Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Le giocate di Paul Pogba durante Francia Serbia 3-0 (Europei u19)

Post in rilievo

che arrivano in comproprietà... è normale usare questo strumento, ma padoin non tornerà più! :d

E io nn ho mai parlato di Isla e Asamoah :d guarda che ti confondi..ho detto che Padoin a mio parere verrà ceduto in comproprietà perche nessuno ti da 5mln per lui!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra bravo. anzi...sicuramente lo è....però nei video sono tutti bravi...difficile vedere postati video delle "nefandezze" di uno sportivo! eheheh!!!

comunque visto CHI ci ha intravisto un futuro e a malavoglia lo ha lasciato andare....insomma....direi che questa cosa mi incuriosisce molto di più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il vice pirlo

mi ricorda più Rijkaard

Verratti è più simile a Pirlo.

Certo averli entrambi significherebbe avere un forte centrocampo per i prossimi 5-8 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questo è un baby-fenomeno .yahooo ... e che classe :o

Il nostro centrocampo del futura sarà Pogba-Verratti-Marrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire.... ha un potenziale enorme e credo che vicino a Marchisio Pirlo e Vidal possa sicuramente diventare un gran giocatore. Ho dei dubbi sul carattere, non vorrei fosse uno alla Balotelli e lo sappiamo alla Juve questi giocatori fanno poca strada.

Mi sembra abbia tutt'altra testa, nonostante carnagione, taglio di capelli e procuratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra proprio un bel giocatore e mi ricorda un certo Vieira, stesse movenze e stessa fisicità. Ricordiamoci che è del 93 e può solo migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un calciatore con personalità ma eccessivamente sicuro dei propri mezzi: "si sente un fenomeno!". Ribadisco che l'acquisto andava fatto considerati il prezzo, l'età e la prospettiva, però, Marrone - secondo me - è più forte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è il numero 6? cavolo, questo oltre ai piedi e al fisico da come si muove sembra avere le palle quadrate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è incredibile la differenza tra lui ed i suoi coetanei! speriamo che mantenga le aspettative!...certo che se ferguson si è dannato così tanto per trattenerlo, un motivo ci sarà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo ruberà presto il posto a marchisio...

O.o ma che c'entra Marchisio???

Pogba sarà anche un bel giocatore ma: 1) non ha il ruolo di Marchisio visto che è uno che gioca davanti la difesa 2) corre abbastanza poco 3) Marchisio dopo l'europeo è stato valutato come uno fra i migliori centrocampisti in europa...ora...sto Pogba in confronto...chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io nn ho mai parlato di Isla e Asamoah :d guarda che ti confondi..ho detto che Padoin a mio parere verrà ceduto in comproprietà perche nessuno ti da 5mln per lui!

Ho fatto un parallelo bah

Ciò che dici su Padoin è assurdo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno farà un anno di panca, l'anno prossimo probabilmente lo manderemo in qualche squadretta in prestito, poi lo riprenderemo e gli faremo giocare un'oretta in tutto il campionato e lui avrà già compiuto 23 anni (non che sia vecchio). In Italia non si punta su giovani, mettiamocelo in testa, se questo qui ce l'aveva il Barcellona lo facevano giocare eccome

Sento queste tue affermazioni da quando ho 8 anni, poi vedo Del Piero, e hanno preferito lui giovanissimo ad un certo Roberto Baggio...se uno è forte, è forte, deve solo maturare, e l'apprendistato è giusto che ci sia. Ma se un ragazzo di 20 anni si allena meglio di uno di 30, tranquillo che gioca il primo.

Ho visto un calciatore con personalità ma eccessivamente sicuro dei propri mezzi: "si sente un fenomeno!". Ribadisco che l'acquisto andava fatto considerati il prezzo, l'età e la prospettiva, però, Marrone - secondo me - è più forte!

"Si sente un fenomeno"? e soprattutto, come fai a giudicare il fatto che Marrone sia più forte? da quali basi stai facendo la valutazione? non voglio essere scortese, sia ben chiaro, vorrei solo capire il tuo pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si? io pensavo che il francese fosse più grosso (probabilmente perchè l'ho visto giocare fra altri giovani) quindi se non è nemmeno piazzato meglio fisicamente cosa ha in più di marrone?

pogba ha un fisico da nero, alla sissoko, spalle larghe e fianchi stretti che insieme al colore scuro della pelle lo fanno risaltare molto

marrone ha una differenza tra spalle e fianchi meno evidente quindi sembra piu piccolo ma in realta' e' molto ben piazzato anche lui

sicuramente di stazza non ha nulla in piu di Luca, restano da vedere le capacita' aerobiche, tecniche e i tempi di inserimento che sono fondamentali nel nostro gioco, e in questo Marrone puo' e deve migliorare molto.

poi sicuramente c'e' una differenza anagrafica di 3 anni a favore del francese , ma io non mi priverei mai del torinese. Non vedo come Pogba possa (anzi, sembra quasi che DEBBA giocare) e Marrone no!

mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.