Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero92

Ufficiale: Asamoah e Isla alla Juventus, le loro prime parole e il benvenuto di VS

Post in rilievo

Sì , intanto chiudiamo questo bilancio con circa 50 mln di euro di passivo ,e , a meno di miracoli in Champions , anche il prossimo lo chiuderemo in rosso , seppur di entità inferiore .

Poi per fare quadrare i conti alzano il prezzo dall'abbonamento : se a voi sta bene così ...

Quest'operazione mette a bilancio 2012-2013 poco più di 6 milioni meno 0,5 milioni che ci danno per Pasquato. Quindi non mi sembra che peserà così tanto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami ma non capisco perchè nel conto metti tutto il cartellino dei due nuovi acquisti e sottrai solo metà di Pasquato. O sommi tutte le metà o tutti i cartellini interi. Scusami se te lo dico, la differenza è poca, 1.5 mln ma è il concetto quello che conta, sembra che hai provato anche questo leggero imbroglio per fare aumentare la spesa effettiva e criticare Marotta più del dovuto. Ripeto, cambia solo di un mln e mezzo, ma il discorso valeva anche se cambiava di 100mila

era un errore mia nella lettura, pensavo pasquato totale 1,5 mln € e non al 50%...

comunque il prezzo era già alto a 30 mln €, a 36,8 mln € è altissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come disse Rocky ad Apollo...."Vai forte a chiacchiere!" .ghgh

Non sapevo di trovarmi in un simposio di novelli DG....

Evidentemente io sono uno dei pochi che non pensa che le cose siano sempre così facili come molti di voi vogliono raccontarle....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miei no , sinceramente se spendono questi soldi è perchè possono farlo . Soprattutto se si prendono giocatori bravi come Isla e Asamoah , per prendere campioni o ottimi giocatori i soldi vanno tolti. A me da fastidio solo che molte volte esiste solo la politica della critica su ogni cosa , ci sarà sempre qualcuno che avrà da dire qualcosa di male . Se si porta Messi per 100 milioni qualcuno sarebbe capace di dire ma sono troppi soldi era meglio prendere due giocatori , se invece si prendono due giocatori da 50 qualcuno dirà era meglio prenderne uno da 100 . Non so se il mio esempio è stato chiaro , io vedo Marotta e Paratici due persone molto competenti che si stanno dando un gran da fare e dobbiamo farli lavorare in pace .

Sinceramente , le prime notizie davano una cifra complessiva di 28-30 mln di euro , ed a me stava anche bene , ma 36 mln di euro per tutti e due mi sembra esagerato . Solo noi in Italia trattiamo i cartellini a cifre così alte . Tra Giovinco , Asamoah ed Isla sono circa 47 mln di euro : a voi non sembra uno sproposito ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ne frega poco quanto siano costati..

e pure della verve nelle interviste..

CONTA COSA DANNO IN CAMPO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah le cifre sono belle che stabilite (perchè è scritto chiaramente la valutazione totale di entrambi i giocatori) quindi il riscatto non lo tratti più lo puoi solo pagare.. così ho capito! tu se sei sicuro che sulla seconda metà si rimettono a discutere?

ovvio che si rimettono a discutere anche perchè non c'è nessun diritto di riscatto per la 2 metà.. credo abbiano stipulato un accordo verbale a rendimento..ossia se rende questo ti pago la metà per intero..se rende di meno ne discutiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì , intanto chiudiamo questo bilancio con circa 50 mln di euro di passivo ,e , a meno di miracoli in Champions , anche il prossimo lo chiuderemo in rosso , seppur di entità inferiore .

Poi per fare quadrare i conti alzano il prezzo dall'abbonamento : se a voi sta bene così ...

