Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Le giocate di Paul Pogba durante Francia Serbia 3-0 (Europei u19)

Post in rilievo

Pogba come Marrone sono due centrocampisti centrali, davanti la difesa. Marchisio è una mezz'ala.

Marrone può tranquillamente fare lo stesso lavoro che ha fatto Kondogbia ieri.

Se notate, i due stavano a 5/6 metri di distanza l'uno dall'altro, schierati. Senz palla attendevano il portatore di palla e tagliavano le vie per il passaggio, con la palla, Kondogbia inetrcettava ed appoggiava e Pogba impostava.

Dei meccanismi grandiosi, dove i due hanno dimostrato una ottima discplina di squadra .ok

 

Comunque a me ieri, Paul a parte, mi è molto piaciuto Umtiti... un difensore strepitoso, forte di testa e capace anche di fare il centrocampista aggiunto :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con il commentatore quando dice che bisogna avere il coraggio di lanciarlo in prima squadra. Vedremo, ma mi sa che l'idea di Marotta sia un pò diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te...penso che Marrone sia effettivamente piu pronto di Pogba..e ti posso dire che si somigliano anche molto..per caratteristiche tecniche e anche fisiche li vedo molto simili...

 

Io penso che Pogba venga per rimanere in prima squadra...quindi di conseguenza sarebbe un danno per Marrone e lo stesso Pogba se tutti e 2 dovessero rimanere in prima squadra ;)

chi vivrà vedrà :), almeno dobbiamo essere contenti che abbiamo problemi di abbondanza di giovani promesse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con il commentatore quando dice che bisogna avere il coraggio di lanciarlo in prima squadra. Vedremo, ma mi sa che l'idea di Marotta sia un pò diversa.

dubito sia diversa.

ha raiola come procuratore e ha rinunciato a un contratto in prima squadra allo united.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te...penso che Marrone sia effettivamente piu pronto di Pogba..e ti posso dire che si somigliano anche molto..per caratteristiche tecniche e anche fisiche li vedo molto simili...

 

Io penso che Pogba venga per rimanere in prima squadra...quindi di conseguenza sarebbe un danno per Marrone e lo stesso Pogba se tutti e 2 dovessero rimanere in prima squadra ;)

Quoto, ma tieni presente che ci sono tre anni di differenza...

Spero restino entrambi, le occasioni per vederli ci saranno .ok

Che vadano via i Padoin, piuttosto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha doti atletiche fuori dal comune se messo a confronto con i pari età, ci si può lavorare, la somiglianza con Vieira è incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro i 2 sono alti uguale, 186 cm

 

 

.goodpost

ah si? io pensavo che il francese fosse più grosso (probabilmente perchè l'ho visto giocare fra altri giovani) quindi se non è nemmeno piazzato meglio fisicamente cosa ha in più di marrone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore sembra veramente fortissimo ma con tutti i centrocampisti che abbiamo non so se riuscirebbe a trovare subito spazio.

 

è il secondo centrocampista che si alza dalla panchina dopo asamoah

 

per me lo trova spazio con tre competizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sissoko non era un brocco, ha subito un' involuzione pazzesca dopo la rottura del piede...

 

si ma prima di rompersi il piede non aveva sta tecnica sopraffina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, ma tieni presente che ci sono tre anni di differenza...

Spero restino entrambi, le occasioni per vederli ci saranno .ok

Che vadano via i Padoin, piuttosto ;)

 

Si..ci sono 3 anni di differenza..è vero.. .ok

 

Penso che alla fine Padoin verrà ceduto in comproprietà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha doti atletiche fuori dal comune se messo a confronto con i pari età, ci si può lavorare, la somiglianza con Vieira è incredibile

 

ma anche in premier a livello fisico spadroneggiava su molti, ricordo contro lo stoke ("rocciosi" .ghgh) all'esordio spesso fisicamente riusciva ad arrivare sempre prima... a me pero piu di tutto colpisce la personalità di questo ragazzo.. cioè rinunciare allo united per andare alla juve non è semplice, pero tempo fa disse che ferguson non lo faceva mai giocare e che lui voleva giocare e gliel ha fatta pagare..

 

intanto in quel di manchester si sprecano gli alberi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è stato accostato la prima volta alla Juventus ho iniziato a vedere tutti i video possibili ed immaginabili su youtube, sopratt con la maglia del M.Utd!

Da lì ho iniziato a seguirlo maggiormente, ed è un piacere vederlo giocare..ha una "classe" e "tranquillità" da TOP o almeno e si spera da possibile top!!

Spero si consacri definitavemente con la Ns maglia!!! Forza Paul..FORZA JUVE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si..ci sono 3 anni di differenza..è vero.. .ok

 

Penso che alla fine Padoin verrà ceduto in comproprietà!

Vabbè, che c'entra, pure isla e asamoah arrivano in comprorietà...

 

Marrone va in prestito, deve giocare.

Marrone è umile, resta per imparare ancora... e chissà che l'anno prossimo, oltre ad un Pirlo più spremuto, non ci sia anche una cessione eccellente... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto che Padoin secondo me verrà ceduto in comproprietà..cosa c'entrano Isla e Asamoah??! :d

che arrivano in comproprietà... è normale usare questo strumento, ma padoin non tornerà più! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire.... ha un potenziale enorme e credo che vicino a Marchisio Pirlo e Vidal possa sicuramente diventare un gran giocatore. Ho dei dubbi sul carattere, non vorrei fosse uno alla Balotelli e lo sappiamo alla Juve questi giocatori fanno poca strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.