Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Le giocate di Paul Pogba durante Francia Serbia 3-0 (Europei u19)

Post in rilievo

ha le movenze di vieira speriamo bene certo che crescere calcisticamente accanto a pirlo sarà un grandissimo vantaggio!!!!!!!! :-D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente un pò di immagini per capire il ruolo.

Se si ha un pò di coraggio questo va a fare il vice Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente hai ragione, ma conte ha sempre voluto tenere marrone e le volte che ha giocato mi ha impressionato un sacco. ho ancora negli occhi come si è liberato di due uomini da fermo (contro l'atalanta mi pare), da subentrato, per carità, ma mi sembra più forte e pronto di questo pogba, e nonostante la stazza è difficile da superare

tra l'altro i 2 sono alti uguale, 186 cm

Scusate, io mi chiedo: ma se non si lanciano giovani di questa caratura chi si lancia?

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il vice pirlo

Dalle movenze che ha mostrato in questo video (grazie a proposito ;) ), lo credo anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè è quasi mai pressato....io l'ho visto nel ritorno di europa league atletic bilbao-united 2-1.....i giocatori di bielsa pressavano come belve.... .ghgh ...ed ebbe qualche problemino.. .ghgh

comunque ha un fisico notevole ed un buon piede,per la sua età si puo costruire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se volete una mia personalissima opinione io dico che in ottica futura Pogba è molto più un vice Vidal che un vice Pirlo, non a caso con l'arrivo di Verratti l'anno prossimo quel ruolo è già occupato. Io quando l'ho visto giocare quelle 3-4 volte quest'anno allo United c'ho rivisto molto più Vidal che Pirlo, hanno le stesse caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel prospetto ma dubito che giocherà abbastanza nella Juve, abbiamo una rosa di centrocampisti da paura, e poi ce anche il "gioiellino" Luca Marrone... Mandiamoli in prestito un paio d'anni poi quando Pirlo è a fine carriera abbiamo dei giocatori pronti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ma allora esiste davvero..

io pensavo fosse un ectoplasma

se non lo fanno giocare e lo mandano in prestito fanno danni su danni.

titolare subito nelle gare pre-champions al posto di pirlo che riposa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la francia ormai è una nazionale africana

un francese figlio di francesi è quasi impossibile da trovare

comunque, pogba contro gli under19 è sprecato, è di un altro livello, e considerando che raiola l'ha portato a torino con un milione di stipendio all'anno, viene per restare e troverà il suo spazio, assieme a marrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora innanzitutto grazie per il video! .ok

Dalle immagini sembra in gamba, di sicuro è sprecato per i pari età, lo farei giocare già con l'U-21, spero ma sono convinto che arrivi per giocarsi un posto in prima squadra,e credo che con Conte possa crescere tantissimo! Spero di vederlo con altre nuove immagini in attesa di vederlo con la nostra maglia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo trovi più spazio di Marrone.

Comunque ci sono voci anche su Kondogbia,che dovrebbe restare un altro anno in Francia.Mi sembra che il nostro mercato sui giovani sia di primissimo livello..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente hai ragione, ma conte ha sempre voluto tenere marrone e le volte che ha giocato mi ha impressionato un sacco. ho ancora negli occhi come si è liberato di due uomini da fermo (contro l'atalanta mi pare), da subentrato, per carità, ma mi sembra più forte e pronto di questo pogba, e nonostante la stazza è difficile da superare

Sono d'accordo con te...penso che Marrone sia effettivamente piu pronto di Pogba..e ti posso dire che si somigliano anche molto..per caratteristiche tecniche e anche fisiche li vedo molto simili...

Io penso che Pogba venga per rimanere in prima squadra...quindi di conseguenza sarebbe un danno per Marrone e lo stesso Pogba se tutti e 2 dovessero rimanere in prima squadra ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stilisticamente sembra una miscela di vieira con emerson... impressionante!

poi sono dell'idea che è ancora troppo presto per dire se diventerà un campione, ogni discorso è inutile, solo quel passo mi ricorda due grandissimi mescolati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo con la difesa tre si deve considerare centrocampisti anche lich e de ceglie quindi: lich, de ceglie, pirlo, marchisio, vidal, asamoah, isla, giaccherini, pepe, marrone, pogba (e considerando le sicure cessioni di pazienza, padoin ecc..) credo che almeno uno tra pogba o marrone esempio venga dato in prestito in una squadra dove lo può far giocare con continuità...ed ho inserito caceres come difensore e nn come in questo anno vice lich...PRENDIAMO ANCHE VERATTI E LASCIAMOLO UN ANNO A PESCARA !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandarlo in prestito non si puo'... ha 19 anni ma è già pronto per giocare!!

smettiamola di aspettare i giocatori fino a 25 anni!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.