Hai ragione facciamo schifo, abbiamo dei conti da terzo mondo, Isla e Asamoah valevano 4mln in totale, Marotta è un incompetente e siamo sull'orlo del baratro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lesione al collaterale mediale e l’interessamento al legamento crociato anteriore....questo non è un grave infortunio

se spacchi il crociato è un grave infortunio...ed oggi neppure tanto quello...quando se lo ruppe Alex 14 anni fa era un grave infortunio...

quello che non capite voi e chi vi riempie la testa di *, intendo i medici, il recupero da un infortunio del genere 14 anni fà e oggi non è cambiato praticamente niente.

sono cambiate le tecniche di intervento, meno invasive con tagli meno vistosi, o la scelta del tendine rotuleo o gt-s, ma il recupero come lo era 14 anni fà, così lo è oggi.

il corpo umano come recuperava 14 anni fà, recupera oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori i soldi sono degli Agnelli faccino quello che vogliono

a me basta che poi lottiamo per il titolo in campionato e faccciamo una champion da protagonisti per il resto

sapranno loro come gestire il denaro no..

dimenticavo benvenuti Asamoah ed Isla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

36,8 milioni pagabili in 3 anni 12.2 ecc milioni l'anno

18.8 ne incassiamo dall'Udinese in 3 anni che sono 6.2 ecc

12 ne diamo per 3 anni

loro ci danno 6.2 milioni per 3 anni

per pasquato loro ci danno 3 milioni per 3 anni e noi 1.5 sempre per 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente , le prime notizie davano una cifra complessiva di 28-30 mln di euro , ed a me stava anche bene , ma 36 mln di euro per tutti e due mi sembra esagerato . Solo noi in Italia trattiamo i cartellini a cifre così alte . Tra Giovinco , Asamoah ed Isla sono circa 47 mln di euro : a voi non sembra uno sproposito ?

quindi a 30 andava bene, a 36 è esagerato, 3 milioni a cartellino fanno la differenza .ghgh

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo hai ragione si potevano chiudere tutte e tre le operazioni ad un costo inferiore , però però per battere la concorrenza bisogna offrire qualcosa in più . Su Isla c'erano Inter e Real Madrid , su Giovinco Inter , Barca , Wolsburg su Asamoah le big inglesi . Io in parte condivido il tuo pensiero , però alla fine non cambia nulla perchè ormai li abbiamo presi . Ti ripeto per me le cifre si sono alzate per battere la concorrenza e appena l'Udinese ha visto che la Juve offriva la cifra richiesta ha accettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz non aveva fatto caso alla scritta top player mi ero soffermato solo al nome...

si è come dici tu...

ora arriva un nano da giardino che lo farà accomodare in panca, mi raccomando cambia nik, scrivi: giovinco nano da giardino top player....

povero illuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un club che si autofinanzia e che è quotato in Borsa , con quel che ne consegue .

Un club che nel 2006 è finito in serie B con oltre 400 milioni di euro di danni provocati....a voglia dopo autofinanziarsi come prima del 2006, soprattutto quando per 3 anni due dilettanti allo sbaraglio hanno volatilizzato il primo aumento di capitale da oltre 100 milioni rimpiendo la sqaudra di pipponi.

quello che non capite voi e chi vi riempie la testa di *, intendo i medici, il recupero da un infortunio del genere 14 anni fà e oggi non è cambiato praticamente niente.

sono cambiate le tecniche di intervento, meno invasive con tagli meno vistosi, o la scelta del tendine rotuleo o gt-s, ma il recupero come lo era 14 anni fà, così lo è oggi.

Quidni un ragazzo di 23 anni quando subisce un infortunio così deve ritirarsi perchè non sarà più quello di prima. FINE CARRIERA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione facciamo schifo, abbiamo dei conti da terzo mondo, Isla e Asamoah valevano 4mln in totale, Marotta è un incompetente e siamo sull'orlo del baratro...

Dico soltanto di maneggiare il denaro con più accortezza , tutto qua .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi a 30 andava bene, a 36 è esagerato, 3 milioni a cartellino fanno la differenza .ghgh

bah

a 30 mln € era già alto il prezzo...

a 36,8 mln € è altissimo...

se pensiamo che non abbiamo chiuso per verratti per 1 mln € quando il pescara chiedeva 7.5 mln € e marotta ne offriva 6,5 mln € mi iperincavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dai per scontato che Andrea Agnelli faccia comprare giocatori rotti senza fare una piega e smenandoci i soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 milioni ciascuno e' assurdo. Jordi Alba il Barcelona l'ha pagato 14 milioni.

Marotta chiunque puo' andare da pozzo e dargli 36 milioni a botta e prendersi i due giocatori

Jordi Alba aveva ancora un anno di contratto con il Valencia. Cioe un prossimo parametro 0.

Io invece sono stra-contento di questo doppio colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.