho semplicemente detto, è un dato di fatto, vissuto anche a mie spese, che un giocatore che subisce un grave infortunio, perde qualcosa dal punto di vista atletico, e considerato che isla è tutto corsa, pagarlo 19 mln € mi è sembra una follia, sopratutto in considerazione dell'infortunio accorso 5 mesi...

a 11/12 mln € ci avrei fatto un pensierino, ma a 19 mln € no, con molto meno prendo altri giocatori...

ma chi ha detto che deve ritirarsi???

e chi ha detto che isla non può più giocare????

io ho semplicemente detto, è un dato di fatto, vissuto anche a mie spese, che un giocatore che subisce un grave infortunio, perde qualcosa dal punto di vista atletico, e considerato che isla è tutto corsa, pagarlo 19 mln € mi è sembra una follia, sopratutto in considerazione dell'infortunio accorso 5 mesi...

a 11/12 mln € ci avrei fatto un pensierino, ma a 19 mln € no, con molto meno prendo altri giocatori...

 

Grave infortunio...Si è rotto per 4 mesi ed ha 24 anni..Il problema non esiste...Si fosse rotto tibia e perone capirei, ma è un infortunio di 3/4 mesi a un giocatore di 24 anni.

Il problema non sussiste proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi ha detto che deve ritirarsi???

e chi ha detto che isla non può più giocare????

io ho semplicemente detto, è un dato di fatto, vissuto anche a mie spese, che un giocatore che subisce un grave infortunio, perde qualcosa dal punto di vista atletico, e considerato che isla è tutto corsa, pagarlo 19 mln € mi è sembra una follia, sopratutto in considerazione dell'infortunio accorso 5 mesi...

a 11/12 mln € ci avrei fatto un pensierino, ma a 19 mln € no, con molto meno prendo altri giocatori...

 

Ma se secondo te il giocatore non è più al 100% che senso avrebbe avuto comprarlo a 11-12? Un giocatore lo prendi se ti serve e se pensi possa dare il massimo e non se te lo danno al 70-80% con lo sconto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...Sul bilancio di quest' anno sono 14 milioni...

 

Sai comè...Cè un po di differenza fra 14 milioni e 37...

 

Per ora abbiamo speso

 

1 7,5 per Caceres

2 14 per Isla e Asamoah

3 4,5 per Giaccherini

4 11 per Giovinco

5 0 per Lucio ( anche se non è ufficiale)

 

37 milioni sono stati spesi non per Isla e Asamoah ma per tutti gli acquisti complessivamente....Altri 5 o 6 li spenderemo per il terzino sinistro penso...

 

A quel punto avremo speso piu o meno 40 milioni di euro...Dopo inizieranno le cessioni, Melo Krasic Elia Pazienza Ziegler...Vediamo quanto riusciremo ad incassare da queste cessioni, poi vedremo quanto avremo speso per fare mercato...

Mi auguro che almeno 20/25 milioni riusciremo ad incassarli...

 

Il budget era di 50 milioni mi sembra..Se incassiamo 20 milioni ( e per me se ne possono incassare di piu) dovremo avere piu o meno 30 milioni per il top...

 

quella sul top era una battuta.. io mi riferivo solo alla valutazione in sè che mi pare molto alta.. ma d'altronde i pozzo ci consentono di pagarlo a rate e questo probabilmente alza di qualche milione il loro valore! sul capitolo cessioni mi auguro si riesca a fare qualche plusvalenza (ziegler pazienza) e che non si svalutino troppo giocatori come krasic e elia.. o lo stesso melo.. cmq speriamo che i soldi per l'attacante siano investiti bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettetela con ste rate ....Tutto il mondo compra a rate si è sempre fatto.....

 

Poi voglio capire le rate di 1/2/3 anni fà perchè non le conti? il prossimo anno ti ricorderai di iniziare il tuo discorso "rate" inserendo gli altri 14 milioni di Isla e Asamoh?

 

son costati 37 mln ....Inutile fare i contabili se poi contate solo quello che volete...

 

Questo non è vero. I giocatori si possono anche comprare non a rate, ma in un'unica soluzione oppure facendo 2 rate invece di 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grave infortunio...Si è rotto per 4 mesi ed ha 24 anni..Il problema non esiste...Si fosse rotto tibia e perone capirei, ma è un infortunio di 3/4 mesi a un giocatore di 24 anni.

Il problema non sussiste proprio.

 

se si fosse rotto la tibia, un bel pò di placche e via...

una rottura ossea come danno per un giocatore è meno grave di un legamento o tendine della gamba...

 

vedi cissè si è rotto diverse volte la tibia, 2/3 se non erro, è sempre veloce esplosivo, perchè l'osso "è morto", chi da gli input al cervello per correre tirare ecc sono legamenti e tendini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.